,
Free Play Club oscurato dalla GDF - Bacheca - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:55 PM) :buonacena:
@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Free Play Club oscurato dalla GDF

• Connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 16 November 2011 - 12:36 AM

Salve a tutti quelli che riescono ancora a leggerci.

Da stamattina ci siamo accorti di avere un problema coi DNS che rendevano il sito irragiungibile a molti di noi. Solo nel tardo pomeriggio ci siamo accorti che il problema era dovuto al fatto che la Guardia di Finanza ha segnalato il nostro sito come affiliato al network di siti Italianshare che è stato recentemente chiuso per problemi di link a materiale coperto da Copyright.

La notizia della chiusura l'abbiamo saputa come tutti dal sito: Punto informatico che in questo articolo spiega che il nostro sito è stato chiuso come se appartenesse agli stessi amministratori di Italianshare. Tutti noi sappiamo che la cosa non è vera e che sopratutto sul nostro sito non abbiamo mai ospitato materiale illegale ne tantomeno a tuttora ci è stato notificato nulla riguardo alla chiusura e alle motivazioni dell'oscuramento preventivo del nostro sito e quindi non sappiamo a chi rivolgerci se non rispondendo all'articolo di Punto Informatico dove ho anche mandato una mail con la nostra versione dei fatti che verrà pubblicata domani.

Nel frattempo che si chiarisce questa brutta storia e possiamo riavere libero accesso al nostro sito potete cambiare i DNS della vostra connessione con gli Open DNS che sono gratuiti, legali ed anche più veloci di quelli del vostro fornitore internet (ISP) ed accederete di nuovo tranquillamente al sito.
Per cambiare i DNS ho preparato un immagine che ha insieme tutte le istruzioni per poterlo fare sia per Windows Xp che per Vista e Seven.
Visto che chi vede questo sito significa che non ha problemi può, se vuole diffondere a tutti gli amici che frequentano Free Play Club il link all'immagine che è questo:
http://img189.imageshack.us/img189/3329/opendnsm.png
oppure farsi uno screen dell'immagne:
Immagine inserita
e diffonderla sui siti che frequenta in modo che chi vuole può tornare a giocare su FPC senza aspettare che la situazione si risolva.

Se avete problemi o vi vengono segnalati problemi da altri utenti che non riescono a connettersi al sito segnalate tutto in questo thread e cercheremo di aiutarvi per quello che possiamo. Su Youtube ci sono molti vedeo che spiegano come cambiare i DNS tipo quello che vi metto qui sotto (naturalmente mettete sempre gli open DNS):

Nella giornata di domani spediremo anche una mail a tutti i nostri utenti con i link all'immagine ed a questo video in modo che se non vogliono aspettare lo sblocco del sito, possono accedervi cambiando i DNS.

grazie a tutti quelli che collaboreranno :grazie:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 16 November 2011 - 09:36 AM

Aggiornamento situazione:

Ho appena spedito una mail a tutti i nostri utenti, con le istruzioni per cambiare i dns, spero che molti di voi riescano a farlo e tornino qui sul sito. Nel frattempo ho contattato il comando della guardia di Finanza di Agropoli che mi ha invitato a fornire tutta la documentazione che prova che il server ed il dominio è intestato a noi e non è riconducibile a italianshare o ai suoi amministratori.

Questo dovrebbe portare alla revoca del provvedimento di blocco ma non è detto e comunque probabilmente ci saranno tempi di attesa non brevi. In effetti gli errori li fanno subito ma per correggerli c'è sempre tempo. Maledetta burocrazia!!
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Abyss

Abyss

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 242 Messaggi:
2

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Chattarolo

Inviato 16 November 2011 - 10:49 AM

Oramai non scrivo più spesso su di un forum, ma in questo caso mi tocca farlo, per esprimervi tutta la mia solidarietà, sperando di uscire presto da questa spiacevole situazione

un grosso in bocca al lupo a tutti voi
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7871 Messaggi:
30

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 16 November 2011 - 10:57 AM

Come detto da Napo, quando c'è da chiudere subito lo fanno, invece per dissequestrare(perchè è un sequestro quello che hanno attuato su Free Play Club, anche se si tratta di DNS oscurati dai provider)la burocrazia è molto ma molto lenta. Spero che i nostri utenti si facciano sentire tramite il web, sui forum che frequentano, sui quotidiani online, sui siti dove c'è la notizia del sequestro di Free Play Club, insomma il popolo della rete deve farsi sentire e non subire sempre.

Grazie Abyss per il tuo sostegno. :mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 BlueRaptor

BlueRaptor

Blue Rudolf

• Advanced Vip
  • 7348 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Zeven Xzzi Pi l'Imbutu

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 16 November 2011 - 11:32 AM

Ciao ragazzi che dire!! Mamma mia che pena, con tutti i problemi da risolvere che avete in Italia la GDF si attacca a queste cose... :toto: :bottaintesta:

FPC Forever :abbraccio:
  • 0

Immagine inserita

#6 Axelay

Axelay

Nuovo membro

• Members Vip
  • 21 Messaggi:
0

Inviato 16 November 2011 - 02:23 PM

Letto adesso su NGI ...
Non ho parole, o meglio ne avrei ma non dico niente perchè sono un signore, al contrario di quelli che si arrogano il diritto di oscurare un sito senza conoscerne i contenuti ...
In ogni caso forza e coraggio, ormai frequento poco freeplayclub ( real life sux! ) ma ci sono affezionato e non voglio che scompaia !
In bocca al lupo, in c**o alla balena e chi più ne ha più ne metta !
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7871 Messaggi:
30

• Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 16 November 2011 - 04:47 PM

Si grazie ad Host Fat che ha pubblicato l'articolo di Punto Informatico.

Grazie Axelay, Blue :grazie:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

• Sistema Operativo: Windows settete

Inviato 16 November 2011 - 06:15 PM

Ci sono anche io, per qualsiasi cosa, contate pure su di me, come ho già detto a Napo, mi dispiace tantissimo per l'accaduto, spero che si risolva tutto al più presto, anche se sappiamo bene che non sarà facile

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo !
  • 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#9 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Sistema Operativo: winzozXP

Inviato 16 November 2011 - 08:06 PM

Sono sparito da una vita (purtroppo rapito dal lavoro...), quando ho letto la notizia sono rimasto di sasso, capisco tutto ma non un tale livello d'imperizia! Senza contare che i vostri nomi sono più che palesi, anche un poppante riuscirebbe a risalire a voi e potrebbe contattarvi.

Ma vabè, purtroppo ci sono tante persone competenti in GdF, ma qualche imbecille capita ovunque! :censored:

Forza e coraggio! :complimenti:
  • 0

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 16 November 2011 - 10:23 PM

Grazie a tutti quelli che ci hanno potuto raggiungere ed esprimere la loro solidarietà.

Purtroppo l'invio della mail di massa agli utenti è fallito perchè oltre ad averci oscurato il sito, il nostro server di posta è stato blacklistato da CBL, uno dei più grossi siti specializzati in segnalazioni di siti siti potenzialmente pericolosi e purtroppo oggi la realtà è che free play club è segnalato come sito pericoloso anche se tutti noi sappiamo che non lo è.

Un grosso danno allo stesso futuro del sito anche in caso di ritorno online ce lo dobbiamo aspettare perchè quando si tratta di chiudere un sito o blacklistarlo, il passaparola tra siti specializzati è immediato mentre quando viene riammesso il passaparola è praticamente nullo e dovremmo contattare noi tutti quelli che ci hano blacklistati o bannati, dimostrare che siamo stati riammessi e chiedere la cancellazione dalle blacklist.

Il mancato invio delle mail naturalmente ci blocca anche le nuove registrazioni al sito perchè non arriva la mail di convalida e quindi fino a nuovo ordine le potremmo mettere solo senza convalida alcuna rischiando così che si registrino spambot ecc.

Davvero una brutta situazione dalla quale non sappiamo come uscire
  • 0

1zd6ebs.gif

#11 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 17 November 2011 - 08:53 PM

come soluzione molto temporanea, perchè non registrarsi presso un DNS dinamico (che so un freeplayclub.dyndns.org).

Non costa niente, e vi permetterebbe di tornare visibili per almeno un mesetto! In fondo, in assenza di comunicazioni, voi siete ignari dei provvedimenti presi, no? :fischio:
  • 0

#12 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 18 November 2011 - 09:24 AM

In verità potremmo anche acquistare un nuovo dominio e vivere tranquilli ma oltre a far sapere poi a tutti del cambiamento (ed avendo le mail bloccate sarà dura) non vedo perchè dovremmo aggirare un blocco illegale che se esiste ancora una giustizia in Italia dovrebbero togliere non appena si accorgono dell'errore.
  • 0

1zd6ebs.gif

#13 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 18 November 2011 - 11:59 AM

In verità potremmo anche acquistare un nuovo dominio e vivere tranquilli ma oltre a far sapere poi a tutti del cambiamento (ed avendo le mail bloccate sarà dura) non vedo perchè dovremmo aggirare un blocco illegale che se esiste ancora una giustizia in Italia dovrebbero togliere non appena si accorgono dell'errore.

Mi devo autoquotare per informarvi che stamattina ho telefonato alla GDF di Agropoli per sapere come stavano andando le cose e mi hanno confermato che a seguito dell'acquisizione della documentazione che gli ho inviato è stata da loro inviata al gip, l'istanza di dissequestro del nostro sito, speriamo che venga accolta al più presto e che il sito possa tornare fruibile a tutti. :)
  • 1

1zd6ebs.gif

#14 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 18 November 2011 - 12:35 PM

Ottimo lavoro e grande Napo Immagine inserita Mi auguro solo che il Signor BEEP, o era GIP, faccia in fretta!!

Curiosità: lo faranno sapere tramite che cosa, Mail, notifica, raccomandata, giornali, altro,
o manderanno Mosè con altre tavole ? Immagine inserita Ciao Immagine inserita
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#15 Sonia_love

Sonia_love

Game Tested

• Advanced Vip
  • 6214 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: Mac OSX

Inviato 18 November 2011 - 04:49 PM

Dispiace tantissimo pure a me
Ovviamente per qualsiasi cosa contate pure su di me ;)
  • 0
folle

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#16 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 18 November 2011 - 08:02 PM

è bello ogni tanto leggere buone notizie... ora aspettiamo quella che sancirà la fine di quest'idiozia! :bottaintesta:
  • 0

#17 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 18 November 2011 - 08:50 PM

In effetti, in giro ho sentito che (e non potevano esserci dubbi) se si sequestra qualcosa, la cosa è immediata ma se si deve dissequestrare non lo è.
Non vorrei che ci dicano che abbiamo ragione ma che come si dice a Napoli: "La ragione si da ai fessi" e poi dobbiamo aspettare le calende greche perchè il dissequestro sia effettivo e ci ridiano l'accesso al sito. Per un sito come il nostro, il tempo è tiranno, se ne passa troppo l'affare andrà nel dimenticatoio e ci ritroveremo, quando sarà con un sito semideserto. Speriamo proprio che questo non accada.
  • 0

1zd6ebs.gif

#18 Ciottina

Ciottina

Poetessa

• SuperMod
  • 5005 Messaggi:
7

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows 7

Current mood: Bilanciato

Inviato 18 November 2011 - 09:24 PM

Mi dispiace tanto.!!!!!!!!! Speriamo che il problema si risolva il più presto possibile!
Napo non mollare.......siamo con te!!! :thumbup:

GDF......... :bottaintesta:

• 0
Posted Image

#19 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 18 November 2011 - 10:31 PM

Mi devo autoquotare per informarvi che stamattina ho telefonato alla GDF di Agropoli per sapere come stavano andando le cose e mi hanno confermato che a seguito dell'acquisizione della documentazione che gli ho inviato è stata da loro inviata al gip, l'istanza di dissequestro del nostro sito, speriamo che venga accolta al più presto e che il sito possa tornare fruibile a tutti. :)

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#20 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Current mood: Ispirato

Inviato 19 November 2011 - 04:29 PM

Se non si sbrigano penso che spezzerò le gambe a qualcuno! :ranting:
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#21 Mery74

Mery74

Free Play Inter Fan Club

• Advanced Vip
  • 2655 Messaggi:
2
  • Interessi:riposare e mangiare bene....
    ipnotizzata da fpc.....

• Sistema Operativo: windows 7

Current mood: Calmo

Inviato 20 November 2011 - 12:31 AM

Spero che tutto possa risolversi a breve ,in bocca al lupo .......siamo con voi :wink:
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#22 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 21 November 2011 - 11:39 AM

Aggiornamento:

Parlando di nuovo col capitano della GDF di Agropoli, ho avuto conferma che è stata inoltrata la documentazione al gip che si occupa del caso, in cui si deduce da ulteriori indagini la nostra estraneità al provvedimento di sequestro. Ora che gli atti sono in procura però, occorre che da parte nostra ci sia una richiesta di dissequestro, altrimenti non succede nulla. (in pratica ci vuole l'avvocato)Dovremo fare un istanza di dissequestro, sperando che venga presa in esame presto e il giudice emetta l'ordinanza di dissequestro (poi in quanto venga eseguite non è dato sapere).

Nel frattempo a noi ci stanno danneggiando in diversi modi, sia in termini di utentza persa che di stress personale che subiamo a seguire tutte queste problematiche tra finanza, avvocati, giudici e quantaltro. Non parliamo poi dell'immagine compromessa (provate a fare una ricerca su google mettendo: Free Play Club e i primi risultati che riceverete parlano del sito oscurato e non dei nostri software, giochi e arcade). Se andiamo avanti di questo passo senza reagire, saremo schiacciati e finiremo senza utenti.

Per questo abbiamo deciso di reagire rivolgendoci ad un legale per tutelare i nostri interessi e per avere l'immediato dissequestro del sito. Stiamo valutando le diverse opzioni che nel frattempo ci si sono presentate e presto sceglieremo da chi farci tutelare.
  • 0

1zd6ebs.gif

#23 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 22 November 2011 - 11:24 PM

Ancora aggiornamento:

Stamattina, abbiamo seguito il consiglio della Guardia di Finanza ed abbiamo inviato l'istanza di dissequestro tramite raccomandata e anche via fax.
Stante la palese cantonata presa, la Procura non dovrebbe avere dubbi a inoltrare decreto di dissequestro che poi dovrebbe essere (se ho capito bene) recapitato ai provider tramite la stessa Guardia di Finanza.
Quindi rimaniamo in attesa ancora per un paio di giorni, controllando sempre se ci rimuovono l'oscuramento. se dovessero passare inutilmente allora dovremo chiedere spiegazioni e notizie ancora alla GDF oppure assumere un legale che possa accedere agli atti e venire celermente alla risoluzione del problema.
I contatti con alcuni legali comunque continuano per ogni evenienza.
  • 0

1zd6ebs.gif

#24 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Inviato 26 November 2011 - 01:36 AM

Quindi io ho fatto bene ad andarmene da internet, nonostante varie vicissitudini ho liberamente deciso di oscurare il mio sito ed il mio blog ed il mio wiki e di mettermi solo su facebook.
Meno imbrogli, meno problemi e meno menate..

Spero che la cosa si risolva presto, però so che quasi sicuramente non sarà così.
Mi ricordo del famoso oscuramento del server 5 di imageshack, fu dissequestrato dopo mesi.

In bocca all'ufo.
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

#25 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 26 November 2011 - 09:27 AM

Quindi io ho fatto bene ad andarmene da internet, nonostante varie vicissitudini ho liberamente deciso di oscurare il mio sito ed il mio blog ed il mio wiki e di mettermi solo su facebook.
Meno imbrogli, meno problemi e meno menate..

Spero che la cosa si risolva presto, però so che quasi sicuramente non sarà così.
Mi ricordo del famoso oscuramento del server 5 di imageshack, fu dissequestrato dopo mesi.

In bocca all'ufo.

brafo:

qui tutta la serie
  • 0

1zd6ebs.gif

#26 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 26 November 2011 - 09:33 AM

Sappiamo che è ingiusto, sappiamo che ci vorrà tempo (speriamo poco) e sappiamo che alla fine torneremo liberi.
Purtroppo sappiamo che siamo in Italia e che la magistratura e lenta e farraginosa.
Purtroppo sappiamo che per fare il mazzo ai responsabili di questo dovremmo investire investire più di quanto eventualmente guadagneremmo tra chissà quanti anni.

Non ci resta che attendere e sperare.
  • 0

1zd6ebs.gif

#27 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Inviato 26 November 2011 - 12:04 PM

Ho sentito le sirene salire per via tasso, ve stan venenn a pija :D
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

#28 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 28 November 2011 - 10:15 PM

Sappiamo che è ingiusto, sappiamo che ci vorrà tempo (speriamo poco) e sappiamo che alla fine torneremo liberi.
Purtroppo sappiamo che siamo in Italia e che la magistratura e lenta e farraginosa.
Purtroppo sappiamo che per fare il mazzo ai responsabili di questo dovremmo investire investire più di quanto eventualmente guadagneremmo tra chissà quanti anni.

Non ci resta che attendere e sperare.

BENTORNATI LIBERI..........IN RETE.......................(si puo dire ????anche se è un controsenso )
  • 0

#29 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Current mood: Ispirato

Inviato 29 November 2011 - 09:48 PM

grazie benhur! :)