,
Bastaaaaaa - Rododentro - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:55 PM) :buonacena:
@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Bastaaaaaa

• Connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 23 March 2011 - 10:54 AM

Ma che succede ultimamente alle mie amiche ?

:ranting: Uffaaaaaa

Ma è mai possibile che quando una ha problemi esistenziali :triste: debba per forza lamentarsi continuamente e sempre con me?
Credevo di avere amiche simpatiche e allegre, ma ultimamente... sarà la primavera... che ne so, ma sembrano tutte immusonite e piene di problemi.

Ogni problema ha una soluzione! Quindi se tu hai un problema ti spremi le meningi e trovi la soluzione! E se la soluzione non ti piace allora smettila di lamentarti e accetta la situazione.

Mi sembra di capire che spesso i problemi ce li andiamo a cercare.
Se vivi una situazione sentimentale disastrosa, dove troppe volte si litiga per ogni cosa che si fa, che senso ha continuare ? I nostri difetti non è che li perdiamo per strada con il passare del tempo, anzi... spesso peggiorano. Se il/la tuo/a fidanzato/a ha atteggiamenti che non ti piacciono, come puoi pensare che con il tempo cambierà ? E’ pura illusione :bottaintesta:
E lo stesso discorso vale per il lavoro: se l’ambiente o quello che fai non ti piace ma non fai nulla per cambiare le cose, che senso ha continuare a lamentarsi ?
Mi sembra che troppe volte ci lamentiamo inutilmente, senza neppure cercare di cambiare la situazione.

Bene, mi sono sfogata :rido:

:ciaoatutti:

in questi giorni :scappakpax: “svicolo a tutta mancina” quando incontro le persone immusonite

Messaggio modificato da Boomerang il 23 March 2011 - 10:55 AM

• 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5
  • Interessi:Dichiaro guerra all'Andorra.

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: MacOS 10.6

Current mood: In Orbita

Inviato 23 March 2011 - 02:26 PM

Basterebbe drogarle durante l'ora della cioccolata. Immagine inserita

edit: oppure drogarsi mentre raccontano i loro problemi durante l'ora della cioccolata.

Messaggio modificato da Igor79 il 23 March 2011 - 02:42 PM

• 0

#3 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

• Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 23 March 2011 - 06:27 PM

:mazzodifiori:

Ma che succede ultimamente alle mie amiche ?

:ranting: Uffaaaaaa

Ogni problema ha una soluzione! Quindi se tu hai un problema ti spremi le meningi e trovi la soluzione! E se la soluzione non ti piace allora smettila di lamentarti e accetta la situazione.

Mi sembra di capire che spesso i problemi ce li andiamo a cercare.
Se il/la tuo/a fidanzato/a ha atteggiamenti che non ti piacciono, come puoi pensare che con il tempo cambierà ? E’ pura illusione :bottaintesta:

A volte Boom mi chiedo se sei vera.

A parte gli scherzi spesso le persone vogliono qualcosa ( o qualcuno ) a tutti i costi
salvo poi accorgersi che non era proprio quello che cercavano.

Diversi anni fa seguivo come assistente allenatore una squadra di pallavolo femminile e l' argomento
maschi era il piu trattato.
Di solito si parlava di tipi belli e dannati e di quanto sarebbe stato bello uscire con dei tipi cosi selvatici.
Quando il sogno si avverava pero' erano ancora a lamentarsi perche il tipo bello e dannato un po selvatico
voleva fare a modo suo e non prendere ordini su dove andare cosa fare e con chi uscire.

La verita è che di solito le donne vogliono un Brad Pitt selvatico ma solo a comando, e gli uomini vorrebbero
una gheisha da paura ma possibilmente casta.

Allora che fare??????

Se compri una 500 non puoi pensare di avere una ferrari.....................e se compri una ferrari non puoi
pretendere che consumi come una panda.

La morale è che quando facciamo una scelta, sarebbe meglio pensare se è prorio quello che vogliamo.

COMUNQUE BOOM SEI UN MITO.....................................anche se sei in un cantone :mazzodifiori:
  • 0

#4 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 23 March 2011 - 07:22 PM

COMUNQUE BOOM SEI UN MITO.....................................anche se sei in un cantone :mazzodifiori:

Ti quoto Ben ed aggiungo che anche se è in un cantone, molto difficilmente la nostra boomerang prende cantonate :asd:

Boom Boom non ti dannare l'anima, la gente è così e non lo fa apposta è la nostra vita che ci porta sempre ad essere insoddisfatti di quello che siamo ed a pensare di poter essere migliori o stare meglio, sempre senza fare nulla per mettere in pratica le nostre aspirazioni.
e poi
......e poi si cerca una persona disposta ad ascoltarci, magari a darci ragione o semplicemente una persona alla quale possiamo tranquillamente esternare la nostra insoddisfazione, pretendendo che non si annoi, anzi sia interessatissima, alle nostre povere storie di tran tran quotidiano per sentirci poi soddisfatti per esserci sfogati.

tranne poi che questa persona vada su un sito a dire: UFFFFFAAAAAA!!!!!! :asd:

OT
Magari alle tue amiche da domani potresti fargli leggere questo thread prima che aprano la bocca per raccontarti le loro storie ;)

• 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 23 March 2011 - 08:02 PM

L' Italiano poi è fenomenale.......................................
A volte mentre aspetto da qualche parte o anche fra i miei amici sento parlare le persone con argomenti di ogni genere, dal
costo della spesa, alla sfiga che ci perseguita, alla botta di c**o, alla salute, e praticamente ogni volta, le persone coinvolte
vengono colpite dalla "SINDROME DE ER MEJO" ........la conoscete ???????

Per esempio, se per caso uno esordisce dicendo" Ultimamente ho la schiena a pezzi e non mi tiro dietro le gambe" si crea una gara
a chi a piu male, se invece si discute fortuna la cosa non cambia..........tutti diventeranno fortunastissimi
Insomma se l' argomento è su cose positive tutti avranno annedoti positivi sempre piu incredibili e viceversa.
A volte capita che qualcuno non abbia argomenti, e allora per non sentirsi da meno improvvisa, parlando di un tale che gli ha detto, o magari
di un vecchio amico che ha avuto cose simili, ma di piu, molto di piu.................

Come ha detto Napo, le persone amano piangersi addosso e non sempre con la ragione....... forse per sentirsi meno sole oppure per farsi consolare.

Messaggio modificato da benhur69 il 23 March 2011 - 08:12 PM

• 0

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 23 March 2011 - 09:00 PM

A volte Boom mi chiedo se sei vera. :winkiss: si, in carne e ossa ...in formato tascabile :ahahah:

La morale è che quando facciamo una scelta, sarebbe meglio pensare se è proprio quello che vogliamo.

hai azzeccato la situazione.
Ma io mi chiedo: Come può una donna definirsi "innamorata", se poi
  • non sopporta ...anzi critica pesantemente gli amici di lui,
  • distrugge con lo sguardo ogni donna che osa posare uno sguardo su di lui
  • pretende che ogni momento libero lui lo passi con lei,
  • non sa spiegare cosa fa lui come lavoro ma :fischio: sa esattamente quanto entra a fine mese nelle sue tasche,
  • non ama i suoi passatempi (ai quali naturalmente lui potrebbe anche rinunciare...per dimostrarle il suo amore)
e l'elenco potrebbe continuare....... "lui" è mio, fa quello che voglio io, dice quello che voglio io, ecc. ecc.

:hum: sembra la descrizione di un oggetto :confused: non quella della persona amata... non vi pare? manca soltanto il guinzaglio :scappakpax:

Qualche volta posso anche stare a sentire discorsi del genere... se una ha bisogno di sfogarsi... e poi si sente meglio... gli amici a questo servono.

Ma c'è un limite a tutto, e ogni tanto sento il bisogno di :implosione:
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95

Inviato 23 March 2011 - 10:41 PM

tranne poi che questa persona vada su un sito a dire: UFFFFFAAAAAA!!!!!! :asd:

OT
Magari alle tue amiche da domani potresti fargli leggere questo thread prima che aprano la bocca per raccontarti le loro storie ;)

:idea: geniale :ahahah:

purtroppo non si tratta solo di qualche amica: come dice Ben, troppe persone amano lamentarsi e complicarsi la vita.
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5
  • Interessi:Dichiaro guerra all'Andorra.

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: MacOS 10.6

Current mood: In Orbita

Inviato 24 March 2011 - 10:01 AM

Peggio ancora delle amiche che si lamentano sono le amiche che si lamentano delle amiche che si lamentano.

Orazio (Epistole, III, 31, 9-5)

• 0

#9 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 24 March 2011 - 05:42 PM

Peggio ancora delle amiche che si lamentano sono le amiche che si lamentano delle amiche che si lamentano.

Orazio (Epistole, III, 31, 9-5)

Immagine inserita
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#10 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95

Inviato 24 March 2011 - 08:45 PM

vabbeh.... se cercavo sostegno morale evidentemente l'ho cercato nel posto sbagliato :ahahah:

:oh: Napo ha addirittura riesumato l'asdone :folle:

:idea: e se fossi io a lamentarmi ora ?

- sto ingrassando a vista d'occhio ...chissà perchè :rolleyes:
- le mie unghie si sfibrano
- mi spuntano pelacci ovunque (barba, baffi, basette....)e perdo nuovamente i capelli
- la sera sono così stanca che invece di postare allegria mi limito a lamentarmi e a giocare....

cavoli... mi sto spremendo le meningi, ce la metto veramente tutta ma ....non mi viene in mente nulla di interessante per cui valga veramente la pena di lamentarmi: sarò mica anormale?
  • 0
Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#11 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 24 March 2011 - 11:12 PM

vabbeh.... se cercavo sostegno morale evidentemente l'ho cercato nel posto sbagliato :ahahah:

:oh: Napo ha addirittura riesumato l'asdone :folle:

:idea: e se fossi io a lamentarmi ora ?

- sto ingrassando a vista d'occhio ...chissà perchè :rolleyes:
- le mie unghie si sfibrano
- mi spuntano pelacci ovunque (barba, baffi, basette....)e perdo nuovamente i capelli
- la sera sono così stanca che invece di postare allegria mi limito a lamentarmi e a giocare....

cavoli... mi sto spremendo le meningi, ce la metto veramente tutta ma ....non mi viene in mente nulla di interessante per cui valga veramente la pena di lamentarmi: sarò mica anormale?

Ma no, sei semplicemente contenta di quello che sei e di quello che hai.

......e fattelo dire da uno che si sente esattamente così: questo è il meglio che ci possa capitare.

Basta un nulla e l'equilibrio si rompe, già se ci guardiamo attorno ci sono mille segnali che questo stato di cose non durerà ma se non guardiamo e reagiamo volta per volta agli eventi negativi, questo stato, durerà più di quanto immaginiamo.
  • 0

1zd6ebs.gif

#12 benhur69

benhur69

Ormai di casa

• Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17

Inviato 25 March 2011 - 07:05 PM

Ma io mi chiedo: Come può una donna definirsi "innamorata", se poi

• non sopporta ...anzi critica pesantemente gli amici di lui,
  • distrugge con lo sguardo ogni donna che osa posare uno sguardo su di lui
  • pretende che ogni momento libero lui lo passi con lei,
  • non sa spiegare cosa fa lui come lavoro ma :fischio: sa esattamente quanto entra a fine mese nelle sue tasche,
  • non ama i suoi passatempi (ai quali naturalmente lui potrebbe anche rinunciare...per dimostrarle il suo amore)
e l'elenco potrebbe continuare....... "lui" è mio, fa quello che voglio io, dice quello che voglio io, ecc. ecc.

Alla donna in genere piace tramare tessere, cambiare , trasformare.......................e poi dopo aver raggiunto
lo scopo presunto l' oggetto o la persona perdono il fascino ed è tempo di cambiarle.
Se un uomo lascia gli amici, non va piu al bar, ed obbedisce per amore di lei, smette di essere un' uomo
e perde il suo fascino...........e dal momento che non c' è piu lavoro da fare la donna lo molla
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name