,
Separate alla nascita ? - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (28 March 2020 - 12:06 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (28 March 2020 - 11:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (26 March 2020 - 06:49 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (26 March 2020 - 11:56 AM) :bfpc:
@  jonathan : (26 March 2020 - 09:00 AM) :buondi: :ciao2:
@  LULI : (25 March 2020 - 07:18 PM) .super:
@  Lady G : (25 March 2020 - 06:26 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (25 March 2020 - 06:25 PM) :bsfpc:
@  jonathan : (24 March 2020 - 09:31 AM) :buondi:
@  Lady G : (23 March 2020 - 12:13 PM) :buoniniziosettimana:
@  LULI : (22 March 2020 - 05:35 PM) grazieeeee! ciaoooooo
@  Lady G : (22 March 2020 - 05:03 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  jonathan : (21 March 2020 - 09:00 AM) :buondi:
@  Lady G : (20 March 2020 - 06:34 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (17 March 2020 - 07:22 PM) :bsfpc:
@  jonathan : (17 March 2020 - 07:04 AM) :buondi:
@  jonathan : (16 March 2020 - 09:27 AM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (15 March 2020 - 03:58 PM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (14 March 2020 - 05:28 PM) :bsfpc:
@  jonathan : (14 March 2020 - 08:09 AM) :buondi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Separate alla nascita ?

• Connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 20 September 2012 - 09:58 AM

Così... a prima vista direi proprio di si :ahahah:

Immagine inserita

E voi che ne pensate ?

ma soprattutto... che ne pensa la mia gemella - diversa ???
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 21 September 2012 - 06:31 AM

In effetti non ci avevo pensato.

Quale delle due è la tua gemella, boom boom? :asd:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 21 September 2012 - 06:56 AM

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita quella sulla sinistra ? Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita o forse quella sulla destra Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

non ce la faccio Immagine inserita da troppo tempo Ely si è eclissata.... la mia memoria visiva è piuttosto labile Immagine inserita

Ma una cosa positiva c'è ! Ora ho capito perché Ely mi definisce la sua "gemella diversa" Immagine inserita Immagine inserita
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 21 September 2012 - 09:52 AM

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita quella sulla sinistra ? Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita o forse quella sulla destra Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

non ce la faccio Immagine inserita da troppo tempo Ely si è eclissata.... la mia memoria visiva è piuttosto labile Immagine inserita

Ma una cosa positiva c'è ! Ora ho capito perché Ely mi definisce la sua "gemella diversa" Immagine inserita Immagine inserita

Io la vedo tutti i giorni sul sito, ma gioca soltanto, Vorrei sapere anch'io cosa avete di diverso :asd:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

• Connessione: 56K
  • Sistema Operativo: winzozz

Current mood: Incerto

Inviato 21 September 2012 - 09:40 PM

Io la vedo tutti i giorni sul sito, ma gioca soltanto, Vorrei sapere anch'io cosa avete di diverso Immagine inserita

Beh! Intanto, se non si fosse capito, io sono quella a destra (fossi quella a sinistra mi sarei svenata la prima volta che avessi usato uno specchio)

Per soddisfare la smania di pettegulezz di Napo diciamo che io, anche avendo qualche minuto in piu' di lei (beh...minuto, ora, mese, anno.....che importa, il tempo e' solo un'invenzione umana) ricevo raramente la visita del nostro cugino tedesco (capisciamme' Immagine inserita )
Inoltre io sono una vecchia gallina ma lei e' piu' polla di me.....
Io ogni tanto passo periodi di tombale silenzio (come questo) lei per farla tacere la devi solo abbattere..
Io alzo volentieri il cucchiaino sui dolci, lei alza volentieri il gomito....
In pratica siamo diverse in tutto, ma sia ben chiaro, solo dalla vita in su....
Dalla vita in giu', siamo praticamente identiche Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 21 September 2012 - 09:50 PM

Era proprio necessario dare così tante ...troppe ...precise.... informazioni ? Immagine inserita
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 21 September 2012 - 10:03 PM

Era proprio necessario dare così tante ...troppe ...precise.... informazioni ? Immagine inserita

Lo sai bene, chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.....E poi ho parlato solo dei nostri pregi, mica ho elencato anche i nostri difetti....
Pensa piuttosto cosa avrei dovuto rispondere se chiedeva in cosa eravamo uguali Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 23 September 2012 - 10:01 PM

Lo sai bene, chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.....E poi ho parlato solo dei nostri pregi, mica ho elencato anche i nostri difetti....
Pensa piuttosto cosa avrei dovuto rispondere se chiedeva in cosa eravamo uguali Immagine inserita

A questo punto la domanda è d'obbligo (e non dite che non vi piace il calcio, perchè vi mando pisalli)
  • 0

1zd6ebs.gif

#9 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 23 September 2012 - 11:28 PM

A questo punto la domanda è d'obbligo (e non dite che non vi piace il calcio, perchè vi mando pisalli)

Premesso che non ho la minima idea di chi sia sto pisalli, diciamo che velatamente ho gia' risposto alla domanda nell'ultima riga del post #5 Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 24 September 2012 - 08:23 AM

Premesso che non ho la minima idea di chi sia sto pisalli, diciamo che velatamente ho gia' risposto alla domanda nell'ultima riga del post #5 Immagine inserita

Non penserai mica di cavartela così :no:

Che a livello uterinpodologico possiate essere uguali poco importa al vasto pubblico che sta leggendo questo thread. Quì si vuole sapere intrinsecamente (naturalmente estrinsecandole) le similità simili ad entrambe anche se riscontrabili solo nelle parti sottovitali (inteso come sottovita e non sotto la vita, (non so se mi spiego)) :)
  • 0

1zd6ebs.gif

#11 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 24 September 2012 - 04:17 PM

Non penserai mica di cavartela così Immagine inserita

Che a livello uterinpodologico possiate essere uguali poco importa al vasto pubblico che sta leggendo questo thread. Quì si vuole sapere intrinsecamente (naturalmente estrinsecandole) le similità simili ad entrambe anche se riscontrabili solo nelle parti sottovitali (inteso come sottovita e non sotto la vita, (non so se mi spiego)) Immagine inserita

E, di grazia, dove mi sarei riferita alle uguaglianze uterine?
Il pensiero non mi ha sfiorata minimamenteeeeeee......
Mi riferivo piuttosto alla somiglianza dei rotolini di ciccetta sui fianchi, della cellulite sulle cosce e delle vene varicose sulle gambe Immagine inserita

Spoiler

• 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#12 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 24 September 2012 - 07:26 PM

:oh: lo sapevo... me lo sentivo nelle ossa Immagine inserita Ely: non sei capace a trattenerti !!
.... avrei dovuto chiudere il thread, ma oramai è troppo tardi :pianto:

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#13 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 24 September 2012 - 07:41 PM

Ok Ely, tu dici che io sono fissato, ma tu mi devi spiegare dove hai letto vagina.

Io ho parlato di utero che mi pare stia un po più su e poi uterino si può anche riferire (come era riferito il mio) all'umore che a volte dipende, secondo alcuni studi scientifici, proprio da quello.

Mi meraviglio di te Ely, sempre a pensar male.

Spoiler

• 0

1zd6ebs.gif

#14 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 24 September 2012 - 09:18 PM

Secondo me Ely ha ragione: ognuno di noi ha un chiodo fisso e oramai abbiamo capito qual'è quello di Napo Immagine inserita

A questo punto non mi resta che accontentare il nostro caro Admin Immagine inserita e aggiungere qualche dettaglio.

Dobbiamo volare Immagine inserita quindi il nostro corpo è … aerodinamico !

Abbiamo in dotazione un…importante lato B… ben contrappesato dalla pancia Immagine inserita

… beh insomma… non voglio svelare tutti i nostri segreti ma…ebbene si…

sotto sotto ci sta pure la pancera (rigorosamente “color pelle” quindi invisibile) Immagine inserita

…. se le parole non vi bastano… lustratevi gli occhi

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#15 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 24 September 2012 - 10:27 PM

E' quella di quando eravate ancora siamesi? :asd:
  • 0

1zd6ebs.gif

#16 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 25 September 2012 - 04:03 PM

Dopo questa insinuazione, non so te Boom, ma io mi sento leggermente offesa......
Parlare cosi' del nostro tanga Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#17 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 25 September 2012 - 06:35 PM

Dopo questa insinuazione, non so te Boom, ma io mi sento leggermente offesa......
Parlare cosi' del nostro tanga Immagine inserita

Tanga!!??

Pensavo fosse un paracadute :asd:
  • 0

1zd6ebs.gif

#18 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 26 September 2012 - 03:43 PM

... sono punti di vista.... tutto dipende da che parte si guarda Immagine inserita

Comunque, tanto per la cronaca, quel modello in particolare è un tanga della collezione Bomb Girl Immagine inserita
un modello molto ricercato ...per molte ma non per tutte !
:up1: E infatti lo possediamo soltanto noi due Immagine inserita
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#19 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 29 September 2012 - 07:50 PM

Immagine inserita Ely ed io avevamo tutte le ...carte in regola per partecipare al concorso, a malgrado ciò Immagine inserita ci hanno escluse !! Zoticoni 'sti brasiliani: non accettano straniere Immagine inserita
http://gossip.fanpag...lo-del-brasile/
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#20 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 05 October 2012 - 07:23 AM

Vi capisco ragazze, il mondo è pieno di raccomandate che sgomitano e scalciano
per farsi largo a colpi di cosce culi e silicone, ma il tempo e la gravità avra ragione anche su di loro
e la vostra vendetta sarà completa............................

ma nel frattempo se si potesse avere l' indirizzo di quella megera ( scusate il termine non era riferito a voi ) andrei
a portargli un messaggino da parte vostra e gli farei sentire anche le mie ragioni.

PS: avete rimasto qualcuno di quei paracadute, mi piacerebbe provare qualche lancio sul morbido pero' Immagine inserita
  • 0

#21 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 05 October 2012 - 09:10 PM

PS: avete rimasto qualcuno di quei paracadute, mi piacerebbe provare qualche lancio sul morbido pero' Immagine inserita

:folle: Buongustaio !!

ma non posso accontentarti ... chiedi a Ely... magari lei è più generosa di me Immagine inserita
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#22 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 06 October 2012 - 03:24 PM

ma non posso accontentarti ... chiedi a Ely... magari lei è più generosa di me Immagine inserita

Quando puoi scaricare le incombenze su altri lo fai sempre volentieri, neeeeee..............
Vabbe', vorra' dire che anche stavolta mi sacrifico io ....
Ben, mi raccomando, tratta con riguardo il mio paracadute e per l'atterraggio morbido con me no problem Immagine inserita

Spoiler

• 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#23 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 06 October 2012 - 08:08 PM

:oh: più passano gli anni e più diventi brontolona ! Immagine inserita

Immagine inserita succederà anche a me ??
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#24 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Sistema Operativo: winzozXP

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 07 October 2012 - 12:20 PM

se passate l'indirizzo delle megere Brasiliane vado a dar man forte a Ben (non vorrei mi si sciupasse!) :hum:
  • 0

#25 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7322 Messaggi:
95

Inviato 07 October 2012 - 01:20 PM

se passate l'indirizzo delle megere Brasiliane vado a dar man forte a Ben (non vorrei mi si sciupasse!) Immagine inserita

:abbraccio: La tua disponibilità ti fa onore: sei sempre pronto a dare ...una mano alle persone in difficoltà ... sei un tesoroooooo :folle:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name