,
[FREE SOFTWARE]Avast! 4 Home Edition - Sicurezza - Free Play Club -->

Vai al contenuto

 


Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (24 September 2020 - 11:13 AM) :bpt: :buonpranzoanimata:
@  LULI : (23 September 2020 - 02:30 PM) :mpa:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:17 AM) :arcade:INSERITI 56 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:11 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (21 September 2020 - 10:17 AM) :buoniniziosettimana:
@  LULI : (19 September 2020 - 11:32 AM) grazie Lady, buon fine settimana anche a te!
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:57 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (17 September 2020 - 07:52 AM) :buongiornoonda:
@  jonathan : (16 September 2020 - 09:21 AM) :buondi:
@  LULI : (15 September 2020 - 05:29 PM) grazie :wahooo:
@  Lady G : (15 September 2020 - 05:21 PM) :arcade:INSERITI 40 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2020 - 07:45 AM) :bgcornettoecaffe:
@  Lady G : (13 September 2020 - 09:15 AM) :arcade:INSERITI 49 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 September 2020 - 09:14 AM) :buonadomenicablu:
@  jonathan : (13 September 2020 - 04:23 AM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (11 September 2020 - 11:49 AM) ora vado... :bpt:
@  Lady G : (11 September 2020 - 11:47 AM) se ci sono altre cose da aggiornare, ditemele e vediamo se si può fare. :wink:
@  Lady G : (11 September 2020 - 11:45 AM) è solo un click :wink:
@  burrito : (11 September 2020 - 11:44 AM) hai visto perfettamente, ma non volevo subissarti di lavoro :6top:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club


Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti
 
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * - 1 Voti

Avast! 4 Home Edition



  • Connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Wireless Mind

Wireless Mind

    # H4ck3r #

  • Admin
  • 13027 Messaggi:
17
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Vivo a Roma, ma Siciliana per sempre!

  • Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 25 April 2006 - 01:40 AM

Avast! Home Editon

Immagine inserita

Avast giunto alla versione 4.7; tra gli antivirus freeware a disposizione, risulta il più completo perchè dispone di moduli, chiamati Provider, indipendenti che si occupano di monitorare il sistema quando vengono utilizzati i programmi più comuni (programmi chat, browser, programmi file-sharing, posta elettronica) che in molti casi sono i veicoli della diffusione dei virus. L'antivirus per essere utilizzato con licenza free, richiede una registrazione nel sito del produttore che permette di ottenere una chiave di sblocco della licenza. Una volta installato, Avast Antivirus si ? integrato perfettamente con il programma di posta elettronica senza richiedere interventi particolari nelle opzioni del programma. L'antivirus può essere utilizzato con qualunque client di posta che utilizza il protocollo pop3 quindi non è strettamente necessario utilizzare Outlook Express.

E' da sottolineare che rispetto ad AVG 7 e Antivir PE Classic è leggermente più pesante in termini di risorse utilizzate quindi è bene utilizzarlo con un PC dotato di molta memoria e CPU abbastanza recente. Aspetto molto interessante è il supporto della lingua italiana sia nel programma che nella guida in linea.

AVAST e i suoi Provider:

Per garantire una protezione ancora maggiore Avast utilizza i Provider che si occupano di monitorare determinati programmi o situazioni durante l'uso del PC. Di seguito saranno esaminati i vari Provider di Protezione :

Provider Protezione Standard:

La figura seguente fa riferimento alla Protezione Standard di Avast Antivirus che si occupa di monitorare quello che avviene nel sistema. Qui è possibile vedere i file che vengono controllati in tempo reale e intervenire sulle impostazioni. La Sensibilità può essere aumentata ma l'attività del programma risulterà maggiore e di conseguenza il sistema potrà subire fastidiosi rallentamenti; per tale motivo è bene non modificare questa opzione. Se per esempio si deve masterizzare o fare editing è possibile mettere in Pausa o Terminare il provider in modo da non subire rallentamenti nelle operazioni svolte, ovviamente dopo è possibile riattivare il Provider. Per accedere alle impostazioni dei Provider è sufficiente cliccare sull'icona vicino all'orologio di windows indicata con "a".

Immagine inserita


Fig.1: Avast Antivirus e Protezione Standard

Sito ufficiale: http://www.avast.com
Lingua: Multilanguage

Download HTTP --> http://www.avast.com/eng/down_home.html

Immagine inserita

P.S. Il programma ha bisogno di essere registrato. Andate sul sito per farlo o seguite le seguenti procedure:

Registrazione:

Il pacchetto avast! antivirus deve essere registrato dopo l'installazione. La registrazione viene fatta immettendo la chiave di attivazione. La chiave di attivazione consiste in un certo numero di lettere e cifre che si ottengono all'acquisto della licenza d'uso del programma. Gli utenti privati possono ottenere la chiave di attivazione registrandosi e compilando un modulo in linea sul sito di Avast: www.avast.com.

Si può inserire la propria chiave di attivazione nei seguenti modi:

Primo avvio del programma. Durante il primo avvio del programma, avast! visualizza una piccola finestra in cui immettere la propria chiave di attivazione.
Dal menu dell'interfaccia utente semplice. Nell'interfaccia utente semplice, selezionare Menu -> Informazioni su avast! e cliccare sul tasto chiave di attivazione che appare nella parte inferiore della finestra.
Dal menu di protezione residente. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona "a" nella barra delle applicazioni, selezionare Informazioni su avast! dal menu di scelta rapida e quindi fare clic sul pulsante "chiave di attivazione".
Dal menu dell'interfaccia di utente avanzata. Nell'interfaccia di utente avanzata, selezionare Aiuto -> Registrazione.
In tutti i casi sopra esposti comparirà una piccola finestra; immettere la propria chiave di attivazione nella relativa linea e premere OK. Suggeriamo di usare il metodo del copia & incolla per immettere la chiave (cioè copiare la chiave negli appunti di Windows ed incollarla nella finestra di registrazione) per evitare possibili errori di battitura (per esempio cambiando il carattere "0" (cifra zero) in "o" (lettera o).

Nel caso in cui avast! non accetti la chiave trascritta, probabilmente è stata riportata in modo errato (di nuovo, suggeriamo usare il metodo del copia & incolla), o la chiave di attivazione non è corretta (per esempio la chiave di attivazione per una workstation non può essere inserita in avast! installato su un sistema operativo server); in tal caso mettersi in contatto con il fornitore del programma avast! o con il supporto del software ALWIL.

Gli utenti privati possono ottenere la chiave di attivazione effettuando la registrazione e compilando un modulo in linea sul sito cliccando qui. Dopo che verranno forniti i dati richiesti, la chiave di attivazione sarà inviata al proprio indirizzo e-mail. La stessa pagina si aprirà nel proprio navigatore facendo clic sul testo "Registrazione programma..." nella finestra di dialogo di registrazione.

ScreenShot al primo avvio su XP:

Immagine inserita

Maggior Sicurezza con il generatore VRDB VRDB:

Sta per "Recupero Database di Virus"; è stato conosciuto come "Database di Integrità" nelle versioni precedenti di avast! Lo scopo di VRDB è aiutare nel caso che, malgrado tutte le misure di sicurezza, un virus riesca ad infettare il computer e i file. Con l'aiuto di VRDB, è possibile riparare i file infetti (riportandoli esattamente alla loro condizione originale).

Change log:

Version 4.7.844 (May 31, 2006)
* improvements in executable packers (most notably, AsProtect unpacker)
* fixed incorrect handling of non-Latin characters in the data storage
* Outlook plugin: now compatible with Windows Vista
* avast! now working correctly under Windows Vista 64-bit builds
* fixed incorrect statistics in sessions of scheduled tasks
* fixed a problem in the creation of silent installation (Professional Edition)
* fixed a subtle bug in the data storage (occuring after deleting an object)
* temporarily disabled the CHM unpacker (for security reasons)
* added Danish language version

Version 4.7.827 (April 28, 2006)
* minor fix in the updater
* solved problem with installation on Windows NT 4.0 systems
* fixed the Program Settings menu item in the avast tray icon menu
* fixed a bug in the data storage that was preventing it from working correctly if the avast folder pathname contained non-Latin characters
* solved a rare problem that could eventually cause even a crash of the OS during boot (Windows XP)
* further enhanced compatibility with the latest Windows Vista builds


Immagine inserita


Sito produttore: Avast.com

Pagina di Avast Home

Download ITALIANO per WINDOWS:

(Grazie a Benhur69 per i link aggiornati)


Download per LINUX RPM Package: http://files.avast.com/files/linux/avast4w....0.8-1.i586.rpm

Download per LINUX DEB Package: http://files.avast.com/files/linux/avast4w....0.8-2_i386.deb

Download per LINUX TAR GZ Package: http://files.avast.com/files/linux/avast4w...on-1.0.8.tar.gz

Messaggio modificato da Napolentone il 21 July 2010 - 09:17 AM

  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind


Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Docantonio

Docantonio

    Ormai di casa

  • Advanced Vip
  • 664 Messaggi:
0
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:venezia
  • Interessi:calcio
    birra
    viaggi
    famiglia
    libri

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: Win Xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 25 January 2009 - 11:28 AM

bisogna proprio avere anche il secondo ?
o basta solo avast 4 home edition ?
  • 0

#3 BELCè

BELCè

    Supporters

  • Advanced Vip
  • 1086 Messaggi:
0
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:modena

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: IE

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 25 January 2009 - 11:44 AM

l'ho usato per diversi anni e sono stato abbastanza soddisfatto,dico abbastanza perchè qualche problemino l'ho avuto e così ho deciso di passare ad un altro antivirus
ma questa volta a pagamento...cmq nonostante la mia scelta avast è un prodotto molto buono.
  • 0

#4 benhur69

benhur69

    Ormai di casa

  • Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:romagna

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 25 January 2009 - 11:51 AM

il buon Decantonio mi ha fatto ricordare di aver visto in rete che Avast e' passato alla versione 4.8
cosi ho pensato di aggiornare questo 3D.
spero di non sbagliare ...............

aggiungo il link per il sito di avast dove trovare i pulsanti per il download e di registrazione

http://www.avast.com...ast_4_home.html

ho notato che hanno inserito anche delle migliorie sulla versione 4.8 per cui le posto


Anti-spyware incluso
Certificato dal West Coast Labs, avast! antivirus 4.8 ora include nel motore di scansione, la protezione anti-spyware.

avast! antivirus 4.8 ora offre maggiore protezione ai vostri preziosi dati e programmi in un unico download.


Anti-rootkit incluso
Un' altra caratteristica chiave di avast! antivirus 4.8 è la presenza della protezione anti-rootkit, basata sulla tecnologia all'avanguardia GMER, e ora inclusa nel motore di scansione.

I rootkit sono programmi che vengono installati nel vostro sistema, e che mantenengono nascosti i loro processi, i servizi e le chiavi di registro, risultando invisibili agli utenti. Rappresentano un notevole rischio per la sicurezza delle macchine in casa e nelle reti aziendali, e sono notoriamente difficili da trovare e rimuovere.

avast! antivirus 4.8 possiede protezione anti-rootkit. Non sono richiesti dischi aggiuntivi. E' inclusa nell'installazione del programma.


Forte auto-protezione
Inoltre ora, avast! antivirus 4.8 include un'elevata capacità di auto-protezione, che impedisce ai virus di disattivare la protezione.

Questa nuova caratteristica di avast!, aggiunge un ulteriore livello di protezione per i vostri dati e programmi.

avast! 4 Professional

icludo il link sulla storia delle release di avast

Per la lista completa delle caratteristiche: Storia di avast! Home/Professional
.

Messaggio modificato da benhur69 il 25 January 2009 - 11:55 AM

  • 0




#5 Napolentone

Napolentone

    Free Play Inter Fan Club

  • Admin
  • 18786 Messaggi:
273
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casa mia

  • Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 25 January 2009 - 01:17 PM

Grazie ben, aggiornato il link alla versione 4.8 Italiano

Comunque per quanto riguarda i programmi che sono supportati ed aggiornati dalle case produttrici, tipo gli antivirus, è sempre buona norma seguire il link al sito del produttore per vedere le ultime novità e scaricare le versioni più aggiornate :thumbup:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif


#6 Docantonio

Docantonio

    Ormai di casa

  • Advanced Vip
  • 664 Messaggi:
0
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:venezia
  • Interessi:calcio
    birra
    viaggi
    famiglia
    libri

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: Win Xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 07 February 2009 - 12:01 PM

grazie per il buon ma piu' che un Dec son un DOc
viene bene anche la rima :canna4:
  • 0

#7 ralph65

ralph65

    Aspirante opinionista

  • Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Interessi:musica

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 31 July 2012 - 12:33 PM

ciao Napo cosa ne pensi della nuova versione avast free7 ,dicono che va bene in Real World.grazie1000

Messaggio modificato da ralph65 il 31 July 2012 - 01:00 PM

  • 0

#8 Napolentone

Napolentone

    Free Play Inter Fan Club

  • Admin
  • 18786 Messaggi:
273
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casa mia

  • Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 31 July 2012 - 06:03 PM

ciao Napo cosa ne pensi della nuova versione avast free7 ,dicono che va bene in Real World.grazie1000


Io sono pro AVG, in tutti i computer che riparo o formatto lo inserisco di serie anche se avast è un pochino più leggero, ma credo che la velocità tolga qualcosa alla precisione.
In generale in materia di antivirus, dopo anni di prove sono giunto alla conclusione che più costano meno sono efficaci per via di tutte quelle funzioni che vengono aggiunte e che fanno lievitare il costo (e il consumo di risorse del computer), quindi gli antivirus gratuiti per me sono i migliori visto che costano zero.
....poi si sa, anche il migliore antivirus al mondo non può nulla se siamo noi stessi a cliccare su link sconosciuti in siti sospetti e comandiamo al nostro computer di installare schifezze.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif


#9 ralph65

ralph65

    Aspirante opinionista

  • Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Interessi:musica

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 10 August 2012 - 09:15 PM

OK grazie Napo seguiro' il tuo consiglio. a proposito avg protegge in p2p.
  • 0

#10 Napolentone

Napolentone

    Free Play Inter Fan Club

  • Admin
  • 18786 Messaggi:
273
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casa mia

  • Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 13 August 2012 - 06:32 PM

OK grazie Napo seguiro' il tuo consiglio. a proposito avg protegge in p2p.


Avg fa la scansione dei file che scarichi, come tutti gli antivirus, se i file sono compressi (rar, zip, ecc.) è meglio fare una seconda scansione prima di scompattarli specialmente se non si è sicuri della provenienza dei file. Molto spesso se ci sono keygen, crac o altre cose di quel genere nel pacchetto ti dirà che il file è infetto. sta a te poi decidere se ignorare il messaggio e usare il file oppure no. (a volte non te lo fa neanche aprire e devi disattivare il resident shield prima di poter usare un file che avg ritiene infetto).
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name