,
Lo Zoo d'Italia - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di pił ....Leggete quģ...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (24 September 2021 - 08:30 AM) BUONGIORNOOOOOO!!!
@  Lady G : (24 September 2021 - 06:59 AM) :arcade:INSERITI 59 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (24 September 2021 - 06:55 AM) :giornosole:
@  Lady G : (22 September 2021 - 08:09 AM) :bg1:
@  Lady G : (18 September 2021 - 11:15 AM) :bweek:
@  Lady G : (15 September 2021 - 05:43 PM) :arcade:INSERITI 44 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2021 - 09:47 AM) :bfpc:
@  LULI : (08 September 2021 - 02:46 PM) alla prossima ;) Buone vacanzeeeeee !
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:42 PM) Grazie LULI per la donazione :grazie1000:
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:41 PM) :look: Ancora in ferie, torno settimana prossima
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:40 PM) :buonpomeriggio:
@  Napolentone : (31 August 2021 - 05:27 PM) Nuovo topic Nuova Donazione da LULI postato in Donazioni da Napolentone
@  Lady G : (21 August 2021 - 08:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:48 PM) :arcade:INSERITI 110 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :arcade:INSERITI 70 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (02 August 2021 - 08:24 AM) :bg2:
@  LULI : (19 July 2021 - 02:39 PM) grazie Lady !!! buone vacanze !!!
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:15 AM) :arcade:INSERITI 68 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Lo Zoo d'Italia

dudł berlusconi pdl forza italia diario di dudł

• Connettiti per rispondere
Non ci sono Risposte in questo topic

#1 Dudł

Dudł

Aggia Parią

• Members
  • 9 Messaggi:
0
  • Interessi:Mi piacciono le coccole

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: Ubauntu

Current mood: Eccitato

Inviato 08 November 2013 - 07:22 PM

Auuuuuu!!!! e poi Baubau a tutti.

Scusate il guaito di dolore ma veramente non se ne può più. C'è in questo sito, qualche anima gentile disposta ad adottare un povero martire?

Vi giuro che non vi costerò nulla, mi procurerò il cibo da solo e farò le feste a tutti, ma per favore, fatemi uscire dallo zoo d'Italia perchè non se ne può più.

Io mi domando: Ma perchè hanno preso un canillo come me, quando stanno pieni di animali? Qua, fra colombe, falchi, pitonesse, giaguari, caimani, delfini e leccaculo (anche se leccaculo non è un animale ma sporca di più) andiamo sempre peggio. Io faccio il possibile per farmi cacciare ma mi hanno detto che faccio immagine e quindi non se ne parla neanche. Ma che vita è? Come sapete, io vivo sotto il letto dei miei padroni e da li scrivo questi messaggi, ora vi racconto una giornata tipo e poi vedrete se mi date ragione o no.

Ore 8:00 Dopo l'ennesima notte insonne perchè ha perso il Milan, mi fa fare un sobbalzo il telefono di Papy. E' Barbara che gli chiede la testa del Galliani: "Papà o lo trombi tu, o lo faccio trombare io da De Laurentis e Thoir". - " Ma stai tranqui, bambina, ghe pensi mi". - Ma che pensi mi e penzi tu, chillo, l'altra sera mi ha promesso di comprarmi Ibarbo. A mme e capito, Ibarbo a mme!!". - " Va bene bambina mia (ma com'è che parli con l'accento Napoletano, hai già incontrato il fratello della Francesca?) vedrò quello che posso fare ma adesso scusa che ho Cicchitto sull'altra palla".

Ore 9:35 Arriva la colomba Alfano, sta comme nu pazzo: "Ti ho visto sai!!?  Parlavi fitto fitto con quello, nun ce provà che te faccio fa na decaduta coi controcavoli" - Ma no Angeluccio mio, il mio delfino sei sempre e solo tu, metti una bella firmettina sotto questo documentuccio e ti passo tutta l'eredità all'istante" - "E no, non mi freghi, l'ultima volta che ho firmato un documentuccio per te mi sono ritrovato la finanza a casa" poi se ne va sbattendo la porta e il papy commenta: "e meno male che Angeluccio è una colomba" e io penso: "quà è schiarata nata jurnata e mmerda!"

Ore 10:01 Eccola quà, è arrivata la pitonessa, il padrone mi ha chiesto in ginocchio di fermarla ed io che sono un canillo obbediente gli ho pisciato in mezzo al decolletè, appena mi ha preso in braccio per darmi il solito bacetto per ingraziarsi la padrona. Naturalmente sono scappato ed immediatamente mi ha beccato la solita banda di srilankesi che mi ha portato in giardino per farmi espletare il resto dei miei bisogni.

Ore 11:44 Quando sono tornato, il padrone stava con Verdini, che come al solito era verde di rabbia, ha colto al volo l'occasione per dirgli che io ero la sua unica gioia e che mi doveva un favore, mi ha preso in braccio e siamo andati in un altra stanza, lasciando Hulk di la a schiumare da solo. Il papy, voleva darmi la direzione di Libero, per il servigio che gli avevo reso. Ho accettato, un osso che per me è meglio.

Ore 11:54 E' arrivata Francesca e mi ha sequestrato l'osso: "miette ccà, bestia che non sei altro, l'ossa costano!"

Ore 13:30 Finalmente si mangia! Stanno tutti seduti a tavola (io sotto), il cameriere ha appena servito un favoloso sartù coi fagiolini che sentiamo bussare al cancello, Papy va al citofono, è Bondi con Giuliano Ferrara si sparecchia in fretta e furia, per la paura ca se magnano pure i pedi del tavolo e pure oggi si salta il pranzo.

Fine prima parte, la seconda la scrivo quando tengo tempo, mo mi ha chiamato Gasparri e io corro, a nascondermi.

Gasparri se ne juto, papy lo ha mandato a comprare un euro di tozzabancone. (comm'è scemo) asd2.gif

Ore 14:55 Francesca ha finito di leggere la posta delle ammiratrici di papy, Oggi ci sono voluti 15 sacchi di tipo condominiale, per buttare tutto dint' à munnezza. Francesca dice che la posta di quelle "perete" non gliela farà passare mai, papy sa che ogni giorno è sempre più solo.

Ore 15:25 Non si trova più Brunetta, dice che lo hanno cercato perfino nella mia cuccia ma non si trova. Ho un intuizione e suggerisco a papy di farlo cercare da Vespa, dove è stato visto per l'ultima volta ieri sera. Papy manda Giovanardi e Formigoni a cercarlo da Vespa (così se li leva pure dalle palle per un po) e dopo un po in effetti trovano Renato da Vespa, nel plastico della villa di Macherio, dove sta cercando di sedurre un barbie, credendola Veronica.

Ore 17:20 Convocazione di una conferenza stampa per presentare il calendario 2014, "sempre con voi, anche se decado". Uno dei giornalisti gli chiede se è il caso di un iniziativa editoriale di questo genere, vista la crisi economica, pagare per avere lui in casa per un anno intero, non gli sembra una buona idea. Papy immediatamente mi da il via: "Dudù Magnatello!!" ed è li che mi posso sfogare, non ringrazierò mai abbastanza papy per questi sfoghi che mi concede per togliermi un po di stress.

Ore 19:02 Con la lingua da fuori perchè ho inseguito il giornalista (poi ho saputo che si chiamava Travaglio) per alcuni chilometri, torno a casa giusto in tempo per vedere Francesca che butta fuori di casa il nuovo cameriere Moldavo perchè stava tentando di vendere al papy la sua auto (naturalmente full optional)

hafl.jpg

Ore 21:00 Certo che a guardare il tg che era di Emilio c'è sempre da scompisciarsi dalle risate. Non ne azzeccano una delle cose che sono successe oggi in casa nostra, quasi quasi chiedo a papy se fa condurre a me il tg4, peggio di loro non potrò proprio fare. Meno male che adesso guardiamo un po di Tv (tanto la cena è andata per colpa di Gasparri che è ritornato senza il tozzabancone e voleva pure il rimborso per la benzina).

Ore 23:30 Papy continua a fare zapping tra Ballarò, Servizo pubblico, report e telecafone (richiesto da Francesca) e non si da pace, perchè parlano sempre male di lui, si preannuncia un'altra notte da incubo, nonostante il Milan stasera non giochi. Io ne ho approfittato per rubare un po di salame dalla dispensa, ora vado a nascondermi sotto ò lietto e me lo magno!!

Baubau, alla prossima. 

Messaggio modificato da Dudł il 08 November 2013 - 09:05 PM

• 0

Immagine inserita

Scrivetemi: canedudu@gmail.com

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

Altri post con una o pił di queste parole chiave dudł, berlusconi, pdl, forza italia, diario di dudł

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name