HMS Diptera
Mentre si prepara al suo turno di guardia, John Reid, membro dell'equipaggio della nave spaziale HMS Diptera, non può neanche immaginare che di li a breve la sua nave sarà colpita da un fascio di radiazioni sconosciute che procurano diverse mutazioni agli altri membri dell'equipaggio, trasformandoli in mostri orrendi e zombie cannibali. Toccherà a lui esplorare l'intera nave per uccidere i mostri e riattivare tutti gli impianti di sicurezza della sua astronave.
Si tratta di uno shooter 3D in prima persona (FPS) molto, ma molto ben curato nei particolari e con un motore grafico dalla fluidità eccezionale. Purtroppo uno dei programmatori (a cui il gioco è dedicato) nel 2010 è morto lasciando lo sviluppo di questo gioco solo alle prime fasi. Ci hanno pensato gli altri del gruppo a finire il lavoro rendendolo fruibile a tutti gratuitamente questo breve gioco che vale la pena di giocare fino in fondo tutto di un fiato.
Il gioco è offerto gratuitamente ed in versione completa dal portale GameHitZone con la formula dell'apertura per pochi secondi di una pagina pubblicitaria del sito ogni volta che ci giocherete mentre quando lo installate, dovrete ricordarvi di deselezionare la casellina indicata in una schermata simile a questa:

Se non volete che il portale GameHitZone, diventi la pagina di apertura del vostro browser
ed ora eccovi un filmato di gameplay del gioco
Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 182.7 Mb
Pagina di GameHitZone
Scarica il gioco