,
[FREE SOFTWARE]Express Burn - Applicazioni & altri Software - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 August 2019 - 03:51 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:
@  zephyr : (09 August 2019 - 11:45 AM) tutti i giochi di questa pag non registrano i punteggi : https://www.freeplay...c=12&st=&st=180
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :bpfpc:
@  jonathan : (04 August 2019 - 06:54 PM) :ciao2:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Express Burn

• Connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 26 April 2006 - 10:25 PM

Immagine inserita

Express Burn è un minuscolo programma gratuito per la masterizzazione di cd dati, e di cd audio.
La versione Plus mette a disposizione funzioni tipo la creazione e la masterizzazione di immagini ISO ed il supporto di molteplici formati audio per la creazione di cd audio.

CD AUDIO:
Immagine inserita

CD DATI:
Immagine inserita

MASTERIZZAZIONE:
Immagine inserita

Features
* Writes the following types of discs:
o Data CDs (perfect for backup)
o Audio CDs (for traditional CD player)
o Mp3 CDs (larger capacity alternative to audio cds)
o Video DVDs (to be played on a standard DVD player - Windows Only)
o Data DVDs (4.5GB+ on a single DVD )
o Blu-Ray discs (25GB+).
* Supports multi session recording to CD (you can choose to add more music tracks at a later time).
* Records CD Recordable (CDR) and CD Re-recordable (CDRW) discs.
* Can seamlessly burn audio CDs with no pause between tracks.
* Audio CDs are recorded with direct digital recording (so perfect audio quality is maintained).
* Audio CD burning supports wav, mp3, wma, au, aiff, ra, ogg, flac, aac and a number of other audio file formats.
* Burn ISO compliant data DVDs and Blue-ray discs (DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, BD-R, BD-RE, BD-R DL, BD-RE DL).
* Video DVD Authoring - video files will be re-encoded and made in to a standard DVD Movie disk, playable on a DVD player (Windows version only)
* Video burning supports avi, mpg, vob, asf, wmv, mp4, ogm and all video formats that have a DirectShow based codec.
* Choice of widescreen or standard formats for video dvd authoring (Windows version only).
* Record video files to PAL or NTSC (Windows version only).
* Support Joliet and CDA formats.
* Data CDs support multilevel folders and long file names.
* Data CDs are fully ISO compliant with Joliet extension.
* Includes command line operation for automation and integration with other programs.
* Supports fast, right mouse click functionality for burning ISO images.
* Simple, easy to use interface for day-to-day operation.

System Requirements
* Windows 95/NT4/98/2000/Me/XP/2003,Vista
* Pentium 1GHz or above.
* CD/DVD/BlueRay drive which supports recording.

Sito ufficiale: http://www.nch.com.au/

Download: http://www.nch.com.a...n/burnsetup.exe

Link aggiornato all'ultima versione

Messaggio modificato da Napolentone il 31 January 2008 - 05:47 PM

• 0

9zvxo0.png Wireless Mind

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 20 November 2007 - 11:45 AM

Aggiornamento:

Ora il software mastrerizza anche HD-DVD e Blue Ray oltre ad encodare e masterizzare DVD

Immagine inserita

Scarica la nuova versione (304 Kb)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 ralph65

ralph65

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0
  • Interessi:musica

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 01 September 2012 - 06:35 PM

ciao Napo ho installato expressburn,ma quando clicco sull'icona di collegamento sul desktop,si avvia un'altra applicazione.grazie1000.

Messaggio modificato da ralph65 il 03 September 2012 - 06:50 AM

• 0

#4 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 02 September 2012 - 07:01 PM

ciao Napo ho installato expressburn,ma quando clicco sull'icona di collegamento sul desktop,si avvia un'altra apliccazione.grazie1000.

E' probabile che tu in fase di installazione abbia installato qualche programma aggiuntivo selezionandolo in questa schermata:
Immagine inserita

io l'ho provato e mi sono accorto che adesso l'ultima versione è anche una versione trial con qualche funzione limitata e non so se poi una volta scaduto il periodo di prova funzioni ancora e con quali limitazioni.

Personalmente preferisco CD Burner XP, Totalmente gratuito, interfaccia in Italiano e facile da usare
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 ralph65

ralph65

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0
  • Interessi:musica

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 03 September 2012 - 06:53 AM