,
Benvenuti nel salotto di Boom - Spam Libero - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (24 September 2020 - 11:13 AM) :bpt: :buonpranzoanimata:
@  LULI : (23 September 2020 - 02:30 PM) :mpa:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:17 AM) :arcade:INSERITI 56 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 September 2020 - 10:11 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (21 September 2020 - 10:17 AM) :buoniniziosettimana:
@  LULI : (19 September 2020 - 11:32 AM) grazie Lady, buon fine settimana anche a te!
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:57 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 September 2020 - 06:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (17 September 2020 - 07:52 AM) :buongiornoonda:
@  jonathan : (16 September 2020 - 09:21 AM) :buondi:
@  LULI : (15 September 2020 - 05:29 PM) grazie :wahooo:
@  Lady G : (15 September 2020 - 05:21 PM) :arcade:INSERITI 40 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2020 - 07:45 AM) :bgcornettoecaffe:
@  Lady G : (13 September 2020 - 09:15 AM) :arcade:INSERITI 49 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 September 2020 - 09:14 AM) :buonadomenicablu:
@  jonathan : (13 September 2020 - 04:23 AM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (11 September 2020 - 11:49 AM) ora vado... :bpt:
@  Lady G : (11 September 2020 - 11:47 AM) se ci sono altre cose da aggiornare, ditemele e vediamo se si può fare. :wink:
@  Lady G : (11 September 2020 - 11:45 AM) è solo un click :wink:
@  burrito : (11 September 2020 - 11:44 AM) hai visto perfettamente, ma non volevo subissarti di lavoro :6top:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Benvenuti nel salotto di Boom

• Connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 20 April 2011 - 04:04 PM

Ciao a tutti :abbraccio:

:triste: ultimamente FPC si è trasformato in un ospizio… siete diventati tutti seri, passate tutto il tempo a giocare e ...
:no: non c'è più nessuno che :spam:
nessuno che scherza… c’è solo la vecchia (si fa per dire eh!?) Ely che mi tiene compagnia :abbraccio:
il mio caro amico Two da quando ha trovato quel distributore :rolleyes: mi ha relegata in fondo in fondo in fondo ai suoi pensieri :pianto:
Veleno da quando ha le tendine nuove non si è più vista :bottaintesta:
Duna…. Sempre afflitta dalla dunite… si fa vedere solo dietro richiesta scritta :folle:
Quella spammona di Sonietta è diventata una ex-ex-ex-spammona :ranting:
E che dire del grande capo ? è troppo preso dal lavoro oppure è giù di morale perché finalmente la sua squadra del cuore a ricominciato a perdere ? :scappakpax:

Per farla breve, ho pensato di aprire questo thread, parafrasando la famosa frase di Benedetta Parodi, e vi invito tutti nel mio salotto a chiacchierare.
E naturalmente le regole le ho decise io senza chiedere il permesso a nessuno :fischio: ogni argomento è permesso (anche quello delle mutande…se qualcuno lo ritiene proprio necessario :prrrr:
l’unica regola è “moderate il linguaggio… o subirete sortilegi di ogni genere” :rido:

Naturalmente si tratterà di un salotto allegro :marmotta: quindi musoni e perditempo non sono graditi :laughing: :laughing:

.ciao2:

Messaggio modificato da Boomerang il 25 September 2011 - 07:53 AM

• 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

• Connessione: 56K
  • Sistema Operativo: winzozz

Current mood: Incerto

Inviato 20 April 2011 - 04:39 PM

Eccheccavolooooooo Immagine inserita potevi almeno preparare il the e pasticcini con contorno di cioccolatini sfizzeri Immagine inserita

Non e' che littleprince con le sue origini genovesi veraci veraci ti ha influenzata?
Su, su, allunga sto braccino corto e prepara qualcosa per la panza, per lo spirito poi ci faremo qualche spetteguless Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 20 April 2011 - 07:17 PM

dipende da quale tipo di mutande...............

Non sono mica tutte uguali :scappakpax:
  • 0

#4 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 20 April 2011 - 09:28 PM

Eccheccavolooooooo Immagine inserita potevi almeno preparare il the e pasticcini con contorno di cioccolatini sfizzeri Immagine inserita

Non e' che littleprince con le sue origini genovesi veraci veraci ti ha influenzata?
Su, su, allunga sto braccino corto e prepara qualcosa per la panza, per lo spirito poi ci faremo qualche spetteguless Immagine inserita

Ora tutti penseranno che non ci sia nulla da mangiare nel mio accogliente salotto :bottaintesta:
Il fatto è che sei arrivata troppo presto e la torta era ancora nel forno :fischio:
Vorrei ricordarti che la mia bisnonna era bernese ... ed è risaputo che i bernesi sono mooooolto lenti (vanno di pari passo con i bradipi...)
quindi abbi pazienza ....mi sto organizzando....

:abbraccio: non venire a mani vuote neeee.... porta una bella scorta di bicarbonato :ahahah:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 20 April 2011 - 09:29 PM

Caro Ben... se questo argomento ti appassiona ... potrei organizzarti un mercatino dell'usato :ahahah:
modelli vari, dall'800 ai giorni nostri....
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: winzozXP

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 20 April 2011 - 09:41 PM

Caro Ben... se questo argomento ti appassiona ... potrei organizzarti un mercatino dell'usato :ahahah:
modelli vari, dall'800 ai giorni nostri....

si potrebbero invece studiare i modelli dal 2010 in poi (iniziamo a sondare il futuro), magari indossati da giovani ed avvenenti fanciulle desiderose di compagnia! :rolleyes:

Poi io mi prendo le fanciulle, ed a voi lascio l'intimo da provare! :fischio:
  • 0

#7 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 20 April 2011 - 10:17 PM

Lo vedi boom come sono questi uomini?
Spariscono dalla circolazione ma poi basta parlare di mutande e come per incanto tornano a frotte Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

• Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 21 April 2011 - 10:22 AM

Chi ha detto: MUTANDE??? :sopprimi:

.....vabbe niente mutande, è solo che sto salotto lo potevi organizzare in un luogo all'aperto, visto che gli altri si son portati le mutande (ops) dell'ottocento, un certo tanfuccio, appena appena lo si sente e ci guasta l'atmosfera per dissertare del bi e del ba in santa pace. Ma veniamo al dunque:

Che ve magnate a Pasqua?
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#9 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 21 April 2011 - 07:30 PM

Spariscono dalla circolazione ma poi basta parlare di mutande e come per incanto tornano a frotte Immagine inserita

io son sempre presente... al limite, taciturno! :bottaintesta:

Comunque io torno con la gnocca... le mutande, come dicevo pocanzi, le lascio volentieri a voi... e mi offrirò per coprire le suddette :abbraccio: (per non far prendere loro freddo, mica per altro) :fischio:
  • 0

#10 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 21 April 2011 - 07:33 PM

Che ve magnate a Pasqua?

Oggi sono distrutta perche' ho preparato la bellezza di 4 pastiere giganti (speriamo che arrivino a domenica) e domani preparo il casatiello nzogna e pepe, e' la prima volta che lo faccio, speriamo non venga una ciofeca Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#11 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 21 April 2011 - 07:35 PM

Che ve magnate a Pasqua?

Di solito cosciotto di agnello :baboso: con patate al forno e legumi vari
Come antipasto non so ancora, ... dessert a richiesta :rido: le votazioni non sono ancora iniziate :folle:

A pasquetta.... pasta ai frutti di mare a volontà e ....nient'altro!!!

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#12 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 21 April 2011 - 07:39 PM

Che ve magnate a Pasqua?

Oggi sono distrutta perche' ho preparato la bellezza di 4 pastiere giganti (speriamo che arrivino a domenica) e domani preparo il casatiello nzogna e pepe, e' la prima volta che lo faccio, speriamo :hum: non :hum: venga una ciofeca Immagine inserita

:?: E' il tuo stratagemma per evitare gli ospiti l'anno prossimo ??

:winkiss: naturalmente 1 pastiera è destinata al mio salotto :rolleyes: vero ??? non l'ho mai assaggiata ... capitoooooo mi hai ?! :ahahah:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#13 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 21 April 2011 - 07:41 PM

io son sempre presente... al limite, taciturno! :bottaintesta:

sei sicuro ??? ultimamente all'ora delle pulizie ti sei vede ben poco, anzi per nulla:bottaintesta: ma forse, oltre che taciturno, sei diventato trasparente :scappakpax:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#14 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

Inviato 22 April 2011 - 05:45 PM

Che ve magnate a Pasqua?

Oggi sono distrutta perche' ho preparato la bellezza di 4 pastiere giganti (speriamo che arrivino a domenica) e domani preparo il casatiello nzogna e pepe, e' la prima volta che lo faccio, speriamo non venga una ciofeca Immagine inserita

Ottimo, se non ci sono la pastiera e il casatiello che Pasqua è?
Per quanto riguarda il casatiello, basta che dentro ci metti la roba giusta non puoi sbagliare, se lo mangeranno anche se viene duro :asd:

Che ve magnate a Pasqua?

Di solito cosciotto di agnello :baboso: con patate al forno e legumi vari
Come antipasto non so ancora, ... dessert a richiesta :rido: le votazioni non sono ancora iniziate :folle:

A pasquetta.... pasta ai frutti di mare a volontà e ....nient'altro!!!

Spoiler

Spoiler

In effetti quest'anno non c'è la solita riunione di parenti (miei) e quindi lady con la scusa che siamo in pochi e che è inutile mettersi ai fornelli per preparare tante cose che poi non ci mangiamo, mi voleva fregare su alcune portate, come: "à carcioffola scaurata" e "à fellata" (carciofo scaldato che si mangia semplicemente intingendo le foglie in olio, sale e pepe) e ( Misto di salumi e formaggi freschi e stagionati con uova sode e olive) ma alla fine ricordandole che nel pranzo pasquale è per pura devozione (alla panza) che si devono mettere per obbligo certe portate, sono riuscito a farla ragionare e poi se non c'è gente è meglio, così dopo un pranzo del genere completato da primo piatto di mare e una portata di carne, innaffiato da un frizzantino rosso o bianco a scelta, si può sempre andare a riposare, in attesa di cenare ancora con casatiello (se rimasto) oppure andare a farsi una bella pizza.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#15 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 30 April 2011 - 11:52 PM

Venerdì sera mio figlio stava zappando :rido: con il telecomando, e si è soffermato a guardare una trasmissione demenziale (questa è la mia opinione...)
La chirurgia estetica ha fatto passi da gigante ed è bello vedere quali risultati si possono ottenere. Ma bisognerebbe limitarsi alla chirurgia ricostruttiva.
Vedere come sia diventato così "normale" rifarsi ogni parte del corpo mi deprime assai. Ho guardato per qualche minuto... un intervento al seno, descritto in modo semplice, come se fosse una passeggiata... nessun accenno agli imprevisti o alle complicazioni. Insomma: facile come bere un bicchiere d'acqua :triste: e alla portata di tutte, giovani e meno giovani ...

Io non sono mai stata sotto i ferri (mentre lo scrivo tocco ... ferro, per scaramanzia) : se mai dovesse succedere non sarà sicuramente per motivi futili !

Lo ammetto: verso i quindici anni avrei voluto essere più alta, più bella, avere un bel naso, un bel lato B, un bel lato A, un sorriso perfetto, gli occhi azzurri, ecc. ecc. ma poi sono cresciuta forse dovrei dire maturata :folle: visto che sono alta "due mele e poco più" .
:bottaintesta: Ognuno dovrebbe imparare a volersi bene e ad accettarsi.

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#16 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

Inviato 01 May 2011 - 11:03 PM

Spoiler

• 0

1zd6ebs.gif

#17 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5
  • Interessi:Dichiaro guerra all'Andorra.

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: MacOS 10.6

Current mood: In Orbita

Inviato 02 May 2011 - 08:39 AM

chissà che può combinare bumbum con una matita Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da Igor79 il 02 May 2011 - 08:45 AM

• 0

#18 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 02 May 2011 - 12:15 PM

Spoiler

:hum: potresti chiedere a tua sorella... o a lady... ma magari è una verifica che fanno solo le sfizzere :asd:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#19 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 02 May 2011 - 01:24 PM

:confuso1: Un pensiero mi ronza nella testa....
due uomini hanno risposto ma nessuno dei due si è preoccupato di commentare... eppure ci tenevo proprio a sapere il vostro parere: devo dedurre che apprezzate il silicone? :bottaintesta:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#20 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 02 May 2011 - 03:25 PM

Diciamolo.................. (come spesso usa dire un politico baffuto, lui notte o giorno che sia fa sempre ............... Russa)
una curiosità mi viene ......spontaneamente!:fischio: anzi due:
1° La tua posizione sul "podio" ( con l'anno 1979 dovremmo esserci)
2° La tua posizione odierna.:rolleyes:
Quasi certamente mi risponderesti che tutto ciò è Personale; tranquilla, sonàle è il mio 2° nome :3no: :rolling:

Per quanto riguarda gli interventi estetici non ne hò mai fatto uso, ma anche a me, ( come molti ) non farebbe certamente male, ma sbaglio o si dice che la perfezione non esiste! Forse sommando la bellezza interiore a quella esteriore ci si potrà avvicinare parecchio, mah!:?: Comunque quando per L' Anagrafe siamo grandi abbastanza possiamo fare di noi ciò che vogliamo, eventualmente pagando in prima persona.:muro: Questa secondo me, è come molte altre decisioni che si devono prendere nella vita, cioè ragionando solo con la nostra testa e certamente non perchè va di moda o quant'altro.
Per chiudere il mio volo pindarico, mi ricordo di " 2 calzini " in Balla coi lupi , ma " 2 mele " per una Leonessa mai sentito.
Ciao da un'altro Leone, ............... Littleboom2apples :hihi: :ahahah:
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#21 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

Inviato 02 May 2011 - 04:17 PM

:confuso1: Un pensiero mi ronza nella testa....
due uomini hanno risposto ma nessuno dei due si è preoccupato di commentare... eppure ci tenevo proprio a sapere il vostro parere: devo dedurre che apprezzate il silicone? :bottaintesta:

....era per non infierire, ma visto che ci tieni: Sono stato di passaggio davanti al televisore dei ragazzi quella sera e quando hai postato dell'intervento al seno ho capito perchè mio figlio stava guardando un intervento di chirurgia estetica al naso in tv.

Il silicone può essere bello da guardare o al limite meravigliare se abbondante, comunque non mi piacerebbe per una pura questione tattile (sapere che c'è di mezzo del silicone secondo me creerebbe una barriera). Inoltre, secondo me, ognuno dovrebbe tenersi le sue mele o pere come sono, perchè poi invecchiando, tutte le modifiche verrebbero al pettine e non avrebbero nulla di naturale, piacersi come si è fuori è indice di essere belli dentro.

Spoiler

Spoiler

• 0

1zd6ebs.gif

#22 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 02 May 2011 - 07:38 PM

...mi ricordo di " 2 calzini " in Balla coi lupi , ma " 2 mele " per una Leonessa mai sentito.
Ciao da un altro Leone, ............... Littleboom2apples :hihi: :ahahah:

:prrrr: quella deliziosa puffetta dai capelli rossi ... potrei essere io :ahahah:

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#23 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 02 May 2011 - 07:41 PM

Quasi certamente mi risponderesti che tutto ciò è Personale; tranquilla, sonàle è il mio 2° nome :3no: :rolling:

Caro sonàle... mai sentito parlare di forza di gravità ? :rolling:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#24 lucio999

lucio999

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 752 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: 8 finestre, con vista

Current mood: Stressato

Inviato 02 May 2011 - 08:20 PM

Caro sonàle... mai sentito parlare di forza di gravità ? :rolling:

E' forse la stessa che fa si che gioielli e pendagli in genere " tendano" a stazionare in basso ???? Ne ho sentito parlare, :hum:
ma ancora non la conosco :no: per fortuna! :folle:
  • 0
I TORMENTI DI LUCIO

(fare refresh alla pagina per generare un nuovo tormento)

Immagine inserita

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#25 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 06 May 2011 - 01:51 PM

.ciao2:

Ogni tanto mi fate i :complimenti: per la simpatia... :grazie1000:
Io sono fatta così... ma lo sanno soltanto i parenti, i pochi amici veri che ho, e qualche collega di lavoro.

Purtroppo nella vita reale porto la maschera (quella della personcina per bene... tanto per intenderci)... ho imparato a mie spese che mostrare simpatia e disponibilità ti porta a dover sopportare attenzioni non gradite. E questo mi rattrista. Mi piace ridere e scherzare con tutti, ma questo non significa che sono in cerca di folli avventure... ma forse sulla mia strada incontro soltanto persone :bottaintesta: sbagliate...boh

Quando mi collego a FPC posso parlare liberamente, mi sento a mio agio, rido e scherzo con persone che mi giudicano per quello che scrivo e non per i miei occhi o per altre caratteristiche fisiche, ma soprattutto ho la tranquillità di non ricevere proposte indecenti :folle:

E ora parliamo di melanzane...
Ora direte... ma cosa c’entra ? C’entra eccome... ora vi spiego....

Qualche giorno fa al supermercato stavo comperando le melanzane. Un signore ha iniziato a parlare con me, dicendo che ci sono le melanzane “femmine” e “maschi” (come per i finocchi), e che bisogna saperle riconoscere perché quelle femmine sono più amarognole. Ne ha prese alcune in mano ma purtroppo erano tutte “maschi” quindi non ho potuto sapere quale sia la differenza, che a quanto sembra sta nella parte finale.

Quando ho raccontato questo fatto a mio marito si è messo a ridere :rotfl2: :rotfl2:
”Sei così ingenua che non ti accorgi neppure quando ti stanno tacchinando!”
Ma quel signore poteva essere mio padre!!! come minimo era coetaneo del nano....

E ora per favore :beg: qualcuno mi confermi che è vero che ci sono due tipi di melanzana, così posso chiudere la questione con quel :bottaintesta: birbante di mio marito, che sta ancora ridendo sotto i baffi.

Fino a quando non avrò notizie certe.... la melanzana è bandita dalla mia cucina :folle:

Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#26 Lady G

Lady G

Pina - Guru Supremo Dell'Arcade

• Admin
  • 7897 Messaggi:
30

• Sistema Operativo: XP Pro

Current mood: In Arcade

Inviato 06 May 2011 - 03:58 PM

Forse si riferiva a quelle tonde (femminile) e a quelle lunghe (maschili).... capisc'a me :folle: :scappakpax:
  • 0

Sostieni Free Play Club
2lmxblz.gif
Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

l.gifa.gifd.gify.gifblank.gifg.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#27 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

Inviato 06 May 2011 - 06:59 PM

In rete dice che ci sono melanzane maschi e femmine.

Stranamente pare che il maschio sia più piccolino della femmina, per avere un buon raccolto bisogna mettere le piante maschio vicino alle piante femmine.

Spoiler

• 0

1zd6ebs.gif

#28 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 06 May 2011 - 07:10 PM

Spoiler

Lungi da me l'idea di prendermi gioco di boom, ma quella benedetta ed eterna ragazzuola non ha esperienza Immagine inserita

eppure esiste una visibile differenza fra i due tipi di melanzane, basta osservarle

Immagine inserita

Spoiler

• 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#29 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 06 May 2011 - 07:47 PM

:up1: Meno male che almeno Napo non si è preso gioco di me :abbraccio: mentre Lady è stata piuttosto enigmatica :ahahah: che furbetta !
Complimenti a Ely per aver googlato in cerca di fantomatici lui e lei :folle: chissà se Two gradirà ? :scappakpax:

Comunque la mia domanda è seria ! Oramai sono incuriosita e voglio sapere :beg: Qualcuno potrebbe chiedere ai genitori, ai nonni, ecc. ?
Quel gentile signore era del sud (non ricordo se siculo o sardo) e mi ha raccontato che una volta la verdura si trovava solo al mercato,
e che le melanzane venivano scelte in base al piatto che si intendeva preparare... e diceva appunto che queste nozioni, tramandate da padre in figlio,
purtroppo con gli anni stanno andando nel dimenticatoio.
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#30 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 06 May 2011 - 09:17 PM

Spoiler

Spoiler

• 0

#31 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 06 May 2011 - 09:26 PM

:rolleyes: spiegati meglio... :scappakpax:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#32 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

Inviato 06 May 2011 - 10:26 PM

:rolleyes: spiegati meglio... :scappakpax:

Me pari, sfutteme, sfutteme :bottaintesta:
  • 0

1zd6ebs.gif

#33 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Current mood: Demoniaco

Inviato 07 May 2011 - 11:11 AM

:scappakpax:

Purtroppo nella vita reale porto la maschera (quella della personcina per bene... tanto per intenderci)... ho imparato a mie spese che mostrare simpatia e disponibilità ti porta a dover sopportare attenzioni non gradite. E questo mi rattrista. Mi piace ridere e scherzare con tutti, ma questo non significa che sono in cerca di folli avventure... ma forse sulla mia strada incontro soltanto persone :bottaintesta: sbagliate...boh

Quando mi collego a FPC posso parlare liberamente, mi sento a mio agio, rido e scherzo con persone che mi giudicano per quello che scrivo e non per i miei occhi o per altre caratteristiche fisiche, ma soprattutto ho la tranquillità di non ricevere proposte indecenti :folle:

Veramente a me sembri fantastica cosi come ti conosco...........e non saprei immaginarti diversamente.
Il ruolo che dici di interpretare ( quella della personcina per bene ) non ti si addice, ti appiatisce dentro e non ti fa star bene con te stessa.
Posso capire che sul lavoro ( in certi tipi ) bisogna mantenere un certo contegno, ma nella vita privata CHI MI AMA MI SEGUA e gli altri vadano a farsi benedire.
spero vivamente che fra le persone per cui tu reciti non ci siano "amici" perche' altrimenti è ora di fare un po di pulizia e gettare i pesi inutili.

Se poi vuoi delle proposte indecenti ( perchè scriverne di non volerne equivale a dire fatemele ) vedrai che Two F non impieghera molto a recepire il messaggio :baboso:
sempre che non abbia timore di pepp.................e allora tanti saluti :sparo: :scappakpax: .anche se so di certo che le Sfizzere gli piacciono tanto.

In verita' piacciono molto anche a me, ma per oggi mi limitero' ad un cioccolatino..................

Dunque, l' argomento erano le melanzane ??????
No, non ne so nulla......io sono docente in patate e nutella
  • 0

#34 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 07 May 2011 - 08:13 PM

Veramente a me sembri fantastica cosi come ti conosco...........e non saprei immaginarti diversamente.
Il ruolo che dici di interpretare ( quella della personcina per bene ) non ti si addice, ti appiatisce dentro e non ti fa star bene con te stessa.
Posso capire che sul lavoro ( in certi tipi ) bisogna mantenere un certo contegno, ma nella vita privata CHI MI AMA MI SEGUA e gli altri vadano a farsi benedire.
spero vivamente che fra le persone per cui tu reciti non ci siano "amici" perche' altrimenti è ora di fare un po di pulizia e gettare i pesi inutili.

Hai ragione :up1: in effetti mi riferivo al comportamento con persone estranee o semplici conoscenti

Se poi vuoi delle proposte indecenti ( perchè scriverne di non volerne equivale a dire fatemele ) vedrai che Two F non impieghera molto a recepire il messaggio :baboso:
sempre che non abbia timore di pepp.................e allora tanti saluti :sparo: :scappakpax: .anche se so di certo che le Sfizzere gli piacciono tanto.

In verita' piacciono molto anche a me, ma per oggi mi limitero' ad un cioccolatino..................

:oh: hai preso lezioni da Napo? :bottaintesta: anche tu leggi fra le righe quello che non c'è scritto :prrrr:
vabbeh :rolleyes: per questa volta ti perdono :abbraccio: visto che mi hai definita fantastica
:IRtank:
Il Toblerone è il tipico cioccolato svizzero :wink: ma non conosco i tuoi gusti:
quale preferisci ? cioccolato al latte, nero oppure bianco ? Immagine inserita
Spoiler

:folle: strano abbinamento....

.ciao2:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#35 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 08 May 2011 - 07:22 PM

:oh: il tempo passa e nessuno ha risolto il mio problemino :triste:

In passato, quando ho chiesto il vostro aiuto per risolvere i miei :fischio: problemi esistenziali :folle: siete stati tutti molto gentili e vi siete impegnati a fondo per proporre varie soluzioni :hum: ora che ci penso.... alcune mi sono sembrate piuttosto :confuso1: singolari :scappakpax:

… le zampe di gallina sono ancora lì, tutte quante in pole-position, il bruciore di stomaco mi è passato ma :vomito: è stata un’esperienza che non voglio ricordare, i miei bellissimi pantaloni :triste: li ho buttati via

:help: per favore aiutatemi… ne va della mia autostima :shok: ora anche i ragazzi mi prendono in giro…
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#36 guybrush

guybrush

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 389 Messaggi:
6
  • Interessi:Musica, fisica, scacchi

Inviato 09 May 2011 - 09:21 PM

melanzane e malanzani... :confused: ...uhm... non ne sapevo niente prima di leggere il tuo post, ma dopo approfondite ricerche e ore ed ore di studio matto e disperatissimo, sono giunta alla conclusione che

Spoiler

Messaggio modificato da guybrush il 09 May 2011 - 09:21 PM

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#37 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18786 Messaggi:
273

Inviato 09 May 2011 - 10:08 PM

Hai ragione :up1: in effetti mi riferivo al comportamento con persone estranee o semplici conoscenti

:oh: hai preso lezioni da Napo? :bottaintesta: anche tu leggi fra le righe quello che non c'è scritto :prrrr:
vabbeh :rolleyes: per questa volta ti perdono :abbraccio: visto che mi hai definita fantastica
:IRtank:
Il Toblerone è il tipico cioccolato svizzero :wink: ma non conosco i tuoi gusti:
quale preferisci ? cioccolato al latte, nero oppure bianco ? Immagine inserita
Spoiler

:folle: strano abbinamento....

.ciao2:

Sono curioso di sapere che immagine avevi messo sotto lo spoiler, visto che imageshak te l'ha bannata :asd:
  • 0

1zd6ebs.gif

#38 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 09 May 2011 - 11:11 PM

Sono curioso di sapere che immagine avevi messo sotto lo spoiler, visto che imageshak te l'ha bannata :asd:

Immagino che Ben lo sia ancora più di te :lingua:
:confuso1: ...e poi dicono che la curiosità è femmina :bottaintesta:
Spoiler

• 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#39 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7340 Messaggi:
95

Inviato 09 May 2011 - 11:12 PM

melanzane e malanzani... :confused: ...uhm... non ne sapevo niente prima di leggere il tuo post, ma dopo approfondite ricerche e ore ed ore di studio matto e disperatissimo, sono giunta alla conclusione che

Spoiler

:bottaintesta: attenta spazzolina... potrei diventare vendicativa :prrrr:
ma che fine ha fatto la solidarietà femminile ??? :scappakpax:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#40 guybrush

guybrush

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 389 Messaggi:
6
  • Interessi:Musica, fisica, scacchi

Inviato 10 May 2011 - 06:20 PM

Spoiler

:bottaintesta: attenta spazzolina... potrei diventare vendicativa :prrrr:
ma che fine ha fatto la solidarietà femminile ??? :scappakpax:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

oggi mi sento più buona :muahaha: e allora ti racconto un episodio (anche se non ha a che vedere con ortaggi&co): quando ero piccola, mia sorella fu punta da un'ape; unA signorA del palazzo in cui abitavamo accorse con in mano la chiave di casa sua e la mise sulla zona punta... :?: :confused: ci spiegò che le chiavi (per aprire serrature) possono essere maschi e femmine, e per evitare che la puntura di ape faccia gonfiare la parte lesa, bisogna poggiare sopra di essa una chiave.. maschio o femmina??? non ricordo più :confuso1:

ecco... magari come la signora di mia conoscenza, anche il tacchinatore (:oops: :scappakpax:) del supermercato credeva davvero alle melanzane sessuate :rolling:

Spoiler

Messaggio modificato da guybrush il 10 May 2011 - 06:21 PM

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name