Family Watcher
Family Watcher è un programma per fare keylogger, cioè spiare tutto quello che si fa su un computer, come per esempio: quali tasti vengono premuti, quali siti vengono visitati, quali password vengono immesse, insomma tutto il necessario per sapere cosa si fa con un computer.
Naturalmente tutto questo lo potete fare sul vostro computer se per esempio sospettate che qualcuno lo usi in vostra assenza oppure per poter controllare i vostri figli in modo che non vadano su siti pericolosi oppure chattino con persone sconosciute ecc. Da evitare invece di installare questo programma su computer altrui perchè si commetterebbe un reato. L'autore (e con lui anche chi vi sta proponendo questa recensione) non si assume alcuna responsabilità circa l'uso scorretto di questo programma che come vedrete è uno strumento assai potente che non deve finire in mani sbagliate.
Il programma è completamente in Italiano ed è stato scritto da Massimo Golfarelli che sulla sua pagina offre anche dei filmati esplicativi sull'installazione (che riporto sotto) e sull'uso del programma (che potrete vedere sul sito dell'autore) e ci tiene a dire che il programma è completamente gratuito ma se di vostro gradimento, all'interno del programma stesso trovate il modo per ringraziarlo facendogli una piccola donazione.
Un keylogger gratis e pure in Italiano è veramente un bel regalo, cosa volere di più?
....Ah già il filmato:
Sistema Operativo: Windows 95, 98, 2000, ME, Xp, Vista, 7
Lingua: Italiano/inglese
Licenza: Freeware (donationware)
Dimensione: 385 Kb
Sito del produttore
Scarica il software