,
[VIDEO]Vasco Rossi - VideoClip - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (15 September 2021 - 05:43 PM) :arcade:INSERITI 44 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2021 - 09:47 AM) :bfpc:
@  LULI : (08 September 2021 - 02:46 PM) alla prossima ;) Buone vacanzeeeeee !
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:42 PM) Grazie LULI per la donazione :grazie1000:
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:41 PM) :look: Ancora in ferie, torno settimana prossima
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:40 PM) :buonpomeriggio:
@  Napolentone : (31 August 2021 - 05:27 PM) Nuovo topic Nuova Donazione da LULI postato in Donazioni da Napolentone
@  Lady G : (21 August 2021 - 08:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:48 PM) :arcade:INSERITI 110 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :arcade:INSERITI 70 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (02 August 2021 - 08:24 AM) :bg2:
@  LULI : (19 July 2021 - 02:39 PM) grazie Lady !!! buone vacanze !!!
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:15 AM) :arcade:INSERITI 68 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:14 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (13 July 2021 - 08:08 AM) :bfpc:
@  Lady G : (07 July 2021 - 07:42 AM) :bg2:
@  Lady G : (05 July 2021 - 10:47 AM) :arcade:INSERITI 85 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (05 July 2021 - 10:45 AM) :buongiorno:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Vasco Rossi

• Connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 alessandro 77

alessandro 77

Ormai di casa

• Members
  • 629 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 15 August 2008 - 09:21 PM

Vasco Rossi

Autodefinitosi provoca(u)tore, nella sua carriera pluridecennale ha pubblicato 25 album (compresi live e raccolte ufficiali) e scritto complessivamente più di 140 canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. È uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama.

(Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.)

• 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

• Sistema Operativo: Windows settete

Inviato 16 August 2008 - 12:24 AM

Ottima proposta, bravo Ale :asd:

Non dimentichiamo che anche in Italia abbiamo ottimi cantanti come il grande Vasco, un uomo che dal nulla ha conquistato fama e successo con le sue canzoni che ti entrano nella pelle :mazzodifiori: :italia1: :rido:

PS: Cosa ammiro più di Vasco .. uno dei pochi che il successo non l'ha cambiato, umile come sempre !!! ;)
  • 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#3 MisaDrums

MisaDrums

fino alla fine non moller� mai!

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1
  • Interessi:musica calcio filosofia...

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Inviato 17 August 2008 - 01:49 AM

:asd: ;) :asd:

PS: Cosa ammiro più di Vasco .. uno dei pochi che il successo non l'ha cambiato, umile come sempre !!!

:mazzodifiori: :italia1: :rido:

mah!

Messaggio modificato da MisaDrums il 17 August 2008 - 01:51 AM

• 0

Poichè gli uomini liberi debbono vivere nell'otium, dedicandosi alla conoscenza delle cose "non utili e necessarie", ma semplicemente belle. "Un'esclusiva preoccupazione per ciò che è utile non si addice nè alle anime nobili nè agli spiriti liberi".
Aristotele

"il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me"

"Se tu parlar sapessi, io chiederei:
Dimmi: perchè giacendo
A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;
Me, s'io giaccio in riposo, il tedio assale?"

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

Inviato 17 August 2008 - 08:58 AM

:asd: ;) :asd:

PS: Cosa ammiro più di Vasco .. uno dei pochi che il successo non l'ha cambiato, umile come sempre !!!

:mazzodifiori: :italia1: :rido:

mah!

Bè, io non lo conosco così bene da affermarlo con certezza .. però ho degli amici che l'hanno conosciuto e dicono che è una persona tranquillissima, inoltre non mi è mai capitato di leggerlo sui Gossip .. mi sfugge qualcosa cara Misa ? .. perchè mettere 2 faccine e dire Mah, non è che si capisce molto cosa vuoi dire :P

Messaggio modificato da Rainer il 17 August 2008 - 12:23 PM

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#5 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 17 August 2008 - 12:27 PM

non solo è pietoso come artista, ma anche come persona, non leggerlo sui gossip non significa che non faccia certe cose..ha solo avuto fortuna a diventare "moda" e qualsiasi stupidagine scriva c'è gente che compra.. ridicolo!

Messaggio modificato da MisaDrums il 17 August 2008 - 12:28 PM

• 0

Poichè gli uomini liberi debbono vivere nell'otium, dedicandosi alla conoscenza delle cose "non utili e necessarie", ma semplicemente belle. "Un'esclusiva preoccupazione per ciò che è utile non si addice nè alle anime nobili nè agli spiriti liberi".
Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 17 August 2008 - 12:54 PM

non solo è pietoso come artista, ma anche come persona, non leggerlo sui gossip non significa che non faccia certe cose

certe cose :P .. non voglio generalizzare, .. ma trovami quel santo artista che non le faccia :italia1: e cmq sono fatti suoi personali :) sempre meglio di un Pedofilo come Michael Jackson's definito un Re ;) .. che secondo me bisognerebbe boicottare :asd:

ha solo avuto fortuna a diventare "moda" e qualsiasi stupidagine scriva c'è gente che compra.. ridicolo!

Ridicolo ?!! :mazzodifiori: ... ma se ha vinto il "Laurea "honoris causa" in Scienze della Comunicazione conferita il 12/5/2005 dallo Iulm di Milano " ... e :

* Premio Nazionale del Paroliere '82 per la canzone Ogni Volta
* Discoinverno '83.
* Vincitore del Festivalbar '83.
* Miglior cantante a Votalavoce nel 1984.
* Viene votato tra i "Magnifici Sette" sul giornale TV Sorrisi e Canzoni nel 1990
* Telegatto per la miglior tournée nel 1991
* Telegatto per il disco dell'anno (Gli spari sopra) e per la miglior tournée nel 1993
* 10 dischi di platino per l'album Gli spari sopra.
* Telegatto per l'artista dell'anno e per il concerto dell'anno (Rock sotto l'assedio) nel 1995
* Vincitore del Festivalbar '98.
* Targa Tenco per il miglior album nel 1999
* Disco Italiano (Canzoni per me), tour italiano (Imola) e premio della critica al PIM (Premio Italiano della Musica) nel 1999.
* Vincitore del Festivalbar 2001.
* Premio Lunezia in qualità di Poeta del Rock.
* Medaglia d'oro per meriti artistici e ambasciatore di Zocca nel mondo.
* Miglior album, miglior tour e miglior artista italiano ai Grammy Award Italiani.
* Nastro d'argento per Un senso.
* Laurea "honoris causa" in Scienze della Comunicazione conferita il 12/5/2005 dallo Iulm di Milano
* Il DVD È solo un Rock'n'Roll show viene premiato come miglior VideoClip Italiano 2005
* Telegatto di platino per la musica italiana 2006
* Telegatto d'oro personaggio musicale italiano dell'anno 2005
* Telegatto d'oro miglior tour dell'anno 2004-2005
* 8 dischi di platino per l'album "Canzoni per me"
* Cittadino ad Honorem di Genova nel 2008

:asd: .. un motivo ci sarà ..o solo fortuna !? :rido:
  • 0

#7 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 17 August 2008 - 01:09 PM

beh guarda se vai a vedere quello che ha vinto brithny spears non c'è paragone..e che devo di?? che per questo quella è una grande artista??
non ci siamo proprio..

ps.. le università lo fanno per pubblicità..

Messaggio modificato da MisaDrums il 17 August 2008 - 01:10 PM

• 0

Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Ciottina

Ciottina

Poetessa

• SuperMod
  • 5005 Messaggi:
7

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows 7

Current mood: Bilanciato

Inviato 17 August 2008 - 02:48 PM

Lo so che Vasco è considerato un "Grande" e non voglio togliere a lui nessun merito, ma quando si tratta di musica i gusti sono soggettivi,

un cantante e la sua musica ti deve trasmettere "qualcosa"........una sensazione....e a me Vasco Rossi non riesce a farlo, come penso

sia per Misa, però..........non ne parliamo male......anzi, a chi piace....va bene, a noi due no! Concordi Misa?

Mi spiace alessandro e anche Rainer di non essere in sintonia con voi riguardo a questo artista! Ma......meno male che non abbiamo tutti

gli stessi gusti........altrimenti...sarebbe triste!

:mazzodifiori: alessandro e facci pure sapere i tuoi gusti musicali :italia1:

Messaggio modificato da ciotta brina il 17 August 2008 - 04:55 PM

• 0
Posted Image

#9 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 17 August 2008 - 03:24 PM

beh guarda se vai a vedere quello che ha vinto brithny spears non c'è paragone..

Non c'è paragone no :mazzodifiori: .. io all'inizio ti ho detto che ammiravo Vasco perchè il successo non gli ha montato la testa, anzi credo che si sia migliorato poco alla volta e non come la Britney Spears, che il successo che ha avuto fin dai primi anni di vita l'hanno ridotta com'è :asd: .. 2 esempi non paragonabili, inoltre con la Britney i paparazzi se son comprati casa e macchina :italia1:

@Ciotta tranquilla :asd: non ci prendiamo per i capelli :rido: cmq hai ragione, ognuno ha i propri gusti, ..... .. io manco l'ascolto Vasco ;)

Messaggio modificato da Rainer il 17 August 2008 - 03:42 PM

• 0

#10 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

• Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 18 August 2008 - 10:54 AM

Ai suoi concerti c'è sempre il pienone, questo vorrà dire pure qualcosa. :mazzodifiori:

A me personalmente non piace, forse per la sua voce oppure per i testi delle sue canzoni....non mi ha mai colpito più di tanto. :italia1:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#11 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 18 August 2008 - 12:31 PM

lady il motivo è che è moda!
  • 0

Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#12 Lady G

Lady G

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

Inviato 18 August 2008 - 02:54 PM

Beh prima o poi la moda passa e anche lui :mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#13 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 19 August 2008 - 01:39 PM

E dal 1982 quando Vasco partecipò al Festival di Sanremo con la canzone "Vado al massimo" che da quel momento uscì la nuova moda con l'appellativo di Blasco :italia1:

....'naggia però quando dura sta moda, .. ah ma prima o poi :mazzodifiori:
  • 0

#14 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 19 August 2008 - 10:42 PM

rainer ho smesso di risponderti 3/4 post fa su quest'argomento, e non ti risponderò..mi secca, per cui se puoi evita di fare quel tipo di battutine a me in generale poco gradite... grazie
  • 0

Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#15 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 19 August 2008 - 10:54 PM

rainer ho smesso di risponderti 3/4 post fa su quest'argomento, e non ti risponderò..mi secca, per cui se puoi evita di fare quel tipo di battutine a me in generale poco gradite... grazie

Ahi ahi .. ci cominciamo ad arrabbiare Misa ? Se ti seccava potevi evitare prima di rispondere in quel modo fin dall'inizio, faccine strane e continuare a dire che è moda .. no ? Non credo perchè tu suoni la batteria per questo hai la ragione in tasca e neanche perchè sei moderatrice, anzi appunto per questo dovresti atteggiarti in altri modi :mazzodifiori:
Se mi avresti parlato di cose concrete avrei risposto diversamente, ma se continui a dire delle sciocchezze, ti rispondo allo stesso modo :mazzodifiori:

PS: se poi ti Secca .. evita, nessuno te lo impone !
  • 0

#16 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 19 August 2008 - 11:15 PM

non mi sono affatto arrabbiata, appunto, ho detto che mi secca..non ho mai creduto di avere la ragione in tasca, ma se ti rispondo una volta, e tu controbbatti con qualcosa che non c'entra nulla con quello che ho scritto io, mi secca continuare a rdiscutere..

Se mi avresti parlato di cose concrete avrei risposto diversamente, ma se continui a dire delle sciocchezze, ti rispondo allo stesso modo

appunto ti ho risposto concretamente..ma forse non mi sono spiegata bene con quello che volevo dire e tu hai risposto con qualcosa che non c'entrava nulla con il mio discorso e allora mi sono tediata...tutto qua...il fatto di dire che è moda lo dicevo a lady g e lei non mi ha chiesto altro altrimenti avrei provato a spiegare meglio il mio pensiero...

Non credo perchè tu suoni la batteria per questo hai la ragione in tasca

per Arianna e Napo...questo è un esempio dei motivi per cui mi secca curarmi della sezione musica...
  • 0

Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#17 Lady G

Lady G

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

Inviato 19 August 2008 - 11:19 PM

Beh avete espresso tutti e 2 le vostre opinioni su Vasco, a Rainer piace e a Misa no, credo che questo è chiaro, quindi cercate di non strapparvi i capelli l'uno con l'altro, perchè qui colla non ne abbiamo per attaccarli sulle vostre teste :mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#18 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 19 August 2008 - 11:39 PM

Beh avete espresso tutti e 2 le vostre opinioni su Vasco, a Rainer piace e a Misa no, credo che questo è chiaro, quindi cercate di non strapparvi i capelli l'uno con l'altro, perchè qui colla non ne abbiamo per attaccarli sulle vostre teste :applausi2:

Lady non mi sono affatto arrabbiato, figuriamoci se dobbiamo litigare per una inezia come questa :mazzodifiori:

Il fatto che le statistiche parlano chiaro e poi mi scoccia il fatto di degradare un cantante soprattutto Italiano, dicendo che fa pena, sia come uomo che come cantante, d'accordo non avrà avuto un passato brillante, però ne è uscito a testa alta, cosa che per molti artisti e molto più famosi di Vasco questo non è accaduto ...
e visto che Misa suona, dovrebbe sapere, (specie se non si è benestanti) quanti sacrifici ci sono dietro prima di essere conosciuti e avere il successo sperato !

Piuttosto che si dica che l'artista menzionato non piace, oppure si gira semplicemente pagina, io non sono un fans di Vasco eppure, come in altri post mi sono complimentato :mazzodifiori:

Spero che dopo questa breve spiegazione Misa sia d'accordo con me, e che si chiuda qua questa ormai noiosa discussione :mazzodifiori:
  • 0

#19 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

• Connessione: FW FIBRA
  • Sistema Operativo: Windows 10

Current mood: Ispirato

Inviato 19 August 2008 - 11:47 PM

io sono stata solo a due concerti di Vasco e ho tutta la discografia.

Non è certamente un poeta perchè l'italiano delle sue canzoni lascia molto a desiderare
Come persona non lo conosco e non credo che quello che il personaggio pubblico rappresenti coincida con la reltà (vedi Manuel Agnelli che sputava dal palco e canta "sui giovani d'oggi ci scatarro su" e poi nella realtà è un tenerone)

A me Vasco piace. Certamente la laurea è stata solo una trovata pubblicitaria e io gliela ritirerei subito. I premi, come dice Misa li danno anche alla Spears, però... le vendite, le presenze ai concerti e gli ascolti confermano che Vasco piace e, anche se i gusti sono gusti, se piace a così tante persone un motivo ci sarà!

Non capisco perchè uno si offenda se all'altro piace o meno un artista.

A me fanno schifo i Lunapop e Cesare Cremonini, per esempio, (anche se non so come so tutte le canzoni a memoria) però non critico chi lo gradisce.

Ognuno cerca qualcosa nella musica. Chi il suono, chi vuole rispecchiarsi nel testo o nella situazione, chi cerca l'argomento o il contesto, chi semplicemente uno svago senza senso senza ascoltare veramente la bravura musica e il senso delle parole.

La musica, come tutta l'arte, è bella per questo... ognuno cerca e trova ciò che vuole!

Detto questo, non mi pare il caso di "arrabbiarsi" per questo motivo, del resto e vale per qualsiasi campo... "De gustibus non disputandum est"
  • 0

Wireless Mind

#20 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 20 August 2008 - 09:06 AM

Ma chi è che parla male dello zio Vasco De Rossi, famoso cantante romanista?

Vi racconto una cosa?

I dischetti con gli Mp3 che ascolto in auto li fa Lady G ed io non so neanche chi siano gli artisti che suonano o cantano. Ogni tanto scopro pezzo che mi piace e comincio ad ascoltare ogni volta sempre quello.
A volte mi capita di mettere uno dei dischetti che ascolto in auto nel pc per prendere i pezzi che mi piacciono per farne la colonna sonora dei miei lavori video, ebbene scopro, leggendo i titoli e l'artista che appaiono nel file aperto al pc, che i pezzi che più mi piacciono sono quasi sempre opera di artisti famosi. Ci sarà un motivo per questo no?

Ci sono alcuni più bravi di altri ed alcuni che per molti sono più bravi e per altri no, ma provate ad ascoltare musica di cui non sapete nulla e dopo vedete di chi sono i pezzi che più vi sono piaciuti al primo ascolto.

Detto questo che non centra nulla col topic su zio vasco bannerei misa e rainer, ma siccome mi piacciono i ranocchi bannerei solo misa o al massimo vado...a gonfie vele (...azzz è uscita sta frase? )

vabbè zio mi ha nzallanuto e quindi non banno nessuno, un po di warn a misetta l'ho già dato stanotte, lei sa quello che deve fare. :mazzodifiori:
Non mi resta che dire: "Morte a zio Vasco, Viva zio Zucchero"
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#21 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 20 August 2008 - 02:11 PM

chiudiamo questa discussione punto e basta, non volevo offendere nessuno, e spero che nessuno si sia offeso... :mazzodifiori:

e cmq il mio scopo era dare un tocco di colore a rainer visto che è sempre verde, come un pino, volevo vedere se facendolo arrabbiare cambiava colore, è un dilemma, chissà se cambia colore, e se si, di che colore diventa..? :mazzodifiori: :mazzodifiori: :applausi2:
  • 0

Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#22 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 20 August 2008 - 03:55 PM

chiudiamo questa discussione punto e basta, non volevo offendere nessuno, e spero che nessuno si sia offeso... :mazzodifiori:

e cmq il mio scopo era dare un tocco di colore a rainer visto che è sempre verde, come un pino, volevo vedere se facendolo arrabbiare cambiava colore, è un dilemma, chissà se cambia colore, e se si, di che colore diventa..? :mazzodifiori: :mazzodifiori: :applausi2:

Arianna mi devi un dollaro (tu dicevi che non avrebbe postato le scuse e io invece dicevo di si) :applausi2:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#23 Lady G

Lady G

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

Inviato 20 August 2008 - 04:04 PM

:mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#24 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 20 August 2008 - 04:05 PM

veramente avevamo scommesso in sterline....
e le devi tu a me perchè avevamo detto che se chiedeva scusa perdevi tu, se non le chiedeva vincevo io! :mazzodifiori:
  • 0

Wireless Mind

#25 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Sistema Operativo: winzozXP

Inviato 20 August 2008 - 04:21 PM

veramente avevamo scommesso in sterline....
e le devi tu a me perchè avevamo detto che se chiedeva scusa perdevi tu, se non le chiedeva vincevo io! :mazzodifiori:

astuta quest'ing! :mazzodifiori:
  • 0

#26 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 20 August 2008 - 04:27 PM

Non inventare scuse come tuo solito, ti conviene pagare subito visto che il dollaro è in rialzo ed ogni giorno che passa mi dovrai sempre di più :mazzodifiori:

Comunque poi misa l'ho convinta io stanotte alle 2 e quindi il merito me lo pappo io :mazzodifiori:
  • 0

1zd6ebs.gif

#27 Lady G

Lady G

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

Inviato 20 August 2008 - 04:31 PM

Comunque poi misa l'ho convinta io stanotte alle 2 e quindi il merito me lo pappo io :mazzodifiori:

Ma tu guarda sti 2!
Vi siete dimenticati che io ho plagiato Misa? :mazzodifiori: Il merito è mio! :mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#28 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 20 August 2008 - 04:39 PM

Mi dispiace per voi, ma avete perso tutte e due :mazzodifiori: .. infatti Misa non deve scusarsi di niente, perchè niente è successo :applausi2:

Ho una figlia della stessa ètà e facciamo ogni giorno questioni di questo tipo, quindi figuriamoci se dovremmo chiederci scusa ogni volta .. ci vorrebbe più tempo per le scuse che punzecchiarci :mazzodifiori:

Dai Misa, forza e coraggio, ti voglio bella in forma per la prossima volta :mazzodifiori:

Misa, non cambio mai colore ... sono un tenerone, tutto verde :applausi2:
  • 0

#29 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 20 August 2008 - 06:38 PM

infatti è stata lady g a plagiarla quindi avete barato, paghi pegno e mi paghi il doppio.
Altrimenti banno misa!
  • 0

Wireless Mind

#30 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 20 August 2008 - 10:05 PM

infatti è stata lady g a plagiarla quindi avete barato, paghi pegno e mi paghi il doppio.
Altrimenti banno misa!

Allora non ti pago apposta :mazzodifiori: :mazzodifiori:

Rainer, misa t'ha ciapà per un camaleonte Immagine inserita :mazzodifiori:

OT
comunque anche questa discussione si rifà allo stile da me prediletto come già detto nell'altro thread del malinteso con ciotta

• 0

1zd6ebs.gif

#31 MisaDrums

MisaDrums

• Advanced Vip
  • 4609 Messaggi:
-1

Inviato 20 August 2008 - 11:33 PM

:applausi2: :applausi2: :grazie: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :applausi2:

IO NON SONO LA VOSTRA CAVIA!!! :grazie:

mi ha plagiata lady g.. e 1 parte del denaro va a me...perchè ti ho fatto vincere napo!!!!!!
e cmq..visto che hai barato..allora paghi tu arianna e lei mi offre 1 cena a me.. :asd: :asd: :asd:
  • 0

Aristotele

A bell'agio, ozioso,
S'appaga ogni animale;

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#32 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 21 August 2008 - 01:30 AM

allora paghi tu arianna e lei mi offre 1 cena a me.. :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori:

Io e te non abbiamo niente da spartire.
Nè in questo caso nè in altri.

OT

mi offre 1 cena a me

Hai studiato nella stessa facoltà di Vasco?
Ecco come lo conosci!

Inoltre come lui usi i numeri al posto delle parole. In molti casi, come questo, non badando neanche al femminile o maschile dell'articolo.
Ti manca solo iniziare a scrivere con la K e tutte le abbreviazioni assurde per raggiungere il massimo del mio disprezzo.
E a tutte queste persone che scrivono così toglierei anche la cittadinanza italiana [che veramente non averla ora come ora farebbe molto comodo in realtà!
Ma per quello che rappresenta l'Italia come cultura storica, artistica e letteraria, le cancellerei dalla lista degli eredi di quelle persone e conoscenze, che tanto, appunto non hanno]

• 0

Wireless Mind

#33 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 21 August 2008 - 09:24 AM

:applausi2: :grazie: :grazie: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :applausi2:

IO NON SONO LA VOSTRA CAVIA!!! :asd:

mi ha plagiata lady g.. e 1 parte del denaro va a me...perchè ti ho fatto vincere napo!!!!!!
e cmq..visto che hai barato..allora paghi tu arianna e lei mi offre 1 cena a me.. :asd: :asd: :asd:

Ma tu c'hai le Immagine inserita in testA!!!!

:applausi2:

E GLI PROPONGO IL TUO BAN COMPLETO E TOTALE DAL FORUM :asd:
  • 0

1zd6ebs.gif

#34 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 21 August 2008 - 09:37 AM

OT
comunque anche questa discussione si rifà allo stile da me prediletto come già detto nell'altro thread del malinteso con ciotta

OT
Se il problema è questo .. poi aggiustiamo anche gli altri thread :mazzodifiori: ]

• 0

#35 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 21 August 2008 - 09:55 AM

OT

OT
Se il problema è questo .. poi aggiustiamo anche gli altri thread :mazzodifiori: ]

OT
troppo tardi, dare un occhiata sotto l'avatar della fedifraga :mazzodifiori: :mazzodifiori:

• 0

1zd6ebs.gif

#36 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 21 August 2008 - 10:51 AM

ma .. ma .. :mazzodifiori: ... Hai Bannato Misa !!! :mazzodifiori: :mazzodifiori:
  • 0

#37 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 21 August 2008 - 11:11 AM

ma .. ma .. :applausi2: ... Hai Bannato Misa !!! :applausi2: :mazzodifiori:

e non sei contento? :mazzodifiori:

OT
è solo in moderazione preventiva, ma siccome è ancora moderatore può approvarsi da sola i suoi post :mazzodifiori:

• 0

1zd6ebs.gif

#38 Spartan

Spartan

Mολών λαβέ!

• Advanced Vip
  • 674 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows SticaX

Inviato 31 August 2008 - 11:37 AM

tornando IT, Vasco non mi e' mai piaciuto e penso proprio perche' quando ero un giovanissimo spartiate nel periodo della mia agoge' , mia sorella (8 anni + grande)lo ascoltava continuamente da mattina a sera... :rotfl2:

Messaggio modificato da Spartan il 31 August 2008 - 11:38 AM

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name