,
Benvenuti nel salotto di Boom - Pagina 5 - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  160714dekriz : (09 August 2020 - 03:45 PM) hello Lady G
@  Lady G : (06 August 2020 - 09:10 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (05 August 2020 - 05:06 PM) :arcade:INSERITI 45 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (05 August 2020 - 05:05 PM) :bsfpc:
@  jonathan : (04 August 2020 - 07:24 AM) :buondi:
@  Lady G : (04 August 2020 - 07:08 AM) :bg2:
@  Lady G : (02 August 2020 - 11:00 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (02 August 2020 - 10:25 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (01 August 2020 - 10:39 AM) :bweek:
@  Lady G : (28 July 2020 - 05:34 PM) :arcade:INSERITI 49 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  LULI : (27 July 2020 - 06:27 PM) Buonasera !!!
@  Lady G : (27 July 2020 - 04:46 PM) :bsfpc:
@  160714dekriz : (27 July 2020 - 02:36 PM) thank you for the new games Lady G
@  Lady G : (21 July 2020 - 05:47 PM) :arcade:INSERITI 48 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  LULI : (21 July 2020 - 04:24 PM) W Freeplayclub !!!
@  Lady G : (21 July 2020 - 09:17 AM) :buongiornoonda: Grazie LULI per la donazione. :grazie1000:
@  Free Play Club : (21 July 2020 - 08:10 AM) Nuovo topic Nuova donazione da LULI postato in Donazioni da Free Play Club
@  Lady G : (19 July 2020 - 10:28 AM) :buonadomenicablu:
@  LULI : (18 July 2020 - 11:42 AM) BUON SABATOOOOOO :fiori:
@  LULI : (17 July 2020 - 02:21 PM) :emotic-ballo:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Benvenuti nel salotto di Boom

• Connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#161 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 27 November 2014 - 11:49 AM

E ora... scappo in cucina a fare il mio dovere albacio.gif 

con mastro lindo

.......a lavare i piatti :asd:

• 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#162 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 28 November 2014 - 01:58 PM

Già, della serie.............................................. " I lav you tutt'quant "       misamod.gif 

kisskiss.gif                     dribble.gif                    fischio.gif                            9748ti.gif

• 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#163 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7332 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 03 June 2015 - 07:29 AM

book.gifSono una grande lettrice, divoratrice di libribook.gif

romanzi rosa (Danielle Steel, Bradford, Barbara Taylor, Sydney Sheldon, Katje Fforde) e thriller/polizieschi (Kathy Reichs, Jeffery Deaver, Patricia Cornwell, Michael Connelly, James Patterson, ecc.).

La nostra biblioteca comunale è molto ben fornita, e in questo periodo sto leggendo i romanzi del norvegese Jo Nesbo. 

Ed per rimanere in tema di libri, eccomi qui a parlarvi di tutt'altro genere di lettura smile20.gif

Il libro delle Signore 

di Jolanda Marchesa Plattis Majocchi, 1921

estratto del capitolo: Letture femminili

L’assenza di libri nelle stanze abitate da una signora, dà un’impressione di soffocamento morale come darebbe un senso d’asfissia fra quattro pareti la mancanza di una finestra.

Infatti i libri sono la luce e l’aria della mente. Chi non sente il bisogno di questo, è cieco o morto nell’anima.

Vi sono due libri da cui una donna pratica non dovrà mai fare a meno, e sono: un buon manuale di cucina e d’economia domestica

(e fin qui tutto bene, me la sto cavando alla grande folle.gif )

e un piccolo confused06.giftrattato d’igiene (  confused1.gif…qui devo affidarmi agli insegnamenti di mamma e al buon senso)

Questi le sono necessari come la bussola al pilota.

Tra i libri più utili, può entrare anche qualche moderno galateo che la diriga e sciolga i suoi dubbi quando le si presenta un’occasione di agire

(non ci crederete, ma ce l’ho!)thumbup.gif

La sua  bibliotechina dovrà inoltre essere fornita di un vocabolario e di una piccola enciclopedia da consultare all’occorrenza

fool.gif   ho le carte in regola... sono una vera Signora asd2.gif).

Dia poi posto d’onore ai 4 poeti classici Dante, Ariosto, Petrarca, Tasso, e vi aggiunga quegli autori di cui una donna, anche mediocramente colta, non può ignorare almeno le opere principali: Parini, Foscolo, Manzoni, Leopardi, Alfieri, (…)  …ahi ahi ahi, qui casca l'asino (a) e comincia la mia rovina …

Una signora che non abbia la conoscenza morale ed artistica di un autore non dovrà sceglierne l’opera senza averne chiesto prima informazioni.

Dovrà chiedere al marito, o se questi non è in grado di guidarla nella scelta, a qualche vecchio e colto amico di famiglia o qualche insegnante. Poiché non è vero che una donna quando è maritata possa leggere tutto.thumbdown.gif Vi sono libri che non può leggere mai senza venir meno di rispetto a sé stessa: senza degradarsi intimamente, anche se nessuno lo sa. (oops.gif folle.gif questa è un’ottima occasione per 3no.gif  non commentare superlaugh.gif)

Per occupata che sia, una signora ha l’obbligo di trovare un’ora, una mezz’ora ogni giorno da dedicare alla lettura.

(nessun problema, non riesco ad addormentarmi se prima non leggo un po’ ).

Insomma  ok.giftutto sommato giggle.gif posso dire che sono una Signora ? tifosi19.gif                 

• 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#164 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7332 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 03 June 2015 - 07:36 AM

ci sarebbe anche il capitolo di come ci si comporta in montagna o al mare ma... non voglio rovinare la mia reputazione :folle:

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#165 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7891 Messaggi:
30

• Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 03 June 2015 - 01:38 PM

Io nella mia camera ho Wikipedia...va bene lo stesso come libro di lettura?hee_hee_hee.gif

• 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#166 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7332 Messaggi:
95

Inviato 03 June 2015 - 03:59 PM

Io nella mia camera ho Wikipedia...va bene lo stesso come libro di lettura?hee_hee_hee.gif

confused06.gif Se hai anche il "piccolo trattato d'igiene" ... direi proprio di sì folle.gif

ma mi raccomando... siamo sposate per cui non possiamo leggere ...tutto...

rolleyes20.gif  devi assolutamente eliminare tutte le letture di Napo     superlaugh.gifsuperlaugh.gif

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#167 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7891 Messaggi:
30

• Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 03 June 2015 - 06:02 PM

confused06.gif Se hai anche il "piccolo trattato d'igiene" ... direi proprio di sì folle.gif
ma mi raccomando... siamo sposate per cui non possiamo leggere ...tutto...

rolleyes20.gif  devi assolutamente eliminare tutte le letture di Napo     superlaugh.gif:ahahah:

Ma poi non sarebbe più divertente!giggle.gif

• 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name