,
Live! - Recensioni - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (16 October 2019 - 11:14 AM) :arcade:INSERITI 30 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 October 2019 - 11:14 AM) :buongiorno:
@  halambra : (15 October 2019 - 02:30 PM) buona giornata a tutti
@  Lady G : (14 October 2019 - 05:27 PM) :arcade:INSERITI 22 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (14 October 2019 - 05:27 PM) :buonaserataonda:
@  jonathan : (14 October 2019 - 06:35 AM) :buondi:
@  Armonia : (13 October 2019 - 03:53 PM) :buonasera:
@  160714dekriz : (11 October 2019 - 07:45 PM) thank you for the new games Lady G
@  Lady G : (10 October 2019 - 11:17 AM) :arcade:INSERITI 26 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (10 October 2019 - 11:16 AM) :buondiforum:
@  jonathan : (09 October 2019 - 07:01 AM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (08 October 2019 - 11:05 AM) :2cia1s1:
@  halambra : (08 October 2019 - 09:33 AM) buongiorno a tutti
@  jonathan : (08 October 2019 - 06:16 AM) :buondi:
@  Lady G : (07 October 2019 - 11:23 AM) :buonasettimana:
@  Lady G : (06 October 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 October 2019 - 10:35 AM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (04 October 2019 - 11:43 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 October 2019 - 11:42 AM) :bfpc:
@  Lady G : (02 October 2019 - 11:15 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Live!

• Connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 numerone

numerone

Capo supporters

• Advanced Vip
  • 1410 Messaggi:
2

• Connessione: 33,6K
  • Sistema Operativo: beos

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 02 January 2010 - 12:36 PM

Immagine inserita

Nazione: USA
Anno: 2009
Durata:96 min
Genere: Drammatico/Thriller
Regia: Bill Guttentag
Distribuzione: Moviemax

Caty Courbet (Eva Mendes) è una dirigente di una emittente televisiva, assoldata per far rialzare gli ascolti.
In cerca di nuove idee, realizza un reality show nel quale si gioca alla roulette russa.
Ovviamente l'emittrice non glielo vuole trasmettere e lei porta avanti la battaglia sotto la bandiera del "sangue fa ascolto".
Alla fine riesce a vincere la sua battaglia.
Il film, a mio avviso, è molto educativo e porta ad interrogarsi sulla moralità dei dirigenti televisivi che mettono il successo sotto a tutto.

Trailer

Galleria fotografica
  • 0
Dio@paradiso:~# gcc -o Terra World.cpp
Immagine inserita

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 02 January 2010 - 01:14 PM

non l'avevo mai sentito dire questo film...

Il film, a mio avviso, è molto educativo e porta ad interrogarsi sulla moralità dei dirigenti televisivi che mettono il successo sotto a tutto.

Questo sarebbe interessante, peccato che forse l'hanno visto o colto in pochi dato come procedono i programmi tv!

Comunque penso che lo vedrò!
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#3 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 19 January 2010 - 12:43 AM

appena visto...
che dire...
senza parole...

ovviamente non è affatto un colossal, ma sul serio c'è pesantemente da riflettere...

nota personale:
il film, la preparazione dello show, la lotta per produrlo etc etc... è solo una preparazione a quello che secondo me è davvero importante nel film, ovvero il finale.
Prima di quello infatti è un banale filmettino in cui troviamo poco da riflettere perchè dice e mette in evidenza tutto quello che già sappiamo: banalità della tv, la lotta per lo share, le persone che dicono perennemente di odiare questi stupidi programmi ma poi sono i primi a vederli e fare odience...
Mi sono soprattutto chieusta, mentre vedo il film (finale escluso): Io, un programma del genere, lo vedrei?
E sottolineo che già io non guardo TV. Ma mi sono posta la domanda.
Quindi chiedo ad ognuno di voi (specie guardando il film e prima del finale): un programma che va contro ogni morale, un programma cruento di nascita, fatto appositamente per fare odience, con i protagonisti pubblicizzati prima in modo da istigare le persone comunque a fare il tifo per qualcuno, un programma che fa parlare e che, appositamente, è fatto per dire "io l'ho visto in diretta" e che chissà se si ripeterà... lo vedreste???
Soprattutto aggiungete il tipico pensiero del pubblico "tanto lo fanno lo stesso anche se non lo guardo io". (Tra l'altro vero se riguarda la prima edizione)

Il finale è quello che dice più di tutto, anche se secondo me alla fine "reale" è stato molto "sbrigativo".
Ovviamente non anticipo nulla per chi volesse vederlo, ma fa davvero riflettere.
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2019 Your Company Name