,
Sono delusa... - Rododentro - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:55 PM) :buonacena:
@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Sono delusa...

• Connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 27 June 2011 - 10:00 PM

La bontà d’animo non esiste più. Sono stata cresciuta con dei valori, basati innanzitutto sul rispetto verso sé stessi e verso gli altri. Ma questi valori sembrano essere scomparsi.
Mi illudo sempre che la gente attorno a me si comporti con me come io faccio nei loro confronti, e invece… vedo soltanto falsità, superficialità e tanto egoismo, e questo mi ferisce soprattutto quando arriva da qualcuno che stimi… che credi amico. Persone che in mia presenza si comportano in un modo, e appena giro l’angolo si rivelano false… altre che continuano a sfruttare la mia amicizia solo per tornaconto…
Oramai mi è successo parecchie volte: mi illudo per un po’ di tempo e poi sono costretta a togliermi le fette di salame dagli occhi per vedere chi ho realmente davanti. Mio marito mi ripete sempre le stesse cose: sono troppo “buona” (ma forse sarebbe meglio dire :pollo: DOC !!) e che la mia fiducia verso il prossimo è spesso mal riposta. Lo so, ha ragione…. E’ giunto il momento di mettere la parola fine ad un’amicizia che si sta oramai logorando. Ma la mia delusione non è nella perdita di una persona creduta amica, quanto nella constatazione che ci sono ricaduta :muro: sono stata spremuta per bene ma me ne sono resa conto troppo tardi :triste: Non pretendo certo che un rapporto di amicizia sia sempre basato sul dare/avere... ma mi rendo conto che sono sempre io a dare, senza avere quasi mai nulla in cambio, se non un calcio nel sedere quando non servo più.
Vabbeh, voltiamo pagina… fino alla prossima delusione, che sono certa è già dietro l’angolo... Chissà se invecchiando diventerò un po’ più saggia?

:rido: se state ancora leggendo il mio sfogo :grazie1000: per la pazienza :abbraccio:

Messaggio modificato da Boomerang il 27 June 2011 - 10:01 PM

• 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 27 June 2011 - 10:17 PM

Purtroppo è insito nell'animo umano sia il chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno, sia lo scordarci di quelli che ci hanno aiutato quando non ne abbiamo più bisogno. Succede un po a tutti noi, specialmente quelli che si prestano un po di più, perchè anche quelli che non si prestano lo fanno come se fosse una cosa straordinaria, ma lo fanno molto raramente e poi pensano di aver fatto un grande sacrificio del quale gli dovremo essere riconoscenti a vita.

Nel mio piccolo penso di fare spesso qualcosa per gli altri e di essere poi esigente nei loro confronti. Lo so ma non riesco ad essere diverso, penso solo che sia normale essere così e non me ne faccio un problema, almeno finchè qualcuno non me lo fa notare.

Credo che l'importante sia dare quando si può senza pensare che dopo ci possa essere un ritorno di quello che si è dato e neanche sperare che ci sia questo ritorno.
...Questo lo credo, ma come dicevo prima, io per primo ci ricasco sempre e pretendo o almeno spero in un riconoscimento da chi ho aiutato. Siamo fatti così e non cambieremo mai, ottimi predicatori e cattivi praticanti.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 30 June 2011 - 10:49 PM

Credo che l'importante sia dare quando si può senza pensare che dopo ci possa essere un ritorno di quello che si è dato e neanche sperare che ci sia questo ritorno.
...Questo lo credo, ma come dicevo prima, io per primo ci ricasco sempre e pretendo o almeno spero in un riconoscimento da chi ho aiutato. Siamo fatti così e non cambieremo mai, ottimi predicatori e cattivi praticanti.

Di solito faccio le cose in modo spontaneo: lo faccio perché lo voglio io e non con l'intenzione di ottenere qualcosa in cambio.

Per me una chiacchierata può trasformarsi in un vero e proprio arricchimento, uno scambio di opinioni può aprire i nostri orizzonti.
Due persone che hanno opinioni diverse riguardo ad un argomento, possono passare ore a discuterne insieme, rimanendo comunque fermi sulle proprie idee.
Però alla fine ci si ritrova magari a vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: e questo per me è un arricchimento.

Mi piace ridere e scherzare, oramai lo sanno tutti. L'umorismo aiuta a vivere meglio e grazie all'autoironia ho imparato a volermi bene.
Ma ho bisogno anche di scambiare quattro chiacchiere "serie", e spettegolare davanti ad un caffè non porta alcun arricchimento, anzi....
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5
  • Interessi:Dichiaro guerra all'Andorra.

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: MacOS 10.6

Current mood: In Orbita

Inviato 01 July 2011 - 08:59 AM

Ma questi valori sembrano essere scomparsi.

Cara bumbum, questo è l'uomo che fa per te:

Posted Image Posted Image -_-

Posted Image

Messaggio modificato da Igor79 il 01 July 2011 - 09:02 AM

• 0

#5 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95

Inviato 01 July 2011 - 02:33 PM

Posted Image

:bottaintesta: ma non potevi dirmelo prima ??? oramai sono già sistemata (... e molto bene!!) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 01 July 2011 - 04:33 PM

Posted Image

:bottaintesta: ma non potevi dirmelo prima ??? oramai sono già sistemata (... e molto bene!!) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ma che hai capito :confused:

Igor si riferiva evidentemente alla chiacchierata in mezzo ai bicchieri (di sambuca credo), prima mezzi pieni e poi tutti vuoti :asd:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name