,
[FREE GAMES]1 Moment of Time: Silentville - Giochi per PC - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 August 2019 - 03:51 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:
@  zephyr : (09 August 2019 - 11:45 AM) tutti i giochi di questa pag non registrano i punteggi : https://www.freeplay...c=12&st=&st=180
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :bpfpc:
@  jonathan : (04 August 2019 - 06:54 PM) :ciao2:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

1 Moment of Time: Silentville

gioco gratuito oggetti nascosti avventura mistero

• Connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 05 December 2013 - 10:31 AM

1 Moment of Time: Silentville

akkc.jpg

Ancora un gioco gratuito di ricerca di oggetti nascosti ed ancora un gioco che potete trovare in rete anche in lingua italiana (per esempio su bigfish game) in modo che se vi piace potrete acquistarlo o usare la fantasia e sostituire il file data.pak e mettere la cartella strings nella cartella data, poi rinominare nella cartella strings i due file.it in .eng

Questa volta il mistero da risolvere mediante la ricerca di oggetti nascosti e la risoluzione di innumerevoli puzzle è quello di una città: Silentville, appunto, dove è cominciato a sparire di tutto, Persone, animali, oggetti, tutti spariti ed inghiottiti dal nulla, un mistero che dovrete svelare armati di pazienza e vista aguzza. Il gioco si differenzia dagli altri dello stesso genere per la grafica molto ben curata e la nitidezza dei particolari, da non perdere per gli appassionati del genere.

Questo gioco è offerto dal portale My Play City e come tutti i giochi di questo portale è in versione completa e gratuita, ma con collegamenti alla pagina home del portale ogni volta che ci giocherete. Il link al download, in pratica vi farà scaricare un download manager di 2.3 Mb che se eseguito comporterà il download effettivo e l'installazione del gioco direttamente dal sito My Play City. Per evitare di installare insieme ai giochi, l'eventuale trashware incluso nell'installer di questo portale, fare riferimento alla Nostra Guida sempre aggiornata.

ed ora eccovi un video di gameplay del gioco:

Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7, 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 510 Mb

Pagina di My Play City

Scarica il gioco

• 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Simbores

Simbores

Nuovo membro

• Members
  • 32 Messaggi:
1
  • Interessi:Casual game,Avventure grafiche, disegno e grafica PC

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: winsowsXP

Current mood: Allegro

Inviato 14 March 2014 - 11:39 PM

Ciao Napolentone!

ho trovato interessante la tua recensione su questo gioco e l'ho scaricato da MPC. Volevo giocarlo in italiano seguendo le tue istruzioni e rinominando semplicemente i file, ma ahime! Il gioco si blocca e non parte. Sicuramente sbaglio qualcosa...ma cosa?

Grazie per ogni dritta!

Ciao

Simbores

• 0

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 15 March 2014 - 11:46 AM

Usare la fantasia (quì lo  dico e quì lo nego asd2.gif ) significa prendere i file dal gioco trial (quello in Italiano) e metterli in quello full, free, in inglese. Insomma bisogna scaricarli e installarli entrambi.

Nel caso di questo gioco, bisogna prendere i file della cartella: data  e il file data.pak sovrascrivendoli nel gioco free, poi rinominare i file .eng in .it, questo se non ricordo male altrimenti li riscarico e ti dico ;)

• 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 Simbores

Simbores

Nuovo membro

• Members
  • 32 Messaggi:
1

Inviato 18 March 2014 - 12:17 AM

Ciao,

provato e riprovato! Nisba! no.gif

Comunque credo di aver capito perchè. Nel free manca la cartella "strings" che è quella che contiene le traduzioni (presente invece nel trial) quindi mi sa che manca l'istruzione per leggere le strings e il gioco si inchioda...

Poco male, lo giocherò in inglese (lo capisco ma è più bello in italiano biggrinsmiley.gif )

Grazie mille lo stesso!

Ciao

Simbores

• 0

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 18 March 2014 - 12:02 PM

Ho riscaricato il tutto e per averlo in Italiano ho sostituito il file data.pak e messo la cartella strings nella cartella data, poi rinominato nella cartella strings i due file.it in .eng (probabilmente l'altra volta l'ho fatto in modo diverso ma così funziona lo stesso...)

lnqm.jpg

correggo nella descrizione principale wink20.gif

• 0

1zd6ebs.gif

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7304 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 18 March 2014 - 02:30 PM

sm225.gif lo avevo già scaricato ma la mia fantasia evidentemente è molto limitata: stasera ci riprovo worthy2.gif worthy2.gif

• 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 Simbores

Simbores

Nuovo membro

• Members
  • 32 Messaggi:
1

Inviato 19 March 2014 - 01:13 AM

It works!!!!!!

Grande Napolentone! winner_second_h4h.gif

Funziona benissimo!

• 0

Altri post con una o più di queste parole chiave FREE GAMES, gioco gratuito, oggetti nascosti, avventura, mistero

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2019 Your Company Name