,
Il curioso caso di Benjamin Button - Recensioni - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 August 2019 - 03:51 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:
@  zephyr : (09 August 2019 - 11:45 AM) tutti i giochi di questa pag non registrano i punteggi : https://www.freeplay...c=12&st=&st=180
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :bpfpc:
@  jonathan : (04 August 2019 - 06:54 PM) :ciao2:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * - 1 Voti

Il curioso caso di Benjamin Button

• Connettiti per rispondere
Non ci sono Risposte in questo topic

#1 Spartan

Spartan

Mολών λαβέ!

• Advanced Vip
  • 674 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows SticaX

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 17 February 2009 - 10:37 AM

Il curioso caso di Benjamin Button

Immagine inserita

Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 163'
Regia: David Fincher
Sito ufficiale: www.benjaminbutton.com
Sito italiano: wwws.warnerbros.it/benjaminbutton
Cast: Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond, Taraji P. Henson, Lance E. Nichols, Elle Fanning
Produzione: The Kennedy/Marshall Company, Paramount Pictures, Warner Bros. Pictures
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 13 Febbraio 2009 (cinema)

Trama:
"Sono nato in circostanze particolari". Così inizia "Il curioso caso di Benjamin Button", adattato da un racconto degli anni '20 di F. Scott Fitzgerald su un uomo che nasce ottantenne e la cui età scorre al contrario: un uomo come tutti noi, incapace di fermare il tempo. Da New Orleans alla fine della Prima Guerra mondiale nel 1918, fino al XXI secolo, in un percorso insolito come può essere la vita di ognuno, il film è lo straordinario racconto di un uomo non così comune e delle persone e dei luoghi che scopre lungo il percorso, gli amori che trova e che perde, le gioie della vita e la tristezza della morte e quello che resta oltre il tempo.

Critica:
C'è un sacco di romanticismo, di miele e di sentimenti forti, che sbrodolano dal grande schermo. Fincher ci mette dentro varie guerre, i malanni della terza età, persino un pizzico di uragano Katrina. Senza tralasciare la storia d'amore tra i protagonisti, Cate Blanchett (Daisy) e Brad Pitt (Benjamin), che è praticamente il centro focale di tutto il racconto e si allontana dalla versione assai più cinica di Fitzgerald. Tutti questi sentimenti sono un po' pesanti, soprattutto perché distribuiti su un film che lambisce le tre ore di durata. Eppure Il curioso caso di Benjamin Button conserva un suo fascino, tanto nella forma che nei contenuti. Fincher cerca di non banalizzare troppo la messa in scena: si sofferma sui dettagli, costruisce inquadrature sghembe, azzarda soluzioni di luce inattese. Non vuole annoiare il pubblico con troppa didascalia, a volte si diverte a inventare nuovi linguaggi (l'uomo colpito dal fulmine, il racconto dell'incidente parigino di Daisy). E la storia viene a dargli una mano, con tutta la forza emanata dal suo anomalo protagonista. La diversità di Benjamin Button è l'arma in grado di mantenere alta l'attenzione dello spettatore lungo tutte le sue tre età a rovescia: cosa accadrà quando Benjamin diventerà più giovane di sua figlia? Come potranno sopravvivere i sentimenti reciproci che lo legano a Daisy? E la sua mente, cosa ricorderà quando sprofonderà nei vagiti della demenza infantile? Il curioso caso di Benjamin Button è un film eccessivo, strabordante, che proprio nelle sue esagerazioni trova forza e difetti, non riuscendo a essere il capolavoro epico che vorrebbe. Ti stuzzica quando si traveste da Tilda Swinton in un albergo di Murmansk e ti soffoca con il perenne filosofeggiare della voce off di Brad Pitt. Un po' ti addormenta, un po' ti fa pensare e immaginare.
  • 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2019 Your Company Name