,
Passate a SKY - Cinema, TV, Libri, Musica, Spettacolo, VideoGame - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (12 August 2020 - 10:23 AM) :buonmercoledi:
@  Lady G : (10 August 2020 - 06:42 PM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (10 August 2020 - 06:40 PM) :buonaseratacocacola:
@  160714dekriz : (09 August 2020 - 03:45 PM) hello Lady G
@  Lady G : (06 August 2020 - 09:10 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (05 August 2020 - 05:06 PM) :arcade:INSERITI 45 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (05 August 2020 - 05:05 PM) :bsfpc:
@  jonathan : (04 August 2020 - 07:24 AM) :buondi:
@  Lady G : (04 August 2020 - 07:08 AM) :bg2:
@  Lady G : (02 August 2020 - 11:00 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (02 August 2020 - 10:25 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (01 August 2020 - 10:39 AM) :bweek:
@  Lady G : (28 July 2020 - 05:34 PM) :arcade:INSERITI 49 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  LULI : (27 July 2020 - 06:27 PM) Buonasera !!!
@  Lady G : (27 July 2020 - 04:46 PM) :bsfpc:
@  160714dekriz : (27 July 2020 - 02:36 PM) thank you for the new games Lady G
@  Lady G : (21 July 2020 - 05:47 PM) :arcade:INSERITI 48 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  LULI : (21 July 2020 - 04:24 PM) W Freeplayclub !!!
@  Lady G : (21 July 2020 - 09:17 AM) :buongiornoonda: Grazie LULI per la donazione. :grazie1000:
@  Free Play Club : (21 July 2020 - 08:10 AM) Nuovo topic Nuova donazione da LULI postato in Donazioni da Free Play Club

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Passate a SKY

• Connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 19 July 2010 - 11:59 AM

Immagine inserita

Come tutti gli anni, anche quest'anno ho disdetto il mio abbonamento a Mediaset premium perchè scadendo l'offerta dell'anno scorso avrei dovuto pagare molto di più e come al solito ho cominciato a vedere le offerte che ci sono per decidere cosa fare per vedermi le partite di calcio in diretta TV.
Negli anni scorsi alla fine, mio malgrado finivo sempre per riattivare un offerta Mediaset premium, visto che era più economica (Costava € 19.90 al mese) rispetto a Sky (che costava € 39.90 al mese) e visto che Dhalia che era la più economica, non trasmetteva tutte le partite dell'Inter ne quelle della champions league.
Quest'anno la concorrenza di SKY però ha superato per la prima volta il costo di Mediaset premium e quindi sono passato a SKY, ben contento di non dover più dare i miei soldi al berlusca.

Questo topic lo apro perchè nello scegliere SKY ho tenuto conto delle varie offerte (ma non di quelle come le vediamo in TV, bensì quelle reali che possiamo vedere solo facendo certi ragionamenti che purtroppo non tutti si fanno. Se sarò di aiuto a qualcuno per fargli aprire gli occhi sarò ben contento di averlo fatto.

Allora, L'offerta corrente che Mediaset premium propone è quella da 14 € al mese fino a fine anno.

Se scegli Easy Pay con il pacchetto "Gallery + Calcio" entro il 22/08/2010 vedi cinema, il meglio del calcio, le serie tv e Disney Channel a soli 14 euro al mese anziché 29 euro fino al 01/01/2011**. Per te quindi uno sconto di ben 15 euro al mese fino alla fine dell'anno.
Sempre 15 euro di sconto al mese fino al 01/01/2011 se opti per il pacchetto "Tutto Premium" (cinema, serie tv, tutto il calcio e il divertimento per ragazzi) al costo di 18 euro al mese anziché 33 euro.

Quindi ammesso di cominciare un abbonamento, con opzioni minime (calcio + gallery) dal primo agosto pagheremo 5 mesi a 14 euro ( = 70 €) più 7 mesi a 29 € ( = € 203) in totale in un anno (perchè non potete disdire il contratto prima di un anno, pena perdere gli sconti), pagheremo in totale € 273 che diviso 12 mesi fanno € 22.75, e se non fate la disdetta dopo un anno pagate 29 € al mese. senza parlare di offerte che contengono altri canali che costano anche di più.
Quindi ricapitolando, un anno con Mediaset Premiun (gallery + Calcio) costa 22.75 al mese

Passiamo ora a considerare un abbonamento a SKY di uguale durata.

Il pacchetto minimo 2 channel pack più il Calcio (scegliete il pacchetto Sport per avere anticipi, posticipi e la Champions League) costa 29 € al mese quindi questo dovrebbe essere il prezzo finale e bloccato per due anni anche se il contratto minimo è sempre di un anno, ma....
....Ci sono le promozioni. Se vi abbonate oggi per esempio potete avere in omaggio un impianto home teatre oppure un telefonino della samsung, ma non è tutto.
Per caso siete clienti Enel Energia o volete diventarlo?
Se volete diventare clienti Enel Energia vi scontano 3 mesi di abbonamento quindi in un anno l'abbonamento vi costerebbe € 261 che diviso 12 mesi fa 21.75 € quindi meno di mediaset premium.
Ma se invece siete già clienti di Enel Energia vi scontano 150 € dalla bolletta
Si avete capito bene, risparmiate sulla vostra bolletta Enel Energia, la bellezza di 150 € che vi verranno scalati direttamente dalla bolletta della luce fino a 75 euro per bolletta fino a raggiungere i 150 euro.
L'offerta è valida fino al 31 luglio quindi se volete farlo dovete affrettarv. Io l'ho fatto stamattina, quindi ecco come fare:
Basta telefonare al numero verde 800922308 dare i vostri dati e il numero cliente di Enel Energia. Tutto qui :bottaintesta:
addirittura se facciamo un po di conti, in un anno quest'offerta porta il costo mensile a € 16.50

Quindi come dissi l'anno scorso, chiamando quelli di Mediaset premium: ladri, anche quest'anno, vi consiglio di controllare bene le offerte che propongono e dopo aver verificato che sono i soliti ladri e imbroglioni, passare senza dubbio a Sky, considerando anche che l'anno prossimo Sky sbarcherà sul digitale terrestre e sicuramente sarà ancora più competitiva.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 tixcla

tixcla

Nuovo membro

• Members
  • 11 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows XP

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 19 July 2010 - 04:22 PM

S, è giusto fare determinati ragionamenti per risparmiare, ma io divento stupido a star dietro a tutte queste offerte.
Tu dici che son ladri quelli di Mediaset, io dico che son ladri tutti e 2 (anzi, se devo scegliere scelgo quelli di Mediaset che per lo meno non mi telefonano un giorno si e uno no !!!!) e a queste cifre non mi abbonerò mai, continuerò come ho fatto fino adesso, a guardarmi le partite tramite internet senza pagare un centesimo, anche se sicuramente la qualità è inferiore.
  • 0

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 19 July 2010 - 05:09 PM

S, è giusto fare determinati ragionamenti per risparmiare, ma io divento stupido a star dietro a tutte queste offerte.
Tu dici che son ladri quelli di Mediaset, io dico che son ladri tutti e 2 (anzi, se devo scegliere scelgo quelli di Mediaset che per lo meno non mi telefonano un giorno si e uno no !!!!) e a queste cifre non mi abbonerò mai, continuerò come ho fatto fino adesso, a guardarmi le partite tramite internet senza pagare un centesimo, anche se sicuramente la qualità è inferiore.

Anche il tuo ragionamento di guardarsi le partite su internet gratis è giusto ed infatti questo thread si vorrebbe rivolgere a chi ha l'abitudine di abbonarsi per vedersi le partite in diretta con lo scopo di aiutarlo nella scelta avendo confrontato io le offerte e fatto un po di conti.
Per quanto riguarda la pubblicità ti posso dire che ha i suoi lati negativi ma anche quelli positivi.
Se hai problemi e cerchi di contattare sky, ti rispondono subito e cercano di risolverti il problema. Se invece cerchi di contattare quelli di Premium (dove paghi pure la telefonata essendo un numero 199) non appena riesci a parlare con un operatore e quello capisce che non telefoni per acquistare qualcosa. PUFF!!! Cade inspiegabilmente la comunicazione. Io ormai ci ho rinunciato e infatti sono 6 mesi che sto pagando 30 euro al mese nonostante il mio contratto dovrebbe essere in promozione fino ad agosto e costare 24 euro al mese.
Quindi considero positivo che quelli di sky abbiano per così dire, un approccio più aperto con la clientela che se da un lato può tradursi in pubblicità non richiesta, dall'altro, al momento del bisogno si traduce ad un migliore accesso ai servizi e all'assistenza clienti.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 19 July 2010 - 07:01 PM

Se hai problemi e cerchi di contattare sky, ti rispondono subito e cercano di risolverti il problema.

Questo lo dici tu che ti sei abbonato adesso e ti rispondono subito.

A casa dei miei c'è Sky da anni (loro però col pacchetto cinema). In anni non abbiamo però dovuto mai - e dico MAI - chiamare il centralino perchè non abbiamo MAI avuto il minimo problema.

A casa mia invece non ho nè l'uno nè l'altro.
Ho sempre pensato "quest'anno le partite le vedo comoda" perchè anch'io per adesso andavo avanti con internet.
Ma a volte salta, a volte la qualità è davvero pessima...
e poi ancora avevo problemi serissimi di ricezione per via dell'antenna.

Adesso ho un'antenna nuova e la parabola. E anche un altro televisore decente, impianto stereo favoloso... e finalmente anche il divano :bottaintesta:

Sarei quindi tentata di farlo e dicevo sempre, nonostante Sky si DECISAMENTE superiore in tutto, di fare Mediaset Premium per una questione di costi, dovendo anche io rinunciare all'esiguo costo di Daliha che non trasmette le partite del milan (se non chiaramente quando gioca con una squadra "delle loro").

I conti me li ero fatti anche io e so che con le offerte il prezzo di Sky scende.
E' vero che di altre... compreso Enel energia, non mi interessa poichè non sono cliente nè voglio assolutamente diventarlo.

Il punto è che per me, che vedrei solo le partite e null'altro (e neanche c'è qualcun'altro a casa mia che potrebbe usufruirne abitando da sola), continuano entrambi ad essere esagerati in base all'utilizzo.
Poi sto anche per comprare l'auto... quindi bollo, assicurazione... non è il caso almeno al momento.

Continuerò con la rete e, al massimo, poitrei comprare una prepagata Premium se proprio non riesco a beccare una partita...
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#5 tixcla

tixcla

Nuovo membro

• Members
  • 11 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows XP

Inviato 19 July 2010 - 08:03 PM

io sono dell'idea che il rapporto tra costo e il tempo che dedichi alla TV è spropositato, per chi lavora può guardarla alla sera, e non sempre, senza considerare che a volte possono fare qualcosa di interessante anche i canali non a pagamento.
Io lo utilizzarei per gli sport che li trasmettono bene, bisogna dirlo, tennis e calcio soprattutto.

I contact center non so come sia per chiamarli, quel che dico io è che RICEVO una marea di telefonate da Sky e ogni volta rispondo che se me lo danno a metà prezzo potrei anche accettare così mettono giù, fino alla prossima telefonata....

Per internet le partite di tennis dei tornei del grande slam le ho viste sempre con una qualità buona, per il calcio invece dipende un po' dalla partita, se sono 2 squadre "famose" ci sono più canali e di solito è guardabile, se invece c'è una partita contro una squadra quasi sconosciuta all'estero spesso devo accontentarmi di una qualità bassa, a volte inguardabile purtroppo, nonostante qui a casa abbia una velocità notevole come adsl perchè sono molto vicino alla centrale.
  • 0

#6 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Inviato 19 July 2010 - 08:20 PM

Io sono del parere che questo calcio non conta un c***o perché è stramalato e che moggi è solo il capo espriatorio di un sistema marcio dentro a causa dei molti miliardi che ci girano.
Detto questo, al posto di vedere una partita io preferisco fare altro, ad esempio giocare alla wii, ed il campionato passato l'ho visto non tanto perché lo volevo vedere, ma perché si era formato un gruppo di amici che si riuniva davanti a mediaset premium ed ho preferito unirmi per stare in compagnia.

A questo punto il mio consiglio è quello di non fare né l'uno né l'altro perché a loro modo sia berlusconi che murdock sono ladri e mitomani e quindi il tempo può essere meglio impegnato, per esempio giocando a wii oppure guardando un bel dvd...
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Posted Image

#7 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 19 July 2010 - 09:33 PM

Tutte osservazioni giuste e condivisibili le vostre, guardandole dal vostro punto di vista.

Quello che volevo far notare in questo thread è come per la prima volta dopo anni che anch'io (che come vizio ho solo quello di seguire le partite) potrò permettermi SKY perchè è arrivato allo stesso costo di mediaset premium e che di questo sono contentissimo principalmente perchè non sono costretto dai costi a scegliere la tv a pagamento di berlusconi.

A proposito, è bello sapere che probabilmente non avrò alcun bisogno di chiamare l'assistenza, meglio così.
  • 0

1zd6ebs.gif

#8 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 20 July 2010 - 07:51 PM

number il problema qui comunque non è il calcio... potrebbe essere un altro sport o il cinema o altro...
Resta il fatto che è comunque caro.

E come dice tixcla, io torno solo la sera a casa dopo il lavoro, a volte così stanca che non guaderei la tv, altre sere ho le faccende di casa da fare, altre invece magari preferisco uscire e prendere aria.
E dovrei pagare così tanto per forse un'ora la settimana??? ANCHE NO!

Napo magari ha più tempo, torna in un batter d'occhio a casa dopo il lavoro :muahaha:, alla casa magari ci pensa Lady G e comunque ne possono usufruire altre 3 persone in casa oltre a lui, quindi la cosa è giustificata.

Ma io per un'ora la settimana, proprio no.
Tranne se mi raddoppiano lo stipendio... magari tra le altre cose che farei, ci metto pure Sky :bottaintesta:
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#9 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

Inviato 20 July 2010 - 10:26 PM

Infatti come dice napo tutti i punti di vista, secondo il proprio modo di pensare hanno un filo logico e sono giusti.
Io il tempo ce l'ho, ma sia il calcio sia il cinema, sia la musica ed in generale tutto il settore dell'entertainment IMHO è malato, quindi al posto di buttare i soldi in sistemi marci fino all'osso io preferisco farmi i c***i miei nel tempo libero che ho, ed è moltissimo.
Poi se napo vuol farsi sky non è che non lo guardo più in faccia, anzi se mi trovo qualche volta qualcosa che m'interessa che è inclusa nell'abbonamento che fa me la vado a guardare...
  • 0
Posted Image

#10 burrito

burrito

Aspirante opinionista

• Advanced Vip
  • 89 Messaggi:
0

• Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Lagnoso

Inviato 08 January 2011 - 02:08 PM

e se poi fate disdetta a conclusione dell'anno per mantenervi clienti vi propongono altre promozioni convenientissime
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#11 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 08 January 2011 - 08:59 PM

Bravo Burrito a tirare fuori di nuovo questa discussione.

A me sono cambiate tante cose e quello che mi aspettavo, in pratica non era quello che ho ricevuto.

SKY purtroppo per 29 euro al mese ti da, o il campionato, o la champions con una partita di campionato scelta da loro, della uefa non se ne parla proprio e poi, manco il campionato del mondo per club, neanche a pagare le partite come extra era possibile vedere, ragion per cui ho deciso di prendere una cam HD con tessera mediaset e quest'anno mi ritrovo a pagare 2 pay tv.

Per la cronaca, anche da mediaset premium mi hanno contattato per propormi offerte allettanti (tutto a 14 euro al mese) se avessi riattivato la vecchia tessera ma ormai avevo preso la nuova e non potevo perdermi 6 mesi di programmazione inclusi, comunque a scadenza di contratto farò la disdetta a sky e mi terrò premium, che contrariamente a quello che pensavo, per quanto riguarda le mie esigenze, mi soddisfa sicuramente di più e costa di meno. Mi dispiace solo che purtroppo finanzierò la tv del nano.

Ah, Wireless, poi mi pare che alla fine te lo abbiano raddoppiato lo stipendio, vero? :asd:
  • 0

1zd6ebs.gif

#12 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 08 January 2011 - 11:01 PM

no, ma che raddoppio! sky mi è stato regalato!!!

Io onestamente come offerta, seppur notevolmente più cara preferisco sky.
E con i giusti apparecchi e collegamenti, ha una qualità che mediaset premium si sogna.

Inoltre... tu dici che non hai ricevuto quello che ti aspettavi.
Cosa offre il pacchetto di sky è CHIARO.

Io ho cinema + calcio e mi interessa vedere il campionato (e magari qualche partita degli altri campionati maggiori che ci sono tutti).
Della uefa sky non ne parla infatti e, del resto, della uefa proprio non mi interessava niente!
Forse la champions, ma non sono poi tante partite e preferisco vederle da un'altra parte ma non perdermi la qualità e gli altri canali della serie FOX & co. che le schifezze di mediaset premium...
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#13 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 09 January 2011 - 06:31 PM

Certo se confrontiamo gli altri pacchetti, non c'è partita, ma se, come nella maggior parte delle famiglie, si spendono dei soldi per una pay TV è principalmente per il calcio e sky da un calcio menomato nel suo abbonamento base, mentre premium punta tutto proprio sulla completezza del pacchetto calcio. Quelli di sky, dovrebbero pensarci. Non credo di essere l'unico che dopo un anno di sky, Valutando tutti i pro e contro, nel confronto globale, alla fine sceglierà di nuovo premium.
  • 0

1zd6ebs.gif

#14 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

Inviato 09 January 2011 - 07:03 PM

La regia di premium per il calcio è penosa.
Un telecronista "normale" non si può avere, ci dev'essere per forza un interista, un milanista o un tifoso non obiettivo dell'altra squadra.
Poi i replay vengono mandati indipendentemente se in campo ci sia qualcosa d'interessante o meno.
E la pubblicità rompe le scatole a qualsiasi minuto dal primo al novantesimo.

Questa è la mia esperienza quando vado a vedere le partite del napoli a casa di amici che hanno premium.

Con sky non ho avuto l'onore di approfondire la conoscenza, ma chi ce l'ha mi dice che almeno la regia è tutto un altro pianeta.
  • 0
Posted Image

#15 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

Inviato 10 January 2011 - 04:47 PM

come nella maggior parte delle famiglie, si spendono dei soldi per una pay TV è principalmente per il calcio

Veramente tra tutte le persone che conosco, famiglie, colleghi, parenti, amici, etc etc hanno tutti il cinema e nessuno il calcio [anzi uno solo (oltre te), è napoletano e ha mediaset premium].
Tutti gli altri cinema con sky.
Tu quella statistica da dove l'hai presa???
La maggior parte delle famiglie preferisce il cinema (con sky ovviamente).

SKY CINEMA 3.354.829 (74,3%)
SKY CALCIO 2.339.965 (51,8%)

aggiornata a luglio 2010, adesso sono pure aumentati gli abbonati.

premium punta tutto proprio sulla completezza del pacchetto calcio

Mediaset Premium NON HA tutta la serie A, ma "Il meglio della Serie A Tim" ovvero le partite di Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bari, Bologna e Brescia

e sono ESCLUSE: Cagliari, Catania, Chievo, Cesena, Udinese, Sampdoria, Lecce

quindi devi comunque scegliere cosa ti interessa di più.

La regia di premium per il calcio è penosa.
Un telecronista "normale" non si può avere, ci dev'essere per forza un interista, un milanista o un tifoso non obiettivo dell'altra squadra.
Poi i replay vengono mandati indipendentemente se in campo ci sia qualcosa d'interessante o meno.
E la pubblicità rompe le scatole a qualsiasi minuto dal primo al novantesimo.

Questa è la mia esperienza quando vado a vedere le partite del napoli a casa di amici che hanno premium.

Con sky non ho avuto l'onore di approfondire la conoscenza, ma chi ce l'ha mi dice che almeno la regia è tutto un altro pianeta.

Concordo con numerone e confermo.
A parte le telecamere negli spogliatoi delle due squadre, cronisti NORMALI, riprese ottime, esiste solo un pubblicità tra fine primo tempo e inizio secondo. I replay SE si possono mandare ed inoltre, a dirla tutta, avendo myskyHD, anche se è in diretta (con tutto che non sto registrando il programma che sto vedendo) posso mettere pausa o mandare indietro e rivedere quello che voglio e poi tornare al presente... Insomma il replay me lo posso pure fare da sola!

Qualcuno comunque ha anche provato a capire per chi è meglio cosa.

Conclusione:
* Voglio seguire solo le partite della mia squadra del cuore, che fa parte del palinsesto Mediaset Premium, e al limite le coppe europee, in più sono certo che il segnale digitale terrestre prende bene nella mia zona, e non ho una tv HD o non ho voglia/necessità di utilizzarla (non so neanche perchè l'ho comprata); scelgo Mediaset Premium Calcio.
* Sono un appassionato di calcio e sport in generale, non solo italiano, vorrei seguire anche i campionati esteri e la Champions League, il Basket, il Tennis e tutti gli altri sport più sfigati. Non ho particolari problemi di budget e vorrei anche sfruttare il mio televisore HD. Scelgo SKY Calcio + Sport.
* Vorrei seguire solo la mia squadra del cuore e non sono particolarmente interessato al calcio europeo (che, se capita, vedo su internet), ho una tv HD da sfruttare ed in più vorrei offrire alla mia famiglia nuovi canali di intrattenimento perchè quei quattro canali di m***a che offre la tv pubblica non li sopportiamo proprio più! Scelgo SKY Calcio.
* Vorrei seguire tutto lo sport e tutte le competizioni europee. Ma a quanto ho capito sarò costretto a fare due abbonamenti distinti :( Scelgo sia SKY Calcio + Sport che Mediaset Premium.

Io rientro nel terzo caso, ma anche nel secondo, ovvero vedo anche altre partite (Chelsea, i 2 Manchester, Barcellona, Real, Bayern, etc etc... insomma a seconda degli incontri), principalmente ovviamente il Milan, non mi interessa l'europa league. Al limite posso vedere la champions online o da qualcuno, sono poche partite tanto [vedo solo il milan e poi semifinali e finale]
Ma soprattutto: riprese ottime, qualità meravigliosa in HD che finalmente pure su un 22' si vede la differenza!!!!!
Tutti i canali fox, fox life, fox crime etc etc...
Tutti i national geographic e i documentari etc etc
Non solo lo sport in HD ma ormai praticamente tutti i canali, pure quelli in differita (+1 e +2)
Non ricordo più il numero esatto ma più di 50 canali con trasmissioni che mediaset, con le sue stupidaggini o repliche, non si sogna neanche e praticamente non trasmette mai una nuova serie tv poichè su sky puntualmente le hanno già trasmesse e magari pure in contemporanea con gli USA.

Inoltre per 6 mesi (ma avrei potuto fare prima l'abbonamento e averne di più) anche il cinema compreso nel prezzo.
MySkyHD per vedere una cosa e registrarne un'altra in contemporanea o due registrazioni contemporaneamente oppure possono mettere pausa e rivedere in diretta.

Insomma, Sky sarà più cara, ma quantità e soprattutto qualità, si pagano!
In proporzione per quello che offrono entrambe, hanno lo stesso prezzo.
Che poi siano entrambe care, specie per chi vorrebbe vedere tutto, è un altro discorso.
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#16 Caymano

Caymano

Aspirante opinionista

• Advanced Members
  • 84 Messaggi:
1

• Connessione: ADSL 12
  • Sistema Operativo: Windows XP

Current mood: In Agguato

Inviato 24 April 2012 - 08:41 PM

Se hai problemi e cerchi di contattare sky, ti rispondono subito e cercano di risolverti il problema.

Questo lo dici tu che ti sei abbonato adesso e ti rispondono subito.

A casa dei miei c'è Sky da anni (loro però col pacchetto cinema). In anni non abbiamo però dovuto mai - e dico MAI - chiamare il centralino perchè non abbiamo MAI avuto il minimo problema.

A casa mia invece non ho nè l'uno nè l'altro.
Ho sempre pensato "quest'anno le partite le vedo comoda" perchè anch'io per adesso andavo avanti con internet.
Ma a volte salta, a volte la qualità è davvero pessima...
e poi ancora avevo problemi serissimi di ricezione per via dell'antenna.

Adesso ho un'antenna nuova e la parabola. E anche un altro televisore decente, impianto stereo favoloso... e finalmente anche il divano :sorriso:

Sarei quindi tentata di farlo e dicevo sempre, nonostante Sky si DECISAMENTE superiore in tutto, di fare Mediaset Premium per una questione di costi, dovendo anche io rinunciare all'esiguo costo di Daliha che non trasmette le partite del milan (se non chiaramente quando gioca con una squadra "delle loro").

I conti me li ero fatti anche io e so che con le offerte il prezzo di Sky scende.
E' vero che di altre... compreso Enel energia, non mi interessa poichè non sono cliente nè voglio assolutamente diventarlo.

Il punto è che per me, che vedrei solo le partite e null'altro (e neanche c'è qualcun'altro a casa mia che potrebbe usufruirne abitando da sola), continuano entrambi ad essere esagerati in base all'utilizzo.
Poi sto anche per comprare l'auto... quindi bollo, assicurazione... non è il caso almeno al momento.

Continuerò con la rete e, al massimo, poitrei comprare una prepagata Premium se proprio non riesco a beccare una partita...

Io una estate ho passato piu di 2 mesi a cercare quelli di mediaset per un problema ....niente !!
Sky dopo 5 minuti me lo hanno risolto !!
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#17 tax51

tax51

Frequentatore promettente

• Advanced Members
  • 101 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp