,
Benvenuti nel salotto di Boom - Pagina 2 - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (22 February 2020 - 12:15 PM) :bfs:
@  Lady G : (20 February 2020 - 07:15 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 February 2020 - 07:13 PM) :buonaserataonda:
@  Lady G : (17 February 2020 - 11:53 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (17 February 2020 - 11:46 AM) :buongiornoforum:
@  Lady G : (14 February 2020 - 12:25 PM) :cuore2: Immagine inserita :brindisiconcuori:
@  Lady G : (13 February 2020 - 11:04 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 February 2020 - 11:03 AM) :bfpc:
@  Lady G : (07 February 2020 - 04:12 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (07 February 2020 - 03:45 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (03 February 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 February 2020 - 05:40 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (02 February 2020 - 11:22 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (31 January 2020 - 05:56 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (31 January 2020 - 05:56 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (30 January 2020 - 11:50 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (30 January 2020 - 11:49 AM) :salutonutella:
@  Lady G : (28 January 2020 - 05:20 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (28 January 2020 - 05:19 PM) :pomgiallo:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Benvenuti nel salotto di Boom

• Connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#41 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 10 May 2011 - 06:44 PM

Sulle punture di api, io so che si mette la 100 lire

Immagine inserita

dalla parte della capa.

...ora che sono usciti gli euro, infatti ci sono molti casi di punti da api in più negli ospedali. :P
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#42 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 21 May 2011 - 11:13 PM

Ultimamente ... guardo tutti i bimbi che incontro con un sentimento di rimpianto :triste:
... penso a quanto in fretta è passato il tempo: i miei figli sono oramai grandi ... molto più di me (non che ci voglia molto ma... mi avete capita, no?? )
:oh: che mi sta succedendo?
:confused: non ho soddisfatto le mie "ambizioni" di mamma ? Immagine inserita
mi spaventa l'imminente anniversario di nozze :amore:
oppure :cray3: sono le prime avvisaglie della menopausa ?

Immagine inseritaNon credo di voler conoscere la risposta Immagine inserita
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#43 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

• Connessione: 56K
  • Sistema Operativo: winzozz

Current mood: Incerto

Inviato 22 May 2011 - 09:21 AM

oppure :cray3: sono le prime avvisaglie della menopausa ?

Immagine inseritaNon credo di voler conoscere la risposta Immagine inserita

Tesorooooooooo, ti sei gia' risposta da sola Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#44 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5
  • Interessi:Dichiaro guerra all'Andorra.

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: MacOS 10.6

Current mood: In Orbita

Inviato 22 May 2011 - 10:50 AM

credo sia solo la punta dell'iceberg -_- forse dovresti scavare di più tra i tobleroni della tua infanzia Immagine inserita
(non ho una laurea in psicologia, ma dovrei avere una pipa da qualche parte Immagine inserita )
  • 1

#45 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 22 May 2011 - 12:47 PM

:abbraccio: vi voglio tanto beneeeeee :bottaintesta:

...e per fortuna che non sono depressa, altrimenti tenterei il suicidio leggendo le vostre preziose risposte :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Messaggio modificato da Boomerang il 22 May 2011 - 12:48 PM

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#46 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 23 May 2011 - 06:00 AM

:abbraccio: vi voglio tanto beneeeeee :bottaintesta:

...e per fortuna che non sono depressa, altrimenti tenterei il suicidio leggendo le vostre preziose risposte :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Igor, l'hai trovata la pipa? Mi sono procurato del tabacco speciale ;)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#47 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 30 May 2011 - 10:11 PM

Ho ricevuto una e-mail da mia cugina con alcune barzellette (definite le Hit del momento):
Una l'ho censurata... ma le altre ve le propongo :fischio:

NERI E BIANCHI
Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca.
Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte.
Grazie...

LUPO SOFFERENTE
Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi fuori dalle orbite...
'Lupo, che oci grandi che te ghà!'
E il lupo:'Proava ti a cagar to nona....'

COMBINAZIONE VINCENTE
Due ricche signore si incontrano dopo anni.
Come hai fatto i soldi?
Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?
.... Avevo pompelmi e pini. Un successo mondiale!!

LA PERPETUA
Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:
' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?'
La donna scoppiando in lacrime.
' Me lo diceva sempre anche lui...'

:scappakpax:

E questo era un tentativo per riportare qualche visitatore nel mio salotto :ahahah:
vediamo se funziona....
.ciao2:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#48 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 02 June 2011 - 07:41 PM

Di solito il mercoledì pomeriggio non lavoro e ne approfitto per andare a nuotare :oops: per smaltire tutti i miei peccatucci di gola :asd: ma anche per far lavorare quei muscoli che non uso mai :folle:
Però ieri il cielo era grigio... e siccome il mio mezzo di trasporto :kpax: oltre che ecologico è ...decapottabile, ho rinunciato alla trasferta fino alla piscina per fare un po' di sano ShoppinG. Volevo comperarmi una stuoia e... ho comprato un bikini :folle:

Ma è stata una vera sfida ! Mi sono stufata di questa moda che impone il "preformato" o "imbottito" che dir si voglia. :buuu: Abbasso la modaaaaaaa
Ho visto un bel costume che permetteva di combinare il due pezzi (taglia e forma) :up1: una ghiotta occasione!
Per lo slip (beh.. insomma la mutanda! :ahahah: ) nessun problema: il modello era regolabile a piacimento :up1:
Ma per la parte superiore :triste: al momento delle prove ... che delusione:
il 1. modello, due triangoli separati e imbottiti: appena mi sono vista allo specchio ho pensato: le mie gemelline alla prima occasione "scappano" una a destra e l'altra a sinistra :ahahah:
il 2. modello... push-up: pur indossando la mia taglia :confused: mi è venuto spontaneo pensare "Chi le ha viste???!!!"
il 3. modello ....troppo ridotto, lasciava ben poco all'immaginazione
Per finire ho scelto nuovamente la fascia: saranno strizzate ma le mie gemelline non rischieranno di andarsene a spasso :rotfl2:

Modestamente, considerando altezza ed età :ahahah: il risultato finale non era poi tanto male
Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#49 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 03 June 2011 - 08:20 AM

Sai che mi è venuta l'idea di gestirtelo io il tuo blog Lo chiamiamo: "Il Salotto Di Boom", ti insegno a metterci gli articoli, sarà un successone.

Dimmi di si, dimmi di si ;)
  • 0

1zd6ebs.gif

#50 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 03 June 2011 - 09:08 AM

Modestamente, considerando altezza ed età :ahahah: il risultato finale non era poi tanto male
Immagine inserita Sono deliziosa, vero ?

tutto sommato il risultato non è stato poi cosi catastrofico, anche se..........................una potatina alle unghie.........
  • 0

#51 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 05 June 2011 - 02:09 PM

tutto sommato il risultato non è stato poi cosi catastrofico, anche se..........................una potatina alle unghie.........

una potatina ? no... direi una pennellata in tinta con il costume :folle:
e poi ci starebbe bene anche una bandana
:hum: potrei chiederla in prestito... al nano :ahahah:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#52 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 05 June 2011 - 04:37 PM

una potatina ? no... direi una pennellata in tinta con il costume :folle:
e poi ci starebbe bene anche una bandana
:hum: potrei chiederla in prestito... al nano :ahahah:

Il nano è molto impegnato..................meglio non disturbarlo......................
Deve decidere quale dei meno peggio potra' sostituirlo........si fa per dire.

Deve essere una persona capace, caparbia, decisa, autorevole e di tutto rispetto, ma che si
possa manovrare dall' alto coem un burattino..................la scelta è difficile perche i candidati ( che sono tanti ) si riducono
alla punto "dell' autorevolezza".................come dire uno scoglio troppo grande
  • 0

#53 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 07 June 2011 - 07:35 AM

Da qualche tempo pensavo di sostituire la mia bici... sono stufa di quel colorino violetto pallido
... le ruote sono consumate,
i freni pure,
la catena fa schifo
dovrei pulirla ogni tanto... lo so... magari tornerebbe quasi come nuova...

:idea: Potrei prendere un modello come questo :hum: ma forse è meglio aspettare ...
magari con il prossimo modello riescono a migliorare le prestazioni
ma dovrò chiedere :help: a tutti i miei amici (cioè a tutti VOI) un piccolo sostegno economico :ahahah:

Uno straordinario record del mondo fatto con una bicicletta a cui hanno montato un propulsore.
Non deve essere stato facile mantenere la stabilità di un mezzo così leggero ad altissima velocità.

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#54 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 07 June 2011 - 08:51 AM

Questa è una provocazione bella e buona, è normale che adesso tutti noi ti consiglieremo le migliori biciclette in circolazione:

Questa per esempio è un modello rivoluzionario (infatti ha le didascalie in francese che come si sa sono esperti di rivoluzioni ;) )

oppure questa, dove non avresti il problema di consumo delle gomme (infatti ne ha una sola quindi avresti il problema del consumo "della gomma" :P )

Oppure questo modellino in versione Beta (non hanno ancora deciso dove mettere i pedali) che pare abbia un certo appeal per le rosse :)

Ma sono sicuro che gli amici di fpc sapranno consigliarti anche di meglio ;)
  • 0

1zd6ebs.gif

#55 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 07 June 2011 - 07:28 PM

Napooooo :bottaintesta:
Oggi mi saranno venute almeno altre 20 rughe per colpa tua :ahahah: ho passato la giornata a ridere da sola :folle: pensando alle bici che hai proposto :rotfl2:

Sarei quasi tentata di farmi regalare la prima bici :fischio: naturalmente dovrà essere costruita su misura per me, quindi assai ridotta nelle dimensioni :folle:
Però ... :hum: ... potrei essere una fonte di distrazione per gli altri utenti della strada. Noi svizzere abbiamo il lato B ... fenomenale !
:oh: Non mi direte che avete dimenticato la mitica pubblicità della Hunziker, vero ?
Spoiler

Anche il secondo modello di bici è interessante, ma io passo la giornata con le zeppe per allontanarmi dal suolo...
e non mi ci vedo seduta su questa bici con il sedere quasi per terra ! E poi, con le trazioni anteriori ho come
l'impressione che il "di dietro" tenderebbe a non tenere la strada...

Il terzo modello, mi dispiace :triste: ma non mi piace per nulla :wink:

:grazie1000:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#56 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 12 June 2011 - 07:44 PM

Ci ho messo quarant'anni ad accettare il mio fisico bestiale :asd: insomma a imparare a volermi bene, e ora che sto bene nel mio corpo, mi tocca leggere articoli che mi fanno andare il morale e l'autostima sotto terra :triste:
Donne! A cinquant'anni sembra che dobbiamo metterci la tonaca e ritirarci in un convento !!

Ecco cosa ho letto oggi:
Bikini, leggins, tacchi, minigonne, abiti sbracciati… ma anche capelli, trucco e, va da sé, accessori.
Sono i principali imputati su cui, a una certa età, meglio non più sgarrare.
Quando il tempo lascia segni indelebili sul fisico, alcune mises diventano più “out” che “in”. Guai a voler insistere con l’effetto giovinetta in eterno.
Oddio, vale anche per lui che, over 50, si ostina col jeans strizzato, il bermudino stretch, la canotta e i tatuaggi in bella mostra. Ma in questo caso parliamo di donne.
Sono proprio loro, infatti, a dover fare i conti più pesanti con i cedimenti cutanei, le rughe antiestetiche (chissà perché sul viso degli uomini fanno invece tutto un altro effetto?),
la chioma meno luminosa (beh, consoliamoci, i maschi la perdono ben prima di doverla tagliare!), cosce e seni non più sodi come una volta…

Intanto, giusto per complicare ulteriormente le cose, a dettare limiti d’età per il look, tassativi, ci si è messo pure un recente studio inglese che ha interpellato un gruppo di donne.
Ogni età c’ha il suo divieto. Così, il bikini è out superati i 47 anni, mentre la minigonna va portata non oltre i 35, idem per il piercing all’ombelico.
Non un secondo in più dei 33 anni per il top elasticizzato, e la stoffa “vedo non vedo” a 40 anni va in soffitta.
Lo stesso per i capi sportivi, come le scarpe da ginnastica o gli stivali Ugg, quelli tipo pantofolona con la gamba.
A 51 basta più tacchi alti. Non insistete! Di Sharon Stone ce n’è una sola che può ancora portarli alla grande a 53 anni.
Un’età, questa, in cui bisognerebbe anche dare un taglio alla chioma. Carlucci!, sei avvertita.

E per essere sicuri che abbiamo recepito il messaggio ci hanno pure messo una bella tabella con tanto di foto :muro:
Spoiler

OK Messaggio ricevuto: ma :prrrr: io continuerò a mettere il bikini... a portare i tacchi alti ... e non rinuncio alla mia chioma che è finalmente ricresciuta !
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#57 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 13 June 2011 - 08:34 AM

Questi secondo me non hanno mai sentito parlare del proverbio: "Gallina vecchia fa buon brodo" :scappakpax:
  • 0

1zd6ebs.gif

#58 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 13 June 2011 - 09:03 AM

Questi secondo me non hanno mai sentito parlare del proverbio: "Gallina vecchia fa buon brodo" :scappakpax:

così dicono... Immagine inserita i proverbi sono tramandati da secoli :prrrr:

ma per i polli forse è peggio....Immagine inseritaImmagine inserita
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#59 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Sistema Operativo: winzozXP

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 13 June 2011 - 11:16 AM

per fortuna non sono stati nominati altri volatili non volanti! :applauso3:

Ma forse, conoscendo la gentaglia che si è espressa... sarebbe meglio :scappakpax:
  • 0

#60 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 13 June 2011 - 07:45 PM

:bottaintesta: Ma la vostra opinione in merito ?

E' giusto dare un'età per ogni modo di vestire ? non sarebbe meglio guardare se il tal capo di vestiario "sta bene" a chi lo indossa, anziché contargli le rughe ?
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#61 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 13 June 2011 - 07:46 PM

Cioe'. se ho ben capito, allora io dovrei girare con indosso il burqua Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#62 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5

Inviato 13 June 2011 - 08:40 PM

Cioe'. se ho ben capito, allora io dovrei girare con indosso il burqua Immagine inserita

Lo scafandro fa più laico. -_- Immagine inserita
  • 0

#63 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 13 June 2011 - 08:59 PM

Vuoi dire che son sulla buona strada per quel delizioso monolocale stile chalet in mogano scuro che tu tieni ben riposto in cantina? Immagine inserita
Spoiler

• 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#64 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5

Inviato 14 June 2011 - 08:33 AM

Vuoi dire che son sulla buona strada per quel delizioso monolocale stile chalet in mogano scuro che tu tieni ben riposto in cantina? Immagine inserita
Spoiler

Immagine inserita Di recente ho fatto l'upgrade:

Spoiler

• 0

#65 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 19 June 2011 - 08:28 AM

:cosa: ditemi che non è vero !

Studio Seno rifatto gradito dal 65% degli uomini

Seno rifatto? Il 65% dei maschi italiani si dice favorevole e un uomo su due afferma che se l'intervento è ben fatto è impossibile riconoscere la mano del chirurgo :confuso1:
E se le donne dichiarano in generale un alto grado di soddisfazione per il proprio seno, oltre il 37% dell'universo femminile confessa di aver preso in considerazione l'idea di un ritocchino :bottaintesta:
Nel 2011 cresce dunque l'apertura degli italiani verso la chirurgia estetica, trainata dal desiderio di sentirsi più sicuri di sé (+37% rispetto al 2010) e piacersi di più (+25%). È quanto emerge dalla seconda edizione dell'Osservatorio nazionale sulla chirurgia estetica in Italia, promosso dall'organizzazione di Cosmetic surgery «La clinique», che ha presentato ieri i risultati di un'indagine di Duepuntozero Research e Doxapharma su un campione di 1.000 donne e 250 uomini, oltre che un campione di chirurghi estetici.

Secondo me hanno intervistato soprattutto chirurghi...
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#66 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 22 July 2011 - 10:04 PM

Due pesi e due misure :ranting:

Non è giustooooo... all'attaccooooo

:beg: Ely discutiamone insieme (davanti a un buon caffè e :baboso: pasticcini )

Messaggio modificato da Boomerang il 22 July 2011 - 10:05 PM

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#67 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 24 July 2011 - 10:13 AM

:confused: Ho letto questo articoletto ..... voi cosa ne pensate ?

L'uomo sorridente non attirerebbe più di tanto le femmine.
Al contrario, per l'altra metà del cielo è considerato irresistibile l'uomo serio e misterioso.
In sostanza, gli uomini felici sarebbero meno attraenti sessualmente.

È la conclusione di uno studio britannico, a cui è stato chiesto agli interpellati di rispondere basandosi sulla prima impressione.
E allora, vien da dire che i famosi "bad boy" che tanto fanno sognare tutte non sarebbero quindi solo una leggenda. Gli autori dello studio hanno spiegato che sorridere sarebbe una mancanza di dominio. A noi vien da dire, invece, che, a parte le ragazzine e qualche eccezione, tutte quante le donne sanno bene che l'uomo sorridente fuori casa, tra le mura domestiche è di una noia mortale.
E allora tanto vale sceglierlo musone sin da subito, senza farsi troppe illusioni.

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#68 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 25 July 2011 - 06:25 PM

:confused: Ho letto questo articoletto ..... voi cosa ne pensate ?

L'uomo sorridente non attirerebbe più di tanto le femmine.
Al contrario, per l'altra metà del cielo è considerato irresistibile l'uomo serio e misterioso.
In sostanza, gli uomini felici sarebbero meno attraenti sessualmente.

È la conclusione di uno studio britannico, a cui è stato chiesto agli interpellati di rispondere basandosi sulla prima impressione.
E allora, vien da dire che i famosi "bad boy" che tanto fanno sognare tutte non sarebbero quindi solo una leggenda. Gli autori dello studio hanno spiegato che sorridere sarebbe una mancanza di dominio. A noi vien da dire, invece, che, a parte le ragazzine e qualche eccezione, tutte quante le donne sanno bene che l'uomo sorridente fuori casa, tra le mura domestiche è di una noia mortale.
E allora tanto vale sceglierlo musone sin da subito, senza farsi troppe illusioni.

Spoiler

Tu leggi troppi studi

Devi sapere che esiste uno studio ( da qualche parte, forse in un mio cassetto ) dove viene dimostrato che
il 100% delle persone manderebbe a quel paese quellichenonsifannomaiicazzettipropri (scusa Ely non è rivolto te )
e riempiono i giornali di studi che vanno da un verso all' altro.

Se proprio devo commentare questo studio, direi che le donne vedendo un uomo che ride pensano : "Azzo cia' da ride questo pollo". :bottaintesta:
Non credo esista l' uomo perfetto in assoluto altrimenti sarebbe vero che voi donne siete tutte uguali come dicono :scappakpax:
  • 0

#69 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 26 July 2011 - 09:48 PM

Tu leggi troppi studi

Devi sapere che esiste uno studio ( da qualche parte, forse in un mio cassetto ) dove viene dimostrato che
il 100% delle persone manderebbe a quel paese quellichenonsifannomaiicazzettipropri (scusa Ely non è rivolto te )
e riempiono i giornali di studi che vanno da un verso all' altro.

Se proprio devo commentare questo studio, direi che le donne vedendo un uomo che ride pensano : "Azzo cia' da ride questo pollo". :bottaintesta:
Non credo esista l' uomo perfetto in assoluto altrimenti sarebbe vero che voi donne siete tutte uguali come dicono :scappakpax:

sembri mio marito :asd: solo che il suo linguaggio è un po' più :hum: colorito :folle:
ma il concetto è proprio quello :complimenti:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#70 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 30 July 2011 - 09:32 AM

Ho appena incontrato un inquilino nel nostro garage che mi ha detto di aver visto una "lèpora" nascondersi sotto un'auto.
Dev'essermi sfuggito un sorriso malizioso, perché mi ha chiesto:
:oh: Sai vero cos'è una lèpora ?!
:folle: Certo che lo so!
Cavoli, erano anni che non sentivo quella parola :asd:
Si tratta di una lucertola, ma oramai in dialetto tutti dicono "Lüsertola".

Avete mai pensato a come viene italianizzato il nostro dialetto ? Oramai alcune parole sono cadute in disuso e le usano soltanto gli anziani.

Per me è sempre uno spasso ascoltare mia nonna (91 anni) :rido: lei parla il "dialetto di città" ma usa ancora molte parole del "dialetto della valle"
alcune parole sono veramente :confuso1: incomprensibili e ci vorrebbero i sottotitoli :rotfl2: e quando le chiedo spiegazioni ride e mi dice: Ah voi giovani
non siete più capaci a parlare il dialetto!
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#71 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 30 July 2011 - 10:24 AM

In quanto a dialetti, noi Napoletani dovremmo essere tra quelli più duri a lasciarlo morire e poi, ormai alcune parole hanno seguito il percorso opposto, internazionalizzandosi, per esempio alcune parolacce tipo "ricchione" o di attualità, tipo "munnezza", sono ormai conosciute quanto "ò sole mio".
Personalmente, anche se parlo spesso in Italiano, l'indole mi porta a parlare in dialetto anche con chi non dovrei. Quando ho cominciato a lavorare nel mio palazzo 17 anni fa, tutti parlavano in Italiano col custode (era uno del Molise) e c'era un certo distacco che io pensavo fosse dovuto alla differenza di ceto sociale (visto che sto in uno dei quartieri considerati: "in" di Napoli) tra i condomini e il custode ed invece era proprio il non parlare in dialetto che dava la distanza che ora si è quasi azzerata visto che vengo considerato uno di famiglia da tutti.

Forse sarà proprio il considerarsi diversi in base a come si parla che genera la distanza tra molta gente del nord e del sud, mentre se abbattiamo questa barriera, per esempio su internet dove tutti o quasi scriviamo in Italiano vediamo che la pensiamo tutti allo stesso modo o almeno ci confrontiamo sulle nostre diversità senza preconcetti.
  • 0

1zd6ebs.gif

#72 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 30 August 2011 - 09:52 AM

Hai perfettamente ragione Napo.
E per rimanere in tema... ieri sera ho visto il film “Benvenuti al Sud”
E’ la storia di un dirigente delle poste italiane (interpretato da Bisio) trasferito suo malgrado dalla Lombardia a Castellabbate, dove scoprirà che i pregiudizi sui meridionali sono, appunto, tali.
Un film divertente, e secondo me molto realistico, anche se alcune situazioni erano un po’ tirate all’estremo :folle: Bisio mentre si reca al sud indossa un giubbotto antiproiettile

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#73 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 30 August 2011 - 11:27 AM

Bellissimo questo film, anche se pieno di luoghi comuni (ma si sa sono i luoghi comuni che contano), L'ho visto l'anno scorso e sto aspettando il seguito: "benvenuti al nord" per vedere se un po dei luoghi comuni del nord saranno esagerati e sfatati da questa combriccola di comici :)
  • 0

1zd6ebs.gif

#74 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 04 September 2011 - 05:50 PM

Quelle piccole cose che ci hanno cambiato la vita

È vero che ora quando vai all'aeroporto ti fanno mille controlli in più. Non c'è dubbio che la questione del terrorismo ha cambiato la nostra percezione di sicurezza, anche nelle nostre città. Ma poi, a voler essere un po' cinici, la nostra vita quotidiana è un'altra cosa. Dieci anni fa quando avevi un appuntamento in una via sconosciuta ed eri di fretta dovevi impazzire con cartine e disegni di percorsi improbabili; oggi attacchi il navigatore e sai che arriverai sicuramente a destinazione e pure a che ora. E i cd per ascoltare la musica? Mobili pieni di dischi da portarsi dietro come valigia aggiuntiva. Ora una pennetta "usb" e voilà: tutta la musica in tasca. E poi certo, fare le foto con una mini macchina digitale o con il cellulare non sarà romantico come con una vecchia reflex della Leica, però quando poi le foto te le metti sul computer o sulla cornice digitale e puoi sistemarle come vuoi, senza il "magone" per tutta la vacanza che il rullino si inceppi e butti all'aria tutti i ricordi, è tutta un'altra vita.
La nostra esistenza è insomma cambiata di molto negli ultimi dieci anni, non solo per i grandi fatti internazionali che abbiamo seguito con apprensione giorno dopo giorno: le Torri Gemelle, la Guerra in Iraq, l'elezione del primo presidente nero negli Stati Uniti. Eventi a cui il Caffè dedicherà un intero fascicolo la prossima settimana in occasione del decimo anniversario di Ground Zero, anche attraverso il ricordo di dieci persone. Gli stessi "testimonial" che qua sotto raccontano cosa, nel frattempo, secondo loro è successo di notevole, senza aver avuto la giusta notorietà.
E non c'è stata solo la tecnologia a renderci il quotidiano un po' meno difficile: può sembrare nulla a chi è abituato a trovare il pranzo pronto, ma negli ultimi dieci anni un'offerta di surgelati e cibi pronti di buona qualità ha enormemente cambiato l'esistenza di milioni di persone nel mondo Occidentale: il tempo conquistato può essere dedicato ad altre attività ludiche o di impegno sociale. Esattamente cosa fece la lavatrice nelle case negli anni Quaranta, che ridusse di colpo i tempi medi per fare il bucato di sei volte, da 4 ore a 41 minuti, innescando quella rivoluzione - questa davvero tale - che ha permesso alle donne di uscire di casa, trovarsi un lavoro, ottenere la parità con l'uomo e il diritto anche di piantarlo in asso se il rapporto non funziona più.
Più difficile stabilire se altre "tecnologie" degli ultimi dieci anni siano state una vera rivoluzione per la gente o solo una abile trovata industriale. Prendiamo le capsule per il caffè: sicuramente sono più comode, pulite e pratiche, ma ci obbligano tutte le volte a comprare il rifornimento di altre capsule che "durano" nel complesso molto meno di un pacchetto di caffè macinato, "rubandoci" quindi tempo prezioso in cambio di un prodotto simile a quello del bar. Non solo. Moltiplicando pure imballaggi e contenitori da dover poi smaltire. E infine come non ricordare l'avvento del Viagra: quante esistenze ha vivacizzato?

Articolo di VANNI CARATTO :link:

Ho letto oggi questo articolo e mi è venuta una grande curiosità :folle: e ho deciso di farmi un po' i fatti vostri :ahahah:

A quale "piccola cosa" non potreste rinunciare ??

Io ci sto ancora pensando :fischio: , oltre naturalmente al PC e di conseguenza a FPC non so cosa rispondere...
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#75 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 05 September 2011 - 10:48 AM

Io non potrei rinunciare alle mie caramelle. Da quando ho smesso di fumare (14 anni fa) mi sono rimaste solo quelle ;).

Vabbe lo so che non centra nulla e che avrei potuto dare una risposta più intelligente e magari intrigante, ma era per dire alla cara Boom Boom che in questo salotto così come è si sta un po strettini e gli argomenti sono messi un po alla rinfusa come pure le risposte. Le proporrei, di rinominare una delle sezioni (tipo girl club) o di farne una nuova e chiamarla: "Il Salotto" oppure, proprio: "Il Salotto di Boom", in modo che le discussioni sui vari argomenti possano essere meglio seguite da tutti.

Naturalmente senza impegno di dover curare per forza la sezione ma solo di metterci le cose che mette qui come nuove discussioni.
  • 0

1zd6ebs.gif

#76 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 05 September 2011 - 08:24 PM

Io non potrei rinunciare alle mie caramelle. Da quando ho smesso di fumare (14 anni fa) mi sono rimaste solo quelle ;).

Vabbe lo so che non centra nulla e che avrei potuto dare :asd:una risposta più intelligente :asd: e magari intrigante, ma era per dire alla cara Boom Boom che in questo salotto così come è si sta un po strettini e gli argomenti sono messi un po alla rinfusa come pure le risposte. Le proporrei, di rinominare una delle sezioni (tipo girl club) o di farne una nuova e chiamarla: "Il Salotto" oppure, proprio: "Il Salotto di Boom", in modo che le discussioni sui vari argomenti possano essere meglio seguite da tutti.

Naturalmente senza impegno di dover curare per forza la sezione ma solo di metterci le cose che mette qui come nuove discussioni.

:folle: per un attimo ho pensato che mangiavi caramelle virtuali :folle:

Sono un po' casinista lo so, spesso faccio più cose contemporaneamente, quindi il caos è scontato...
ma in un salotto si parla un po' di tutto :rido:

:oh: mi stai forse invitando a essere più ordinatamente sfizzera ?? :ahahah: sarà un'impresa... :scappakpax:
:hum: se qualcuno mi aiuta a fare ordine...magari qualche strega :confuso1: ma ce ne sono ancora da queste parti ? ho quasi l'impressione che le mie care amiche organizzano festicciole senza invitarmi :triste:
:pianto: :pianto: mi hanno abbandonata :pianto: :pianto:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#77 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 23 September 2011 - 08:32 PM

Chissà quanti di voi si saranno chiesti: Ma come sono le donne svizzere ?

I più maturi di voi :fischio: ogni riferimento agli ultranovantenni Napo e Lucio è puramente casuale :asd:

ricorderanno sicuramente la mitica Ursula Andress, la prima Bond-Girl Immagine inserita

Oppure Michelle Hunziker, o Renée Zellweger, o… perché no? la sottoscritta :folle:
:prrrr: Non mi avete mai vista, quindi, potrei essere giovane, alta, magra, bella, curvosa, affascinante, e… chi più ne ha più ne metta :ahahah:
:hum: forse assomiglio alla Littizzetto :folle: in versione “educata”

Ma non voglio divagare: lo scopo di questo post è solo quello di informavi che esiste il Calendario delle Contadine Svizzere.
Ho letto di recente un articolo, e ho scoperto che il loro calendario va letteralmente a ruba!!!
Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#78 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 25 September 2011 - 11:44 AM

Chissà quanti di voi si saranno chiesti: Ma come sono le donne svizzere ?

I più maturi di voi :fischio: ogni riferimento agli ultranovantenni Napo e Lucio è puramente casuale :asd:

ricorderanno sicuramente la mitica Ursula Andress, la prima Bond-Girl Immagine inserita

Oppure Michelle Hunziker, o Renée Zellweger, o… perché no? la sottoscritta :folle:
:prrrr: Non mi avete mai vista, quindi, potrei essere giovane, alta, magra, bella, curvosa, affascinante, e… chi più ne ha più ne metta :ahahah:
:hum: forse assomiglio alla Littizzetto :folle: in versione "educata"

Ma non voglio divagare: lo scopo di questo post è solo quello di informavi che esiste il Calendario delle Contadine Svizzere.
Ho letto di recente un articolo, e ho scoperto che il loro calendario va letteralmente a ruba!!!

Spoiler

Quel che mi lascia stupito, non è che in Svizzera si faccia un calendario con bellezze locali, ma che si riesca a fare

un calendario con delle contadine svizzere........................ma esistono ancora ??????

Avrei capito un calendario con le cassiere provocanti, quello delle cioccolataie spensierate, e perche' no......anche quello delle bevitrici allegre di sanbuca.........

ma le contadine, prorpio non me lo sarei aspettato.

Sti elvetici si buttano proprio su tutto.

Dal momento che ho inteso che si tratta di cosa benefica e prettamente artistica :baboso: , mi sono documentato un po guardando gli anni passati ( mica da buttare )

e nell' ottica della globalizzazione ho deciso di espandere la mia conoscenza guardando anche il calendario delle contadine tedesche, e anche di quelle bulgare......:pesci:

e devo dire che il tutto merita ammirazione e un' occhio di riguardo.:cosa:

Riguardo a te Boom, io non sono curiosio di sapere come sei fatta anche perche' tu stessa nel tempo ti sei descritta diverse volte, sia come aspetto che come carattere, e

devo dire che mi sembri.........................:fuochi:
  • 0

#79 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5

Inviato 25 September 2011 - 01:54 PM

Riguardo a te Boom, io non sono curiosio di sapere come sei fatta anche perche' tu stessa nel tempo ti sei descritta diverse volte, sia come aspetto che come carattere, e

Io non lo voglio sapere!
Col tempo mi sono formato un'immagine un po' idealizzata di bumbum: piccolina, cicciotella e con la testa (rossa) grandissima Immagine inserita me la immagino mentre rimbalza verso la piscina, mentre la cioccolata... (non so finirla -_- )
  • 0

#80 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7319 Messaggi:
95

Inviato 25 September 2011 - 08:54 PM

Riguardo a te Boom, io non sono curioso di sapere come sei fatta anche perche' tu stessa nel tempo ti sei descritta diverse volte, sia come aspetto che come carattere, e

:grazie: :grazie:
per me sei un mito :winkiss: come Charlton Heston :folle:

Io non lo voglio sapere!
Col tempo mi sono formato un'immagine un po' idealizzata di bumbum: piccolina, cicciotella e con la testa (rossa) grandissima Immagine inserita me la immagino mentre rimbalza verso la piscina, mentre la cioccolata... (non so finirla -_- )

:mazzodifiori: sei un grafico, giusto? :idea: perché non metti nero su bianco ... anzi, usa tutti i colori che vuoi ... e rendi pubblica questa tua immagine :beg: la userò come foto qui su FPC :up1:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name