,
[VIDEO]Speciale Elezioni - Attualità, Scienza, Politica, Religione e Società - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Free Play Club usa i cookies. Leggi l' Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, si prega di cliccare sul bottone sottostante:

Accetto l'uso dei cookies

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (10 December 2019 - 12:04 PM) :alnat:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES:gogonat:
@  Lady G : (10 December 2019 - 08:28 AM) :bg2:
@  jonathan : (07 December 2019 - 01:53 PM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (07 December 2019 - 11:17 AM) :Santatip: INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (07 December 2019 - 11:09 AM) :buongiorno: :ciaonat:
@  Lady G : (05 December 2019 - 10:16 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (05 December 2019 - 09:53 AM) :bg2:
@  Lady G : (01 December 2019 - 11:53 AM) :arcade:INSERITI 30 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (01 December 2019 - 11:49 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (30 November 2019 - 10:57 AM) :bweek:
@  jonathan : (28 November 2019 - 07:21 AM) :buondi:
@  Lady G : (27 November 2019 - 06:10 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (27 November 2019 - 06:08 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (26 November 2019 - 12:42 PM) :buonpranzo1:
@  Lady G : (25 November 2019 - 05:37 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (25 November 2019 - 05:36 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (23 November 2019 - 10:26 AM) :bfs:
@  Lady G : (21 November 2019 - 06:52 PM) :arcade:INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 November 2019 - 06:08 PM) :buonaserataonda:
@  LULI : (21 November 2019 - 05:04 PM) Buonasera :bear:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Speciale Elezioni

news elezioni video politica

• Connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 25 January 2013 - 07:38 PM

Ecco due video emblematici tra passato e futuro, di quello che è stato e di quello che potrebbe essere.

Il passato che dobbiamo ricordare:

Il futuro che dobbiamo evitare:

• 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 27 January 2013 - 06:56 PM

Mamma mia, un futuro da paura...................................
La cosa triste è che neppure a sinistra vedo persone degne di fiducia
  • 0

#3 Dylley

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: Windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 05 February 2013 - 01:19 PM

E' il presente da paura !!!! Destra ,sinistra.... ma che c.....avolo ce ne frega da che parte stà la persona o le persone che salverebbero l'Italia !!!!
Il presente!!! Non c'è più lavoro,le fabbriche chiudono,i giovani non hanno niente(noi neppure) non hanno futuro, stanno con i genitori che stanno peggio di loro .Siamo fermi,anzi ci muoviamo ma all'indietro . Siamo tornati agli anni 60/70 e questo è colpa senz'altro dei politici ,di unonano in particolare....noi ce l'abbiamo messa tutta ma ci hanno
fregato. Destra ,sinistra.............Voglio una persona perbene,onesta,leale,che faccia gli interessi del popolo !!!!!!!
Chi ???????????????????????????????????????????????????
Il nano ci ha portato allo scatafascio,Prodi stava facendo quello che fa Monti oggi e non glielo hanno lasciato fare (E il nano diceva che stavamo bene Aeroporti pieni,ristoranti gremiti ecc ecc) E allora??? Chi rimane????Di chi ci fidiamo????
Nano escluso (mi viene da vomitare solo al pensiero )Bersani.....idee vecchie..,,Monti??? Con le banche !(anche se io mi fido ,almeno è una persona seria)
e allora???
Chi rimane?? Grillo???? e perchè no?? Casaleggio?? E che c....avolo me ne frega di Casaleggio se mi fa le cose giuste ...benvenuto Grillo!
Non so ragazzi .......Per me dovrebbero creare un governo con Monti Grillo Ingroia Di Pietro e forse Bersani .Tutti sullo stesso piano.Forse solo così ci sarà GIUSTIZIA !!!!
  • 0

#4 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 05 February 2013 - 05:19 PM

Dyl, mi meraviglio di te, ma l'hai sentito il programma di grillo almeno?

Dai, guarda bene che di comici ne abbiamo abbastanza, il problema è che viviamo di luoghi comuni come quello di Berlusconi che è furbo, che vincerà di nuovo e che dall'altra parte c'è il vecchio che avanza.

Vuoi un programma serio di crescita che cominci dalla situazione attuale dando soluzioni terrene e non fantastiche promesse di benessere dove non ci potrà essere, almeno a breve termine?

Leggi qui, lavoro, scuola, fisco, costi della politica e conflitto di interessi.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 Dylley

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

Inviato 07 February 2013 - 01:13 PM

Napo ,ora ho poco tempo.............
http://www.beppegril...to-5-Stelle.pdf

L'M5S Sicilia restituirà una parte dei soldi decurtati dal proprio stipendio ai piccoli e medi imprenditori. Questa è stata la decisione finale dei “grillini” dopo settimane di polemiche sull'impossibilità di versare i fondi in Regione.
La restituzione dell'eccedenza dello stipendio ammonterà ogni mese a un gruzzoletto di circa 75mila euro che, moltiplicati per le mensilità, fanno quasi un milione di euro l'anno.

Poi aggiungo..........

• 0

#6 benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 09 February 2013 - 12:34 PM

Votare o non votare, ma sopratutto chi votare....................la scelta è sicuramente difficile
e in questo momento ancora di piu'.
Per votare potrebbero esserci 3 soluzioni.
1) votare il simbolo o la persona che abbiamo votato sempre
2) vedere cosa hanno fatto i partiti nelle ultime legislature e quindi scegliere il migliore oppure dare un voto di protesta
3) leggersi i programmi ( cosa complicata ) e scegliere in base alla fiducia.

Vorrei dire a Dylley ed a tutti quelli che puntano il dito solo sullo psiconano e che
pensano che il danno a questa Italia sia stato fatto dalla destra o centro destra che un fiume è fatto
da due sponde e che certe porcherie non sarebbero mai potute essere attuate se la parte opposta
non fosse stata compiacente
  • 0

#7 Dylley

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

Inviato 09 February 2013 - 05:01 PM

Vorrei dire a Dylley ed a tutti quelli che puntano il dito solo sullo psiconano e che
pensano che il danno a questa Italia sia stato fatto dalla destra o centro destra che un fiume è fatto
da due sponde e che certe porcherie non sarebbero mai potute essere attuate se la parte opposta
non fosse stata compiacente

Appunto!
Cambiamo!
Basta!
Qualcosa di nuovo !

Ho fiducia in Ingroia ,Condivido abbastanza le idee di Di Pietro ,Monti non so...come personaggio da rappresentarci è il migliore..poi non so dove ci porterà,Bersani ....ha già detto Benhur....
Quindi ???????

Movimento 5 Stelle è l'ideale per poter mettere le basi per un futuro migliore........per me.
  • 0

#8 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 13 February 2013 - 10:03 AM

Dyl, forse non ti rendi conto che le balle populiste di Grillo, non si potranno mai attuare, daltronde lo hai detto tu stesso che in sicilia non possono restituire gli stipendi e quindi li daranno... a chi dicono loro e non sarà una restituzione che del resto nessuno ha chiesto.
Se un amministratore fa il suo dovere deve essere pagato e non affamato, se no si mette a rubare truccando appalti ecc. ecc. In Sicilia, per stare al tuo esempio, quei poveracci che si sono fatti eleggere nelle liste grilline, se restituissero davvero quello che grillo pretende, non potrebbero neanche pagare le tasse sul loro stipendio con quello che gli rimane. Non è ostentando estremismi che si risolvono le questioni. Noi per anni abbiamo avuto gente al potere che è stata imposta dall'alto gente a tutti i livelli sociali che il posto non lo ha guadagnato con i propri meriti ma lo ha guadagnato ricattando gli altri o sopraffacendo chi non era scaltro come loro. Ora si va in un posto qualsiasi che può essere un ufficio pubblico o altro e ci si trova gente totalmente incompetente, che non sa fare il suo lavoro perchè in quel posto è arrivata senza meritarselo. Gente che basta stia dietro ad una scrivania o indossi un grado qualsiasi e si erge immediatamente al di sopra di chi gli sta di fronte per imporre la propria volontà.

La solidarietà è quello che manca, il cercare di capire gli altri ed aiutarli per quello che possiamo o per quello che sarebbe il nostro dovere fare, la solidarietà va insegnata alla gente fin da piccola a scuola, proprio uno dei pilastri che il regime in cui abbiamo vissuto negli ultimi anni, ha abbattuto per primo.Non è continuando ad abbattere anche il resto che possiamo poi ripartire da zero, bisogna salvare quello che c'è ed aggiustare quello che si può partendo da dove siamo e non producendo altre macerie prima di rimetterci al lavoro e rifondare dalle radici la cultura degli Italiani.
Ed è proprio per questo che a me la cura da cavallo proposta da grillo non sta bene.
  • 0

1zd6ebs.gif

#9 Dylley

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

Inviato 19 February 2013 - 03:24 PM

Napo.........secondo me sei poco informato.........moooolto poco informato....fatti una ripassata,,,poi ne riparliamo.
Quello che dici è falso,Non ho mai detto che non si possono restituire gli stipendi!
E forse non hai capito. Prendevano 20 Mila...ne vogliono solo 2,500 ...il resto lo mettono a disposizione delle piccole aziende del posto.! Milione di Euro annue (alla faccia dei politici che voi volete tenere)
Ripeto : informati bene.
  • 0

#10 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 20 February 2013 - 10:59 PM

Napo.........secondo me sei poco informato.........moooolto poco informato....fatti una ripassata,,,poi ne riparliamo.
Quello che dici è falso,Non ho mai detto che non si possono restituire gli stipendi!
E forse non hai capito. Prendevano 20 Mila...ne vogliono solo 2,500 ...il resto lo mettono a disposizione delle piccole aziende del posto.! Milione di Euro annue (alla faccia dei politici che voi volete tenere)
Ripeto : informati bene.

http://www.ilfattoqu...olemica/455936/

http://www.blitzquot...stelle-1432939/

.....
  • 0

1zd6ebs.gif

#11 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 22 February 2013 - 05:02 PM

TROVA LE DIFFERENZE Immagine inserita

• 0

1zd6ebs.gif

#12 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 22 February 2013 - 11:31 PM

e ancora...

.....a questo punto: meglio un usato garantito :)
  • 0

1zd6ebs.gif

#13 Tiger Jak

Free Play Inter Fan Club

• Advanced Vip
  • 361 Messaggi:
1

• Sistema Operativo: windows xp

Inviato 23 February 2013 - 09:47 AM

Ho capito...non vado a votare
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#14 Dylley

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

Inviato 23 February 2013 - 05:12 PM

Tiger non puoi non andare a votare.
Napo ti stai attaccando agli specchi !!!!!
Di questi filmati ,su di tutti ce ne sono a migliaia ,a milioni.
Chiunque può prenderne uno postarlo e cercare spiegazioni.
Napo ,......ti dico.....è il nostro cervello a scegliere,ognuno di noi ha un cervello ...a qualcuno pesa poco ad altri di più...bisogna vedere quanto pesano le idee.
Io ,me medesimo ,con il cervello che mi hanno donato,di piu non posso fare.
So solo che,il nano è un imbonitore mafioso verme ecc ecc,ci ha portato sul lastrico,Bersani e C.sono stati suoi complici ,In Italia va male siamo in un punto di rottura.
Io non voglio la minestra riscaldata(usato garantito (poi garantito da chi????))
Io voglio cambiare !!!
Voglio onestà, lealtà ,voglio che stiano tutti bene,voglio che tutti possano vivere con un reddito,non voglio inceneritori,voglio l'energia alternativa e l'acqua pubblica, non voglio finanziare i partiti,non voglio finanziare i giornali non voglio che i politici (sopratutto quelli che non fanno niente)siano strapagati .
Voglio un'ITALIA diversa,del popolo,nostra !!!
E per questo l'unica alternativa è il Movimento 5 Stelle.
E non sono io a pensarla come Grillo ma bensì lui a pensarla come me !!!!!
  • 0

#15 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 25 February 2013 - 09:30 AM

Vedi Dyl, non è che siamo tutti scemi e non vogliamo quello che vuoi anche tu. Solo che avendo la testa sulle spalle alcuni di noi "sanno" che non è buttando giù tutto che si può pensare di ricostruire da zero (ricostruire cosa poi?). E' facile dire che tutto va male e che bisogna cambiare. Ho un mare di fiducia in quei ragazzi che andranno in parlamento portati dal movimento 5 stelle perchè vanno li con le idee giuste e potranno proporre e vigilare che si facciano le cose giuste, poi bisogna capire le cose giuste che sono giuste in questo momento quali sono. Se si fa demagogia e si ferma la TAV per esempio, ci saranno altri disoccupati senza contare i miliardi buttati fino ad ora per costruire un opera incompiuta e quindi mancato sviluppo, se togli lo stipendio ai parlamentari, non recuperi tanto quanto, quello che recuperi se li fai lavorare bene a far leggi giuste che puniscano chi fa il furbo e non chi deve far le leggi per punire i furbi. Se un parlamentare deve far la fame per andare a far leggi, prima o poi ne farà qualcuna per non fare più la fame, quindi bisogna pagarlo per la responsabilità che gli abbiamo dato e punirlo se non lavora bene, non con la mancata rielezione ma con il carcere.
Non sono solo i grillini a proporre cose giuste, l'importante sarà fare quelle che si potranno fare subito per il bene di tutti. Per esempio, ho sentito un partito di centrodestra, proporre di unificare le tariffe delle assicurazioni su tutto il territorio nazionale. Ottimo, non è giusto che a Napoli senza mai aver fatto un incidente in 35 anni da patentato, io debba pagare il triplo di un milanese. Si fa una legge che impone alle assicurazioni le tariffe uniche nazionali, ma questo non significa che per avere questo io debba votare centrodestra o per fermare la tav debba votare grillo, ci vogliono persone in parlamento che portino avanti proposte giuste e fattibili e che da qualsiasi parte vengano, siano discusse e approvate per il bene di tutti (e se non si può, almeno per il bene di molti) e non per quello dei soliti noti.
Questo si può fare oggi, non si può, invece uscire dall'euro, non si può non pagare il nostro debito pubblico. Questa è pura demagogia e follia. Nella situazione in cui siamo, dobbiamo concentrarci su quello che si può fare ora per aiutarci tutti e non su quelli che sarebbero i desideri di tutti noi e non solo di quelli che voteranno per Grillo
  • 0

1zd6ebs.gif

#16 Dylley

Frequentatore effettivo

• Advanced Vip
  • 322 Messaggi:
0

Inviato 25 February 2013 - 01:22 PM

Vedi Dyl, non è che siamo tutti scemi e non vogliamo quello che vuoi anche tu. Solo che avendo la testa sulle spalle alcuni di noi "sanno" che non è buttando giù tutto che si può pensare di ricostruire da zero (ricostruire cosa poi?). E' facile dire che tutto va male e che bisogna cambiare. Ho un mare di fiducia in quei ragazzi che andranno in parlamento portati dal movimento 5 stelle perchè vanno li con le idee giuste e potranno proporre e vigilare che si facciano le cose giuste, poi bisogna capire le cose giuste che sono giuste in questo momento quali sono. Se si fa demagogia e si ferma la TAV per esempio, ci saranno altri disoccupati senza contare i miliardi buttati fino ad ora per costruire un opera incompiuta e quindi mancato sviluppo, se togli lo stipendio ai parlamentari, non recuperi tanto quanto, quello che recuperi se li fai lavorare bene a far leggi giuste che puniscano chi fa il furbo e non chi deve far le leggi per punire i furbi. Se un parlamentare deve far la fame per andare a far leggi, prima o poi ne farà qualcuna per non fare più la fame, quindi bisogna pagarlo per la responsabilità che gli abbiamo dato e punirlo se non lavora bene, non con la mancata rielezione ma con il carcere.
Non sono solo i grillini a proporre cose giuste, l'importante sarà fare quelle che si potranno fare subito per il bene di tutti. Per esempio, ho sentito un partito di centrodestra, proporre di unificare le tariffe delle assicurazioni su tutto il territorio nazionale. Ottimo, non è giusto che a Napoli senza mai aver fatto un incidente in 35 anni da patentato, io debba pagare il triplo di un milanese. Si fa una legge che impone alle assicurazioni le tariffe uniche nazionali, ma questo non significa che per avere questo io debba votare centrodestra o per fermare la tav debba votare grillo, ci vogliono persone in parlamento che portino avanti proposte giuste e fattibili e che da qualsiasi parte vengano, siano discusse e approvate per il bene di tutti (e se non si può, almeno per il bene di molti) e non per quello dei soliti noti.
Questo si può fare oggi, non si può, invece uscire dall'euro, non si può non pagare il nostro debito pubblico. Questa è pura demagogia e follia. Nella situazione in cui siamo, dobbiamo concentrarci su quello che si può fare ora per aiutarci tutti e non su quelli che sarebbero i desideri di tutti noi e non solo di quelli che voteranno per Grillo

E di tutto questo fino ad oggi qualcuno ha fatto qualcosa?????????????????????????????????????????????????????????????
Bla -bla-bla e poi??? ma hai visto in che livello ci ha portato tutto il mondo politico???
E tu??? Ti vuoi affidare di nuovo a chi ci ha buttato nella merda?????
io nooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!
Bla,bla,bla ma fatti niente !!!!!
Ed è per questo che voglio un cambiamento globale.
I vecchi via,largo ai giovani e con idee nuove e redditizie.
  • 0

#17 lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 25 February 2013 - 08:49 PM

Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

• Immagine inserita

Non aggiungo nulla, a parte vedremo che succederà, ormai, vedi l'ora, i giochi son fatti !!

Gira gira la supposta.................................

Immagine inserita

• 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#18 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 26 February 2013 - 09:29 AM

...adesso vedremo che sapranno fare, ma già so che sapranno solo ....aspettare le prossime elezioni :)
  • 0

1zd6ebs.gif

#19 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 27 February 2013 - 10:04 AM

Aggiornamento....@ Dylley

Mi sono detto: non è possibile che un movimento che dice di voler buttare giù tutto prende il 25% dei voti, ho voluto capirci di più e sono andato a guardare dove poteva essere la forza del m5s.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso nel vedere che in pratica, lo scopo del movimento è quello di portare delle persone nelle istituzioni che poi non devono fare altro che portare li le idee e le proposte che nascono dalla base con forum su tutti gli argomenti che vengono discussi da tutti gli iscritti che così possono portare le loro idee e le loro critiche esprimendosi su qualunque cosa o proponendo loro delle cose che poi vengono discusse da altri.

Quindi, contrariamente all'idea che si vede da fuori e specialmente nei comizi di grillo, il movimento non vuole buttare giù tutto ma proporre cose nuove e soluzioni ai problemi. Questa è democrazia diretta,

Ok, vediamo che si può fare. Dyl, ti farà piacere sapere che mi sono appena iscritto al m5s.
  • 0

1zd6ebs.gif

#20 lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 27 February 2013 - 10:47 AM

Ciao Napo, fino a ieri credevo tu fossi una persona molto intelligente............................................................Immagine inserita

ma dopo avere letto quanto hai scritto..........................................Immagine inserita

oggi ne sono veramente convinto !!!!!! Immagine inserita

Immagine inserita Meglio tordi che......... mais Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Però,quasi quasi,solo per il ritardo di 2 giorni ehhh, ti darei ancheImmagine inserita :asd: Ciaoooooooo
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#21 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 27 February 2013 - 12:57 PM

.....per il momento non mi fa scrivere (nel senso che mi da errore se mando un messaggio) nonostante sia loggato e abbia convalidato l'iscrizione, spero sia temporaneo e che mi debbano convalidare in qualche modo...
  • 0

1zd6ebs.gif

Altri post con una o più di queste parole chiave VIDEO, news, elezioni, video, politica

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi