,
[NEWS]Topo nel panino da McDonald's - Attualità, Scienza, Politica, Religione e Società - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (30 September 2020 - 05:17 PM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (29 September 2020 - 11:06 AM) :bpt:
@  Lady G : (28 September 2020 - 05:43 PM) :prego:
@  burrito : (28 September 2020 - 05:21 PM) thx
@  Lady G : (28 September 2020 - 05:02 PM) Il punteggio ora è ok...
@  burrito : (28 September 2020 - 03:43 PM) Fruits Connect Level 6 ha il punteggio invertito
@  burrito : (28 September 2020 - 03:43 PM) buon pomeriggio a tutti
@  Lady G : (28 September 2020 - 11:44 AM) :arcade:INSERITI 48 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (28 September 2020 - 10:53 AM) :buondiforum: :ombrello:
@  Lady G : (26 September 2020 - 09:40 AM) :bfpc:
@  jonathan : (26 September 2020 - 07:00 AM) :buondi:
@  Lady G : (25 September 2020 - 06:24 PM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (24 September 2020 - 11:13 AM) :bpt: :buonpranzoanimata:
@  LULI : (23 September 2020 - 02:30 PM) :mpa:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:17 AM) :arcade:INSERITI 56 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:11 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (21 September 2020 - 10:17 AM) :buoniniziosettimana:
@  LULI : (19 September 2020 - 11:32 AM) grazie Lady, buon fine settimana anche a te!
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:57 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:49 AM) :bfs:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Topo nel panino da McDonald's

• Connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 18 January 2012 - 09:21 PM

FILADELFIA

Il video, opera di un ex dipendente di McDonald's, sta facendo velocemente il giro della rete e dei telegiornali locali .

L'uomo ha ripreso con il suo telefono cellulare un topolino che camminava tranquillo all'interno della confezione di panini che vengono serviti ai clienti. Secondo Karim Demaio, l'autore del filmato, il suo capo gli ha detto di spazzolare bene i panini e di servirli come se non fosse successo niente.

E non era nemmeno la prima volta: "Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare - ha dichiarato l'ex dipendente del McDonald's di Filadelfia - Ho sentito un rumore sospetto e mi sono avvicinato. Quando ho visto il topo ho subito preso l'iPhone per filmarlo e portare il video ai miei capi".

Pronta la reazione di Ken Youngblood, proprietario del fast food, che ha detto di voler andare fino in fondo a questa storia: "I miei clienti devono essere sicuri di quello che mangiano da noi".

:applauso3: e ora :baboso: andiamo tutti a farci un bell'hamburger :scappakpax:
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 19 January 2012 - 12:30 PM

Meno male che da mc donald non ci vado mai e manco mi piace quello che fanno da mangiare.

Purtroppo mi rendo conto che il dio profitto abbinato all' "occhio non vede, cuore non duole", induce molti a comportarsi proprio come il dirigente mc donald che dice al dipendente di spazzolare per bene i panini e servirli ugualmente. e su questo non possiamo farci nulla tranne che denunciare quando possiamo questi delinquenti.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 19 January 2012 - 08:59 PM

mi viene da dire per essere sicuri di cosa si mangi, il MC Donalds non sia il luogo ideale.

Del resto fra Filadelfia ( credo sia Philadelphia ) e panini il topo ci sta come il cacio sui maccheroni.

Io in famiglia ho bandito il MC Donalds, perche' ai miei figli ( 7 e 8 anni ) non basta piu' l' happy meal e

finiamo per spendere 30 euro e passa senza trascurare il fatto che sia io che mio figlio piccolo mangiamo uguale.

Non so se lui mangia troppo, ma di sicuro io mangio troppo poco..............purtroppo, un panino è poco e due sono troppi.

Preferisco una bella pizza farcita che con 24 euro me la portano a casa oppure quelle al taglio dove con 15 euro si mangia tutti.

La morale è W LA PIZZA :bandieraitaliana:
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name