The Treasures Of Mystery Island
Si vede che a quelli di My Play City, la nostra boomerang deve essere alquanto simpatica, infatti da quando sono cominciati gli europei di calcio, non fanno altro che mettere nuovi giochi di oggetti nascosti che sanno essere i preferiti della nostra amica Sfizzera..... O più semplicemente sanno che ci sono tantissime persone che che li apprezzano esattamente come lei. In attesa che ci svelino, se mai lo faranno, la verità, godiamoci questo ennesimo e intrigante gioco.
The Treasures Of Mystery Island comincia mentre, nei panni di Alex, giovane pilota di linee commerciali, stai volando su un cargo attraverso l'Oceano Atlantico quando il talismano che la tua ragazza ti ha regalato come portafortuna comincia a brillare, qui ha inizio l'avventura perchè (all'anima del portafortuna) l'aereo cominci a precipitare ma almeno riesci a salvarti (merito del portafortuna?) e ti ritrovi proprio su un isola deserta dove tra segreti di antichi pirati resti coinvolto in una caccia al tesoro dove gli oggetti nascosti che dovrai ritrovare ti serviranno per assemblare altri oggetti che serviranno per risolvere i puzzle e gli enigmi proposti nel gioco.
Il gioco che scaricherete dal nostro link è completo ed in lingua inglese ma siccome gli oggetti nascosti da ritrovare sono rappresentati dalle loro immagini, non risulta difficile giocarci anche per chi non conosce la lingua inglese, tuttavia se volete seguire meglio la trama del gioco, potrete trovarlo in Italiano su Zylom, dove potrete scaricarlo, in versione di prova (1 ora) e poi decidere se acquistarlo o in alternativa usare la fantasia.
Il gioco è offerto dal portale My Play city in versione completa e gratuita, senza limitazioni e col sistema dello sponsor che aprirà una pagina pubblicitaria sponsorizzata ogni volta che giocherete una nuova partita.
In più, sia in fase di installazione che ogni volta che ci giocherete vi chiederà se volete selezionare My Play City come nuova pagina di avvio del vostro browser e dovrete tutte le volte deselezionare la casellina come nelle immagini sottostanti.


Come vedete, il simpatico animaletto vi invita a mettere come pagina di default del vostro browser, quella di My Play City, se deselezionate la casellina si metterà a piangere ma vi farà comunque giocare senza problemi. (meglio che pianga lui, piuttosto che pianga il vostro pc

Ed ora godetevi il trailer del gioco (in russo

Sistema Operativo: Windows 98, 2000, ME, Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 92.2 Mb
Pagina di My Play City
Scarica il gioco