,
[FREE SOFTWARE]ADW Cleaner - Sicurezza - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  jonathan : (11 September 2019 - 04:31 PM) :ciao2:
@  Lady G : (11 September 2019 - 07:28 AM) :bgcornettoecaffe:
@  halambra : (08 September 2019 - 04:32 PM) buona domenica
@  Lady G : (28 August 2019 - 06:09 PM) :arcade:INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (28 August 2019 - 06:09 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (23 August 2019 - 03:51 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

ADW Cleaner

• Connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 06 February 2012 - 06:38 PM

ADW cleaner

Immagine inserita

Da qualche giorno mi sono convinto a passare a firefox 10 e da li sono cominciati un po di guai. Continuamente mi si bloccava il browser, specialmente se volevo guardare file multimediali (tipo filmati di youtube o qualsiasi applicazione flash. Girando in rete ho scoperto che firefox a partire dalla versione 9 ha un po indigeste parecchie applicazioni che prima non gli davano alcun fastidio tipo toolbar ecc. che vede come minacce e reagisce bloccando tutto (infatti dovevo solo killare firefox dal task manager per tornare in possesso del mio computer).
Ho comunque scoperto il rimedio a questo problema ed eccomi a voi per proporvelo, se casomai qualcuno si ritrovasse nelle mie stesse condizioni e non sapesse cosa fare.
ADW cleaner è una piccola utility che serve per scovare questi software che danno problemi a firefox ed altri browser ed a disinstallarli completamente dai nostri computer.
Scaricate la piccola applicazione e non dovete neanche installarla, fate doppio click su di essa e si aprirà una finestra, cliccate prima su: Search e dopo pochi secondi vedrete un file di testo in cui il programma vi segnalerà tutti i potenziali problemi portati dai vari software (toolbar in primis) per tutti i vostri browser che avete installato sul computer. Una volta che vedete che ci sono problemi segnalati cliccate su: Delete e in pochi secondi il programma cancellerà questi software indesiderati e vi chiederà di riavviare il computer.
Al riavvio avrete un computer completamente ripulito. Per fare una prova, riavviate il programma ADW cleaner e ripetere la scansione, ora non ci sarà segnalato nulla di anormale ma solo le indicazioni che i vostri browser sono puliti.

Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 565 Kb

Sito di riferimento

Scarica il software scaricando l'allegato
Allega file  adwcleaner.zip   548.95K   623 Numero di downloads
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 06 February 2012 - 09:04 PM

Ciao Napo, visto e cuccato, anzi quasi cuccato ADW Cleaner, perchè non riesco a trovarlo!

Mi salta fuori da entrambi i link una pagina che comincia con questo:

general-changelog-team

Ma non riesco a trovare nemmeno la scritta ADW Cleaner..............Immagine inserita

Può anche darsi che tutto questo freddo possa avermi gelato quel pochino di materia cerebrale che credevo di avere Immagine inserita

In attesa di tue fresche informazioni, anzi calde che è meglio, aspetto tremolante tra un Blizzard a sx, e un Burian a dx

Mercy, dankeschen thanks etc etc Immagine inserita Ciao

Messaggio modificato da lucio999 il 06 February 2012 - 09:19 PM

• 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 06 February 2012 - 10:21 PM

In effetti il link al download deve essere di quelli di tipo provvisorio che funzionano solo dopo l'apertura della pagina di download, comunque niente paura, dal sito di riferimento è perfettamente scaricabile basta che vai a cliccare sulla freccia verde sulla destra dello schermo:

Immagine inserita

se poi non ci riesci mo te lo allego al post principale ;)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 06 February 2012 - 10:25 PM

Perfettissimo, fatto, scaricato e installato...ora lo provo!!!

Ciao e Muchas Gracias!!!!!!!Immagine inserita

E' veramente OK !!

Ha impiegato circa 10 secondi per 3 files di

mozilla e 7 chiavi di registro.......poi il mio Pc ha impiegato 2

min, a fare il reboot !! Ma questa è un'altra storia!

Bravo.............7+ Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da lucio999 il 06 February 2012 - 10:46 PM

• 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2019 Your Company Name