,
[NEWS]Keith Richards: ho sniffato papÓ - AttualitÓ, Scienza, Politica, Religione e SocietÓ - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di pi¨ ....Leggete quý...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (29 September 2020 - 11:06 AM) :bpt:
@  Lady G : (28 September 2020 - 05:43 PM) :prego:
@  burrito : (28 September 2020 - 05:21 PM) thx
@  Lady G : (28 September 2020 - 05:02 PM) Il punteggio ora Ŕ ok...
@  burrito : (28 September 2020 - 03:43 PM) Fruits Connect Level 6 ha il punteggio invertito
@  burrito : (28 September 2020 - 03:43 PM) buon pomeriggio a tutti
@  Lady G : (28 September 2020 - 11:44 AM) :arcade:INSERITI 48 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (28 September 2020 - 10:53 AM) :buondiforum: :ombrello:
@  Lady G : (26 September 2020 - 09:40 AM) :bfpc:
@  jonathan : (26 September 2020 - 07:00 AM) :buondi:
@  Lady G : (25 September 2020 - 06:24 PM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (24 September 2020 - 11:13 AM) :bpt: :buonpranzoanimata:
@  LULI : (23 September 2020 - 02:30 PM) :mpa:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:17 AM) :arcade:INSERITI 56 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:11 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (21 September 2020 - 10:17 AM) :buoniniziosettimana:
@  LULI : (19 September 2020 - 11:32 AM) grazie Lady, buon fine settimana anche a te!
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:57 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (17 September 2020 - 07:52 AM) :buongiornoonda:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Keith Richards: ho sniffato papÓ

• Connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Spartan

Spartan

M╬┐╬╗¤Ä╬Ż ╬╗╬▒╬▓╬ş!

• Advanced Vip
  • 674 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows SticaX

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 05 April 2007 - 07:15 AM

La beffa choc di Keith Richards: ho sniffato papÓ

Ha davvero sniffato le ceneri del padre o l'ha semplicemente sparata pi¨ grossa del solito? Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones, Ŕ finito al centro di un giallo dopo che in un'intervista-choc ha raccontato come la passione per tutte le droghe l'abbia spinto a sniffare i resti del genitore dopo averli mescolati con la cocaina. Keith si Ŕ concesso alla rivista New Musical Express: źLa cosa pi¨ strana che ho sniffato? Mio padre. ╚ stato cremato e non sono riuscito a resistere dal dargli una sniffatina. A lui non sarebbe importato un fico secco╗. Poi lo stesso Richards ha spiegato di aver scherzato: źMi hanno preso troppo sul serio╗. Ma l'intervistatore resta convinto d'aver raccolto una confessione sincera.
Fonte: ilGiornale.it

Messaggio modificato da Spartan il 05 April 2007 - 07:16 AM

• 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 05 April 2007 - 09:45 AM

Bisogna vedere se ha detto sta cosa dopo aver sniffato e nel caso, cosa abbia sniffato "stavolta" :) :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Jozer

Jozer

Nuovo membro

• Advanced Vip
  • 26 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 640

Inviato 05 April 2007 - 11:25 AM

- Sniffa? Ah beh, Ŕ un artista, un mito ... anch'io voglio sniffare come lui!
- Ha sniffato suo padre? SACRILEGIO!

:)

Messaggio modificato da Jozer il 05 April 2007 - 11:40 AM

• 0
<!--coloro:#2E8B57--><!--/coloro-->´┐ŻFinch´┐Ż non ci si impegna, allora regnano l´┐Żesitazione, la possibilit´┐Ż di tirarsi indietro, e sempre l´┐Żinefficacia. A proposito di ogni gesto di iniziativa, c´┐Ż´┐Ż una verit´┐Ż elementare, ignorare la quale vuol dire uccidere un´┐Żinfinit´┐Ż di idee e splendidi progetti: nel momento in cui ci si impegna definitivamente, allora anche la Provvidenza inizia a muoversi. Cominciano a succedere cose che altrimenti non sarebbero mai accadute. Un intero flusso di eventi scaturisce dalla decisione, portando a favore di chi si impegna ogni sorta di accadimento imprevisto, ogni incontro, ogni assistenza materiale, come nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Qualsiasi cosa puoi fare o sogni di poter fare, comincia a farlo. Nell´┐Żardimento ci sono genio, potere e magia. Comincia. Ora.´┐Ż [Goethe]<!--colorc--><!--/colorc-->
<!--coloro:#0000FF--><!--/coloro-->´┐ŻCi vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla!´┐Ż [Charlie Chaplin]<!--colorc--><!--/colorc-->

#4 Sonia_love

Sonia_love

Game Tested

• Advanced Vip
  • 6214 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Mac OSX

Inviato 05 April 2007 - 01:29 PM

Richards: mai sniffato ceneri padre

La manager smentisce, ma il giornalista britannico conferma

(ANSA) - ROMA, 4 APR - 'Era uno scherzo. Incredibile che qualcuno l'abbia preso sul serio': Jane Rose smentisce che Keith Richard abbia sniffato le ceneri del padre. La manager del chitarrista dei Rolling Stones mette un freno alla notizia pubblicata dal magazine britannico Nme. 'Qual'e' la sostanza piu' strana che ho mai tentato di sniffare? Mio padre', aveva riportato l'intervistatore Mark Beaumont, che oggi conferma: 'Richards non puo' essersi inventato tutto, mi ha raccontato troppi dettagli'.
  • 0
folle

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 05 April 2007 - 04:28 PM

Secondo me lo ha fatto per davvero. :)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#6 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 05 April 2007 - 08:54 PM

ho letto entrambe le notizie su Metro.
Ieri la sua dichiarazione e oggi la smentita della manager.
E come mai smentisce la manager e non lui???

Opinione personale:
al di lÓ del fatto che il giornalista dice di aver avuto raccontati troppi dettagli... (potrebbe essere sintomo che sia vero, cosý come sintomo di una fantasia ben realizzata o conseguenza delle "esalazioni" della giornata :))
Ŕ assurdo che abbia sniffato le ceneri del padre, ma si sentono giÓ raccontare tante cose assurde in giro che non vedo perchŔ, proprio da uno come Keith Richards, non aspettarsi un'assurditÓ del genere!!!
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name