,
Kakā e il Milan - Calcio e Dintorni - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di pių ....Leggete quė...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:55 PM) :buonacena:
@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Kakā e il Milan

• Connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 17 January 2009 - 11:39 PM

In questi giorni nel mondo del calcio non si parla d'altro.
Io non ho avuto neanche il coraggio di postare una delle 24658435442 notizie/articoli al riguardo...

Ripropongo qui quello che ho scritto in chat, anche perchč ci sono altri milanisti e vorrei sapere cosa ne pensano.

Sto cominciando a razionalizzare la cosa, anche se non l'ho accettata. spero di realizzarla meglio nei prossimi giorni
comunque... da una parte dico che se al posto di kakā ne prendono 4, Adebayor compreso comunqueuno ha 4 giocatori su cui fare affidamento e non uno solo e ringiovanirebbero la squadra... o forse sto solo cercando un modo per illudermi che non sia una cosa cosė tremenda.
D'altra parte al momento l'equilibrio del milan, che ancora č senza molti giocatori importanti, Nesta, Borriello e Gattuso in primis, verrebbe proprio rotto...

Oltre al fatto che cmq la bravura di Kakā non č eguagliabile, almeno al momento, nonostante quello che sta facendo Pato ultimamente e che č stato definito, il numero uno al mondo tra i calciatori attuali, resta la componente affettiva... per me se ne andrebbe un pezzo di cuore (quel poco che mi resta). Quando ho sentito che la proposta poteva davvero essere presa in considerazione da milan-kakā, mi sono sentita mancare... forse se ero fidanzata e mi lasciavo ne risentivo meno!!!

Da una parte poi ho pensato che č ora per il milan di comprare tanti giocatori al posto di uno, ma il cuore č con kakā...

Immagine inserita

Poi una considerazione "comune".
Non credo lo farebbe per soldi. Non solo perchč ora non gli mancano e non gli mancherebbero neanche per il futuro, ma, come dicono molti critici del settore, ora quei soldi in pių li guadagnerebbe con le coppe e competizioni che non potrebbe affrontare, almeno per i prossimi 2 anni come minimo, con il manchester city.
Inoltre quindi ne perderebbe in esperienze e vittorie e alla sua etā, con i suoi risultati non puō permettersi di andare a giocare in una squadra per nulla di rilievo.
Questo č quello che dicono e io sono pienamente d'accordo... al di lā dell'affetto che provo e che mi impedisce di essere contenta per una sua partenza dal milan....
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

• Connessione: FW FIBRA
  • Sistema Operativo: Windows e Linux

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 18 January 2009 - 03:36 AM

Mio modesto parere.
Kakā non lascerā il Milan.
Questa č una boutade in piena regola.
  • 0

#3 Docantonio

Docantonio

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 664 Messaggi:
0
  • Interessi:calcio
    birra
    viaggi
    famiglia
    libri

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: Win Xp

Inviato 18 January 2009 - 10:07 AM

ma ...
io credo che sia invece una trattativa seria , se davvero ci sono i soldi come rifiutare una proposta del genere in un momento economico del genere ?
da milanista mi piange il cuore ... le bandiere o i giocatori simbolo non si vendono o non se ne vanno
vedi Rivera , Baresi o Maldini per non fare nomi
ma esistono ancora ?
nel calcio di oggi esiste ancora la possibilitā di parlare di sentimento sportivo per una squadra ?
il mio Milan resta quello di Rivera e Baresi fino al trio olandese
con Kaka' ero tornato a sognare .....
da domani diventerā il calcio ancora meno interessante di quello che giā negli ultimi anni sento per questo sport
un distacco lento e inesorabile perchč ha perso quella parte emotiva che ti faceva battere il cuore al sentire un risultato vittorioso e ti metteva tristezza nel sentire una sconfitta
forse sarō uno degli ultimi inguaribili romantici del calcio
mi consolero' guardando le vecchie partite con i veri campioni che hanno fatto la storia del Milan
  • 0

#4 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

Inviato 18 January 2009 - 11:43 AM

ma ...
io credo che sia invece una trattativa seria , se davvero ci sono i soldi come rifiutare una proposta del genere in un momento economico del genere ?

Ma č chiaro che per quella cifra, Kakā lo accompagni a Manchester, infiocchettato, e ti rifai la squadra, reparto per reparto.
Il punto č questo: l'offerta sarā reale? Perchč per esempio, si parlava anche di un'offerta megagalattica per Buffon e non se n'č fatto nulla.
E secondo me questo qui del Manchester City vuole solo farsi pubblicitā
  • 0

#5 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 18 January 2009 - 02:57 PM

per quello che riguarda Buffon... dicono che ancora la proposta a lui la devono presentare ma che c''e pure.
Ma secondo me Buffon non si smuove dalla Juventus... ma ne ero convinta anche per Kakā...

Io "purtroppo" sono come Doc... sarā perchč anche io sono attaccata al ricordo del grande milan di Gullit, Rijkaard e Van Basten e l'immancabile Franco Baresi...
E, anche se in minima parte al confronto, ho vissuto la stessa cosa per il distacco di Shevckenco che poi č "tornato a casa"... ma quanto ha perso intanto? In prestigio e anche in allenamento ed esperienza visto che non era trattato a dovere e almeno lui era in una squadra che certamente non č il Manchester City!!!
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#6 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

Inviato 19 January 2009 - 03:33 PM

per quello che riguarda Buffon... dicono che ancora la proposta a lui la devono presentare ma che c''e pure.
Ma secondo me Buffon non si smuove dalla Juventus... ma ne ero convinta anche per Kakā...

Io sono dell'idea che non si smuoverā nessuno. E che se ciō accadrā, di sicuro non avverrā verso Manchester, sponda City.

Io "purtroppo" sono come Doc... sarā perchč anche io sono attaccata al ricordo del grande milan di Gullit, Rijkaard e Van Basten e l'immancabile Franco Baresi...
E, anche se in minima parte al confronto, ho vissuto la stessa cosa per il distacco di Shevckenco che poi č "tornato a casa"... ma quanto ha perso intanto? In prestigio e anche in allenamento ed esperienza visto che non era trattato a dovere e almeno lui era in una squadra che certamente non č il Manchester City!!!

Shevchenko ormai era giunto ad una certa etā e purtroppo giocatori come lui fanno la differenza solo fin quando sono nel pieno delle loro forze. Dunque la sua cessione č stata azzeccata.
Poi che tu sia attaccata al ricordo degli Invincibili, č un altro discorso, pienamente comprensibile. Tu sei attaccata a loro come io, dal punto di vista di tifoso del Napoli, sono attaccato a Maradona, Careca, Ferrara.
Ma d'altro canto, purtroppo, č cosė. Tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
Credo che il Milan possa fare tranquillamente a meno di Kakā, se arriveranno sostituti adeguati.
La Juve di qualche anno fa, diede via Zidane, arrivarono Nedved, Thuram, Buffon
E vinsero il campionato.
  • 0

#7 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 19 January 2009 - 05:28 PM

Ma dai, alla fine anche se andrā via (ma non credo che lo sceicco abbia proposto la cifra di cui si parla e quindi non se ne farā nulla) poi dopo ritornerā, magari alle stesse condizioni di Beckam, per puro spirito pubblicitario.
Il milan č sempre pių avanti degli altri per quanto riguarda la gestione della societā. Altro che bilanci in rosso. Berlusconi lo sappiamo tutti che un affarista č e la societā mila da anni non compra pių giocatori ma compra nomi e sponsor, se poi si vince qualche cosa č pių che bene accetta.
Ancelotti e il miglior mago che il milan potesse avere in panchina, bisogna essere veramente bravi per tirare fuori una squadra competitiva facendo giocare sempre quelli che "devono" giocare.

L'affare Kaka pių che legato alle decisioni del giocatore o a quelle dei tifosi e della societā rossonera č legato agli sponsor, se loro vogliono kakā andrā a giocare anche in una squadra peggiore del city o al real, ma se non vogliono non si muoverā dal milan.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#8 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 19 January 2009 - 05:44 PM

non č che decidono gli sponsor... decide, come ho appunto detto il milan, ma che deve fare anche i conti in tasca con gli sponsor...
č chiaro che senza kakā anche gli sponsor saranno diversi, quindi il milan deve considerare anche quella perdita nonostante i soldi che della vendita...
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#9 alessandro 77

alessandro 77

Ormai di casa

• Members
  • 629 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: xp

Inviato 19 January 2009 - 06:18 PM

Io da tifoso Milanista sfegatato,spero che Kaka' non lasci il milan perchč č fondamentale x la squadra,č giovane,forte e bravissima persona.
Alla prima offerta del manchester city, disse che lui vuole invecchiare con il milan e diventare capitano a questo punto a (parer mio) dico che berlusconi e galliani vogliono incassare quella stratosferica cifra x farci i loro porci comodi tanto non compreranno nessuno. E diventata una societa' schifosa da quando il presidente č passato in politica. Sono molto arrabbiato!!!!!!!!! Non ci sono cifre x Kaka'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine inserita

• 0

#10 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

Inviato 19 January 2009 - 10:57 PM

Mio modesto parere.
Kakā non lascerā il Milan.
Questa č una boutade in piena regola.

CVD, Kakā rimarrā.
Solo i numeri al lotto non ingarro.
  • 0

#11 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 19 January 2009 - 11:08 PM

Rimane, rimane

http://www.ansa.it/o..._872325800.html

tanto non vincerete un c.... ugualmente :rotfl: :hum: ;) :) :yee: :rotfl2: :rotfl:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#12 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 19 January 2009 - 11:53 PM

"Kakā resta al Milan"
Parola di Berlusconi

Dopo una giornata frenetica di trattative col Manchester City e un affare che sembrava fatto, il presidente dā l'annuncio pių atteso dai tifosi: "Per lui i soldi non sono tutto". I dirigenti inglesi, sbigottiti, confermano: "Trattative terminate"

Immagine inserita Immagine inserita

MILANO, 19 gennaio 2009
22.45 - Colpo di scena: "Kakā resta al Milan". Cosė il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione Il processo di Biscardi. Berlusconi ha poi aggiunto : "Per Kakā i soldi non sono tutto. Lui resta con noi, ci sono cose che sono pių importanti dei soldi: siamo felici". Poi il premier ha ricostruito la vicenda: "Avevamo offerto al giocatore la possibilitā di prendere in considerazione l'offerta e farsi un patriomonio molto consistente, ma lui ha valori pių alti". E interrogato su un Kakā ormai tolto dal mercato dalla societā, ha risposto: "E' stato lui a togliersi dal mercato con questa sua decisione di restare legato al contratto che ha con il Milan. Un contratto firmato su una carta da bollo ma da ora in avanti possiamo ben dire firmato sul sentimento, firmato con il cuore". Discorso chiuso, dunque? "Io do la parola sulle cose che dipendono da me - risponde Berlusconi -. Alla fine di questo contratto io non so se sarō ancora presidente del Milan, tanto che adesso non lo sono pių...". Sulla stessa lunghezza d'onda il commento di Adriano Galliani: "Ha prevalso il cuore sulla ragione -. I tifosi devono ancora una volta ringraziare il presidente Berlusconi per questo sforzo economico perché era una forte tentazione davanti a una cifra da stra-record del mondo". Sul fronte inglese c'č la conferma del Manchester City: "Accordo improbabile, le trattative sono terminate". I vertici del club inglese, peraltro, sono rimasti sbigottiti: non si aspettavano un epilogo del genere proprio quando l'affare sembrava ormai arrivato in porto.

da la Gazzetta
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#13 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

Inviato 20 January 2009 - 12:17 AM

Come volevasi dimostrare
  • 0

#14 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 20 January 2009 - 01:09 AM

http://www.acmilan.com
00.35 - Il sito ufficiale del Milan mette la parola fine alla vicenda con poche righe: " Il nostro Ricky resta con noi! E' l'unica cosa che conta. L'amore dei milanisti ha vinto alla grande. Grazie Presidente! Grazie Kakā! Forza Milan!".

00.00 - "Tutti i messaggi che mi arrivavano dicevano di scegliere con il cuore e penso che alla fine questa scelta č stata cosė. Non č assolutamente economica". E' Kakā stesso a commentare la sua decisione di non cedere alle lusinghe del Manchester City e restare al Milan: "Ci sono state delle notizie, delle voci, tante speculazioni, che in questi giorni fanno fatto anche una brutta idea di mio papā. Non č cosė, io non ho mai litigato con mio papā. Le mie decisioni sono sempre in famiglia, mia moglie č stata bravissima, mi ha aiutato, mi ha sempre sostenuto in tutte le mie decisioni. La mia famiglia č stata bravissima e in nessun momento mi ha spinto ad andare da una parte o dall'altra. Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove č in realtā il mio cuore". E il cuore di Kakā ha deciso Milan. La stella brasiliana spiega di aver rinunciato ai soldi del City per questo: "Tutti i messaggi che mi arrivavano - dice a Milan Channel - mi dicevano di scegliere con il cuore. E io cosė ho fatto. Non č una stata una scelta economica. Č sempre stato il Milan ad accontentarmi. Devo ringraziare Galliani, Berlusconi, Leonardo che č pių di un amico. Ora voglio solo stare tranquillo e vincere. La gara di sabato č stata fuori dal comune, ero molto emozionato, anche dai tanti bambini che mi hanno dedicato i loro disegni. Quando sono andato via dal San Paolo una parte del pubblico, mi contestava. Ora tutti i tifosi sono qui a gridare il mio nome, sono molto contento. Sono a casa con un paio di amici a festeggiare. Il Milan č casa mia, nemmeno per trenta secondi ho pensato di andare al Manchester City".

da la gazzetta
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#15 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

Inviato 20 January 2009 - 01:11 AM

Il Milan č casa mia, nemmeno per trenta secondi ho pensato di andare al Manchester City".

BOOOOOOOOOOOOOM
  • 0

#16 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 20 January 2009 - 09:18 AM

Il retroscena: papā Bosco ha dovuto dire sė a Kakā

Ecco la chiave della giornata pių lunga per il campione brasiliano e per la dirigenza e i tifosi del Milan. Altre volte il genitore era stato decisivo nello spuntare aumenti d'ingaggio, questa volta si č imposto il figlio

Immagine inserita

MILANO, 20 gennaio 2009 - "Figlio mio, fai secondo la tua coscienza". Alla fine papā Bosco ha dovuto dar ragione a Ricardo. Hanno parlato a lungo padre e figlio. Non si vedevano da un paio di settimane. E negli ultimi giorni avevano potuto parlare solo al telefono. Ma era chiaro che la posizione non fosse propriamente convergente. Del resto questa storia era iniziata giā a settembre, quando gli emissari del Manchester City (appena rilevato dallo sceicco Mansour) incontrarono per la prima volta l’ingegner Bosco. Un approccio che indusse tutti ad avviare il dialogo anche con il Milan.

L'ASSALTO - Il salto alla trasferta di Portsmouth č breve: siamo a novembre e il City rende concreta la possibilitā di mettere sul piatto 100 milioni per il club rossonero e un favoloso ingaggio da 15 milioni e passa per il giocatore. Proposte incredibili che evidentemente hanno indotto il papā-agente ad approfondire i contatti strada facendo. Sino al blitz della scorsa settimana.

DECIDO IO - Ma l’effetto deflagrante di quell’ipotesi d’accordo s’č visto nei giorni successivi. Con l’ingegner Bosco ancora in Brasile, a Milano tutta la pressione č gravata sulle spalle di Ricardo. E il campione paulista s’č sentito pių rossonero che mai. L’ha detto chiaramente a suo padre al telefono, l’ha sussurrato ai compagni. E la sua risolutezza ha messo in contropiede anche papā Bosco: in passato l’ingegnere ha sempre spuntato rilevanti aumenti d’ingaggio ogni qualvolta Chelsea e Real s’erano fatti avanti per portarlo via. Stavolta, perō, il Milan č stato netto: se resta nessun ritocco. E cosė č stato. L’ha voluto Ricardo. Stavolta a papā Bosco non č rimasto che dire sė.

da Gazzetta.it
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#17 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Inviato 20 January 2009 - 12:23 PM

Kakā-Man City, l'accordo č fatto

Dopo il vertice con Silvio Berlusconi, Galliani ha incontrato Bosco-Leite, papā-procuratore del giocatore, e sono arrivati alla decisione. La trattativa č conclusa. Il giocatore si affaccia due volte e si rivolge ai tifosi stringendo al petto la maglia rossonera, in segno di gratitudine per gli anni trascorsi a Milano

Immagine inserita
Kakā si batte il petto dopo un gol. Ansa

MILANO, 19 gennaio 2009 - Ecco gli aggiornamenti sulla giornata decisiva sulla vicenda Kakā.

Il pomeriggio: Ancora poche ore per decidere il destino di Kakā. E' infatti in corso ad Arcore una riunione fra Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri (presidente Mediaset) e Adriano Galliani, in attesa poi di incontrare Bosco Leite, il papā-procuratore del giocatore del Milan. "Non č assolutamente tutto fatto, ma se c'č stata una trattativa tra le societā e il papā manager del giocatore, č molto concreta - ha dichiarato l'agente Oscar Damiani a Radio Anch'io Sport-. Mi risulta che la cifra sia anche superiore ai 100 milioni ipotizzati, ma Kakā non sa ancora cosa decidere anche perché penso che lui guardi anche al fatto sportivo, ovvero se il City puō diventare subito una grande squadra. senza dimenticare che adietro c'č anche il Real Madrid".

La sera: Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kakā, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Garry Cook, presidente esecutivo del Manchester City č arrivato a Milano e al momento sta parlando con il padre di Ricardo. A seguire Cook e Bosco Leite incontreranno la societā rossonera.

Alla conclusione dell'incontro viene chiamata la stampa per comunicare l'esito della trattativa, i tifosi preoccupati sono ancora in apprensione.
Alle ore 22.35 Adriano Galliani rende noto alla stampa che il giocatore, per una cifra di 110 milioni di euro, č stato ufficialmente venduto al City.

Dopo aver visto per una seconda volta Kakā affacciarsi alla finestra, la cinquantina di tifosi che cantavano sotto la sua abitazione si sono dovuti rassegnare all'inevitabile. I cori hanno colpito molto il brasiliano che si č sporto al davanzale applaudendo e battendosi la mano sul cuore.

Finisce cosė una settimana tribolata con smentite ed offerte multimilionarie.

Kakā: "avrei preferito restare ma se la societā - dopo una attenta valutazione della situazione - ha preso questa decisone avrā avuto delle buone ragioni. Col City metterō tutto l'impegno possibile per dare il mio contributo alla squadra, di sicuro non tradirō le aspettative dei tifosi e della societā che ha investito in me."
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

#18 jonathan

jonathan

Tutt'uno con lo staff

• Advanced Vip
  • 2462 Messaggi:
0
  • Interessi:dire, fare, baciare, lettera o testamento.........

• Sistema Operativo: xp mce sp3

Current mood: Angelico

Inviato 20 January 2009 - 01:47 PM

tutto cambiato...forza dello "spiconano" come lo chiama grillo....cosė adesso il paese sarā con la pancia piena!!!!!!!!!!!!!!!
  • 0
se ascolti....senti!!!!!!

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#19 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 20 January 2009 - 02:36 PM

Alla conclusione dell'incontro viene chiamata la stampa per comunicare l'esito della trattativa, i tifosi preoccupati sono ancora in apprensione.
Alle ore 22.35 Adriano Galliani rende noto alla stampa che il giocatore, per una cifra di 110 milioni di euro, č stato ufficialmente venduto al City.

A quell'ora manco avevano iniziato a parlarne City e Leite!!! :hum:

Ti piacerebbe number :rotfl:
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#20 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Inviato 20 January 2009 - 04:09 PM

A quell'ora manco avevano iniziato a parlarne City e Leite!!! :hum:

Ti piacerebbe number :rotfl:

Tu puoi anche non crederci, ma questo non lo rende meno reale...
Fonte ansia.
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name