,
[HELP]attivazione windows7 - Help, PC, Software & Hi Tech - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Free Play Club usa i cookies. Leggi l' Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, si prega di cliccare sul bottone sottostante:

Accetto l'uso dei cookies

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (09 December 2018 - 12:54 PM) :Santatip: INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (09 December 2018 - 12:26 PM) :buonadomenica baci:
@  charlie97 : (07 December 2018 - 08:37 PM) :regalo1:
@  Lady G : (06 December 2018 - 09:12 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  jonathan : (06 December 2018 - 08:05 AM) :buondi:
@  Lady G : (04 December 2018 - 04:55 PM) :arcade:INSERITI 30 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 December 2018 - 04:54 PM) :cfpc:
@  jonathan : (03 December 2018 - 10:17 AM) :buondi:
@  Lady G : (02 December 2018 - 12:08 PM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (29 November 2018 - 07:12 PM) :arcade:INSERITI 24 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (29 November 2018 - 07:01 PM) :buonacena:
@  Lady G : (26 November 2018 - 07:14 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (26 November 2018 - 06:18 PM) :buonaserataonda:
@  Lady G : (25 November 2018 - 10:37 AM) :buonadomenica baci:
@  LittleBoom : (24 November 2018 - 06:12 PM) .chearleader: stiamo per superare i 30'000 giochi in Arcade .congratulations:
@  LULI : (24 November 2018 - 04:23 PM) Grazie per i bellissimi giochi
@  Lady G : (24 November 2018 - 11:32 AM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (24 November 2018 - 11:30 AM) :bfs:
@  jonathan : (21 November 2018 - 09:22 AM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (20 November 2018 - 07:04 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

attivazione windows7

• Connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ralph65

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0
  • Interessi:musica

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 04 January 2013 - 08:03 PM

Buonasera ragazzi Auguri di buon anno a tutti,ho formattato il mio pc.dopo installato windows 7 (copia originale) ho cercato di attivarlo on line,ma il server a raggiunto il limite massimo di attivazione.ho risolto con l'attivazione manuale (telefono).in futuro posso usare lo stesso codice ?,oppure devo ripetere il tutto.grazie1000.
  • 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 05 January 2013 - 12:12 PM

Il numero massimo di attivazioni online è stato messo da windows per evitare abusi, altrimenti ognuno potrebbe installare l'immagine di windows in sistemi uguali con la stessa licenza, infinite volte. Quando provi a telefonare perchè ti è scaduto il numero massimo di volte (mi pare 7) in cui puoi riattivare online il SO, l'operatore ti fa un sacco di domande ma il più delle volte ti convalida la licenza. Tutto questo è una grossa perdita di tempo. Per ovviare a tutto questo e premettendo che questa cosa è perfettamente legale, puoi salvarti la chiave di registrazione ed usarla quante volte vuoi a patto che la usi sullo stesso sistema da cui l'hai prelevata.
Leggi questo articolo e ti viene spiegato come fare.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 ralph65

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0

Inviato 06 January 2013 - 01:34 PM

grazie Napo per chiave attivazione intendi quella telefonica.la mia è unna versione retail con chave mak . posso usare una patch che esegue un backup di attivazione?

Messaggio modificato da ralph65 il 06 January 2013 - 10:49 PM

• 0

#4 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 06 January 2013 - 11:41 PM

I file sono sempre quelli, in qualsiasi modo tu abbia attivato windows.
la patch che vuoi usare non so come funziona, se fa il backup di quei file e poi dopo li rimette senza tutti i passaggi che ci sono in quella guida allora va bene, ma non sapendo se fa questo o no, non posso dirti se può funzionare o meno.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 ralph65

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 62 Messaggi:
0

Inviato 07 January 2013 - 09:34 AM

ciao Napo la patch è Advanced Tokens Manager ed è scaricabile qui