,
[HELP]Cerco un brano - Aiuto FPC - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (23 July 2022 - 10:35 AM) Ciao Lady, tutto ok? Ti ho inviato un messaggio, non l'hai ricevuto?
@  LULI : (14 June 2022 - 06:00 PM) .chearleader: grazie per i nuovi giochi !!!
@  Lady G : (14 June 2022 - 05:27 PM) :sos:INSERITI 108 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (13 June 2022 - 09:08 PM) Grazie Adry :grazie:
@  LittleBoom : (13 June 2022 - 07:25 PM) ciao Lady :sole: i giochi funzionano tutti
@  Lady G : (13 June 2022 - 11:28 AM) :buonpranzo:
@  Lady G : (11 June 2022 - 08:37 AM) :giornosole:
@  LULI : (02 June 2022 - 02:38 PM) Grazie Lady! Che belle le faccine estive! :up1:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:59 PM) :sos:INSERITI 120 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:34 PM) :bpfpc:
@  LULI : (10 May 2022 - 08:14 PM) grazie per i nuovi giochi :pinguino:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:48 AM) :arcade:INSERITI 100 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:46 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (05 May 2022 - 10:24 AM) :bfpc:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:46 AM) :arcade:INSERITI 88 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:42 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (28 April 2022 - 08:05 AM) :bg1:
@  Lady G : (19 April 2022 - 08:03 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 April 2022 - 11:25 AM) :buondiforum:
@  LULI : (17 April 2022 - 05:33 PM) Grazie per i nuovi giochi!

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Cerco un brano

• Connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 HostFat

HostFat

.: An hybrid :.

• Advanced Vip
  • 974 Messaggi:
1

• Connessione: FW 20
  • Sistema Operativo: Win XP 64Bit

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 22 July 2007 - 02:05 PM

Un po di tempo fa trovai per caso questo video che pubblicizzava il famoso Beryl.
Al di la del video che mostra già l'impressionante software per gnulinux, è il brano di sottofondo che mi scosse un bel po. ( motivo sconosciuto )
Mi chiedevo se qualcuno di voi lo conoscesse, o sapesse indicarmi qualcosa ( il genere ? ) per poterlo ritrovare.
Non saprei proprio come fare, non so proprio da dove partire per andarmelo a scovare.
Ho provato a contattare anche l'autore del video, ma si è scordato dove l'ha trovato! :P
Vorrei sentirlo anche ad una qualità ben più alta, non è che mi basterebbe ripparlo dal video :|

Messaggio modificato da Wireless Mind il 17 November 2007 - 06:41 PM

• 0
<!--coloro:#ff0000--><!--/coloro--><!--coloro:#0000ff--><!--/coloro-->Non rinnegate voi stessi utenti di FPC!<!--colorc--><!--/colorc--> <!--colorc--><!--/colorc-->
Spoiler

<!--coloro:DeepSkyBlue--><!--/coloro-->Twitter<!--colorc--><!--/colorc--> / <!--coloro:DarkOrange--><!--/coloro-->BLOG<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:Lime--><!--/coloro-->You Are A Pirate ( tagliata la bambina )<!--colorc--><!--/colorc-->

<!--coloro:#ff0000--><!--/coloro-->- I love the mass destruction, so if I do not see anything then I don't get excited! -<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:#2e8b57--><!--/coloro-->- Grow means taking our responsibilities, and not stop having fun like children -<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:blue--><!--/coloro-->- Don't limit your interpretation, every interpretation can be a limit ... -<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:#ff8c00--><!--/coloro-->- It's better a bullshit today than a remorse tomorrow -<!--colorc--><!--/colorc-->
Never accept a journalism who choose to see the technology as something complicated and morality as something simple. The reality is exactly the opposite - Anders Mildner

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

• Connessione: FW FIBRA
  • Sistema Operativo: Windows 10

Current mood: Ispirato

Inviato 22 July 2007 - 02:14 PM

beh in effetti il brano è bello!
hmmm.................

a parte che ora che ho messo ubuntu vorrei provare sto beryl.. :P

per la song non ho idea
  • 0

Wireless Mind

#3 HostFat

HostFat

• Advanced Vip
  • 974 Messaggi:
1

Inviato 22 July 2007 - 02:44 PM

Proverò all'autore se può spammarmi i siti da cui preleva musica ... sarà già qualcosa :|
Magari è pure un brano libero!

Sarebbe anche scoprire l'autore del brano, per sentirne magari altre :P

Messaggio modificato da HostFat il 22 July 2007 - 02:53 PM

• 0
<!--coloro:#ff0000--><!--/coloro--><!--coloro:#0000ff--><!--/coloro-->Non rinnegate voi stessi utenti di FPC!<!--colorc--><!--/colorc--> <!--colorc--><!--/colorc-->
Spoiler

<!--coloro:DeepSkyBlue--><!--/coloro-->Twitter<!--colorc--><!--/colorc--> / <!--coloro:DarkOrange--><!--/coloro-->BLOG<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:Lime--><!--/coloro-->You Are A Pirate ( tagliata la bambina )<!--colorc--><!--/colorc-->

<!--coloro:#ff0000--><!--/coloro-->- I love the mass destruction, so if I do not see anything then I don't get excited! -<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:#2e8b57--><!--/coloro-->- Grow means taking our responsibilities, and not stop having fun like children -<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:blue--><!--/coloro-->- Don't limit your interpretation, every interpretation can be a limit ... -<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:#ff8c00--><!--/coloro-->- It's better a bullshit today than a remorse tomorrow -<!--colorc--><!--/colorc-->
Never accept a journalism who choose to see the technology as something complicated and morality as something simple. The reality is exactly the opposite - Anders Mildner

#4 Littleprince61

Littleprince61

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 209 Messaggi:
3

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: xp professional

Current mood: Afflitto

Inviato 22 July 2007 - 06:11 PM

Proverò all'autore se può spammarmi i siti da cui preleva musica ... sarà già qualcosa :|
Magari è pure un brano libero!

Sarebbe anche scoprire l'autore del brano, per sentirne magari altre :P

Dirò una castroneria...... però ascoltando diverse volte il brano mi sono fatto l'idea che è un arrangiamento di una canzone dove la parte vocale e corale è stata sostituita da alcuni strumenti.
Lo stile mi ricorda qualche brano di Bon Jovi o degli Aerosmith, non so perché.....
Comunque "il fetentone" che non ricorda dove ha preso il brano andrebbe sculacciato sonoramente.... perché un pezzo così coinvolgente con la chitarra deve essere valorizzato.

Un suggerimento da ignorante: qualche anno fa mi pare di ricordare che su un forum (anche io sono vago eh?...) parlavano di un programmino che "ascoltava" virtualmente il brano di cui si conosceva solo il motivetto.... e andava a fare delle ricerche su internet....
Se qualcuno ne sa qualcosa di questo applicativo ce (me) lo faccia sapere..... un sacco di motivetti o brani di cui non ci ricordiamo l'autore forse sarebbero identificati.
Oh, ragazzi, se scoprite di chi è il brano fatecelo sapere e soprattutto se è un arrangiamento..... chi è l'interprete...
  • 0
Immagine inserita

#5 Littleprince61

Littleprince61

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 209 Messaggi:
3

Inviato 22 July 2007 - 06:53 PM

Ragazzi, non è proprio quello che sostenevo io ma questo sito potrebbe esserci utile... (anche per me che so' vecchietto e smemorato)

www.midomi.com

midomi trova su internet quel motivetto sulla punta della lingua...
Fischietta una canzone, lui te la riconosce (forse)
Basta cantare al microfono del pc il motivetto che ti assilla e lui te lo trova. Il sito che ha in memoria due milioni di brani
A chi non è mai capitato di svegliarsi la mattina con un motivetto in testa che poi lo assillerà per tutto il resto del giorno? A tutti voi chiedo, siete
riusciti a risalire al titolo della canzoni? No. Ovvio. Ci pensi e ci ripensi minuto dopo minuto, ora dopo ora ma niente. Chiedi in ufficio se qualcuno
la conosce e tutti lì che ti dicono, ce l'ho sulla punta della lingua, oppure "ah sì, quella che fa pa pa papapa pa. E mi spiace non mi viene come si intitola".
Ora la soluzione c'è. E noi potremo dormire sonni tranquilli e avere risvegli illuminati. Ovviamente a darcela, la soluzione, è ancora una volta internet:
"MIDOMI"
è un nuovo sito che è in grado di riconoscere il motivetto che noi stiamo cantando.

E' dotato di un potente software di riconoscimento vocale, è un motore di ricerca che risponde alla melodia cantata in un microfono collegato alla macchina.
Basta quindi cantare, o addirittura fischiettare, le note del ritornello nel microfono del pc e "Midomi" offre una serie di risposte, con i titoli delle
canzoni e i nomi degli esecutori. E, ovviamente, con la possibilità di ascoltare la versione originale della canzone cercata. Canzoni che, ovviamente,
una volta trovate possono anche essere scaricate sul computer, al prezzo di novantanove centesimi di dollaro. Midomi.com ha già in memoria due milioni
di brani da ascoltare.
Kevyan Mohajer, presidente della Melodis Corporation (l'azienda della Silicon Valley che ha lanciato il programma) spiega: "Con Midomi.com abbiamo creato uno dei motori di ricerca più interessanti del web. Gli utenti potranno non solo fare ricerche nel nostro ampio database ma anche arricchirlo giorno dopo giorno". Sì, perché ogni canzone cantata dagli utenti digitalizzata, conservata e resa disponibile per l'ascolto agli altri utenti. E tutti i frequentatori di Midomi possono ascoltare non solo le versioni originali dei successi, ma anche le svariate interpretazioni degli aspiranti cantanti o dagli "smemorati" in cerca di risposte che usano il motore di ricerca americano. Melodis, è sicura che il suo motore di ricerca è in grado di identificare una canzone in
meno di 10 secondi.

Messaggio modificato da MaD61 il 22 July 2007 - 07:01 PM

• 0
Immagine inserita

#6 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 23 July 2007 - 01:25 AM

e noi che ci stiamo a fare???
il programmino che dici tu probabilmente è Tunatic ed è recensito proprio qui su FPC!!!
  • 0

Wireless Mind

#7 Littleprince61

Littleprince61

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 209 Messaggi:
3

Inviato 23 July 2007 - 05:36 AM

e noi che ci stiamo a fare???
il programmino che dici tu probabilmente è Tunatic ed è recensito proprio qui su FPC!!!

Ma grazie Wireless, era proprio questo il programma di cui avevo sentito parlare........ non ho parole. Come sempre siete una fonte inesauribile di gradevoli sorprese!!!!
  • 0
Immagine inserita

#8 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 04 August 2007 - 03:41 PM

Host com'è finita con il brano? novità?

io invece ho provato ad installare Beryl / Compix sul mio ubuntu ma non funziona... perchè lo uso emulato da VMWARE e quindi.... uff....

mettere linux su un'altra partizione non mi va perchè così li uso contemporaneamente e in quel modo no....
e qui mi serve ancora windows e non mi "fido" ad emularlo facendo il contrario (Linux tradizionale e Win in emulazione)
Nel pc di cazzeggio invece ho windows ma è inutile mettere il linux con beryl li... visto che mi "serviva" utilizzarlo qui...
:( Sigh sob
  • 0

Wireless Mind

#9 HostFat

HostFat

• Advanced Vip
  • 974 Messaggi:
1

Inviato 04 August 2007 - 03:48 PM

Ho provato a chiedere all'autore del video a dirmi almeno dove "di solito" si procura brani, ma non mi ha ancora risposto ( o non mi caga, o spero che sia in vacanza :( )
L'idea è quella di iscrivermi ai maggiori siti/forum che trattano musica, e spammare una richiesta su ognuno ...

Ubuntu, come ho già scritto, cercando di installarci sopra il Beryl l'ho distrutto ( problemi driver ati ecc ... ora quando si avvia è tutto "bianco" :canna4: )
Aspetto dei driver ATI nuovi più compatibili e forse la prossima versione di Ubuntu e riproverò :rido:

Messaggio modificato da HostFat il 04 August 2007 - 03:49 PM

• 0
Spoiler

#10 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 29 August 2007 - 12:28 PM

in compenso ho trovato un video che paragone Vista Aero e Beryl

non c'entra niente, ma qui la canzone è Ini Kamoze - Here Comes the Hotstepper se ti interessa :rido:
  • 0

Wireless Mind

#11 TILT

TILT

Game Over

• Members
  • 479 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: XP Pro

Inviato 04 September 2007 - 01:26 AM

10 a 1 che è dei "Tangerine Dreams".

Non è tra gli mp3 dei tangerine che possiedo, ma lo stile è loro.
Mi sono messo a scaricare un pò di roba se trovo la tua canzone edito questo post.

:)
  • 0
In questa immagine si celano 13 oggetti da cucina.
A chi li trova dono 1000 punti.

#12 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 04 September 2007 - 11:42 AM

azz host!
Vuoi vedere che dopo tante ricerche, tilt ti ha dato la soluzione in un attimo????
  • 0

Wireless Mind

#13 TILT

TILT

Game Over

• Members
  • 479 Messaggi:
0

Inviato 05 September 2007 - 04:42 AM

Situazione.

Non ho trovato il titolo di questa canzone tra quelle dei Tangerine che ho scaricato;
però ho preso a cuore il tuo "caso".   :hum:

Hotfat ho rippato ( per modo di dire ) questa canzone e, se vuoi, ti passo
via mp il direct link al down in MP
( sbrigati a prenderla perchè mi sa che ha solamente 7 giorni di vita... male che va la riuppo ).

Siccome io sono più curioso di una scimmia :)  
sono andato su un forum che si occupa di queste ricerche "particolari"
ed ho postato l' HELP... vediamo cosa mi rispondono.

... anche perchè se non vengo a conoscenza di questo titolo ci divento matto.

P.S.  Non so se è lecito postare su questo forum dei direct link.
Nel caso avessi infranto qualche regola sarei grato ad un moderatore se mi anonimizzasse il link...
... in questi casi sono una mezza frana e rischio di fare danni.   :sudore:

[edit] Il programmino " Tuning " non la riconosce :( 
[edit2] Ho rimosso il link diretto .... leggi post a seguire.     :rotfl2:

Messaggio modificato da TILT il 05 September 2007 - 12:43 PM

• 0

#14 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

• Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 05 September 2007 - 08:56 AM

Non c'è modo di anonimizzare il link.

Il risultato sarebbe questo http://anonymouse.or...oad/1856388-33c ma non viene caricato perchè si tratta di un download. Ad Anonimizzarlo col nostro proxy tanto vale tenerlo così.

Se si tratta di materiale coperto da copy ricordo che su questa board è vietato postarlo in ogni sua forma. Dal titolo del file non posso dedurlo e quindi lo lascio anche perchè la responsabilità del materiale che viene postato è esclusivamente di chi lo posta. :)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#15 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 05 September 2007 - 10:38 AM

che la responsabilità del file è esclusivamente di chi lo posata ci credo poco, se no non avremmo avuto problemi con il p2p se posta la gente... e quindi voleva dire che ognuno pensava per sè :)

Se mai penso che non ci siano problemi da nessuna parte se uno in questo caso posta un "Sample", ovvero un pezzetto e a bassa qualità (a qualità decente equivarrebbe a distribuire liberamente suonerie per cellulari di canzoni famose coperte da copyright e non si può)

Ad ogni modo non sto editando neanche io così prima magari decidiamo meglio in questi casi che si deve fare.
(oppure una piccola guida al rippaggio a bassa qualità di un pezzo di song... Hostfaaaat :sudore:)
  • 0

Wireless Mind

#16 TILT

TILT

Game Over

• Members
  • 479 Messaggi:
0

Inviato 05 September 2007 - 12:39 PM

Allora faccio una cosa   :)

edito il post e ci metto un riferimento per Hostfat che, qualora lo desiderasse,
gli mando il riferimento al file via MP.

Così non si corre alcun rischio di aver postato materiale coperto da copyright. 
  • 0

#17 HostFat

HostFat

• Advanced Vip
  • 974 Messaggi:
1

Inviato 06 September 2007 - 01:25 PM

Si spera di trovare questo brano prima o poi! :|
Per le guide invece, voglio fare delle super guide video, sempre che ci riesca ... e per far questo volevo usare anche camstudio 2.5 ... che però deve ancora uscire.
E' uscita anche la nuova versione di autoit, ma sta anche per uscire la nuova di logmein ... sono un po fissato con ste cose "aggiornate" :lol:
  • 0
Spoiler

#18 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 06 September 2007 - 08:05 PM

e visto che si sa anche per log me in lo capisco,
ma camstudio 2.5 deve uscire da 3 secoli e ancora non esce!!! ;)
quando uscirà e farai ste guide non esisterà più internet :lol:
  • 0

Wireless Mind

#19 HostFat

HostFat

• Advanced Vip
  • 974 Messaggi:
1

Inviato 07 October 2007 - 04:10 PM

Camstudio è uscito, l'hanno definito però beta 1 ... ma va benissimo per quel che serve.
Ora il principale problema è che non mi va mai bene il risultato finale, oltre ad aver scelto forse un metodo troppo complicato per realizzarlo ( prima audio, poi video ... )

Messaggio modificato da HostFat il 07 October 2007 - 04:13 PM

• 0
Spoiler

Altri post con una o più di queste parole chiave HELP

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2022 Your Company Name