,
[VIDEO]De Sanctis arrabbiato per il gol di un suo compagno - Calcio e Dintorni - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (01 July 2020 - 06:19 PM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (01 July 2020 - 06:18 PM) :salutonutella:
@  Lady G : (30 June 2020 - 07:29 AM) :bg2:
@  Lady G : (28 June 2020 - 10:44 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  jonathan : (28 June 2020 - 05:36 AM) :buondi: buona domenica
@  LULI : (27 June 2020 - 12:13 PM) Grazieee! Buon weekend!!!
@  Lady G : (27 June 2020 - 09:06 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (27 June 2020 - 09:06 AM) :bfsg:
@  zephyr : (23 June 2020 - 11:04 PM) ...e 4...:(
@  zephyr : (23 June 2020 - 10:59 PM) Ho fatto 3 record ma non me li prende e mi mette punteggio 0 ?
@  Lady G : (23 June 2020 - 09:34 AM) :bg1:
@  Lady G : (22 June 2020 - 03:02 PM) :bpfpc:
@  LULI : (20 June 2020 - 11:30 AM) Ciaooooo, buon sabato! Evviva i nuovi giochi .chearleader:
@  Lady G : (19 June 2020 - 06:03 PM) :arcade:INSERITI 51 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 June 2020 - 05:41 PM) Ciao LULI, contentissima soprattutto per aver battuto Sarri poi i giocatori del Napoli sono stati bravissimi :emotic-ballo: .ola2:
@  Lady G : (19 June 2020 - 05:35 PM) :buonaserataonda:
@  jonathan : (19 June 2020 - 07:43 AM) :buondi:
@  LULI : (18 June 2020 - 01:50 PM) ciao Lady, sei contenta eh? Stamattina ho sentito parlare molto bene della partita del Napoli !!!
@  Lady G : (18 June 2020 - 07:31 AM) :bandnapoli: :bgcornettoecaffe: :tifosonapoli:
@  Lady G : (17 June 2020 - 10:58 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

De Sanctis arrabbiato per il gol di un suo compagno

• Connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 09 January 2012 - 09:08 PM

Che mi dite di questo?
Secondo voi?

• 0

9zvxo0.png Wireless Mind

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 09 January 2012 - 10:59 PM

Che mi dite di questo?
Secondo voi?

e di questo?
http://www.freeplayc...gol-di-flamini/

...e di rizzoli che da i rigori agli attaccanti che fanno fallo sui difensori?

Chissà cosa ne hanno pensato i tifosi dell'Atalanta

Spoiler

...a proposito, se volete scommettere su chi arbitrerà il derby di donmenica prossima, vi do una dritta: Arbitrerà rocchi (al massimo tagliavento) comunque come quarto uomo ci sarà lui: rizzoli.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7888 Messaggi:
30

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 10 January 2012 - 10:50 AM

Che mi dite di questo?
Secondo voi?

Secondo me è l'invidia...

Rabbia De Sanctis dopo il gol di Cavani
Ecco chi ha pubblicato il video in rete

Giocatore di poker, giornalista, sognatore, uomo libero. Cristiano Blanco sulla sua pagina di Facebook si definisce così. Romano e romanista, è lui che ha postato sul suo blog il video che immortala la reazione apparentemente sconsolata di Morgan De Sanctis dopo il gol del 4-1 che il Napoli aveva segnato al Lecce. Un video che ha scatenato un putiferio. «Un polverone che sinceramente non mi aspettavo. Mi sono soltanto posto delle domande, tutto qui. Domande alle quali chiedevo risposte che De Sanctis ha dato in tv. Poi condividerle o meno non spetta a me». Blanco ripercorre la storia del video.

«Conosco Michele Plastino dai tempi del piccolo gruppo di comunicazione. Durante la cena di Natale mi ha fatto vedere il video chiedendomi di registrarlo per lui per poi successivamente mandarlo in onda. Ho atteso che il programma fosse trasmesso qualche giorno fa su un’emittente romana e solo dopo l’ho postato facendomi delle domande prima di tutto da appassionato di calcio».

La sua pagina Facebook è stata presa d’assalto ma Blanco ripete: «Non ce l’ho con nessuno. Anzi, rispetto De Sanctis, magari ce l’avesse la Roma un portiere così. Secondo me lui ha avuto un comportamento strano. Tutto qui. L’ho scritto sul mio blog, ci ho messo la faccia. Mi ha risposto che è il suo carattere. Bene, ho ottenuto la mia risposta e mi va bene così. Io, tra l’altro, in questa vicenda sono arrivato buon terzo. I primi a trasmettere le immagini sono stati quelli di Sky, ma la vicenda si è chiusa con una risata generale dicendo che De Sanctis aveva il portiere del Lecce al fantacalcio. Poi è stato Michele Plastino, infine io. A me è sembrato legittimo pormi delle domande sul gol segnato dal Lecce allo scadere, sul comportamento di De Sanctis e sul perché questo video era stato commentato una volta e basta». Intervenendo a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, De Sanctis ha offerto due biglietti di Napoli-Chelsea e la maglia autografata della squadra a chi avesse scoperto chi c’era dietro il video. Blanco smorza i toni e scherza.

«Visto che mi sono autodenunciato chiamando Sky, magari li desse a me. Il Napoli avrà un tifoso in più e io potrò incontrare Morgan per chiarire tutta questa vicenda».

Fonte:Il Mattino

• 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 13 January 2012 - 12:02 AM

...e di rizzoli che da i rigori agli attaccanti che fanno fallo sui difensori?

Pareri discordanti su quel rigore.
In ogni caso si parlava di scommesse, non di bravura o meno degli arbitri.

...a proposito, se volete scommettere su chi arbitrerà il derby di donmenica prossima, vi do una dritta: Arbitrerà rocchi (al massimo tagliavento) comunque come quarto uomo ci sarà lui: rizzoli.

Hai perso la scommessa e comunque Tagliavento & Co non sono mai stati dalla parte del milan, anzi tutto l'opposto.
E non è che Orsato con noi sia stato bravo. Anzi direi che in passato ce ne ha combinate!

Riconduci sempre tutto al milan. Poi immagino adesso che siete tornati ad essere gli sfigati di sempre...

Secondo me è l'invidia...

Invidia per cosa??? :O

Rabbia De Sanctis dopo il gol di Cavani
Ecco chi ha pubblicato il video in rete

Chi l'ha pubblicato mica cambia quello che è successo!!!

Al massimo capisco invece la risposta di De Sanctis. Non perchè gli creda, ma neanche dico che non è così... la sua reazione, STRANA in ogni caso, può essere dovuta a tanti motivi più o meno validi o realistici.

Ed era questo il discorso che mi aspettavo in questo thread.
Andare a prendere le solite vicende arbitrali non c'entra niente.
Ma capisco anche i tifosi depressi e repressi dell'inter o delle squadre che comunque non stanno in vetta :laughing: Immagine inserita

E cmq De Sanctis che chiama "mezzuccio" internet è RI DI CO LO.
Al massimo può non concepire l'invio "anonimo" di comunicazioni di vario genere (video in questo caso).
Oppure deve imparare ad esprimersi e al limite chiamare "mezzucci" questo genere di azioni 'provocatorie', definire internet un "mezzuccio" è da scemi e ignoranti!
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 13 January 2012 - 07:32 AM

Beh Almeno ti si vede quando devi difendere il milan.

Il rigore non è discutibile. NON C'E'!!!

Se poi vogliamo parlare dei miliardari che possono influenzare i risultati delle partite per riempirsi le tasche, questo non va bene, ma visto che i miliardari sono nell'ambiente e vedono da vicino le schifezze che succedono perchè c'è un presidente di lega con un conflitto di interesse grande quanto una villa ad arcore, allora è più che normale che cerchino di avere anche loro il loro tornaconto personale.

Il calcio è marcio a cominciare dagli organi mondiali ed europei, chi ha visto i sorteggi della champions non ha potuto non notare come venivano estratte le palline per favorire il lione (dopo lo scandaloso 7-1 con la dinamo zagabria) e fargli incontrare l'apoel negli ottavi perchè la francia non perda ancora una squadra in champions col ranking uefa.

Il calcio è diventato ormai un protagonista importante nella nostra società, gli interessi che ci girano intorno sono enormi e vanno molto al di la del fatto sportivo che invece dovrebbe essere l'unico a muovere tutto il resto. Se una squadra è più forte di un'altra si vede in campo e 99 volte su 100 vincono sempre i più forti, può capitare la giornata sfortunata ma il calcio è bello per questo. La giornata "fortunata" invece per alcuni è diventata la norma e non l'eccezione.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#6 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 14 January 2012 - 01:59 PM

veramente mi si era vista appunto per mettere un video che col milan non c'entrava niente.

E non concordo neanche con la tuo opinione riguardo i sorteggi di champions.

Detto questo... visto che per me è tutto marcio. Che tifi a fare?
Ho anche il tuo tifo è caduto in prescrizione???

Va beh adesso vado a preparare le cose che domani mattina parto all'alba per essere a San Siro la sera.
La curva mi attende! :)

...buona partita anche a voi!
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#7 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 15 January 2012 - 07:31 PM

veramente mi si era vista appunto per mettere un video che col milan non c'entrava niente.

Va beh adesso vado a preparare le cose che domani mattina parto all'alba per essere a San Siro la sera.

Beh, sai com'è, a volte riusicamo a vincere con voi nonostante tutto ed è troppo divertente farvi arrabbiare, sia prima che dopo :asd:
Guarda tu, quando ti arrabbi scrivi come Lord54 :asd:

...buona partita anche a te :P
  • 0

1zd6ebs.gif

#8 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 15 January 2012 - 11:41 PM

Beh, sai com'è, a volte riusicamo a vincere con voi nonostante tutto ed è troppo divertente farvi arrabbiare, sia prima che dopo :asd:
Guarda tu, quando ti arrabbi scrivi come Lord54 :asd:

...buona partita anche a te :P

Scusate se ririquoto ma non volevo editare il messaggio di prima (del derby).

Insomma, non sarà stato rizzoli ma orsato (che già ci diede contro un rigore+espulsione del portiere, inesistente col catania) non lo ha fatto rimpiangere, annullando un gol regolarissimo. C'è voluta una grande Inter, che ha vinto anche in 11 contro 12 :P

E pensare che c'è gente che si fa: Roma Milano per andare a vedere ste porcate :bottaintesta:
  • 0

1zd6ebs.gif

#9 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7888 Messaggi:
30

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 17 January 2012 - 03:37 PM

Juventus-Cesena anche questo rigore è sospetto....

Mi sembra che il gesto del portiere che indica da quale lato si tufferà per prendere la palla sia più eloquente della reazione di De Santis :rido:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 17 January 2012 - 04:45 PM

Ma no, cosa dici? Quella era una fastidiosa zanzara :scappakpax:
  • 0

1zd6ebs.gif

#11 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 28 January 2012 - 04:53 PM

E pensare che c'è gente che si fa: Roma Milano per andare a vedere ste porcate :bottaintesta:

la squadra si sostiene sempre. Anche se è lontana. Anche se non dormi per due notti consecutive per andarla a vedere e poi vai dritta a lavoro.
I tifosi veri almeno.
Ma l'inter non ha tifosi veri.
Solo che gente che ha rosicato per anni e sta tornando a farlo come è sempre stato (prima di vincere scudetti immeritati e tenutisi solo perchè PRESCRITTI.... a tal proposito: RIDICOLI!)

A proposito del derby: voi avete giocato malissimo e noi peggio di voi. Pazienza.
Noi però siamo sempre lassù, voi noi.
Noi siamo anche in coppa Italia, voi no.

Purtroppo noi avremo ancora partite ogni 3 giorni per parecchio tempo, voi, per fortuna (vostra) no.
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#12 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 30 January 2012 - 07:34 AM

Ma dai, non piangere, voi avete ancora b e g comprate giocatori che non costano nulla (solo a voi fanno lo sconto chissà perchè) solo per poterli togliere alle altre squadre, ma tutto questo finirà presto e non appena scopriranno come avete amministrato la società potremo chiamarvi bbblian.

A proposito, anche se fate schifo perchè a furia di prendere giocatori gratis, avete altre due squadre più che competitive in panchina, lo stesso non vincerete nulla, nonostante abbiate tifosi che hanno i soldi per seguire la squadra in trasferta. :P
  • 0

1zd6ebs.gif

#13 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 31 January 2012 - 05:18 PM

Ma dai, non piangere, voi avete ancora b e g comprate giocatori che non costano nulla (solo a voi fanno lo sconto chissà perchè) solo per poterli togliere alle altre squadre, ma tutto questo finirà presto e non appena scopriranno come avete amministrato la società potremo chiamarvi bbblian.

Dove mi avresti visto piangere, scusa?
Sconto a noi??? Mi pare semmai che a noi i campioni (es. Pato), li vorrebbero pagare uno straccio quando invece ne spendono 40 per Pastore e 10 per quella pippa immonda di Thiago Motta!!!
Come avrebbero amministrato la società scusa?
Poi parli tu di scoprire? Che voi siete stati scoperti ed, essendoci la prescrizione, avete rifiutato i controlli del caso?

A proposito, anche se fate schifo perchè a furia di prendere giocatori gratis, avete altre due squadre più che competitive in panchina, lo stesso non vincerete nulla, nonostante abbiate tifosi che hanno i soldi per seguire la squadra in trasferta. :P

Che facciamo schifo non mi pare proprio, ti stai confondendo con la tua squadra. Ma le hai viste le partite???
E poi noi non vinciamo nulla???
Mi pare che vi abbiamo scucito lo scudetto e fatto piangere la Supercoppa...
Se non abbiamo vinto gli anni prima... vedi la PRESCRIZIONE e i giocatori che AVETE RUBATO alla juve & Co. [Se non rubavate quelli della juve col cavolo che altri, Eto'o per primo, venivano all'inter!!!]
E i tifosi che vanno in trasferta (che poi era una partita in CASA, non in trasferta), li hanno tutti.
Ma ci sono anche quelli che si dicono tifosi, ma in realtà non lo sono. Rosicano e basta.

E domani c'è davvero la trasferta del milan qui a Roma e neanche posso andare perchè non farei in tempo uscendo da lavoro.
Quindi me la perdo pur avendola qui :(
Pazienza, magari vado a Fiumicino a salutarli e a farmi una chiacchierata con loro :laughing:
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#14 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 31 January 2012 - 07:00 PM

I campioni della prescrizione siete voi (ghedini e longo docet :asd:)

Fate :anti_galiiani: perchè: come mai un calciatore come Ibra, che l'inter vende al Barcellona per 75 milioni (comprandoci Etoò che con Milito e "Thiago Motta" vinceranno tutto), non si capisce come mai il milan l'anno dopo lo compra per soli 28 milioni (Ibra per me è alla pari con messi in questo momento). Un calciatore di quel livello svalutato di 2/3 perchè?

forse che :anti_galiiani: ci sia lo zampino del presidente della lega?

Cassano, ottimo giocatore lo avete preso per nulla, lo stesso dicasi di boateng e di van bommel. Ci avete provato anche con tevez ma mancini vi ha dato buca nonostante che :anti_galiiani: si sia speso in prima persona.
Immagine inserita
Ai tempi di calciopoli (che voi non prescritti non avete pagato abbastanza) si scoprì che moggi manovrava i calciatori per non farli andare nelle squadre concorrenti e se proprio ci andavano (vedi cannavaro all'inter) dovevano essere un flop in modo che la juve li potesse comprare l'anno dopo per un tozzo di pane.
Mi pare che :anti_galiiani: stia facendo la stessa cosa che faceva moggi, niente di più e niente di meno. Speriamo che faccia la stessa fine.

Edit: A proposito, non ti ho vista piangere, ma avrai pianto tantissimo. Spendere tanti soldi per andare (tu) in trasferta a vedere perdere il milan, non ha prezzo. Per tutto il resto ci sono i cleenex :asd:
  • 0

1zd6ebs.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name