,
Problema Audio - Help, PC, Software & Hi Tech - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (30 November 2021 - 10:20 AM) :arcade:INSERITI 104 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (30 November 2021 - 09:50 AM) :bfpc:
@  Lady G : (25 November 2021 - 10:58 AM) :arcade:INSERITI 95 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (25 November 2021 - 10:57 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (22 November 2021 - 10:02 AM) :buondiforum:
@  Lady G : (14 November 2021 - 12:45 PM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (13 November 2021 - 10:50 AM) :arcade:INSERITI 43 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 November 2021 - 10:16 AM) :bfs:
@  Lady G : (10 November 2021 - 06:31 PM) :arcade:INSERITI 36 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (10 November 2021 - 06:31 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (03 November 2021 - 10:52 AM) :arcade:INSERITI 66 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 November 2021 - 10:51 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (02 November 2021 - 08:47 AM) :bg1:
@  Lady G : (25 October 2021 - 08:29 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (22 October 2021 - 09:58 AM) :arcade:INSERITI 71 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 October 2021 - 06:31 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 October 2021 - 10:59 AM) :buonasettimana:
@  Lady G : (17 October 2021 - 08:37 AM) :arcade:INSERITI 82 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (17 October 2021 - 08:32 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (16 October 2021 - 10:07 AM) :buongiornoonda:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Problema Audio

• Connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Windows settete

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 12 February 2011 - 09:54 PM

Ciao a tutti carissimi :)

Come da titolo ho un problema che non ho mai avuto prima, ora ogni volta che uso Skype o Messenger con il microfono, l'audio mi va via !

La conversazione va via poco dopo, oppure in tempi medio lunghi, quando accade devo riavviare il pc perchè non si sente più niente, neanche se voglio ascoltare un mp3

Da subito pensavo che la causa fosse per conflitto tra programmi, Skype/Messenger, poi pensavo che la causa fosse per altri programmi, così, stufo ho formattato, ma il problema contunua ad esserci

Qui ci sono le caratteristiche del mio PC Mio collegamento

Cosa posso fare ?

PS: Non riesco a fare l'anteprima del topic .. ho capito e nà giornataccia !

Messaggio modificato da Rainer il 12 February 2011 - 09:56 PM

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7385 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 12 February 2011 - 10:34 PM

Ciao Ranocchio :wink:

Ben ha avuto problemi simili :link: vai a vedere se riesci a risolvere.

.ciao2:
  • 0

Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 13 February 2011 - 10:20 AM

Per quanto riguarda l'anteprima è un problema noto che abbiamo su FPC e c'è anche un traker aperto ma senza soluzione per ora, devo trovare il tempo di aprire un ticket (in inglese che non conosco) su invision per chiederne la soluzione.

Per quanto riguarda l'audio in effetti vedo che sul tuo pc c'è una scheda ac97 (per prima cosa ti conviene andare sul sito e vedere se ci sono driver aggiornati per la tua scheda) e quindi potrebbe essere lo stesso discorso del topic di ben che ti ha segnalato boomerang. ma visto che hai formattato e che prima funzionava tutto può anche darsi che ci sia un problema con il sistema di casse (non è che lo hai sostituito di recente amplificatori surround ecc?) che potrebbe portare un sovraccarico alla scheda che poi smette di funzionare dopo un po.

tienici aggiornati che vediamo di risolvere
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

Inviato 13 February 2011 - 07:32 PM

Per quanto riguarda l'anteprima è un problema noto che abbiamo su FPC e c'è anche un traker aperto ma senza soluzione per ora, devo trovare il tempo di aprire un ticket (in inglese che non conosco) su invision per chiederne la soluzione.

Per quanto riguarda l'audio in effetti vedo che sul tuo pc c'è una scheda ac97 (per prima cosa ti conviene andare sul sito e vedere se ci sono driver aggiornati per la tua scheda) e quindi potrebbe essere lo stesso discorso del topic di ben che ti ha segnalato boomerang. ma visto che hai formattato e che prima funzionava tutto può anche darsi che ci sia un problema con il sistema di casse (non è che lo hai sostituito di recente amplificatori surround ecc?) che potrebbe portare un sovraccarico alla scheda che poi smette di funzionare dopo un po.

tienici aggiornati che vediamo di risolvere

Il PC è sempre stato collegato allo stereo di casa con le casse amplificate, e quando capita lo collego all'impianto quando faccio le serate, quindi l'audio viene collegato al mixer, ma anche questo l'ho sempre fatto e tutto ha sempre funzionato bene, altre variazioni del tipo sorraund mai fatte, ed è impostato su predefinito.

Vediamo, appena ho un po' di tempo mi sbatterò per questi driver dove hai detto tu Napo, anche perchè prima di formattare ho provato a vedere se c'erano dei driver più recenti, ma diceva che erano già aggiornati.

Intanto ringrazio te e Boom Boom per esservi interessati :abbraccio:

Vi faccio sapere :ok3:

Messaggio modificato da Rainer il 13 February 2011 - 07:33 PM

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 13 February 2011 - 10:55 PM

prima di formattare ho provato a vedere se c'erano dei driver più recenti, ma diceva che erano già aggiornati.

se hai cercato con la ricerca di driver aggiornati direttamente dal computer, li ha cercati nel computer e se non li avevi scaricati non li ha certo trovati, poi windows quando fa la ricerca su internet direttamente dal sistema operativo trova molto raramente dei driver compatibili e se li trova, di solito sono obsoleti o non adatti ;)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#6 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 21 February 2011 - 05:06 PM

prima di formattare ho provato a vedere se c'erano dei driver più recenti, ma diceva che erano già aggiornati.

se hai cercato con la ricerca di driver aggiornati direttamente dal computer, li ha cercati nel computer e se non li avevi scaricati non li ha certo trovati, poi windows quando fa la ricerca su internet direttamente dal sistema operativo trova molto raramente dei driver compatibili e se li trova, di solito sono obsoleti o non adatti ;)

Si Napo, in effetti è come dici, avevo fatto nel modo che hai descritto sopra :lingua:

Stasera mi dedico al pc, DEVO per forza metterlo a posto e poi lo collaudo mettendolo a dura prova in settimana, Venerdì e Sabato ho 2 serate e non deve ASSOLUTAMENTE farmi scherzi, mi incazzerei troppo se si impalla mentre sono in piena festa danzante o mentre karaokano :folle:

Grazie Ancora Napo per i preziosi consigli :applauso2:
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name