,
[Proposta]Progetto Adunanza - Software, Hardware, Reti e Telefonia - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (15 September 2021 - 05:43 PM) :arcade:INSERITI 44 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 September 2021 - 09:47 AM) :bfpc:
@  LULI : (08 September 2021 - 02:46 PM) alla prossima ;) Buone vacanzeeeeee !
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:42 PM) Grazie LULI per la donazione :grazie1000:
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:41 PM) :look: Ancora in ferie, torno settimana prossima
@  Lady G : (08 September 2021 - 02:40 PM) :buonpomeriggio:
@  Napolentone : (31 August 2021 - 05:27 PM) Nuovo topic Nuova Donazione da LULI postato in Donazioni da Napolentone
@  Lady G : (21 August 2021 - 08:49 AM) :bfs:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:48 PM) :arcade:INSERITI 110 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 August 2021 - 05:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :arcade:INSERITI 70 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 August 2021 - 03:59 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (02 August 2021 - 08:24 AM) :bg2:
@  LULI : (19 July 2021 - 02:39 PM) grazie Lady !!! buone vacanze !!!
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:15 AM) :arcade:INSERITI 68 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 July 2021 - 10:14 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (13 July 2021 - 08:08 AM) :bfpc:
@  Lady G : (07 July 2021 - 07:42 AM) :bg2:
@  Lady G : (05 July 2021 - 10:47 AM) :arcade:INSERITI 85 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (05 July 2021 - 10:45 AM) :buongiorno:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

[Proposta]Progetto Adunanza

• Connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Tutan Staff

Tutan Staff

Nuovo membro

• Members
  • 6 Messaggi:
0

• Connessione: FW 20
  • Sistema Operativo: w7

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 07 December 2010 - 12:02 PM

Ciao ragazzi,

La mia proposta è semplice ed è rivolta a persone che hanno come gestore adsl Fastweb(ma anche non) e sono bravi nella programmazione.

Mi rivolgo qui perchè c'è gente in gamba mi ricordo un pò di personcine :oops:

l'ign(?)
<h3 style="font-size: 20px;">Wireless Mind</h3>

ecc.. c'è pure pattuccio :wink:

Blu raptor :sole:

Ecco Cosa consiste la mia proposta.

Riportare Emule Adunanza ad essere il miglior software P2P e soprattutto per tutti coloro che usano Fastweb avere un software in grado di fare "miracoli"

Qui non si propone nessuna apertura di forum ecc.

Ma nel concreto aiutare è dare una mano(con uomini,in particolare mani che scrivono codice e persone che testano) al progetto adunanza. Facendo una partnership con i nostri forum anche per il solo scambio di idee.

Per prima cosa l'ho proposta su TE adesso qui e poi pian piano vorrei proporla un pò nelle maggiori board italiane.

Credo che l'utenza FW faccia del bene a tutte le comunità P2p.

Ad esempio DDuniverse ho visto che ha una Crew per non far morire le rel found sulla rete. Pensate se quelle persone fossero per la maggior parte Fw. Il tutto andrebbe tutto più velocemente.Si potrebbe svilluppare appunto il software da creare proprio una rete "unica"

Creare una partenship globale per far diventare il p2p italiano il Più veloce possibile.

Secondo me Adunanza è stata una grande idea, solo che come ogni cosa senza innovazione non si va avanti.
Abbiamo tra le mani una potenza che non sappiamo sfruttare al massiamo secondo me.

L'idea è nel medio-lungo termine (e per chi studia /studiato un pò di economia sa i tempi del medio e lungo termire) di far diventare il P2p italiano il più veloce,affidabile e sicuro che si possa avere(per adesso puntiamo all'Europa poi pensiamo allo "conquista del mondo")

Mi sono informato su questo progetto.

L'admin si chiama
Hammon.

Sarebbe bello Per chi accetta la proposta parlarci tutti insieme.

Diciamo che questo mio post, serve per reclutare persone :scappakpax: ovviamente ogni altra idea è ben accetta.

Scusate la forma l'italiano tutto ma lavoro e non posso permettermi di stare troppo concentrato a scrivere.

A voi :rolleyes:
  • 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 07 December 2010 - 06:36 PM

Ecco, pensavo a una proposta indecente e invece finiamo a parlare di cose decenti :rolleyes:

La discussione parla di p2p e quindi sta bene qua. Per quanto riguarda i collaboratori che cerchi, sicuramente io non posso esserti di aiuto perchè non mastico codice e perchè questo sito ormai mi assorbe tutto il tempo libero.
Per gli altri, magari ti rispondono loro, anche se per quanto riguarda Wireless Mind ormai un suo post qui è come una mosca bianca al punto che non sappiamo bene se attualmente stia lavorando per la NASA oppure per Assange, :scappakpax: ma prima o poi vedrai che ti risponde pure lei.

Per quanto riguarda l'idea di aggiornare adunanza non posso fare altro che augurarti ogni bene e che la cosa vada in porto.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

• Connessione: FW FIBRA
  • Sistema Operativo: Windows 10

Current mood: Ispirato

Inviato 07 December 2010 - 09:06 PM

stranamente eccomi sul forum.
Come ha detto Napo non ho molto tempo già in condizioni normali, tra l'altro ho già iniziato un'attività extralavorativa (anche se riguarda sempre il mio lavoro) con altre persone, quindi non ho davvero un secondo di tempo.
Anche se, ad essere sincera, mi piacerebbe sapere comunque che idee ci sono per "innovare" adunanza.
Più che altro, visto che uno dei miei compiti è anche pensare a delle soluzioni tecnologiche etc etc, spesso la mia testa lavora anche mentre sono in auto nel mezzo del traffico per andare a lavoro, quindi magari da quel punto di vista potrei collaborare...

Hammon lo conosco già e lui dovrebbe conoscere me, visto che gli ho mandato io anni fa le istruzioni per configurare il server linux :scappakpax:
Dovrei averlo pure tra i contatti msn o skype, ma non ricordo perchè non ci sentiamo da secoli...
  • 0

Wireless Mind

#4 Tutan Staff

Tutan Staff

Nuovo membro

• Members
  • 6 Messaggi:
0

Inviato 09 December 2010 - 10:33 AM

Allora wireless :ahahah: ti tengo presente :ahahah: ma per parlare con Hammon? mi passi il tutto via skype? mi sa che ti ho tra i contatti nel caso ti aggiungo.

@Napo
Anche se suggerisci idee come wireless penso che vada bene ugualmente :follenat:

Attendiamo le risposte da altri :lingua:

Ps:

Anche voi avete aggirnato alla 3.0.5 hi hi bravi :folle:

ma come mai non avete preso l'ultima 3.1.4?

:ahahah:
  • 0

#5 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 09 December 2010 - 10:56 AM

perchè avevamo acquistato tempo fa da invision power fino a questa versione.
Oggi comunque ci hanno dato quella nuova, quindi quando posso aggiorno di nuovo.
Purtroppo e per fortuna lavoro quindi non posso fare tutto subito.

Ma non ho capito cosa ti serve via skype. Il contatto di hammon?
Se è quello credo che lo trovi anche sul suo sito...
su skype o msn non credo si chiami più hammon perchè non mi pare di vederlo tra i miei oppure l'ho eliminato :follenat:
  • 0

Wireless Mind

#6 Tutan Staff

Tutan Staff

Nuovo membro

• Members
  • 6 Messaggi:
0

Inviato 16 December 2010 - 12:23 AM

scusami wirelless ma sul sito non trovo niente puoi controllare se hai qualcosa? :mazzodifiori:
  • 0

#7 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13031 Messaggi:
17

Inviato 16 December 2010 - 06:53 PM

in questo momento sono in ufficio quindi non posso controllare.
Comunque non fai prima a contattarlo QUI?

Cioè io non ti conosco (o non ho capito chi sei :D)
Se lui non pubblica il suo contatto skype, magari non lo vuole dare, quindi, per correttezza, credo sia meglio che prima lo contatti "a casa sua", ovvero sul suo forum
  • 0

Wireless Mind

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name