,
Pen Sundisk 8G - Help, PC, Software & Hi Tech - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (23 July 2022 - 10:35 AM) Ciao Lady, tutto ok? Ti ho inviato un messaggio, non l'hai ricevuto?
@  LULI : (14 June 2022 - 06:00 PM) .chearleader: grazie per i nuovi giochi !!!
@  Lady G : (14 June 2022 - 05:27 PM) :sos:INSERITI 108 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (13 June 2022 - 09:08 PM) Grazie Adry :grazie:
@  LittleBoom : (13 June 2022 - 07:25 PM) ciao Lady :sole: i giochi funzionano tutti
@  Lady G : (13 June 2022 - 11:28 AM) :buonpranzo:
@  Lady G : (11 June 2022 - 08:37 AM) :giornosole:
@  LULI : (02 June 2022 - 02:38 PM) Grazie Lady! Che belle le faccine estive! :up1:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:59 PM) :sos:INSERITI 120 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:34 PM) :bpfpc:
@  LULI : (10 May 2022 - 08:14 PM) grazie per i nuovi giochi :pinguino:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:48 AM) :arcade:INSERITI 100 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:46 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (05 May 2022 - 10:24 AM) :bfpc:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:46 AM) :arcade:INSERITI 88 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:42 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (28 April 2022 - 08:05 AM) :bg1:
@  Lady G : (19 April 2022 - 08:03 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 April 2022 - 11:25 AM) :buondiforum:
@  LULI : (17 April 2022 - 05:33 PM) Grazie per i nuovi giochi!

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Pen Sundisk 8G

• Connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 29 May 2011 - 08:32 AM

Mi hanno dato una penna sundisk da 8 G (Fat 32) , a detta del proprietario mai usata, infatti è completamente vuota, faccio per aprirla e mi dice che è da formattare,
provo seguendo la solita procedura ma appare sempre impossibile formattare, scrittura protetta !
Per essere vergine lo è certamente, solo che c'e anche la cintura di castità!
C'è qualche esperto/a nel ramo che possa indicarmi una qualche via d'uscita?
Ciao e grazie !!!
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 29 May 2011 - 08:47 AM

Mi hanno dato una penna sundisk da 8 G (Fat 32) , a detta del proprietario mai usata, infatti è completamente vuota, faccio per aprirla e mi dice che è da formattare,
provo seguendo la solita procedura ma appare sempre impossibile formattare, scrittura protetta !
Ciao e grazie !!!

alcune pen hanno una levetta come protezione che blocca la scrittura e la cancellazione dei file
sicuramente lo sai ma vale la pena accertarsene
  • 0

#3 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

Inviato 29 May 2011 - 10:00 AM

Ciao e grazie !!!

alcune pen hanno una levetta come protezione che blocca la scrittura e la cancellazione dei file
sicuramente lo sai ma vale la pena accertarsene

Ciao Ben, ho appena ricontrollato con una lente d'ingrandimento, ma niente da fare.
Ho provato con windows xp manager, AIDA 64 e col prompt ma è piantata li'.:no:
Forse il problema è nella marca, è una Dikon.
Ad ogni modo grazie lo stesso e ciao!
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#4 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: winzozXP

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 29 May 2011 - 08:49 PM

più che la marca, la chiavetta dev'essere morta/rotta. Per questo non riesci a far nulla. Fai prima a comprarne un'altra, se anche per una botta di c**o riuscissi a farla funzionare... non potresti mai fidarti del fatto che possa funzionare anche solo un minuto dopo.
  • 0

#5 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

Inviato 29 May 2011 - 09:06 PM

più che la marca, la chiavetta dev'essere morta/rotta. Per questo non riesci a far nulla. Fai prima a comprarne un'altra, se anche per una botta di c**o riuscissi a farla funzionare... non potresti mai fidarti del fatto che possa funzionare anche solo un minuto dopo.

Questo è esattamente quello che non avrei voluto leggere, non ne ero completamente certo ma........................speravo in qualche
" miracolo":
Ciao, grazie mille lo stesso e a presto :ranting:
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7394 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 29 May 2011 - 09:29 PM

Questo è esattamente quello che non avrei voluto leggere, non ne ero completamente certo ma........................speravo in qualche
" miracolo":

Che gran bel regalo hai ricevuto... fai un nodo al fazzoletto, e appena puoi .. vedi di contraccambiare il favore :fischio:
  • 0

Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

Inviato 29 May 2011 - 09:41 PM

" miracolo":

Che gran bel regalo hai ricevuto... fai un nodo al fazzoletto, e appena puoi .. vedi di contraccambiare il favore :fischio:

Ciao boom, lui mi ha detto che era nuova, e magari era anche in buona fede!
Poco male comunque.
E poi odio i fazzzoletti; pensa, un fazzoletto in tasca con un nodo, ancora peggio !:bleh:
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

• Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 29 May 2011 - 10:51 PM

Ciao Lucio. Se ti dice che è impossibile formattare perchè è protetta da scrittura stai sicuro che la pendrive è perfettamente funzionante, devi solo trovare la levetta meccanica che la protegge da scrittura, ho cercato delle immagini per vedere se si vede la levetta ma i modelli sandisk sono parecchi.
magari la tua è una di quelle che sembrano una chiavetta ma in realtà sono solo dei riduttori che ospitano una sd all'interno e allora la levetta è sulla sd stessa, dicci che modello è e ti sapremo dire di più ;)

Spoiler

• 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#9 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

Inviato 30 May 2011 - 06:16 PM

E' questa....... non ha alcuna levetta nè esterna nè altro.
In gestione disco mi dice; stato integro,capacità 7,81spazio libero 7,81 disponibilità 100%
Cliccando su proprietà: File system RAW Spazio utilizz 0 byte- disponibilità 0 byte-capacità0 byte
Credo che il problema sia questo RAW, ma ho visualizzato troppe informazioni e nella testa adesso ho solo un gran casotto.
In qualunque modo io provi a formattare risponde........impossibile formattare!
Per oggi basta,Immagine inseritami hà già fatto perdere troppo tempo :confuso1: ciao Napo e grazie!

• 0
I TORMENTI DI LUCIO

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

• Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 30 May 2011 - 06:46 PM

E' questa....... non ha alcuna levetta nè esterna nè altro.
In gestione disco mi dice; stato integro,capacità 7,81spazio libero 7,81 disponibilità 100%
Cliccando su proprietà: File system RAW Spazio utilizz 0 byte- disponibilità 0 byte-capacità0 byte
Credo che il problema sia questo RAW, ma ho visualizzato troppe informazioni e nella testa adesso ho solo un gran casotto.
In qualunque modo io provi a formattare risponde........impossibile formattare!
Per oggi basta,Immagine inseritami hà già fatto perdere troppo tempo :confuso1: ciao Napo e grazie!

Ah, ecco, si tratta di una Dikom e non di una sandisk :)

Allora la levetta non c'è ma il modo di formattarla si,

Vai su start -> esegui e scrivi cmd si apre il prompt del dos che è una finestrella a sfondo nero tu scrivi: cd\ poi format X: (attenzione la X che ho messo è di esempio, tu devi metterci la lettera che ha la chiavetta sul tuo computer, non sbagliare che altrimenti formatti un'altro disco).

Se neanche così ci riesci esiste un tool gratuito per la formattazione di chiavette che trovi qui (poi faccio la rella nella sezione apposita e cambio il link) oppure prova con questo software con download diretto dal sito transcend. oppure con quest'altro sempre in download diretto

Fammi sapere come è andata ;)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#11 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

Inviato 01 June 2011 - 10:50 PM

Ciao Napo, ho provato i programmi che mi hai suggerito, ma non sono riuscito a risolvere niente.

Cosi' dopo qualche ora persa, mi sono arreso ma mi è venuto in mente un conoscente che ha un negozio di informatica.

L'ho portata da lui chiedendogli se mi ci poteva dare un'occhiata, ma per bene, anche con calma.

Ci si è messo subito e tra un cliente e l'altro (io ero presente) cè stato quasi 2 ore usando tutti i programmi che avevo provato io

(compreso i tuoi) ed altri.

Beh, morale della favola la chiavetta è finita assiema al ...............pidielle!!!!
E cioè a BAGNO, kaputt, inutile etc. etc. ma questa è un'altra storia che mi piace moolto di più................:ahahah:

Ciao, grazie e alla prossima.
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2022 Your Company Name