,
[SPAM]NEVE NEVE NEVEEEEEE - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:
@  Lady G : (01 January 2020 - 11:40 AM) :bab:
@  Lady G : (30 December 2019 - 04:54 PM) :Santatip: INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

NEVE NEVE NEVEEEEEE

• Connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 06 February 2012 - 07:05 PM

Tanta, tantissima anzi troppa neve........................Tanta così non l' avevo mai vista.

L' altra sera hanno fatto vedere un servizio dall' europa dell' est, e il panorama era molto simile( a parte le temperature )
Qui da me abbiamo superato il metro di neve e siamo in pianura a pochi Km dal mare, mentre sulle montagne vicine
sembra abbia nevicato molto meno.
Questo week end ho tradito mia moglie con la pala.............siamo stati vicini vicini..............
  • 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 06 February 2012 - 07:40 PM

Tanta, tantissima anzi troppa neve........................Tanta così non l' avevo mai vista.

L' altra sera hanno fatto vedere un servizio dall' europa dell' est, e il panorama era molto simile( a parte le temperature )
Qui da me abbiamo superato il metro di neve e siamo in pianura a pochi Km dal mare, mentre sulle montagne vicine
sembra abbia nevicato molto meno.
Questo week end ho tradito mia moglie con la pala.............siamo stati vicini vicini..............

Beh, speriamo almeno che tu non ti sia rotto le pale o non abbia :spalatem:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 06 February 2012 - 10:38 PM

Guardiamo il lato positivo... dopo tanto lavoro chissà che muscoli Immagine inserita tua moglie ne sarà fiera :rido:
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 07 February 2012 - 06:12 PM

Guardiamo il lato positivo... dopo tanto lavoro chissà che muscoli Immagine inserita tua moglie ne sarà fiera :rido:

A dire il vero mia moglie mi ha tenuto un po il muso perche' ho passato il week end sulla neve da solo, anzi........io e la pala.
  • 0

#5 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 07 February 2012 - 09:19 PM

A dire il vero mia moglie mi ha tenuto un po il muso perche' ho passato il week end sulla neve da solo, anzi........io e la pala.

Allora sono costretta a chiederti.... la foto della pala ! :folle:
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 07 February 2012 - 11:57 PM

Si, vabbè, allanema da pala!!!! :asd:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#7 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 08 February 2012 - 12:19 AM

Allora sono costretta a chiederti.... la foto della pala ! :folle:

la ragazza era a corredo...........................

Immagine inserita
  • 0

#8 Pepp'a stufa

Pepp'a stufa

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 92 Messaggi:
0

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 09 February 2012 - 10:44 PM

Immagine inserita 'ste mogli !! Non sono mai contente.... e se non spalavi sicuramente si lamentava Immagine inserita

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#9 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 09 February 2012 - 11:09 PM

Immagine inserita 'ste mogli !! Non sono mai contente.... e se non spalavi sicuramente si lamentava Immagine inserita

Il giorno che le mogli smetteranno di lamentarsi per tutto e il contrario di tutto sapremo che la fine del mondo è vicina :hihi:
  • 0

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 09 February 2012 - 11:17 PM

Il giorno che le mogli smetteranno di lamentarsi per tutto e il contrario di tutto sapremo che la fine del mondo è vicina :hihi:

Si, la fine del mondo delle mogli, così saranno solo amanti :scappakpax:

Per tornare in topic, come vi state preparando per la prossima ondata di neve prevista per il WE?
  • 0

1zd6ebs.gif

#11 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 10 February 2012 - 06:13 PM

Si, la fine del mondo delle mogli, così saranno solo amanti :scappakpax:

Per tornare in topic, come vi state preparando per la prossima ondata di neve prevista per il WE?

Ho acquistato una pala nuova in caso ci fossero dei volontari :capricorno:
  • 0

Altri post con una o più di queste parole chiave SPAM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name