,
DD Galaxy chiude - Rododentro - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:55 PM) :buonacena:
@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

DD Galaxy chiude

• Connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#1 FreeShark

FreeShark

Nuovo membro

• Members
  • 31 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: Amiga benchmark

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 03 October 2007 - 05:23 PM

Riporto testualmente un post pubblicato su DDgalaxy alle ore 3:50 PM da DV8 Forum manager di DDgalaxy

MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI

Questa notte 3 Ottobre 2007 alle ore 24.00 (ora italiana) ddgalaxy verrà chiuso definitivamente.
Nessuno sa cosa porterà il futuro e se avremo più occasione di ricostruire questa meravigliosa comunità che si era andata creando nel tempo.

Lo Staff di ddgalaxy ringrazia tutti coloro che hanno contrìbuito alla crescita, alla vita, alla qualità di ciò che è stato postato qua dentro.

Grazie e... arrivederci good.gif

Lo Staff di ddgalaxy

Il buon penny ovviamente si era già mosso, ed ha trovato sulla versione inglese di DDgalaxy questo post:

"I'm sorry to have to inform you all of this but due to legal circumstances, this site will be closing definitively at midnight tonight ( UK time )"

Di più non so :folle:
  • 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7871 Messaggi:
30

• Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 03 October 2007 - 05:28 PM

Infatti in tutte le sezioni del forum c'è lo stesso messaggio.....spero sia tutto uno scherzo :folle:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 03 October 2007 - 05:40 PM

Sembra non sia affatto uno scherzo, il sito è lentissimo perchè ci saranno migliaia di accessi. Resta da capire il motivo della chiusura e se è il caso per le altre boiard di settore di cominciare a preoccuparsi.
Rricordo che ai tempi di TBD, la sua chiusura (vabbe quella fu forzata) si portò dietro tutti gli altri.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 FreeShark

FreeShark

Nuovo membro

• Members
  • 31 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 05:46 PM

mah napo..sicuramente le pressioni (legali) che aveva DD erano enormi, forse troppe anche per loro.
Le piccole realtà secondo me ancora possono dormire tranquille..ovvio che con la chiusura di DD il travaso di utenza sarà inevitabile.

Non credo di bestemmiare dicendo che oramai DD era diventato una bella spina nel fianco per le major..
  • 0

#5 Ptah

Ptah

Supporters

• Advanced Vip
  • 961 Messaggi:
0

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: Unix,AIX,*buntu,Debian

Current mood: In Agguato

Inviato 03 October 2007 - 05:49 PM

Ho appena letto la notizia anche io...pare non sia uno scherzo. Confesso che ero iscritto ma non la frequentavo, ma sicuramente è comunque una perdita quando una board chiude. Un in bocca al lupo a tutto lo staff e gli utenti di DD e anche alle "piccole" board che saranno ovviamente in piena attività per il travaso annunciato (e già cominciato a quanto pare)

Cerchiamo di rimanere informati
  • 0

#6 pennuto

pennuto

Frequentatore promettente

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: windows 2000 SP4

Inviato 03 October 2007 - 05:54 PM

Non vorrei essere il solito ma dopo anni di lavoro di admin,di mod e staff e di tutta la community di italo e poi divenuta DD non sarebbe il caso che mettessero il db epurato da dati sensibili in rete ??? Almeno rimarebbe un ricordo indelebile.
Tanto per non buttare via tutto.Sarebbe un vero peccato.
  • 0

#7 Ptah

Ptah

Supporters

• Advanced Vip
  • 961 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 06:00 PM

Penny sarebbe un bel gesto, ma magari alla fine si scopre che non è che chiudono proprio...
Boh...restiamo sintonizzati
  • 0

#8 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 06:03 PM

Penny sarebbe un bel gesto, ma magari alla fine si scopre che non è che chiudono proprio...
Boh...restiamo sintonizzati

Beh ovvio caro Ptah io spero che in un modo o in un altro restino online sarebbe un peccato per noi, e intendo egoisticamente board minori.. :lol: , ma una perdita incalcolabile per il p2p italiano. :folle: :folle:
  • 0

#9 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 06:18 PM

Io ancora non ci credo e spero che col passare delle ore si possa capire cosa sta succedendo anche perchè per le board minori si tratta di capire che vento tira.

Certo DD ormai era la spina nel fianco delle major e capisco le pressioni a cui può essere andata incontro, pressioni che devono essere state enormi visto che in passato la board è sopravvissuta a tutti i terremoti che ci sono stati restando sempre fuori dai "problemi" delle board e mantenendo nei confronti dei grandi produttori di software (vedi microsoft) un atteggiamento di non belligeranza.

Quello che non mi convince ancora è la repentina uscita di questo annuncio. Mi ricorda i tempi di IR, ma li avevamo problemi all'interno, qui non mi pare che ce ne fossero anche perchè lo staff era (anzi è) strutturato in modo molto buono e a comparti stagni.

Se avessi una board P2p ammetto che al momento non saprei come regolarmi, meglio non essere nei panni di un amministratore. :folle:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#10 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 06:24 PM

Se avessi una board P2p ammetto che al momento non saprei come regolarmi, meglio non essere nei panni di un amministratore. :folle:

uff pessimista :folle:
  • 0

#11 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 06:30 PM

però ammetti che ci stai pensando :lol:
  • 0

1zd6ebs.gif

#12 FreeShark

FreeShark

Nuovo membro

• Members
  • 31 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 06:44 PM

La battaglia penso si combatta da parecchio, e forse oggi è stato l'ultimo capitolo.

Io penso che nel momento che ti stringono ad un angolo e ti dicono: Se non chiudi entro domani t'arresto, ecco che molte risposte riesci a dartele da solo.

Cmq il mio pensiero sai dove va?
Penso che più o meno lo sappiamo come è strutturata la gerachia di DD, e muoversi legalmente nei suoi confronti non era propriamente facile.
Ma quanto rompeva le @@ sta DD per dispiegare una simile forza?
  • 0

#13 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 06:58 PM

appunto dico.

sappiamo che cercava di non rompere troppo a microsoft ed altri colossi, non metteva screener prima dell'uscita nelle sale e l'hanno fatta chiudere.....

cosa accadrà degli altri?
  • 0

1zd6ebs.gif

#14 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 07:04 PM

Se avessi una board P2p ammetto che al momento non saprei come regolarmi, meglio non essere nei panni di un amministratore. :asd:

però ammetti che ci stai pensando :hum:

si ci penso come dire accippicchia na volta tanto potremmo essere online noi... :folle: :lol: :pianto:
  • 0

#15 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 07:16 PM

Se avessi una board P2p ammetto che al momento non saprei come regolarmi, meglio non essere nei panni di un amministratore. :hum:

però ammetti che ci stai pensando :hum:

si ci penso come dire accippicchia na volta tanto potremmo essere online noi... :lol: :pianto: :asd:

la battuta è scontata:

E' colpa di tex :folle:
  • 0

1zd6ebs.gif

#16 Ptah

Ptah

Supporters

• Advanced Vip
  • 961 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 07:24 PM

e ci ho pensato pure io...
Stasera avrò notizie fresche, ve le comunico appena le ho anche io

Buona serata a presto
  • 0

#17 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 07:41 PM

Come ho scritto su Isle: quello che non capisco è appunto la mancanza di notizie da parte dello staff, neanche qualche membro che domani si ritroverà "disoccupato" con un clone in qualche sperduto forum ci da notizie.
è vero che quelli dello staff sono molto ligi alle direttive dei capi, ma non credo che una bomba del genere non meriti nessuna risposta alle scontate e numerose domande che si fanno non solo su DD ma un po dapertutto in queste ore.
Lasciare tutti con quello scarno comunicato di chiusura, francamente mi fa pensare a qualche sorpresa in vista.

....Oppure significa che nonostante tutto si chiude fregandosene di quelli che fino ad ora hanno contribuito a fare grande DD.
  • 0

1zd6ebs.gif

#18 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 07:43 PM

in effetti bastava un solo e laconico "e' colpa di tex" :folle: ma neppure quello... vediamo tanto prima o poi le cose vengono a galla....
  • 0

#19 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 07:49 PM

ecco su p2pforum.it - il grande Old che cito dice una cosa che condivido...

Old_Glory

Rep:
Re: DDGalaxy chiude definitivamente?

--------------------------------------------------------------------------------

Sì ok, ma anche il fatto che tutti all'unisono (neanche su altri forum) si nascondano dietro un silenzio stampa del genere mi fa pensare a qualche mossa a sorpresa... Decine di membri dello staff, che non lasciando trapelare nulla di nulla, neanche una parola di biasimo o un grido di dolore... Insomma, nello staff di DD ci sono i più disparati e vari personaggi, e nessuno che dica niente. Niente di neinte riguardo ad una chiusura improvvisa di tale portata?
Mah, secondo me si tratta di uno stratagemma... Comunque staremo a vedere.

Edit:
La butto li'... la cosa piu plausibile e' che DD o ddgalaxy o drunkendonkey come diavolo se chiama :folle: riapra con altro nome, senza dome o darth toby, l'intestatario del server, che già ai tempi di Italo se ricordo bene era ricercato... pigliano un nuovo server fuori dal mondo, cambiano board che con questo ipb 1.3 non possono andare avanti in eterno... e non so come faranno recuperanno il database convertendolo.Impossibile che chiudano cosi da un momento ad un altro.

Messaggio modificato da pennuto il 03 October 2007 - 08:00 PM

• 0

#20 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 08:02 PM

ecco su p2pforum.it - il grande Old che cito dice una cosa che condivido...

Old_Glory

Rep:
Re: DDGalaxy chiude definitivamente?

--------------------------------------------------------------------------------

Sì ok, ma anche il fatto che tutti all'unisono (neanche su altri forum) si nascondano dietro un silenzio stampa del genere mi fa pensare a qualche mossa a sorpresa... Decine di membri dello staff, che non lasciando trapelare nulla di nulla, neanche una parola di biasimo o un grido di dolore... Insomma, nello staff di DD ci sono i più disparati e vari personaggi, e nessuno che dica niente. Niente di neinte riguardo ad una chiusura improvvisa di tale portata?
Mah, secondo me si tratta di uno stratagemma... Comunque staremo a vedere.

E' la stessa cosa che ho detto 2 post più su, però a me non mi condividi :folle:

Cattivo, :folle: poi ti lamenti che ti ho sbolognato tex :pianto:

Tornando IT , in effetti c'è da riflettere su questa situazione, però se si va a vedere sulle altre board online di p2p si vede comunque una grossa affluenza di utenti e una marea di nuove iscrizioni, se di stratagemma si tratta per ora non paga. :lol:
  • 0

1zd6ebs.gif

#21 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 03 October 2007 - 08:08 PM

veramente era Free che non condivideva :folle: io ero quello che non era pessimista :folle:
gia' ma reggeranno tutta sta mole di utenti? Ricordo che su IS al cambio a ddgalaxy con 450 utenti online il server sbroccava alla grande... :lol:
  • 0

#22 Abyss

Abyss

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 242 Messaggi:
2

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Chattarolo

Inviato 03 October 2007 - 08:24 PM

seseeeeeeeeeeee
é tutta colpa di Tex e di Ptah :folle:

Un saluto a tutti :folle:
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#23 Sonia_love

Sonia_love

Game Tested

• Advanced Vip
  • 6214 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Mac OSX

Inviato 03 October 2007 - 09:36 PM

la battuta è scontata:

E' colpa di tex :folle:

:folle:
  • 0
folle

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#24 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 October 2007 - 09:56 PM

seseeeeeeeeeeee
é tutta colpa di Tex e di Ptah :folle:

Un saluto a tutti :folle:

Benvenuto abyss :pianto:

comunque di quei due non mi fido :lol:
  • 0

1zd6ebs.gif

#25 Ptah

Ptah

Supporters

• Advanced Vip
  • 961 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 12:15 AM

Nemmeno io mi fido :folle:

(ma cavolino e perchè son sempre in mezzo io :( )
  • 0

#26 Nick Carter

Nick Carter

• Advanced Vip
  • 165 Messaggi:
1

• Connessione: 56K
  • Sistema Operativo: MS-DOS

Inviato 04 October 2007 - 07:42 AM

Lasciare tutti con quello scarno comunicato di chiusura, francamente mi fa pensare a qualche sorpresa in vista.

purtroppo nessuna sorpresa....
hanno deciso di adottare un profilo bassissimo in seguito a problemi legali...
al momento resta aperta la comunità senza link, ma galaxy resta chiuso. Non ci son pericoli per nessuno, dal momento che i provvedimenti giudiziari (presi da autorità non italiane) non hanno riguardato DD intesa come board ne il loro server, ma proprio per non correre nessun ulteriore rischio hanno deciso di chiudere...
sic et simpliciter
  • 0
<!--coloro:#FF0000--><!--/coloro--><!--sizeo:4--><!--/sizeo-->chi non ha memoria non ha futuro... <!--sizec--><!--/sizec--><!--colorc--><!--/colorc-->

#27 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 07:52 AM

al momento resta aperta la comunità senza link, ma galaxy resta chiuso. Non ci son pericoli per nessuno, dal momento che i provvedimenti giudiziari (presi da autorità non italiane) non hanno riguardato DD intesa come board ne il loro server, ma proprio per non correre nessun ulteriore rischio hanno deciso di chiudere...
sic et simpliciter

Quindi se ho ben capito vogliono fare il c**o , passatemi il termine , a dome o darth toby , perciò onde evitare problemi si sono scissi e mancando l'admin estero intestario hanno deciso di chiudere per poi riaprire.
Perchè la cosa e' evidente caro Nick non e' finita qui.
  • 0

#28 vans

vans

BrIgAnTe

• Members Vip
  • 1826 Messaggi:
0

• Connessione: FW 20
  • Sistema Operativo: Mac OSx - Leopard

Inviato 04 October 2007 - 09:38 AM

sic et simpliciter

Quindi se ho ben capito vogliono fare il c**o , passatemi il termine , a dome o darth toby , perciò onde evitare problemi si sono scissi e mancando l'admin estero intestario hanno deciso di chiudere per poi riaprire.

Ma ...comunque un duro colpo per il p2p ....
  • 0

#29 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 04 October 2007 - 09:47 AM

Se anche fosse tutto finito, non credo che comunque uno staff del genere se ne starà con le mani in mano e butterà via anni di lavoro.
per fortuna il database è salvo e potrebbe essere reimpiegato.
Spero che qualcuno si assuma il rischio e la responsabilità di far ripartire una maxiboard e non che in seguito ci sia una diaspora ed assisteremo ad un fiorire di piccole board (anche se non sarebbe male neanche questo). :folle:
  • 0

1zd6ebs.gif

#30 Abyss

Abyss

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 242 Messaggi:
2

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Chattarolo

Inviato 04 October 2007 - 09:59 AM

Ci si potrebbe accordare con qualche sito straniero, così come fu per pleasuredome101, qualcosa tipo sharethefiles.com :folle:
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#31 vans

vans

BrIgAnTe

• Members Vip
  • 1826 Messaggi:
0

• Connessione: FW 20
  • Sistema Operativo: Mac OSx - Leopard

Inviato 04 October 2007 - 10:07 AM

Ci si potrebbe accordare con qualche sito straniero, così come fu per pleasuredome101, qualcosa tipo sharethefiles.com :folle:

Infatti...comuqnue speriamo che si inventino qualcosa presto...
  • 0

#32 Terry B.

Terry B.

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1340 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: win xp

Inviato 04 October 2007 - 01:52 PM

sic et simpliciter

no caro pennuto, non vogliono fare il c**o a nessuno, o almeno non si pensa si arrivera' a tanto, ma per il momento mettere al sicuro il server e il db e chiudere cosi' finche' non si risolvono le questioni legali è stata la mossa piu' saggia.
il fatto che comunque il DD.net rimanga attivo serve a non disperdere la comunita', poi appena la bufera passa e torna il sole stai sicuro che li rivedremo spuntare come funghi.
E posso confermarti che non c'è nessuna scissione nello staff e intestari del server solo una cauta misura di sicurezza verso gli utenti e verso chi di DD aveva fatto la sua casa.
  • 0
<!--sizeo:1--><!--/sizeo--><!--coloro:#0000FF--><!--/coloro-->Atterrasti qui per cambiare vita
tua sorella in fondo c'era gi� riuscita.
Quale vento ti strapp�
il biglietto di ritorno
il quinto giorno di un'estate fa.
Tutto scorre via, tutto si scolora
da una mano all'altra come te allora
come i soldi e le bugie
e i giornali della sera
chiss� che cosa cambier� per te...<!--colorc-->
<!--/colorc--><!--sizec-->
<!--/sizec-->

#33 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 04 October 2007 - 02:34 PM

Meglio. Se nmon si disperde il lavoro lo si può sempre riprendere e qui si spiegherebbe la coesione e disciplina dello staff a non far trapelare troppe parole in modo da non alimentare illazioni e conseguenti polemiche.
resta sempre comunque non condivisibile (IMHO) il fatto di non coinvolgere l'opinione pubblica (su altri forum) facendo trapelare il nome o almeno l'area dalla quale gli nascono i problemi.
  • 0

1zd6ebs.gif

#34 jhonny

jhonny

• Members Vip
  • 100 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 12
  • Sistema Operativo: xp

Inviato 04 October 2007 - 02:53 PM

Buonasera a tutti #2

smile.gif

Il database è stato preservato e conservato gelosamente.

Non lo mettiamo a disposizione degli utenti perché:

dopo solo sei ore siamo ancora qui, non abbiamo ancora parlato di cosa fare domani e ci sono cose più importanti che un blackout di link.

Osiris e keyforum non sono ad oggi, come ho già ripetuto altre volte, pronti per ospitare un sito come DD, quando saranno sviluppati e perfettamente funzionanti nessun problema per noi analizzare anche questa soluzione con la massima serietà di sempre.

Per ospitare 3 board che tengono online 3.000 utenti ci vogliono risorse ed un server dedicato oltremodo posizionato in luogo adatto.

Lasciateci per cortesia lavorare con serenità, dopo 3 anni credo che abbiate ben chiaro qual'è la filosofia di DD e di tutto il suo Staff e quanto siano per noi prioritari sicurezza utenti e filosofia di sharing.

Grazie a tutti. winky.gif

Un appunto separato per tutti quelli che stanno come sempre dimostrando di non saper nemmeno convivere civilmente.

Per pubblicizzare un sito ci sono regole precise ed un area apposita, lo Staff dopo aver verificato l'attendibilità e la location del server inserisce il post in area dedicata.

Chi in questi giorni approfitta (come sempre è successo in questi casi) della situazione senza rispettare le regole sarà allontanato a vita dalle board attuali e future di DD.

myhead

La discussione è chiusa, se ci saranno novità domani creeremo un thread apposito per informarvi tempestivamente dei fatti e delle decisioni dello Staff.

Potete aprire una discussione a tema generale senza stravolgere le comunicazioni ufficiali.

Grazie.

Di conseguenza o trovano subito un forum su cui appoggiarsi, qualcuno suggeriva di farsi ospitare sui server di thepiratebay oppure si aspettano i circa 15/20 giorni canonici per trovare e spostarsi su un'altro server amen.
  • 0

Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio.
Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì.

Il Crescio Nazionale

#35 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 03:02 PM

sic et simpliciter

:lol:

no caro pennuto, non vogliono fare il c**o a nessuno, o almeno non si pensa si arrivera' a tanto, ma per il momento mettere al sicuro il server e il db e chiudere cosi' finche' non si risolvono le questioni legali è stata la mossa piu' saggia.
il fatto che comunque il DD.net rimanga attivo serve a non disperdere la comunita', poi appena la bufera passa e torna il sole stai sicuro che li rivedremo spuntare come funghi.
E posso confermarti che non c'è nessuna scissione nello staff e intestari del server solo una cauta misura di sicurezza verso gli utenti e verso chi di DD aveva fatto la sua casa.

Scissione intendevo tra dome e gli altri admin.Ed il c**o lo vogliono fare a dome ripeto ovvero l'intestatario del server.Loro stessi parlano di noie legali.... E chi le puo avere se non dome da 4 anni sulla cresta dell'onda di P2p e altro ancora....di certo non rischiano utenti e staff difatti, mai detto il contrario, e mai creduto alla chiusura defiinitiva anzi forse so già dove vanno :folle: almeno un'idea ce l'ho.
Di certo senza il loro admin anglo argentino la loro sicurezza e' andata a farsi benedire.
Ripeto mi dispiace sinceramente spero che ritornino online con il loro DB o per lo meno con la serietà che li contraddistingue( forse troppa ) mettano il db epurato da dati sensibili in rete lasciando almeno un ricordo di quella bella community che erano ed evitiamo interventi dei saputelli di questo tipo:

Da Isle:

Ciao a tutti!
Quello che mi chiedo è: ma non potrebbero far finire "per sbaglio" una copia del db su emule? :pianto:

Mettendo caso che si possa fare, in questo modo GDF e compangia o RIAA avrebbe a sè tutte le e-mail degli utenti, ovviamente craccando il DB per entrare come amministratori in locale.
Quindi... lascia perdere questi quesiti.

Lo sanno pure i sassi che si puo fare :asd:

Su piratebay non ci andaranno mai gia' provato studiato non avrebbero il controllo della board a mio avviso.I loro server sono privati.Semmai andranno su leaseweb in olanda ma a mio avviso pure li non si puo star tranquilli se qualcuno ha seguito i fatti di demonoid negli ultimi tempi sa di cosa parlo, tra BREIN e RIAA so cavoli :hum:

Concordo con jollikyu che sto fatto di non dare MAI una comunicazione chiara agli utenti e' una cosa che odio profondamente come non dare la possibilita' della deregistrazione.Come altrettanto mi risulta ridicola la storia degli ip criptati.. ma quando mai sono stato bannato con l'ip un trilione di volte.Resta comunque che mi auguro che qualcuno prenda in mano il tutto e ripartano alla svelta.

Messaggio modificato da pennuto il 04 October 2007 - 03:05 PM

• 0

#36 Ptah

Ptah

Supporters

• Advanced Vip
  • 961 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 04:30 PM

beh gli ip criptati sono una realtà, in alcune board...piccolo esempio :folle:

Immagine inserita
  • 0

#37 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 05:25 PM

seeeeeeee manco se li vedo io che ci capisco na mazza ci credo e tu che postavi? gli ip di mio nonno? :folle:
ma dai su Ptah :folle:
  • 0

#38 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 04 October 2007 - 05:32 PM

ehm, quelli erano gli IP del log di apache e non si possono criptare perchè se apache non li legge non puoi loggarti perchè non sada chi riceve ne a chi mandare i dati.

quelli della board invece possono essere manipolati, tagliati o criptati in qualsiasi modo perchè è poi il programma di crittazione che li cripta da apache e che li decripta per apache.
  • 0

1zd6ebs.gif

#39 pennuto

pennuto

• Members Vip
  • 127 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 05:53 PM

e quindi anche noi abbiamo gliip tagliati su IS e allora? :folle:
  • 0

#40 Ptah

Ptah

Supporters

• Advanced Vip
  • 961 Messaggi:
0

Inviato 04 October 2007 - 06:03 PM

ok chiarisco...
Nel db sono criptati (come sempre detto e spiegato) ma su Apache non lo possono essere (che poi non è vero ma fanulla)...quindi...se il db cadesse in mani sbagliate NON si riuscirebbe a risalire agli IP e dai log di apache si legge SOLO chi ha avuto accesso, ma senza poter legare un post a un utente in modo univoco (e fidatevi perchè con le reti ci lavoro :lol: )
Poi sulla totale sicurezza avremmo da parlare secoli senza giungere a una soluzione definitiva, ma combinare le due cose assieme è già una buona cosa.
Un IP tagliato è molto più rintracciabile di un IP criptato...al massimo ci sono 254 utenti con quella porzione di IP...due domande al provider e il gioco è fatto...mentre se hai una stringa senza senso come quelle mostrate prima...che ci fa?? :folle:
(ripeto lasciando perdere Apache che comunque può essere configurato in modo che non logghi na mazza :folle: )

Stiamo esulando dalla discussione...
Si parlava di DD....a voi che seguite da più tempo queste vicissitudini
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name