,
[VIDEO]Gaffe a porta a porta - UniversitÓ dello Spam - Off Topic - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di pi¨ ....Leggete quý...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:
@  Lady G : (01 January 2020 - 11:40 AM) :bab:
@  Lady G : (30 December 2019 - 04:54 PM) :Santatip: INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Gaffe a porta a porta

• Connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 17 September 2008 - 05:55 PM

• 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 MisaDrums

MisaDrums

fino alla fine non moller´┐Ż mai!

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1
  • Interessi:musica calcio filosofia...

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Inviato 17 September 2008 - 09:51 PM

;)
  • 0

Poichè gli uomini liberi debbono vivere nell'otium, dedicandosi alla conoscenza delle cose "non utili e necessarie", ma semplicemente belle. "Un'esclusiva preoccupazione per ciò che è utile non si addice nè alle anime nobili nè agli spiriti liberi".
Aristotele

"il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me"

"Se tu parlar sapessi, io chiederei:
Dimmi: perchè giacendo
A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;
Me, s'io giaccio in riposo, il tedio assale?"

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Inviato 17 September 2008 - 11:37 PM

E scoppa il caso Vezzali.
Vezzali Rap
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

#4 gluk13

gluk13

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Campari col bianco

Inviato 18 September 2008 - 08:48 AM

altro che doppio senso....ci stava provando alla grande ;)
ma avete visto come se lo "mangiava con gli occhi"?
e poi che vuol dire "con persone come lei e come me l'Italia ce la fara' a sollevarsi" ?
cominciassero a donarmi anche una parte del loro conto bancario e mi solleverei pure io.
e' vero che i soldi non faranno la felicita',ma se facciamo 2 conti quanti "campioni olimpici" ci sono nelle specialita' "tira la cinghia" e "salto mortale" per arrivare a fine mese? :P
  • 0

Io amo il lavoro... si pu˛ dire che lo adoro... starei ore a guardarlo...

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 18 September 2008 - 11:56 AM

e poi che vuol dire "con persone come lei e come me l'Italia ce la fara' a sollevarsi" ?
cominciassero a donarmi anche una parte del loro conto bancario e mi solleverei pure io.
e' vero che i soldi non faranno la felicita',ma se facciamo 2 conti quanti "campioni olimpici" ci sono nelle specialita' "tira la cinghia" e "salto mortale" per arrivare a fine mese? :P

Quoto parola per parola, non riesco a capire come l'immagine di questo nano attiri cosi fortemente le masse.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#6 alessandro 77

alessandro 77

Ormai di casa

• Members
  • 629 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: xp

Inviato 18 September 2008 - 05:58 PM

;)
  • 0

#7 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Current mood: Demoniaco

Inviato 18 September 2008 - 10:52 PM

Quoto parola per parola, non riesco a capire come l'immagine di questo nano attiri cosi fortemente le masse.

Napo.......si chiama potere dei soldi............

quando li hai ( e molti ) non sei ne basso ne brutto, ne vecchio, e neanche stupido..........

.......gli studiosi non hanno ancora svelato il mistero, ma chi ha molti soldi diventa affascinante

intrigante e inresistibile insomma una calamita per le donne...........che naturalmente non si concedono

per lo sporco denaro, ma lo fanno per amore.............................si, dei soldi.
  • 0

#8 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 19 September 2008 - 04:43 PM

Ben, io non mi riferivo al fascino che pu˛ ammaliare chi gli sta vicino fisicamente. Su quello hai perfettamente ragione, dipende dai soldi.

Io mi riferivo al fascino che ha travolto milioni di persone facendogli prendere il potere in Italia. Non riesco a spiegarmi come ci siano ancora milioni di persone che nonostante (e la tv lo sta aiutando molto a nascondere la veritÓ) vivano la realtÓ del prossimo fallimento, non di Alitalia, ma del sistema paese Italia, ancora lo vedono come un salvatore, uno statista oculato che risolverÓ i problemi di tutti gli Italiani.
Non so cosa pensare, ogni giorno guardando i notiziari (con spirito critico e non a senso unico) vedo il continuo sfascio del sistema e lui che col sorriso smagliante e sereno ci continua a ripetere che il governo sta mantenendo le promesse. Ha abolito l'ICI e ripulito Napoli.

Lo andasse a spiegare ai dipendenti di Alitalia. Andasse a parlare di sicurezza a Casal di Principe. Spiegasse a tutti come mai ora che il prezzo il petrolio Ŕ sceso di oltre un terzo (- 50$ a barile) rispetto a due mesi fa, i carburanti sono scesi solo di 6 centesimi al litro rispetto allo stesso periodo.
Ed Infine ci spiegasse una volta per tutte, come farÓ a fermare la disgregazione dello stato che Ŕ l'obbiettivo principale del suo caro amico Bossi.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#9 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 19 September 2008 - 06:39 PM

Ben, io non mi riferivo al fascino che pu˛ ammaliare chi gli sta vicino fisicamente. Su quello hai perfettamente ragione, dipende dai soldi.

Io mi riferivo al fascino che ha travolto milioni di persone facendogli prendere il potere in Italia. Non riesco a spiegarmi come ci siano ancora milioni di persone che nonostante (e la tv lo sta aiutando molto a nascondere la veritÓ) vivano la realtÓ del prossimo fallimento, non di Alitalia, ma del sistema paese Italia, ancora lo vedono come un salvatore, uno statista oculato che risolverÓ i problemi di tutti gli Italiani.
Non so cosa pensare, ogni giorno guardando i notiziari (con spirito critico e non a senso unico) vedo il continuo sfascio del sistema e lui che col sorriso smagliante e sereno ci continua a ripetere che il governo sta mantenendo le promesse. Ha abolito l'ICI e ripulito Napoli.

Lo andasse a spiegare ai dipendenti di Alitalia. Andasse a parlare di sicurezza a Casal di Principe. Spiegasse a tutti come mai ora che il prezzo il petrolio Ŕ sceso di oltre un terzo (- 50$ a barile) rispetto a due mesi fa, i carburanti sono scesi solo di 6 centesimi al litro rispetto allo stesso periodo.
Ed Infine ci spiegasse una volta per tutte, come farÓ a fermare la disgregazione dello stato che Ŕ l'obbiettivo principale del suo caro amico Bossi.

tu Napo hai un sacco di domande giuste, ma se io ne avessi le risposte, sarei al posto del nano...... ;)
a parte gli scherzi il nano e' un' incredibile comunicatore, riesce a far sembrare possibili anche le cose piu' incredibili, ma credo che il vero segreto del suo successo sia spiegato in un vecchio modo di dire.

I furbi esistono perche ci sono gli stupidi.
  • 0

#10 Spartan

Spartan

M╬┐╬╗¤Ä╬Ż ╬╗╬▒╬▓╬ş!

• Advanced Vip
  • 674 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows SticaX

Inviato 20 September 2008 - 11:00 AM

la risposta Ŕ semplice napo: gli itaGliani vogliono ed hanno bisogno di uno come il berlusca che gli dica che tutto va bene (anche se la veritÓ Ŕ che sta andando tutto a rotoli), che ai telegiornali si parli di come ogni giorno la criminalitÓ venga sconfitta e nuovi posti di lavoro crescano come funghi, mentre ovviamente la figlia del vicino viene stuprata sotto casa e il figlio laureato con 25 master non riesce a trovare manco un posto in fabbrica.....
Insomma, ItaGlia agli ItaGliani!
  • 0

#11 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 20 September 2008 - 11:19 AM

la risposta Ŕ semplice napo: gli itaGliani vogliono ed hanno bisogno di uno come il berlusca che gli dica che tutto va bene (anche se la veritÓ Ŕ che sta andando tutto a rotoli), che ai telegiornali si parli di come ogni giorno la criminalitÓ venga sconfitta e nuovi posti di lavoro crescano come funghi, mentre ovviamente la figlia del vicino viene stuprata sotto casa e il figlio laureato con 25 master non riesce a trovare manco un posto in fabbrica.....

.......e vero spartan, ma dall' altra parte, ci riempivano la testa con cio che non funzionava
e con mille lamentele, ma nessuna soluzione.

forse un giorno troveremo la via di mezzo.............
  • 0

#12 Spartan

Spartan

M╬┐╬╗¤Ä╬Ż ╬╗╬▒╬▓╬ş!

• Advanced Vip
  • 674 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows SticaX

Inviato 20 September 2008 - 01:04 PM

.......e vero spartan, ma dall' altra parte, ci riempivano la testa con cio che non funzionava
e con mille lamentele, ma nessuna soluzione.

forse un giorno troveremo la via di mezzo.............

verissimo. Il fatto Ŕ che a nessun politico interessa risolvere i problemi del pase. Non gli torna comodo. ;)
  • 0

#13 tigro

tigro

Frequentatore promettente

• Members
  • 124 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2008 - 03:08 PM

Napo hai fatto centro!
  • 0

#14 Dakoom

Dakoom

Nuovo membro

• Members
  • 15 Messaggi:
0

• Connessione: FW FIBRA
  • Sistema Operativo: Windows e Linux

Inviato 19 January 2009 - 03:30 AM

PerchŔ la nostra societÓ civile, in fin dei conti, ha sempre bisogno di un padrino deresponsabilizzante da seguire.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name