,
[FREE SOFTWARE]AVG Rescue CD - Sicurezza - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 August 2019 - 03:51 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:
@  zephyr : (09 August 2019 - 11:45 AM) tutti i giochi di questa pag non registrano i punteggi : https://www.freeplay...c=12&st=&st=180
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :bpfpc:
@  jonathan : (04 August 2019 - 06:54 PM) :ciao2:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

AVG Rescue CD

AVG Rescue CD antivirus software gratuito disco di avvio

• Connettiti per rispondere
Non ci sono Risposte in questo topic

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 24 September 2012 - 05:06 PM

AVG Rescue CD

Posted Image

Capisco come ci si sente quando si è preso un virus talmente cattivo che non si riesce neanche ad avviare il pc, viene voglia di prenderlo a calci perchè si sa che per colpa di qualche imbecille che si diverte a mettere in giro per la rete, virus e malware in tutti i programmi che scarichiamo o siti che visitiamo, magari solo per la curiosità di vedere e provare, ora dobbiamo sobbarcarci di una nuova spesa per far formattare o ripulire il computer da un esperto col rischio di perdere tutti i nostri amati programmi installati, senza contare i documenti e le nostre foto.Fortunatamente ora AVG, leader mondiale per i suoi sistemi antivirus per lo più gratuiti, ci viene incontro rilasciando, sempre gratuitamente questo bellissimo programma antivirus che potremo avviare da CD o da chiavetta USB senza bisogno di avviare il sistema operativo.
Dopo l'avvio, il programma controllerà se il computer ha una connessione internet attiva e se c'è aggiornerà automaticamente il database virus in modo che potrà trovare anche gli ultimi malware inventati.

Molte sono le funzionalità del programma, si va dalla scansione di cartelle o file alla scansione dell'intero Hard Disk e per i sistemi windows, Xp Vista e Seven anche all' eventuale correzione del registro di sistema
AVG REscue CD è disponibile in formato ISO che deve essere solo masterizzato su CD ed essere avviato di boot al posto del sistema operativo, ma volendo è disponibile anche in formato zip o rar con tutto il necessario per farvi la vostra chiavetta bootable ed avviare il programma senza disco ottimo per i netbook che non hanno il lettore di cd.
Una particolarità del software per chiavette è che una volta estratto il software (rar o zip) bisogna copiarlo interamente nella chiavetta e poi avviare l'installazione direttamente dentro la chiavetta, installazione che una volta finita renderà la vostra chiavetta avviabile senza dover fare niente altro.
Una guida completa in Italiano su tutte le funzionalità del software e su come creare il cd o la chiavetta bootable comunque la trovate direttamente dal sito di AVG cliccando qui.

Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7 (ma credo vada bene con tutti almeno per la scansione)
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 79.2 Mb (Iso CD)

Sito del produttore

Scarica il software (ISO CD)

Scarica il software (download alternativo ISO CD)

scarica il softare (per chiavetta bootable RAR)

Scarica il software (per chiavetta Bootable ZIP)
  • 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2019 Your Company Name