,
Importante aggiornamento a Windows 7 - Software, Hardware, Reti e Telefonia - Free Play Club -->

Vai al contenuto

 


Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 January 2020 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (23 January 2020 - 06:55 PM) :buonacena:
@  LULI : (22 January 2020 - 03:35 PM) :bear:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:45 PM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (21 January 2020 - 06:44 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:56 AM) :arcade:INSERITI 35 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (20 January 2020 - 11:25 AM) :bfpc:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:13 PM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 January 2020 - 06:09 PM) :pomrosso:
@  Lady G : (11 January 2020 - 02:43 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (11 January 2020 - 09:57 AM) :bfs:
@  Lady G : (09 January 2020 - 06:47 PM) :bsfpc:
@  Lady G : (06 January 2020 - 10:42 AM) :befanablu:
@  jonathan : (06 January 2020 - 07:52 AM) :buondi:
@  Lady G : (05 January 2020 - 12:46 PM) :Santatip: INSERITI 21 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (05 January 2020 - 11:59 AM) :buonadomenicablu:
@  160714dekriz : (01 January 2020 - 08:53 PM) happy new year to all of you :ballo: :ballo: :ballo:
@  orango59 : (01 January 2020 - 07:08 PM) AUGURONI A TUTTI
@  LULI : (01 January 2020 - 02:53 PM) BUON VENTIVENTI A TUTTI !!!
@  Ciottina : (01 January 2020 - 12:07 PM) BUON ANNO !!!!!! :bbc:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club


Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti
 
Guest Message by DevFuse

Foto

Importante aggiornamento a Windows 7


  • Connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

    mrs. risate

  • Moderatore Arcade
  • 7317 Messaggi:
95
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:sfizzera
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 17 February 2010 - 09:16 AM

Importante aggiornamento a Windows 7: rileva e disabilita i crack di attivazione illegittima

La tecnologia "Dynamic Signature" aiuta BigM a rilevare le copie illegalmente attivate di Windows 7

Da oramai diversi mesi, il conosciuto sistema operativo Windows 7 è entrato nelle case e nei computer di milioni di utenti.
Con esso chiaramente non hanno tardato ad arrivare i cosiddetti "crack" ossia sistemi che permettono di attivare una copia illegittima di Windows 7 imbrogliando il sistema operativo e i suoi controlli.
Come ci si aspettava, la risposta di Microsoft alla pirateria del suo sistema operativo non poteva certo tardare ad arrivare.
Infatti il big di Redmond ha risposto a questo genere di pirateria e di sistemi di attivazione da esso derivati, con un’importante aggiornamento del suo oramai collaudato, se pur sempre eluso "WAT", Windows Activation Technologies.
Questo aggiornamento, meglio noto come "KB971033 for Microsoft Windows" sarà distribuito nel tardo Febbraio, ma potrà essere scaricato manualmente da chi lo desiderasse a partire dal 17 Febbraio dal Microsoft Download Center oppure digitando www.microsoft.com/genuine a partire dal 16 Febbraio.
Secondo il Genuine Windows Blog (windows-activation-technologies-update-for-windows-7) questo aggiornamento sarà in grado di rilevare più di 70 "crack" tutt’ora esistenti che permettono infatti di attivare una copia illegittima di Windows 7.
Coloro che non hanno attivato Windows 7 utilizzando questi "crack", non noteranno differenza alcuna nel funzionamento del computer. Da notare anche che in passato è successo che le attivazioni legittime per qualche motivo si disattivavano, vuoi per un problema vuoi per errori, e il risultato ottenuto è che Windows, rilevando che non era stato attivato, pensava di non essere originale, quindi a volte si può anche essere tratti in errore. Infatti questo sistema di anti-contraffazione, la prima volta installato, pur rilevando che il vostro Windows è originale, o come dice BigM "Genuine", continua il suo lavoro a insaputa dell’utente, monitorando costantemente lo stato dell’attivazione e del sistema operativo.
La novità sta nel fatto che questo sistema anti-pirateria, sarà completamente gestibile da BigM, ossia in futuro i nuovi "crack" che verranno messi in circolazione, potranno essere aggiunti al database esistente senza la necessità che l’utente installi fisicamente nessun aggiornamento, ma bensì sarà compito di Windows Activation Technologies, recuperare gli dai server di Microsoft e tenersi quindi aggiornato per tempo sull’evoluzione di questi "crack". Da Microsoft si legge che per il momento l’aggiornamento KB971033 sarà facoltativo e a discrezione dell’utente, se pur marcato come "Importante", ma in futuro potrebbe diventare anche obbligatorio, non lasciando scampo a nessuno.
L’aggiornamento è previsto per le versioni Windows 7 Home Premium, Professional, Ultimate ed Enterprise. In ultimo, ma non per importanza, si riporta che l’aggiornamento sarà disinstallabile, ma che pur disinstallandolo, se il sistema operativo è stato marcato come "illegittimo", gli avvisi continueranno a comparire inesorabilmente.

di algisie

Fonte: Window 7
  • 0
Angioletto.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Napolentone

    Free Play Inter Fan Club

  • Admin
  • 18785 Messaggi:
273
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casa mia

  • Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 17 February 2010 - 05:46 PM

Naturalmente, tutto questo finchè non troveranno il modo di aggirare anche questo controllo :asd:

Io di sicuro non lo installo questo aggiornamento per il semplice motivo che una volta che windows ha constatato che il mio win 7 è originale, perchè devo tenermi sta cosa che si aggiorna a mia insaputa e controlla continuamente una cosa che se risulta originale al loro controllo una volta non vedo come poi possa diventare falsa dopo e quindi a che diavolo serve monitorare continuamente?

Su questo si innesta il solito discorso che ormai tutti sanno e che aziende tipo appunto la microsoft ormai sfruttano da anni per piazzare i loro prodotti:
Avete presente la Playstation2 o la Wii o la stessa Xbox360? Bene, secondo voi perchè hanno avuto tanto successo, mentre invece consolle più evolute e migliori sotto molti punti di vista (tipo la playstation3) non ne hanno avuto altrettanto?
Semplicemente perchè nelle prime è possibile far girare materiale non originale mentre nella seconda, fino ad ora non è possibile farlo.
Questo discorso le aziende lo conoscono benissimo e specialmente in casa microsoft che addirittura ha distribuito windows 7 in versione release candidate (cioè versione definitiva più o meno) gratuitamente ed in prova per un anno, dando così la possibilità a chiunque di smanettare il nuovo sistema operativo ben prima della sua uscita in modo che il giorno stesso dell'uscita della versione finale, su internet c'erano già belli e pronti almeno una decina di modi di crackarne il sistema di attivazione.
Adesso se ne escono con questi software di controllo che più che scovare copie pirata complicano la vita a chi ha comprato un nuovo computer con installato windows 7 e che tra le tante applicazioni inutili di microsoft deve far girare nella propria macchina anche questo vigile urbano che controlla se un sistema operativo originale poi improvvisamente impazzisce e si mette sotto la bandiera pirata :scappakpax:

Microsoft, secondo me, deliberatamente fa si che circolino copie pirata di windows 7 come di tutti gli altri precedenti sistemi operativi e lo scopo è quello che in questo modo i sistemi operativi microsoft siano più diffusi e siano quelli che ogni programmatore deve tenere presente quando scrive un software o un gioco e che siano quelli che ogni rivenditore deve offrire ai suoi clienti, visto che questi ultimi sanno che poi troveranno tutte le applicazioni disponibili in primo luogo per il loro sistema operativo, mentre per gli altri no.
Che girino quindi le copie pirata, in modo che il sistema operativo di casa microsoft sia il più diffuso possibile e in modo che la gente che compra un nuovo pc non scelga altro che windows.
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif


#3 benhur69

benhur69

    Ormai di casa

  • Advanced Vip
  • 801 Messaggi:
17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:romagna

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Demoniaco

Inviato 17 February 2010 - 07:22 PM

Io di sicuro non lo installo questo aggiornamento per il semplice motivo che una volta che windows ha constatato che il mio win 7 è originale, perchè devo tenermi sta cosa che si aggiorna a mia insaputa e controlla continuamente una cosa che se risulta originale al loro controllo una volta non vedo come poi possa diventare falsa dopo e quindi a che diavolo serve monitorare continuamente?



Come in ogni cosa, ci sono cose giuste ed altre ingiuste se non incredibili

Trovo giusto che Microsoft chieda il controllo "genuine" agli utenti che
vogliono fare gli aggiornamenti al sistema operativo, ma come dici tu
c' è modo e modo per farlo.
Un conto e' fare un controllo e poi finisce li, un' altro e' inserire ( piu o meno
consapevolmente) nei computer della gente un programma nascosto che
lavora a nostra insaputa.
Come non ritengo giusto che quando "Vista" ha fatto il suo ingresso, i PC
abbiano lievitato di prezzo con la scusa che erano potenziati ( RAM ).
Effettivamente i computer erano potenziati, ma in realta' la cosa e' dipesa
molto dal fatto che vista non avrebbe "girato" nei computer precedenti.

Per cui alla fine della fiera non sono sicuro che chi ha comprato abbia effettivamente avuto di piu.

Sicuramente Bill, ha valutato tutti i danni o benefici che le copie pirata
gòi arrecano, ma come dici tu essendo il software piu venduto e copiato
sono certo che tutti i produttori di periferiche gli sgancino mazzette
sotto banco per farsi inserire i driver dei loro giocattolini...........

Ricordo che diversi anni fa parlavo di parabola e satellite con un mio
conoscente e si discuteva di come fosse facile piratare una scheda.....
...siccome ristrutturavo casa pensavo di montare una bella parabola.
Questo signore (bene informato ) mi ha sconsigliato di montarla perche'
a sua detta le cose di li a poco sarebbero cambiate drasticamente.
Mi disse anche che lui sapeva per certo che fino ad allora nessuno aveva
mai tentato di fermare l' invasione di tutte quelle schede pirata di proposito.

Lo scopo secondo lui era quello di vendere il maggior numero di parabole
(anche pirata) e poi cambiare il sistema di trasmissione.........
cosa dire, una volta che hai la parabola sul tetto che fai non la usi.......
prima o poi ti adegui........e dopo meno di due anni e' arrivata SKY....
  • 0




#4 numerone

numerone

    Capo supporters

  • Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2
  • Sesso:Maschio

  • Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 17 February 2010 - 07:38 PM

Io da bravo mac user e windows xp user e vista user e ubuntu posso dire: ma che me frega :scappakpax:
Volete usare la roba nuova di zio steve? peggio per voi :asd:
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

#5 orango59

orango59

    Aspirante opinionista

  • Advanced Vip
  • 96 Messaggi:
0
  • Sesso:Maschio

  • Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: xp

Current mood: Timido

Inviato 04 November 2014 - 12:22 PM

allora pagate


  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2020 Your Company Name