,
[FREE SERVICE]GratiSMS - Servizi Online gratuiti - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Free Play Club usa i cookies. Leggi l' Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, si prega di cliccare sul bottone sottostante:

Accetto l'uso dei cookies

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (10 December 2019 - 12:04 PM) :alnat:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES:gogonat:
@  Lady G : (10 December 2019 - 08:28 AM) :bg2:
@  jonathan : (07 December 2019 - 01:53 PM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (07 December 2019 - 11:17 AM) :Santatip: INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (07 December 2019 - 11:09 AM) :buongiorno: :ciaonat:
@  Lady G : (05 December 2019 - 10:16 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (05 December 2019 - 09:53 AM) :bg2:
@  Lady G : (01 December 2019 - 11:53 AM) :arcade:INSERITI 30 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (01 December 2019 - 11:49 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (30 November 2019 - 10:57 AM) :bweek:
@  jonathan : (28 November 2019 - 07:21 AM) :buondi:
@  Lady G : (27 November 2019 - 06:10 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (27 November 2019 - 06:08 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (26 November 2019 - 12:42 PM) :buonpranzo1:
@  Lady G : (25 November 2019 - 05:37 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (25 November 2019 - 05:36 PM) :bpfpc:
@  Lady G : (23 November 2019 - 10:26 AM) :bfs:
@  Lady G : (21 November 2019 - 06:52 PM) :arcade:INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 November 2019 - 06:08 PM) :buonaserataonda:
@  LULI : (21 November 2019 - 05:04 PM) Buonasera :bear:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

- - - - -

GratiSMS

• Connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 17 September 2010 - 04:10 PM

GratiSMS

Immagine inserita

GratiSMS ti consente si inviare 1 SMS al giorno verso i telefonini di qualsiasi operatore in Europa completamente gratis.
Il sito, tradotto anche in Italiano è a disposizione di chiunque si registri (gratuitamente) e tiene nota nel nostro account, anche degli sms inviati e può gestire anche una rubrica telefonica coi nostri numeri preferiti.
Avremo a disposizione 140 caratteri per sms, mentre il resto sarà a disposizione del sito per inviare pubblicità.
In effetti, da quello che c'è scritto sul sito, sembra che ci vengano messi a disposizione 10 sms giornalieri, ma non è così. Si tratta di un solo sms al giorno che viene ricaricato tutti i giorni, ma se non viene sfruttato resta sempre uno solo che può essere mandato fino a quando non viene ricaricato il giorno successivo.

Invece sul sito c'è scritto:

Con GratiSMS puoi:
* INVIARE FINO A 10 FREE SMS GIORNALIERI! - per utente - facile direttamente dal tuo PC!
* SENZA ALCUN OBBLIGO! - il servizio e completamente finanziato da pubblicità internet!
* ASSOLUTAMENTE LIBERO & GARANZIA DI PRIVACY! – tutti i tuoi dati sono solo per uso dell’applicazione!
* LA TUA ONLINE RUBRICA INDIRIZZI! - potete controllare tutti i vostri contatti ed essere sicuri che non li perderete mai piu’!
* 2WAY COMUNICAZIONE – il tuo numero e conosciuto ad i tuoi riceventi :P
* COMUNICA CON I TUOI AMICI GRATIS!!! – costo ZERO! :asd:
* GratiSMS NON E UN SERVIZIO DI ABBONAMENTO – solo Gratis SMS!

Cosa aspettate, Cliccate qui o sull'immagine di testa per accedere al sito e cominciare a mandare gli sms gratis a chi volete.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 larryna

Frequentatore promettente

• Advanced Vip
  • 153 Messaggi:
1

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: windows xp

Inviato 19 September 2010 - 09:48 AM

non capisco una cosa! dopo il primo sms inviato, mi dice che non ho più crediti. Allora come devo fare?
  • 0

larryna

#3 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 20 September 2010 - 04:38 PM

non capisco una cosa! dopo il primo sms inviato, mi dice che non ho più crediti. Allora come devo fare?

In effetti, dopo aver mandato il primo sms non ne fa mandare altri e da questa scritta risulta che si hanno zero crediti.

Immagine inserita

Però sul sito è detto molto chiaramente che gli sms gratuiti sono 10 e non che ti davano 10 crediti e che ogni sms costava 10 crediti, quindi voglio pensare che se domani mi ricaricano il credito forse potrò mandarne 10 e questa cosa di mandare un solo sms sia solo per il primo giorno. Ti terrò aggiornata sugli sviluppi in modo che anche altri possano poi regolarsi :P

Edit: Guardando meglio penso che ogni giorno ti vengono ricaricati 10 crediti e con quelli puoi inviare un solo messaggio, se non lo invii il giorno dopo ti verranno ricaricati altri 10 crediti e puoi inviare fino a due messaggi. Insomma puoi accumulare fino a 100 crediti per inviare 10 messaggi, ma ogni giorno se ne aggiungerà soltanto uno in più a quelli che hai a disposizione.
Nei prossimi giorni ti farò sapere se questa teoria è esatta :asd:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 22 September 2010 - 03:38 PM

Aggiornamento: ho aspettato 2 giorni per vedere se ricaricavano 10 crediti al giorno ma dopo aver ricaricato i 10 crediti ieri, oggi c'erano gli stessi 10 di ieri, ho mandato un messaggio e si sono azzerati, quindi caricano un solo messaggio al giorno e se non lo usi lo perdi (lo scrivo anche nel thread principale in modo che tutti lo sappiano da subito).
  • 0

1zd6ebs.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi