,
[FREE SOFTWARE]cCam - Pocket PC, Smartphone & Cellulari - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (30 November 2021 - 10:20 AM) :arcade:INSERITI 104 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (30 November 2021 - 09:50 AM) :bfpc:
@  Lady G : (25 November 2021 - 10:58 AM) :arcade:INSERITI 95 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (25 November 2021 - 10:57 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (22 November 2021 - 10:02 AM) :buondiforum:
@  Lady G : (14 November 2021 - 12:45 PM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (13 November 2021 - 10:50 AM) :arcade:INSERITI 43 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 November 2021 - 10:16 AM) :bfs:
@  Lady G : (10 November 2021 - 06:31 PM) :arcade:INSERITI 36 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (10 November 2021 - 06:31 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (03 November 2021 - 10:52 AM) :arcade:INSERITI 66 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 November 2021 - 10:51 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  Lady G : (02 November 2021 - 08:47 AM) :bg1:
@  Lady G : (25 October 2021 - 08:29 AM) :buoniniziosettimana:
@  Lady G : (22 October 2021 - 09:58 AM) :arcade:INSERITI 71 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (19 October 2021 - 06:31 AM) :bg2:
@  Lady G : (18 October 2021 - 10:59 AM) :buonasettimana:
@  Lady G : (17 October 2021 - 08:37 AM) :arcade:INSERITI 82 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (17 October 2021 - 08:32 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (16 October 2021 - 10:07 AM) :buongiornoonda:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

cCam

• Connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 08 March 2010 - 06:54 PM

cCam

Immagine inserita

Come tutti sappiamo, ormai i cellulari dotati di fotocamera devono per forza fare click quando si scatta una foto
Pare che ciò sia dovuto a una questione di privacy, perchè scattare le foto di nascosto non si può. metti che becchi il berlusca con la solita velina.... vuoi far nascere un'altro scandalo alimentato da quei comunisti di repubblica?

E se io invece voglio difendere la mia di privacy e non voglio far sapere che scatto foto al panorama? E se sono un agente segreto o un detective privato e devo fare uno scatto (magari proprio al berlusca) senza essere sentito? E' se il click mi spaventa oppure non mi piace sentirlo?

cCam è un programmino scritto per cellulari con sistemi Symbian tipo Nokia per intenderci, che sopprime il click fotografico anche in quei modelli nel quale non è disinseribile. E' dotato di una funzione di Zoom e può eventualmente anche disattivare il flash in modo che possiate fare tutte le foto anonime che volete.
Salva le foto nella directory selezionata normalemente sul vostro cellulare per i normali scatti.

sito del produttore

scarica il programma
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 flaber

flaber

Nuovo membro

• Members
  • 4 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 10 March 2010 - 10:38 AM

Come tutti sappiamo, ormai i cellulari dotati di fotocamera devono per forza fare click quando si scatta una foto
Pare che ciò sia dovuto a una questione di privacy, perchè scattare le foto di nascosto non si può. metti che becchi il berlusca con la solita velina.... vuoi far nascere un'altro scandalo alimentato da quei comunisti di repubblica?

E se io invece voglio difendere la mia di privacy e non voglio far sapere che scatto foto al panorama? E se sono un agente segreto o un detective privato e devo fare uno scatto (magari proprio al berlusca) senza essere sentito? E' se il click mi spaventa oppure non mi piace sentirlo?

cCam è un programmino scritto per cellulari con sistemi Symbian tipo Nokia per intenderci, che sopprime il click fotografico anche in quei modelli nel quale non è disinseribile. E' dotato di una funzione di Zoom e può eventualmente anche disattivare il flash in modo che possiate fare tutte le foto anonime che volete.
Salva le foto nella directory selezionata normalemente sul vostro cellulare per i normali scatti.

sito del produttore

scarica il programma

Certo che il problema esiste.
Ma fin che ci limitiamo a vedere il berlusca con una velina può essere anche un bel vedere.
Ma immagini immortalare un marrazzo che si fa inc... da una bel maschione con le tette, oppure un sindaco di bologna che "dona" soldi pubblici all'amante di turno, oppure qualche cardinale che porta a "spasso" un bambino, oppure qualche gay prenotato in vaticano mentre esercita la professione....
queste sarebbero cose da voltastomaco che è meglio non siano di pubblico dominio.
Potrebbero far aprire gli occhi......

Messaggio modificato da flaber il 10 March 2010 - 11:09 AM

• 0

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 10 March 2010 - 04:56 PM

Potrebbero far aprire gli occhi ma anche la borsa del malcapitato.

.....comunque meglio la velina senza il berlusca altrimenti il voltastomaco rimane :hum:

Viva la privacy :mazzodifiori:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#4 flaber

flaber

Nuovo membro

• Members
  • 4 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 1,2
  • Sistema Operativo: Windows

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 10 March 2010 - 06:04 PM

Potrebbero far aprire gli occhi ma anche la borsa del malcapitato.

.....comunque meglio la velina senza il berlusca altrimenti il voltastomaco rimane :hum:

Viva la privacy :mazzodifiori:

Questione di gusti.
Io non ho ancora provato i trans, e tu?
  • 0

#5 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18796 Messaggi:
273

Inviato 10 March 2010 - 06:57 PM

Sul primo sito che ho frequentato, c'era un utente con nick Kpax che faceva di tutto per sembrare Gay e con lui e un'altro ho poi ho fondato il mio primo sito internet: "Amicio di Kpax" appunto ed è li che ho sdoganato da idee retrograde il mio vedere diversi i gay anche se li era tutta una finta.
Non vado coi gay o coi trans ma non considero loro, ne quelli che ci vanno come persone strane o da evitare.

e tu?
  • 0

1zd6ebs.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2021 Your Company Name