,
GeneraleCuster - Visualizza il profilo: Discussioni - Free Play Club -->

Vai al contenuto

 


Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (23 July 2022 - 10:35 AM) Ciao Lady, tutto ok? Ti ho inviato un messaggio, non l'hai ricevuto?
@  LULI : (14 June 2022 - 06:00 PM) .chearleader: grazie per i nuovi giochi !!!
@  Lady G : (14 June 2022 - 05:27 PM) :sos:INSERITI 108 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (13 June 2022 - 09:08 PM) Grazie Adry :grazie:
@  LittleBoom : (13 June 2022 - 07:25 PM) ciao Lady :sole: i giochi funzionano tutti
@  Lady G : (13 June 2022 - 11:28 AM) :buonpranzo:
@  Lady G : (11 June 2022 - 08:37 AM) :giornosole:
@  LULI : (02 June 2022 - 02:38 PM) Grazie Lady! Che belle le faccine estive! :up1:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:59 PM) :sos:INSERITI 120 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:34 PM) :bpfpc:
@  LULI : (10 May 2022 - 08:14 PM) grazie per i nuovi giochi :pinguino:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:48 AM) :arcade:INSERITI 100 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:46 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (05 May 2022 - 10:24 AM) :bfpc:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:46 AM) :arcade:INSERITI 88 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:42 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (28 April 2022 - 08:05 AM) :bg1:
@  Lady G : (19 April 2022 - 08:03 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 April 2022 - 11:25 AM) :buondiforum:
@  LULI : (17 April 2022 - 05:33 PM) Grazie per i nuovi giochi!

GeneraleCuster

Registrato: 04 May 2006
Offline Ultimo attivo: Jun 26 2011 11:48 PM
-----

Discussioni che ho iniziato io

Nuovo Macbook

28 October 2008 - 10:50 PM

ciao ragazzi,

sono arrivato alla decisione che devo prendermi un mac.

Se qualcuno di voi già lo possiede che impressione avete a riguardo?COme funziona la scheda video..(finalmente hanno capito che con le schede integrate non ci si fa nulla)

Secondo voi è meglio il 15 pollici o posso andare tranquillamente con il 13??

Addendo vostre opinioni a riguardo.

essendo poi una delle l'admin di questo forum una "ingnegera", spero che possa darmi utili consigli :thumbup:

Chelsea, vuoi Ronaldinho?

27 September 2007 - 02:41 PM

LONDRA (Inghilterra),

27 settembre 2007 - Ronaldinho potrebbe andare al Chelsea per 14 milioni di sterline (20 milioni di euro). Nessuno sconto del Barcellona, sia chiaro. Bensì la possibilità per il giocatore brasiliano, naturalizzato spagnolo, di ricorrere all’articolo 17 della FIFA che gli permetterebbe di lasciare il club catalano
pagando solo gli ultimi due anni del suo contratto, visto che compirà 28 anni a marzo e che gioca nella stessa squadra da cinque. L’indiscrezione è del Sunche qualche giorno fa aveva rivelato le cifre del faraonico contratto offerto da Roman Abramovich all’asso azulgrana (58 milioni di sterline per cinque anni – ovvero quasi 83 milioni di euro).


TOTO DINHO - Stando al tabloid, Roberto de Assis, fratello nonché agente di Ronaldinho, si starebbe già attivando per poter usufruire dell’articolo in questione del regolamento FIFA, dopo aver detto chiaramente ieri che la permanenza del calciatore in terra spagnola non è più così certa. “Ovviamente, non c’è solo il Chelsea a fare la corte alla stella brasiliana: Milan e Real Madrid aspettano, infatti, con trepidazione gli sviluppi della vicenda contrattuale, con i rossoneri che godono dell’indubbio vantaggio di essere la prima scelta di Ronaldinho. In attesa di capire cosa succederà la prossima stagione, Abramovich deve cercare però di far quadrare quella in corso e la sonante vittoria in Carling Cup contro il modesto Hull non ha certo cancellato le pecche della gestione Grant, alla seconda uscita ufficiale.


GRANT: GRANA PATENTINO - Non bastasse, c’è da risolvere anche la grana del patentino e qui la storia rischia di complicarsi parecchio, perché, stando a quanto racconta il Daily Mail, l’Associazione Allenatori israeliana minaccia di bloccare la domanda (fra l’altro presentata due settimane fa, ovvero sette giorni prima della cacciata di Mourinho) del neo allenatore del Chelsea. Il motivo? Grant non ha p

artecipato al corso per allenatori quando era c.t. di Israele e i colleghi in patria non vedono perciò il motivo per cui dovrebbero concedergli adesso una deroga solo perchè è alla guida dei Blues. Se davvero così sarà, Grant potrebbe essere bandito dalla panchina contro il Valencia di settimana prossima in Champions League, perché non in possesso dei necessari requisiti (leggi patentito) indispensabili per l’Uefa. In questo caso, il suo posto sarà preso da Steve Clarke, che farà da tramite fra il tecnico e i giocatori. Ma anche in Inghilterra la mancata licenza rischia di creare problemi. A detta del Sun, infatti, il Manchester United sarebbe contrario a concedere a Grant il permesso di allenare il Chelsea, perchè non avrebbe le qualifiche per farlo. La Premier League avrebbe dato al tecnico 90 giorni per regolarizzare la sua posizione, ma questo tempo non sarebbe sufficiente per completare il corso da allenatori.


MOURINHO COME UN PIATTO AL RISTORANTE - Non solo. Dato che spetta ai club della Premier League decidere se permettergli di sedere comunque in panchina durante il corso oppure no, i Red Devils hanno già stabilito di votare contro la disposizione. E mentre il Chelsea aspetta buone nuove per sapere se e, soprattutto, quando Grant potrà essere considerato a tutti gli effetti l’allenatore del club, Roman Abramovich ha rotto il silenzio una settimana esatta dal “licenziamento consensuale” di José Mourinho, ironizzando sul suo ex allenatore. L’occasione è stata l’inaugurazione del nuovo ristorante di Stamford Bridge, “Marco”, così chiamato in onore dello chef, il celebre cuoco Marco Pierre White. Il tycoon russo, insolitamente di buon umore e in una delle rare apparizioni pubbliche con la fidanzata Daria Zukhova, ha definito Mourinho come un pasto al ristorante. “José è come uno dei piatti del mio ristorante – si legge nel racconto del Sun - può piacere oppure no, ma di sicuro non resta sul tavolo a lungo”. Il padrone del Chelsea ha scherzato anche sulla qualità del cibo offerto da “Marco”: “Non ho ancora provato a mangiare qui. Se è buono, ci verrò ancora. Se non lo è, ovviamente non ci tornerò più”.

fonte:gazzetta.it

Totti festeggia 31 anni

27 September 2007 - 02:39 PM

MILANO, 27 settembre 2007 - "Oggi è il mio compleanno (31 anni, ndr), lo festeggio a casa, con i miei figli, perchè mia moglie oggi lavora e non ho possibilità di festeggiarlo insieme a lei. Domani, quando tornerà, andremo a cena insieme". Parole di Francesco Totti, in un'intervista in esclusiva rilasciata a Sky Sport. "Regali? Ancora non li ho avuti da nessuno, però è difficile fare regali a me. Come calciatore sì, ci sono parecchi regali che vorrei. Intanto mi godo questo momento e poi speriamo di farmi un regalo verso maggio...", chiude Totti, lasciando intendere di voler conquistare il tricolore con la maglia della Roma.


INFERMERIA - Totti rientrerà contro l'Inter, come Perrotta. Ma Spalletti non potrà contare sull'organico al completo. Rodrigo Taddei salterà infatti le gare di sabato contro i nerazzurri e di martedì in Champions League contro il Manchester United. Il brasiliano della Roma, infatti, nella partita di Firenze si è procurato una lesione al polpaccio sinistro che lo terrà lontano dai campi per due-tre settimane. Contro l'Inter è in forte dubbio anche Alberto Aquilani, che ieri ha patito una contusione alla caviglia destra. Due soluzioni per sostituire Taddei: Giuly, in uno schieramento più offensivo, oppure Cicinho da esterno alto con Panucci dietro. Meno probabile la soluzione di Perrotta esterno e Giuly centrale dietro Totti. In caso di forfeit di Aquilani il suo sostituto naturale è ovviamente Pizarro.

fonte:google.it

CALIPARI, NON SARANNO DATI I NOMI DEI MILITARI COMMANDO USA

04 May 2006 - 04:34 PM

ROMA - Il Dipartimento di Giustizia di Washington ha comunicato "in modo definitivo" al ministero della Giustizia italiano di non poter fornire ulteriori informazioni oltre a quelle contenute nel rapporto del Multi National Corps-Iraq, gi? trasmesso al governo italiano, in relazione alla morte in Iraq del funzionario del Sismi Nicola Calipari.
In altre parole, non verranno resi noti ufficialmente i nomi del componenti del commando militare Usa chiesti per rogatoria dalla procura di Roma che indaga sulle circostanze dell' uccisione di Calipari, subito dopo il rilascio della giornalista Giuliana Sgrena, ad un posto di blocco Usa a Baghdad.

Nel comunicare il rifiuto a fornire altre informazioni sulle circostanze in cui mor? il funzionario del Sismi, il Dipartimento di Giustizia di Washington - si legge nella nota di Via Arenula - ha espresso il "cordoglio per la tragica morte del dott. Nicola Calipari e il rammarico per le lesioni riportate da Giuliana Sgrena e dal militare Andrea Carpani, in data 24 aprile 2006".

? Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Empoli: Cagni confermato per 1 anno

04 May 2006 - 04:33 PM

(ANSA) - EMPOLI (FIRENZE), 4 MAG - Accordo raggiunto questa mattina al primo incontro tra l'allenatore Gigi Cagni e i dirigenti dell'Empoli. Prima dell'allenamento pomeridiano il presidente Fabrizio Corsi ha annunciato di aver prolungato al tecnico il contratto per un'altra stagione.

? Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Copyright © 2022 Your Company Name