,
A scuola dalla Santanchč - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di pił ....Leggete quģ...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (24 September 2021 - 08:30 AM) BUONGIORNOOOOOO!!!
@  Lady G : (24 September 2021 - 06:59 AM) :arcade:INSERITI 59 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (24 September 2021 - 06:55 AM) :giornosole:
@  Lady G : (22 September 2021 - 08:09 AM) :bg1:
@  Lady G : (18 September 2021 - 11:15 AM) :bweek:
@  Lady G : (15 September 2021 - 05:43 PM) :arcade:INSERITI 44 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2021 - 09:47 AM) :bfpc:
@  LULI : (08 September 2021 - 02:46 PM) alla prossima ;) Buone vacanzeeeeee !
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:42 PM) Grazie LULI per la donazione :grazie1000:
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:41 PM) :look: Ancora in ferie, torno settimana prossima
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:40 PM) :buonpomeriggio:
@  Napolentone : (31 August 2021 - 05:27 PM) Nuovo topic Nuova Donazione da LULI postato in Donazioni da Napolentone
@  Lady G : (21 August 2021 - 08:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:48 PM) :arcade:INSERITI 110 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :arcade:INSERITI 70 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (02 August 2021 - 08:24 AM) :bg2:
@  LULI : (19 July 2021 - 02:39 PM) grazie Lady !!! buone vacanze !!!
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:15 AM) :arcade:INSERITI 68 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

A scuola dalla Santanchč

berlusconi dudł forza italia

• Connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Dudł

Dudł

Aggia Parią

• Members
  • 9 Messaggi:
0
  • Interessi:Mi piacciono le coccole

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: Ubauntu

Current mood: Eccitato

Inviato 13 November 2013 - 01:02 PM

Baubau, ragazzi e ben trovati.

Ieri sono mancato perchè il mio padrone mi ha portato a una scuola organizzata dalla pitonessa Daniela, dove c'erano tutti giovani promesse del nuovo partito. Sapeste quante risate ci siamo fatti, c'era uno che è rimasto fuori e voleva bussare a tutti i citofoni per entrare, poi altri ragazzi e ragazze che volevano diventare ministro e partecipare ai bunga bunga col papy. Alla fine siamo entrati tutti quanti in un enorme stanzone e tutti seduti sui nostri banchetti abbiamo aspettato che arrivasse il papy per l'interrogazione e infatti dopo un poco è arrivato e dopo aver raccontato qualche barzelletta e fatto qualche specchietto sulle sedicenni più avvenenti accalcate in sala, ha cominciato:

"Chi vi ha creato?" - "Silvio, Silvio" Ha risposto la sala.

"Chi è Silvio?" -  "Silvio è l'essere perfettissimo, evasore del cielo e della terra"

A questo punto ha cominciato con la stessa storia che raccontò quando, il diciottenne Cicchitto, insieme al lattante Bondi e alla buonanima di Bettino, si sentirono raccontare il giorno della discesa in campo:"L'italia è il paese che amo ecc.ecc.ecc."

All'ovazione della sala alla fine del discorso, qualcuno ha domandato: "dove si mangia?" 

Subito in sala è calato il silenzio, si ascoltava solo il sommesso borbottio dello stomaco di Giuliano Ferara in attesa della risposta del capo.Qualcuno cominciava a lanciare verso di me sguardi pieni di affamata fame e quindi ho pensato che era meglio sparire ma non prima di aver pisciato sulle scarpe del figlio di Gasparri perchè mi è simpatico. Mentre scappavo, è arrivata la risposta: "manco siete arrivati, già volete mangiare?"

A proposito di mangiare, è l'ora del mio osso quotidiano quindi vi saluto e ci vediamo alla prossima puntata.

• 0

Immagine inserita

Scrivetemi: canedudu@gmail.com

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 zephyr

zephyr

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 310 Messaggi:
1
  • Interessi:tutto

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Felice

Inviato 13 November 2013 - 01:55 PM

sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere!! :(

Ma le avete viste le facce di queste "giovani promesse" ? Non erano in grado di rispondere alle domande più cretine fatte dal cronista!! Se questi sono il futuro, meglio emigrare subito!

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 13 November 2013 - 06:48 PM

sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere!! :(

Ma le avete viste le facce di queste "giovani promesse" ? Non erano in grado di rispondere alle domande più cretine fatte dal cronista!! Se questi sono il futuro, meglio emigrare subito!

Il problema non è per le facce che hanno questi, il problema è che somigliano terribilmente alle facce che avevano la Biancofiore o i Fitto o le Brambilla all'epoca della prima forza italia.

• 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 Dudł

Dudł

Aggia Parią

• Members
  • 9 Messaggi:
0
  • Interessi:Mi piacciono le coccole

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: Ubauntu

Current mood: Eccitato

Inviato 14 November 2013 - 12:48 PM

Il problema è che a furia di prenderli sempre più giovani, avremo la dittatura dei pampers boys.

Stamattina mi è arrivata una mail. Era Ghedini che mi ha informato che se decade il papy, toglierà l'appoggio al mio governante e quindi dovrò trovarmi un'altra casa delle libertà o passare all'opposizione. Volevo protestare per questa cosa ma mi hanno detto che se lo faccio mi faranno pagare la nuova tassa per chi protesta: la TACI :rotfl:

• 0

Immagine inserita

Scrivetemi: canedudu@gmail.com

Altri post con una o pił di queste parole chiave berlusconi, dudł, forza italia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name