Express Files
Express Files è un piccolo programmino che basato su un algoritmo , che oserei dire, rivoluzionario, scandaglia la rete a caccia dei files che voi gli chiederete e ne permette il download in modo veloce e sicuro anche di più files contemporaneamente.
Naturalmente il programma va usato con giudizio, perchè permette indiscriminatamente la ricerca e il download di qualsiasi tipo di file (audio, video, software ecc.) e noi tutti sappiamo bene che la rete è piensa di materiale anche illegale che non dovete scaricare perchè sarete i soli responsabili di quello che chiederete e quindi scaricherete tramite il programma.
Sul sito del produttore troverete diversi tutorial su come cercare i file da scaricare e il video sottostante vi farà vedere il programma in azione. Unica cosa a cui dovrete prestare attenzione è che quando installate il programma vi chiederà se volete installare la toolbar di babylon, siccome le toolbar per antonomasia sono sempre inutili se non dannose vi consiglio di non installarla, quindi deselezionate le tre caselline oppure premete skip quando vi apparirà questa finestra.

Prima del filmato, ancora una raccomandazione: il programma essendo un mero motore di ricerca, propone il download di file a seconda di quello che avete richiesto. In rete ci sono tantissimi virus e malware a cui cambiano il nome del file per ingannare le persone ed installare così programmi indesiderati e vari virus nei computer. Vi consiglio, oltra ad avere sempre un buon antivirus installato nel computer, di procedere sempre ad una scansione preventiva dei file scaricati prima di aprirli.

Sistema Operativo: Windows 98, 2000, ME, Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 4694 Kb
Sito del produttore
Scarica il software