,
[FREE GAMES]World Riddles: Seven Wonders - Giochi per PC - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (23 July 2022 - 10:35 AM) Ciao Lady, tutto ok? Ti ho inviato un messaggio, non l'hai ricevuto?
@  LULI : (14 June 2022 - 06:00 PM) .chearleader: grazie per i nuovi giochi !!!
@  Lady G : (14 June 2022 - 05:27 PM) :sos:INSERITI 108 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (13 June 2022 - 09:08 PM) Grazie Adry :grazie:
@  LittleBoom : (13 June 2022 - 07:25 PM) ciao Lady :sole: i giochi funzionano tutti
@  Lady G : (13 June 2022 - 11:28 AM) :buonpranzo:
@  Lady G : (11 June 2022 - 08:37 AM) :giornosole:
@  LULI : (02 June 2022 - 02:38 PM) Grazie Lady! Che belle le faccine estive! :up1:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:59 PM) :sos:INSERITI 120 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:34 PM) :bpfpc:
@  LULI : (10 May 2022 - 08:14 PM) grazie per i nuovi giochi :pinguino:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:48 AM) :arcade:INSERITI 100 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:46 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (05 May 2022 - 10:24 AM) :bfpc:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:46 AM) :arcade:INSERITI 88 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:42 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (28 April 2022 - 08:05 AM) :bg1:
@  Lady G : (19 April 2022 - 08:03 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 April 2022 - 11:25 AM) :buondiforum:
@  LULI : (17 April 2022 - 05:33 PM) Grazie per i nuovi giochi!

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

World Riddles: Seven Wonders

• Connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 07 December 2010 - 10:50 AM

World Riddles: Seven Wonders

Immagine inserita

World Riddles: Seven Wonders è un puzzle game con tanti minigiochi e indovinelli da risolvere e da svelare per poter andare avanti in questo fantastico mondo degli antichi faraoni alla ricerca delle sette meraviglie del mondo.
In pratica si gioca ad una specie di sudoku con qualche variante. Infatti dovete ricreare degli schemi con caselle vuote e caselle piene aiutandovi coi numeri ai lati dello schema e che indicano le caselle piene e scoprirle cliccandoci sopra, poi una volta individuate le caselle vuote dovete prendere l'utensile che trovate in basso a destra nello schermo e cliccandoci sopra scoprire anche quelle. Potete anche alternare la scoperta di caselle vuote e piene o, in caso di difficoltà chiedere un suggerimento cliccando su Hint.
Una volta risolto uno schema passerete al successivo che sarà più complicato fino a quando non scoprirete tutte e sette meraviglie del mondo che troverete sul vostro percorso. Ogni tanto dovrete risolvere anche degli altri minigiochi, per esempio del tipo, trova l'oggetto, piazzando gli oggetti dati al posto giusto del gioco.
Complicato? Non credo proprio, guardatevi il filmatino dei primi momenti di gioco e lo scoprirete.
Fate solo attenzione che come suo solito, my play city regala questi giochi completi col sistema dello sponsor ma dovrete prestare attenzione, quando installate il gioco a quando comparirà questa finestra:
Immagine inserita
Deselezionate la casellina se non volete installare la toolbar di my play city sul vostro computer.

Sistema Operativo: Windows 98, 2000, Me, Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 28.3 Mb

Pagina di My Play City

Scarica il gioco
  • 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7394 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 12 January 2011 - 10:41 PM

Ci sto perdendo il sonno e (forse) anche il senno :folle:
E' molto bello: se iniziate a giocare non riuscite a smettere :wink: sono già arrivata alla quinta meraviglia :up1:

Spoiler

Messaggio modificato da Boomerang il 12 January 2011 - 10:41 PM

• 0

Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 13 January 2011 - 09:23 AM

Ci sto perdendo il sonno e (forse) anche il senno :folle:
E' molto bello: se iniziate a giocare non riuscite a smettere :wink: sono già arrivata alla quinta meraviglia :up1:

Spoiler

Il gioco in effetti è molto stimolante per la memoria e la logica, il riferimento al sudoku è per il sistema di gioco, ma ovviamente questo gioco è diverso.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7394 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 21 January 2011 - 10:54 PM

:up1: ieri sera l'ho finito :up1:

Ho vinto la coppa d'argento... qualcuno ha fatto meglio di me ? :fischio:

Scaricatelo e vi divertirete : :ok3:
  • 0

Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 21 January 2011 - 11:42 PM

ecco perchè eri di meno su fpc ;)

io invece stasera ho finito wizard land e domani conto di segnalare un nuovo gioco gestionale e di rompicapi
  • 0

1zd6ebs.gif

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7394 Messaggi:
95

Inviato 23 January 2011 - 10:56 PM

ecco perchè eri di meno su fpc ;)

:hum: eri preoccupato ? Probabilmente ti sarai chiesto: "ci siamo liberati di quella stregaccia o sta tramando qualcosa ?"

:fischio: i giochi che proponi regolarmente :up1: mi tengono (momentaneamente) lontana dai guai :folle:

Ho quasi finito ...spero... Wizard Land :sudore: manca molto alla meta? Quelle scale sembrano portare ad un castello...

Immagine inserita
  • 0

Angioletto.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 24 January 2011 - 07:02 AM

Quelle scale nascondono altri 10 livelli. Ti dico la verita: il gioco è molto ripetitivo ed era diventata ormai una questione di principio finirlo altrimenti lo avrei lasciato perdere, molto meglio elementals, the magic key che ho cominciato ieri che sono stato in casa l'intera giornata causa cattivo tempo e mi sono finito con mio grande diletto.
  • 0

1zd6ebs.gif

Altri post con una o più di queste parole chiave FREE GAMES

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2022 Your Company Name