http://quequero.org
L'Università Italiana Cracking è una delle poche pagine italiane sul Reverse Engineering, il nostro scopo è quello di trasmettere la conoscenza di una delle discipline più affascinanti e complesse dell'informatica. Su questo sito avrai modo di imparare il linguaggio Assembly, potrai iniziare seguendo i Corsi di base, e quando sarai più bravo potrai passare ai Corsi avanzati. Abbiamo anche una raccolta immensa di Tutorial dove vengono studiati migliaia di programmi differenti.
Se tutto questo ha stuzzicato la tua curiosita', allora iscriviti al nostro Forum e leggi le regole da seguire per Pubblicare i tuoi tutorial. La UIC mette a vostra disposizione molte Mailinglist dedicate agli argomenti più interessanti, ed anche una splendida sezione.... XXX, buon divertimento!
Questo sito mi fu molto utile quando a scuola iniziammo a studiare l'Assembly. Trovai un sacco di informazioni utili.
Mi permise anche di riuscire nell'impresa che solo fino a quel momento mi pareva qualcosa di divino e soppranaturale!
Crackai alcuni programmi e giochi.
Fui anche il primo a rilasciare la crack per il gioco Soldat ( gioco cmq semigratuito )
Era un gioco in multiplayer.
La crack permetteva di poter entrare nei server di gioco superando il limite di giocatori, e anche nel caso si fosse stati precedentemente bannati. O_o
Il programmatore aveva fatto l'errore di lasciare il controllo solo sulla parte client e non sul server!

Naturalmente ora non è più possibile, usci una versione nuova immediatamente dopo il mio rilascio della crack :O
Messaggio modificato da HostFat il 22 January 2007 - 08:23 PM