,
Guida inserimento Video Clips - VideoClip - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (22 September 2021 - 08:09 AM) :bg1:
@  Lady G : (18 September 2021 - 11:15 AM) :bweek:
@  Lady G : (15 September 2021 - 05:43 PM) :arcade:INSERITI 44 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2021 - 09:47 AM) :bfpc:
@  LULI : (08 September 2021 - 02:46 PM) alla prossima ;) Buone vacanzeeeeee !
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:42 PM) Grazie LULI per la donazione :grazie1000:
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:41 PM) :look: Ancora in ferie, torno settimana prossima
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:40 PM) :buonpomeriggio:
@  Napolentone : (31 August 2021 - 05:27 PM) Nuovo topic Nuova Donazione da LULI postato in Donazioni da Napolentone
@  Lady G : (21 August 2021 - 08:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:48 PM) :arcade:INSERITI 110 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :arcade:INSERITI 70 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (02 August 2021 - 08:24 AM) :bg2:
@  LULI : (19 July 2021 - 02:39 PM) grazie Lady !!! buone vacanze !!!
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:15 AM) :arcade:INSERITI 68 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:14 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (13 July 2021 - 08:08 AM) :bfpc:
@  Lady G : (07 July 2021 - 07:42 AM) :bg2:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Guida inserimento Video Clips

• Connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Windows settete

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 11 August 2008 - 09:27 AM

Eccovi una piccola guida illustrata passo passo, per i meno esperti, in modo che vi sia chiaro come inserire i Video Clips correttamente su FPC

Andate sul sito You Tube o simili, una volta deciso il Video da inserire, copiate il Codice come illustrato nella figura sottostante :

Immagine inserita

Per copiare il Codice occorre farlo diventare Blu, basta Cliccarci sopra 1 volta col Tasto Sinistro, poi col Tasto Destro del Mouse e Copiate

Immagine inserita

Una volta fatto questo tornate su FPC, dove normalmente scrivete i vostri Post, a Sinistra vedrete una Finestra con scritto "Accesso Rapido", cercate la voce "Inserisci: You Tube"

Immagine inserita

Vi si aprirà una Finestra, nello spazio Bianco, cliccando col Tasto Destro del mouse, Incollate il Codice e fate Ok

Immagine inserita Immagine inserita

Dopo aver Dato l'Ok il Codice verrà Trasferito correttamente nel Pannello pronto per essere inviato nella Discussione come Post

Immagine inserita

Spero che sia come Guida abbastanza chiara, in caso di incomprensioni o difficoltà, chiedete pure, verrete aiutati dallo Staff di FPC o dagli utenti stessi :mazzodifiori:
  • 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 11 August 2008 - 09:52 AM

Ottima idea Rainer :mazzodifiori:

Aggiungo una piccolissima cosa, volendo invece di copiare tutto il codice del video, si può anche prendere solo quella parte di codice (uno dei due codici evidenziati nello screen) che poi è quello che fa partire il video e cioè:

Immagine inserita

• 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 BlueRaptor

BlueRaptor

Blue Rudolf

• Advanced Vip
  • 7348 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: Zeven Xzzi Pi l'Imbutu

Inviato 11 August 2008 - 10:44 AM

Aggiungo una piccolissima cosa, volendo invece di copiare tutto il codice del video, si può anche prendere solo quella parte di codice (uno dei due codici evidenziati nello screen) che poi è quello che fa partire il video.......

:mazzodifiori: ....xche' ho notato che con il codice completo delle volte nn si riesce a visualizzare il video, credo che sia quello che é successo a Ciotta.......... :italia1:

Un'altra possibilita x visualizzare quella parte che ci interessa é nella barra degli indirizzi del vostro Browser (quella in evidenza)

Immagine inserita

:rido:
  • 0

Immagine inserita

#4 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 11 August 2008 - 04:15 PM

In realtà tutti i modi detti fino ad ora sono corretti ed ognuno può usarli come crede, ma il metodo più semplice (che si notava anche dal post di BlueRaptor è quello di copiare il codice del video e cioè quel numeretto che viene dopo il segno "="

Il numero lo trovate in ogni video di Youtube

Immagine inserita

Nei punti indicati dalle frecce :)

Altra possibilità è quella di postare video di YouTube in alta qualità.
Se il video è stato girato in alta qualità basta inserire il tag per i video in alta qualità sempre col metodo descritto in precedenza.

Immagine inserita

Scegliete dal nostro menù il il formato del video YouTube che volete postare. Di tipo normale (freccia rossa) oppure quello del video in alta qualità (freccia blu)

OT
Altra piccola informazione per chi ha postato prima di me:
Wireless Mind a suo tempo aveva postato una guida simile per l'inserimento dei video YouTube sia di tipo normale che di tipo HQ.

Mo che vede questa è meglio che :mazzodifiori:

:italia1: :rido: :asd: ;) :asd: :P

• 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7945 Messaggi:
30

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 11 August 2008 - 04:36 PM

OT
Altra piccola informazione per chi ha postato prima di me:
Wireless Mind a suo tempo aveva postato una guida simile per l'inserimento dei video YouTube sia di tipo normale che di tipo HQ.

Mo che vede questa è meglio che :mazzodifiori:

;) :asd: :P :) :asd: :asd:

OT
:italia1: link...prego :rido: :asd:

• 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

• Sistema Operativo: Windows settete

Inviato 11 August 2008 - 04:38 PM

Effettivamente la guida postata da Napo è molto più semplice e chiara da capire :rido:

E' la prima volta che vedo una guida così lunga è strampalata :italia1: .. se ci fosse qualcun'altro che volesse postare un'altra guida è ben accetta .. magari battiamo qualche record :mazzodifiori:
  • 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#7 Ciottina

Ciottina

Poetessa

• SuperMod
  • 5005 Messaggi:
7

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows 7

Current mood: Bilanciato

Inviato 11 August 2008 - 07:54 PM

GRAZIE Rainer :mazzodifiori: , so che hai fatto tutto questo spiegone per me, sei stato gentilissimo... :italia1: .RINGRAZIO anche Blue :rido: per il tempo che mi avete

dedicato....i passaggi sono chiarissimi, purtroppo ho un problema con youtube, non mi apre i video quindi il link che trasferisco non funziona............

devo capire cosa mi sia successo.. :asd: .... ;)

Grazie anche a Lady e Napo :asd: per il vostro intervento
  • 0
Posted Image

#8 Ciottina

Ciottina

Poetessa

• SuperMod
  • 5005 Messaggi:
7

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows 7

Current mood: Bilanciato

Inviato 12 August 2008 - 09:03 PM

Ultimo aggiornamento sul mio problema (se qualcuno ci capisce qualcosa! Io rinuncio.......) :mazzodifiori:

allora....su IE Firefox e Avant i video di youtube non si aprono.........con Opera sì, quindi dopo aver "sudato" sono riuscita a postare un video.

Probabilmente anche il pc ha il suo caratterino :italia1:
  • 0
Posted Image

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name