,
[HELP]Lettore Musicale - Help, PC, Software & Hi Tech - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  LULI : (23 July 2022 - 10:35 AM) Ciao Lady, tutto ok? Ti ho inviato un messaggio, non l'hai ricevuto?
@  LULI : (14 June 2022 - 06:00 PM) .chearleader: grazie per i nuovi giochi !!!
@  Lady G : (14 June 2022 - 05:27 PM) :sos:INSERITI 108 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (13 June 2022 - 09:08 PM) Grazie Adry :grazie:
@  LittleBoom : (13 June 2022 - 07:25 PM) ciao Lady :sole: i giochi funzionano tutti
@  Lady G : (13 June 2022 - 11:28 AM) :buonpranzo:
@  Lady G : (11 June 2022 - 08:37 AM) :giornosole:
@  LULI : (02 June 2022 - 02:38 PM) Grazie Lady! Che belle le faccine estive! :up1:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:59 PM) :sos:INSERITI 120 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :palla:
@  Lady G : (01 June 2022 - 03:34 PM) :bpfpc:
@  LULI : (10 May 2022 - 08:14 PM) grazie per i nuovi giochi :pinguino:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:48 AM) :arcade:INSERITI 100 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (09 May 2022 - 06:46 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (05 May 2022 - 10:24 AM) :bfpc:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:46 AM) :arcade:INSERITI 88 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 May 2022 - 07:42 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (28 April 2022 - 08:05 AM) :bg1:
@  Lady G : (19 April 2022 - 08:03 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 April 2022 - 11:25 AM) :buondiforum:
@  LULI : (17 April 2022 - 05:33 PM) Grazie per i nuovi giochi!

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Lettore Musicale

• Connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Windows settete

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 15 November 2010 - 09:06 AM

Premessa .. ho trovato 2 ottimi servizi, uno di questi è Weebly, per costruire online un sito completo senza limiti di spazio, dominio ecc .. molto facile nella sua realizzazione

L'altro, appunto un Lettore Musicale, ce ne sono di svariate forme, è personabile, insomma molto carino, che però mi sta facendo dannare da parecchi giorni, non riesco ad inserire le mie canzoni, neppure se metto l'url, ho pure trovato una guida, ma all'inserimento dell'mp3 mi perdo in un bicchiera d'acqua, fosse stato almeno vino :mazzodifiori:

Cosa non apprendo è questa parte :

Come inserire i nostri file nella playlist?

Il percorso dei nostri file vanno inseriti nella casella mp3, i modi di inserimento sono 2:
1- Possiamo inserire i file indicando la collocazione completa tipo .
2- Possiamo inserire il percorso relativo del file rispetto a dove andremo a collocare il player: tipo tuofile.mp3 se la pagina dove collocheremo il player si trova nella stessa posizione del file mp3.

Come separatore viene adoperata la barra verticale | quindi se vorremo inserire piu file in playlist dovremo inserirli uno dopo l'altro separati dalla barra verticale:
| http://www.tuosito.com/tuofile2.mp3 | http://www.tuosito.com/tuofile3.mp3.
Oppure: tuofile.mp3 | tuofile2.mp3 | tuofile3.mp3 se i file mp3 , come spiegato prima, sono contenuti nella stessa cartella dov'è contenuta la pagina html che ospiterà il codice.

Io nella casella mp3 ho messo : http://musicopoli.weebly.com/ 17- Connect-R - People

ho provato anche a mettere il percorso della canzone C:\Users\Rino\Music\Musica - Discoteca/17- Connect-R - People

Datemi una mano per piacere :bottaintesta:

Messaggio modificato da Rainer il 15 November 2010 - 09:31 AM

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 15 November 2010 - 07:58 PM

nella cartella mp3 devi mettere il percorso intero del file non solo il sito dove si trova

(tranne che tu non ti sia spiegato male) :mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2
  • Interessi:I miei interessi sono cose interessanti, se invece sono cose poco interessanti .. allora non mi interessano !

Inviato 15 November 2010 - 08:10 PM

nella cartella mp3 devi mettere il percorso intero del file non solo il sito dove si trova

(tranne che tu non ti sia spiegato male) :bottaintesta:

Può essere possibilissimo ..ci sto giocando a pallone con la testa Immagine inserita

Scherzi a parte .. ho fatto tante di quelle prove che sono davvero cotto, ti sarei grato se potessi fare un'esempio scritto

ho provato a mettere come indirizzo il link diretto (niente) l'url (niente) poi il nome del mio sito + il link diretto (niente) poi ancora, il nome del mio sito + l'url e niente ancora, ora sono nel pallone totale .. ah poi ho provato pure il nome del mio sito con il percorso intero dove si trovano i file C:\Users\Rino\Music\Musica - Discoteca/03-dada_life-fun_fun_fun

Ho davvero bisogno di una mano .. forse anche di un dottore :mazzodifiori:

Messaggio modificato da Rainer il 15 November 2010 - 08:10 PM

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#4 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 15 November 2010 - 08:22 PM

http://musicopoli.weebly.com/cartellaaccountdelranocchio/ilballodelranocchio.mp3

dove per cartellaaccountdelranocchio deve essere inserito il percorso per arrivare alla cartella a dove vai ad uppare i file col tuo account

Edit: (presumo che i file tu li abbia uppati.... o no?)
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#5 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 15 November 2010 - 08:24 PM

http://musicopoli.weebly.com/cartellaaccountdelranocchio/ilballodelranocchio.mp3

dove per cartellaaccountdelranocchio deve essere inserito il percorso per arrivare alla cartella a dove vai ad uppare i file col tuo account

Immagine inserita vedi ora è tutto più ranocchiabile Immagine inserita

mo provo Immagine inserita

Grazie Napo :mazzodifiori:

Poi ti faccio sapere Immagine inserita
  • 0

#6 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7394 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 15 November 2010 - 08:34 PM

adoro leggere questi messaggi :complimenti:

:bottaintesta: non ci ho capito niente :ranting: forse perchè scrivete in ostrogoto

più leggo più la mia autostima va a farsi benedire ... :scappakpax:

Buona fortuna ranocchio.... io tolgo il disturbo :mazzodifiori:

Messaggio modificato da Boomerang il 15 November 2010 - 08:34 PM

• 0

Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 15 November 2010 - 09:01 PM

adoro leggere questi messaggi :scappakpax:

:complimenti: non ci ho capito niente :asd: forse perchè scrivete in ostrogoto

più leggo più la mia autostima va a farsi benedire ... :ranting:

Buona fortuna ranocchio.... io tolgo il disturbo :bottaintesta:

spammona :mazzodifiori:
  • 0

1zd6ebs.gif

#8 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 15 November 2010 - 09:08 PM

Edit: (presumo che i file tu li abbia uppati.... o no?)

Si uppato con http://www.zshare.net/ infine sul lettore nella casella MP3 ho inserito questa stringa :

http://musicopoli.weebly.com/C:\Users\Public\Music\Bee Gees-Compilation2. To Love Somebody

width="200" height="20"> />

Ma non và Immagine inserita

EDIT :

In compenso il Player di http://www.zshare.net/ funziona che è una meraviglia Immagine inserita

type="application/x-mplayer2" width="400" height="300" ShowStatusBar="1" AutoSize="true" loop="true" DisplaySize="0" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/">

Messaggio modificato da Rainer il 15 November 2010 - 09:45 PM

• 0

#9 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 15 November 2010 - 09:24 PM

:complimenti: non ci ho capito niente :asd: forse perchè scrivete in ostrogoto

Perchè rovinare quel bel martello quando abbiamo un robusto randello ?? Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#10 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7394 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 15 November 2010 - 09:32 PM

:complimenti: non ci ho capito niente :ranting: forse perchè scrivete in ostrogoto

Perchè rovinare quel bel martello quando abbiamo un robusto randello ?? Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita :asd: Immagine inserita

io non vi capisco... non posso neanche curiosare un po' che subito vengo definita spammona :asd:
  • 0

Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#11 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 15 November 2010 - 10:06 PM

Aggiungo altre prove ...

Link diretto + percorso File su PC

http://www.zshare.net/audio/82742595dadacf3f/C:\Users\Public\Music\Bee Gees-Compilation2. To Love Somebody

Immagine inserita

Url + percorso Immagine inserita

Messaggio modificato da Rainer il 15 November 2010 - 10:09 PM

• 0

#12 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 16 November 2010 - 09:18 AM

secondo me stiasmo parlando due lingue diverse :bottaintesta:

http://musicopoli.weebly.com/
ti porta su weebly dove hai uno spazio gratuito mentre
C:\Users\Public\Music\
è una cartella del tuo computer e quindi in questo modo non potrà mai funzionare perchè zshare non può accedere alla tua cartella via internet anche se la condividi perchè tu non sei un server.

uppare i file significa prendere un client FTP (per esempio io uso l'estensione di firefox: firefpt) e uppare i file mp3 sul tuo spazio dopodichè devi linkarli col loro percorso web che avranno acquisito nel tuo spazio su weebly e lui li esegue col player di zshare

nel tuo codice inoltre manca anche l'estensione del file audio che deve finire con:
.mp3

forse l'errore è dato dal fatto che zshare ti permette di caricare musica dal tuo computer per condividerla, ma in questo caso il codice te lo dovrebbe dare zshare stessa e tu dovresti copiarlo pari pari sul tuo spazio e quindi non centra nulla il tuo computer.

OT
boom boom, segui in religioso silenzio. Geni al lavoro :mazzodifiori:

• 0

1zd6ebs.gif

#13 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 16 November 2010 - 11:09 AM

Già hai ragione, il fatto di uppare mi ha tratto in confusione, anche sul web si legge che basta l'url, ma forse per altri lettori sarà così, per quelli che vogliono inserire musica da youtube o similari, comunque resta il fatto che non và, ho provato sia inserire l'url che il link diretto, ma non credo che questi facciano parte del codice che serve, forse potrei "rubarlo" dalla pagina sorgente vicino al player, ma vallo a trovare .. Immagine inserita

Mettere questa benedetta estensione di firefox: firefpt che dicevi è complicato ? intendo nell'usarla, non quanto riguarda l'installazione :mazzodifiori:

Uffi però, possibile che quando voglio fare una cosa trovo tutto così complicato ?? Immagine inserita

Messaggio modificato da Rainer il 16 November 2010 - 11:13 AM

• 0

#14 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 16 November 2010 - 12:43 PM

fire ftp la trovi qui http://www.extenzill...ione.php?id=118

basta che clicchi su installa e ce l'hai :mazzodifiori:

per usarla devi solo dargli gli estremi del tuo account (username e password) e il link del tuo spazio, poi ci sono due finestre, una coi file del tuo computer dove scegli quelli che devi caricare, l'altra con le cartelle e le directory del tuo spazio seleziona i file che vuoi caricare e premi la freccia verso il tuo spazio e fa tutto da solo una volta che hai uppato i file devi solo copiarti i link

il codice del player ce l'hai, è quello che hai messo dove lo hai visualizzato pure in questo thread, devi solo aggiungere l'indirizzo e il nome del file una volta che lo hai uppato sul tuo spazio
  • 0

1zd6ebs.gif

#15 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 16 November 2010 - 12:56 PM

Ok provo .. ultima cosa Napo, praticamente il mio pc diverrebbe una sorta di sever, e quando non sono collegato che succede ? I file mp3 condivisi suppongo che non siano attivi .. giusto ?

EDIT : eccolo là l'agguato .. estensione non compatibile con firefox 3.6.12 Immagine inserita

Non è possibile, .. se mi accettano un finanziamento mi compro una pistola e mi sparo Immagine inserita

RI-EDIT :

Niente .. non mi accettano il finanziamento Immagine inserita però ho trovato l'estensione e l'ho scaricata http://fireftp.mozdev.org/ spero che sia la stessa Immagine inserita

AAARRRRRGGHHHHH ... ho provato, ma al momento di connettere la seconda pagina è morta, come pure le 2 frecce .. !!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è che non si può fare perchè sono in un sotto dominio ?? .. maremma maiala che confusione che ho nella capa !

Messaggio modificato da Rainer il 16 November 2010 - 02:58 PM

• 0

#16 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 16 November 2010 - 06:42 PM

si è la stessa è solo che quella era in italiano :mazzodifiori:

il tuo pc non centra nulla lo usi solo per uppare i file sul tuo spazio, poi è una questione tra il player e i file che stanno su musicopoli

per accedere al tuo spazio su weebly con fireftp devi cliccare su account e poi su create an account da li gli metti il nome del tuo dominio (anche se è in una sottocartella (sottodominio) non fa nulla) e la pass. Questi dati te li deve aver dato weebly dopodichè fai connect e lui ti connette al tuo spazio dove puoi uppare i file.
  • 0

1zd6ebs.gif

#17 Rainer

Rainer

Cicerone del Forum

• Advanced Vip
  • 983 Messaggi:
2

Inviato 16 November 2010 - 07:32 PM

si è la stessa è solo che quella era in italiano :bottaintesta:

il tuo pc non centra nulla lo usi solo per uppare i file sul tuo spazio, poi è una questione tra il player e i file che stanno su musicopoli

per accedere al tuo spazio su weebly con fireftp devi cliccare su account e poi su create an account da li gli metti il nome del tuo dominio (anche se è in una sottocartella (sottodominio) non fa nulla) e la pass. Questi dati te li deve aver dato weebly dopodichè fai connect e lui ti connette al tuo spazio dove puoi uppare i file.

Ho fatto così, proprio come tu hai detto, ho visto anche su YouTube dei tutorial, eppure non và, sotto le due finestre esce questa scritta "Unable to make a connection. Please try again."

Dai non fa niente, non voglio farti impazzire stando dietro me, cercherò un'altro player oppure mi accontenterò di quello neanche tanto brutto che propone Weebly :complimenti: (unica pecca che il player non è personabile ed è a pagamento )

Appena ci faccio la mano e avvio il Blog/Sito faccio una recensione .. sembra piuttosto carino, personabile e di facile utilizzo (a parte io che sono una bestia :mazzodifiori: )

Grazie di tutto GrandNapolentone :scappakpax:

Messaggio modificato da Rainer il 16 November 2010 - 07:54 PM

• 0

#18 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18797 Messaggi:
273

Inviato 16 November 2010 - 08:55 PM

strano che ti diano uno spazio personale e poi non ci puoi uppare i tuoi file via ftp, magari hanno un sistema loro e dovresti cercarlo.
  • 0

1zd6ebs.gif

Altri post con una o più di queste parole chiave HELP

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2022 Your Company Name