,
[GUIDA]Giochi dai portali: Come giocarci senza problemi - Guide - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (19 July 2018 - 03:49 PM) :arcade:INSERITI 22 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 July 2018 - 03:48 PM) :pomrosso:
@  jonathan : (14 July 2018 - 06:31 PM) :ciao2:
@  Armonia : (10 July 2018 - 07:58 AM) :buondi:
@  Lady G : (07 July 2018 - 11:19 AM) :arcade:INSERITI 22 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (07 July 2018 - 11:00 AM) :caldo: :bweek: :sole2:
@  jonathan : (06 July 2018 - 07:35 AM) :buondi:
@  Armonia : (05 July 2018 - 10:10 PM) :bear:
@  Lady G : (04 July 2018 - 04:33 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 July 2018 - 03:20 PM) :cfpc:
@  Lady G : (24 June 2018 - 07:04 PM) Buonasera...grazie Giulio, Adriana :bacip:
@  jonathan : (22 June 2018 - 07:18 AM) :buondi:
@  LittleBoom : (21 June 2018 - 08:53 PM) Ciao Pina, tanti cari auguri di buon compleanno :bbc:
@  numerone : (21 June 2018 - 08:35 PM) Auguri Pina!
@  Lady G : (19 June 2018 - 03:47 PM) :arcade:INSERITI 15 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 June 2018 - 03:27 PM) :pomgiallo:
@  Lady G : (16 June 2018 - 10:40 AM) :bfs:
@  Lady G : (14 June 2018 - 06:21 PM) :arcade:INSERITI 20 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 June 2018 - 06:14 PM) :buonacenacolore:
@  160714dekriz : (12 June 2018 - 05:58 PM) thanks for the new games

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Giochi dai portali: Come giocarci senza problemi

• Connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 11 February 2012 - 06:46 PM

Chi segue la sezione dei giochi per computer di Free Play Club, sa che molto spesso mettiamo giochi di diversi portali di giochi gratuiti facendone la recensione e dando il link al download.
Quasi sempre però questi portali tipo: My Play City; Game Top; ecc. insieme al gioco cercano di installare delle toolbar indesiderate o, come minimo cercano di insinuare la loro home page, come pagina di apertura del nostro browser.
Di solito, in ogni gioco io metto un avviso per chi lo scarica in modo che possa evitare di installare insieme al gioco, quelle che io chiamo: "Schfezzelle varie" e questo perchè ritengo anche giusto che questi portali cerchino di fare un po di pubblicità a loro stessi e ai loro sponsor viso che offrono spesso giochi di qualità completamente gratis.
Ogni tanto però qualcuno di questi portali decisamente esagera nell'imporre toolbar e schifezzelle varie nei propri installer dei giochi ed io mi limito a non recensire e pubblicare più i giochi di quel portale finchè non cambiano l'installer, cosa che accade dopo un po che vedono scendere il numero dei download dei loro giochi.
Stavolta uno di questi portali ha decisamente passato il segno e nei suoi installer ha messo le solite schifezzelle che se non le installi non ti permettono, ne di installare il gioco e se lo installi e poi rimetti a posto le modifiche che ha fatto, (per esempio al browser) ti impedisce di giocare perchè ogni volta che vuoi aprire il gioco pretende di insinuarsi come pagina di default del browser e se ne avete installati più di uno, le modifica tutte facendovi perdere poi tempo a rimetterle a posto.

OK. Non l'ho mai fatto per i motivi che ho scritto sopra, ma quando è troppo è troppo!

In questi semplici passi vi spiego a livello didattico, (perchè sarebbe illegale farlo per davvero) come giocare coi giochi di questi portali senza installare nessuna schifezzella.

Scaricate universal extractor (la versione portatile è qui)e quella installer in Italiano è qui. Estraetelo in una cartella sul desktop (naturalmente l'installer va installato e non estratto).

Scaricate tranquillamente il gioco ma non installatelo.

aprite universal extractor e selezionate l'installer del gioco e la cartella di destinazione

Immagine inserita

premete ok ed aspettate qualche minuto che il programma faccia il suo lavoro, dopo avrete una cartella con dentro tutto il gioco, vi basterà aprire la cartella e cliccare su Game.exe o engine.exe (varia a seconda del gioco) e giocherete al gioco senza averlo installato e senza aprire schifezzelle varie. Avrete anche il vantaggio di non dover disinstallare il gioco quando vi sarete scocciati di giocarci. Prendete direttamente tutta la cartella e buttatela.

e con questo, i signori dei portali son serviti ;)
  • 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7275 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 11 February 2012 - 08:56 PM

:quotonapo: Ben fatto ! :complimenti:

L'ultimo gioco che ho scaricato aveva queste "schifose schifezzelle" e mi ha veramente fatto :ranting: girare le scatole...

Avevo deciso che non avrei più scaricato giochi da My Play City!

Grazie alle tue indicazioni possiamo aggirare il problema... ma sarebbe meglio che i Signori corressero ai ripari :bottaintesta: hanno
tanti bei giochi e sarebbe peccato se tutti decidessero di snobbarli a causa di queste insidiose toolbar !
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 13 February 2012 - 07:30 AM

Io adesso sto giocando a Jewel Quest 3 col mio metodo. E' molto bello ma è veramente brutto installarlo da quel portale, è pieno di trabocchetti per farti mettere la loro pagina come default del browser, secondo me durano poco in questa situazione.

Boom Boom, volevo metterti il link al gioco perchè so che ti piacciono i giochi di questo genere ma sul portale non l'ho trovato, evidentemente lo hanno tolto per cambiare l'installer. Avranno constatato il crollo dei download e delle installazioni, mo vedrai che lo rimettono senza le schifezzelle più invasive, comunque il metodo per evitarle ormai l'ho dato ;)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7275 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 21 February 2012 - 11:42 PM

Io adesso sto giocando a Jewel Quest 3 col mio metodo.

Ci sto giocando anch'io... sono arrivata in Cina e :ranting: ci ho messo le radici ... uffaaaaaa

Il tuo metodo non ha funzionato :triste: sono costretta ad accettare la pagina principale di MPC
però mi sono accorta di una cosa :asd: quando lanci il gioco ti viene chiesto di chiudere tutte le finestre del browser :rolleyes: se non lo fai ... nessuna schifezzella :up1:

Messaggio modificato da Boomerang il 21 February 2012 - 11:44 PM

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 22 February 2012 - 08:40 AM

Come: non ha funzionato, una volta estratto lo avvii con engine.exe?

Prova a scaricare una versione aggiornata di universal extractor.

quella che ti ho linkata viene da softpedia ed è un installer che ha parecchie funzioni in più della versione portatile. Con questa horiscaricato il gioco e funziona.
  • 0

1zd6ebs.gif

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7275 Messaggi:
95

Inviato 22 February 2012 - 10:46 PM

:mazzodifiori: ho scaricato la versione più recente e ora funziona :up1:

:grazie: :grazie:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Altri post con una o più di queste parole chiave GUIDA

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2018 Your Company Name