,
Proposta per le vostre vacanze - Università dello Spam - Off Topic - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:
@  zephyr : (09 August 2019 - 11:45 AM) tutti i giochi di questa pag non registrano i punteggi : https://www.freeplay...c=12&st=&st=180
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :bpfpc:
@  jonathan : (04 August 2019 - 06:54 PM) :ciao2:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:40 AM) :buondiforum:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Proposta per le vostre vacanze

• Connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7304 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 06 July 2012 - 05:15 PM

Dieci meraviglie che forse non conosci

Sei alla ricerca di idee e destinazioni per le vacanze estive?
Questo filmato illustra le dieci bellezze naturali meno conosciute al mondo tra cui figurano
la Porta dell'Inferno in Turkmenistan, il deserto della Namibia e la barriera corallina del Belize

• 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 06 July 2012 - 09:52 PM

Ma non ce ne sta una a meno di 50 Km da casa? il problema è andarci in quei posti, con quello che costano i viaggi :(
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Mery74

Mery74

Free Play Inter Fan Club

• Advanced Vip
  • 2655 Messaggi:
2
  • Interessi:riposare e mangiare bene....
    ipnotizzata da fpc.....

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: windows 7

Current mood: Calmo

Inviato 06 July 2012 - 10:18 PM

sinceramente non mi ispirano........preferisco la mia calabria Immagine inserita

ma se avete già fatto i biglietti e per vari motivi non ci potete andare e vi và di cederli ad un' amica virtuale .......mi farò venire un pochino di ispirazione.......Immagine inserita
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7304 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 20 July 2012 - 03:45 PM

Ho trovato una serie di hotel piuttosto ....strani. Ce n'è uno in particolare che mi attira parecchio :rido:

Al centro della Terra

Immagine inserita

Un viaggio nel tempo e nello spazio, giù fino alle radici della nostra storia industriale a 155 metri sottoterra: siamo nel Sala Silvermine Hotel, nella suite più profonda del mondo nel cuore di un'antica miniera di argento in Svezia.
Dotata di un letto matrimoniale e lussuosi arredi argentati, la Mine Suite permette di vivere l'esperienza di dormire nel cuore della Terra, talmente in profondità che l'unico modo per comunicare con l'esterno è attraverso l'apposito interfono radio. Il pernottamento prevede un tour guidato nelle tortuose gallerie della miniera perfettamente conservata, visitando il magico lago sotterraneo Christina e le caverne mozzafiato. Attenzione però all'abbigliamento: a quella profondità la temperatura rimane costante intorno ai 2°C, mentre la suite è riscaldata a 18 gradi.
A fianco della suite si trovano anche un ristorante, un museo e un teatro, per chi volesse organizzare eventi che lascino un'impronta “profonda” nei partecipanti, come meeting aziendali o matrimoni.

Vista da capogiro

Immagine inserita
Se dormire sospesi tra gli alberi non fa per voi perché amate ben altre quote, questa sistemazione potrebbe soddisfare i vostri desideri. Vista a 360°, totale privacy e comfort di lusso per una sistemazione assolutamente “all'altezza”: questa la ricetta dell'incredibile Harbour Crane Hotel, una gru ancora funzionante nel porto di Harlingen, a pochi chilometri da Amsterdam.
Costruita nel 1967, fino alla fine degli anni '90 è stata utilizzata per scaricare il legname proveniente dalle navi russe e nel 2003 è stata trasformata in una lussuosa suite. Oscillando a 17 metri da terra, gli ospiti si possono addormentare godendo di una vista mozzafiato dalla finestra sul soffitto o, azionando i comandi della cabina, far ruotare la camera per ammirare il panorama a 360°del mare di Wadden standosene in pigiama.
Dispone di un modernissimo bagno privato, un patio sul tetto della cabina, sistema computerizzato di riscaldamento e ventilazione, illuminazione touch screen e colazione in camera: uova e pancetta arrivano ogni mattina attraverso il loro speciale ascensore.

20.000 euro sotto i mari

Immagine inserita

Ci spostiamo dalle profondità terrestri a quelle marine delle Fiji, in un esclusivo hotel sottomarino nella laguna di un'isola privata.
Si tratta del Poseidon Undersea Resort, albergo extralusso situato a 13 m sott’acqua e accessibile tramite due ascensori. Costruite con pannelli di plastica acrilica trasparenti, le camere permettono di godere della vista marina del fondale, come essere immersi in un gigantesco acquario.
E la privacy? Niente paura, esternamente i pannelli sono ricoperti da una particolare pellicola riflettente che non permette ai “pesci” curiosi di sbirciare nelle camere di giorno, mentre di notte è possibile oscurare del tutto i pannelli. I costi sono da capogiro: 15.000 dollari a settimana per persona, ma incluso c'è anche un corso di pilotaggio per sottomarini privati.
Ma decisamente nulla in confronto al Golfo Persico...

Per piccino che tu sia...

Immagine inserita
Se siete pratici, di poche pretese, con un occhio attento al portafoglio e non soffrite di claustrofobia, l’hotel capsulare può fare al caso vostro. Nati in Giappone alla fine degli anni ’70, questi singolari alberghi ottimizzano lo spazio e i servizi che offrono agli ospiti: stanze di due metri per uno con solo il letto, bagni e docce in comune, un deposito dove lasciare le valige e prezzi che non superano i 30 euro per notte.
Sorgono nei pressi di aeroporti e stazioni e l’ospite tipo è il viaggiatore che attende una coincidenza o il pendolare che ha fatto tardi e ha perso l’ultimo treno per casa.
E se a metà pomeriggio vi sentite un po’ stanchi, il Caspule Hotel di Osaka offre forti sconti a chi vuole schiacciare un pisolino in orario diurno.

Una vacanza del tubo

Immagine inserita
Passereste le vacanze in una fogna? No? Allora state alla larga dal Park Hotel di Ottensheim, in Austria. La struttura dispone infatti di alcune nuovissime camere ricavate all’interno di enormi sezioni di tubature fognarie. Esatto, proprio i grandi tubi di cemento comunemente interrati nel sottosuolo delle nostre città, il cui compito è quello di far defluire liquami di varia natura.
Una volta imbiancati, i tubi, rigorosamente usati, si trasformano in stanze dotate di ogni comfort, o quasi. Letto matrimoniale, biancheria, armadio.
E il bagno? Già il bagno… Perché paradossalmente le stanze del tubo hotel non dispongono di servizi igienici né di doccia, che si trovano in un altro pezzo di tubo condiviso da tutti gli ospiti della struttura.

Aspettando l'aurora boreale

Immagine inserita

Se l'idea di passare una notte tra i ghiacci artici guardando l'aurora boreale vi affascina, ma non sopportate il freddo, niente paura: nella Lapponia finlandese potete soggiornare in un villaggio di igloo in vetro termico, che garantiscono una temperatura confortevole nonostante le rigide condizioni atmosferiche della regione polare.
L'hotel Kakslauttanen è famoso anche per la sua sauna di fumo più grande del mondo, all'interno della quale è presente perfino un ristorante, il Savusauna. Comodamente sdraiati all'interno del vostro igloo, caldo e dotato di tutti i confort, basterà alzare lo sguardo per essere avvolti dagli straordinari colori dell'aurora boreale.
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 Ahisha05

Ahisha05

Nuovo membro

• Members
  • 6 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Innamorato

Inviato 11 February 2013 - 02:23 PM