,
[FREE SOFTWARE]Blubster 2.6 - Internet - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (23 August 2019 - 03:51 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (19 August 2019 - 11:00 AM) buongiorno a tutti
@  Lady G : (17 August 2019 - 10:09 AM) :bweek:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:06 AM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 August 2019 - 11:05 AM) :cfpc:
@  Lady G : (14 August 2019 - 05:25 PM) :arcade:INSERITI 33 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 August 2019 - 04:44 PM) Ciao zephyr, ora ho capito cosa intendi, tu fai la ricerca nella categoria e non riesci più a trovare la pagina 10, svelato l'arcano. Quando passo i nuovi giochi nella categoria (in questo caso tutti i mahjong di questo periodo) Mahjong, la pagina cambia, perchè vengono aggiunti altri giochi, ed è per questo che non riesci più a trovare i giochi che dici tu. :winkiss:
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:35 PM) boh, è strano...zephyr ha fatto 423 punti giocando a Mahjong-Classic - Layout ...era nella pagina che ho segnalato, ma una volta fatto il record nella pagina nr 10 sparisce
@  zephyr : (12 August 2019 - 10:15 PM) non è nella pagina che ti ho segnalato io però...non so se c'entra qualcosa o meno :)
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:40 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:31 PM) zephyr, ho appena battuto il record e mi segna sulla pagina il mio nick. https://www.freeplay...e=stats&g=33232
@  Lady G : (12 August 2019 - 03:30 PM) :bpfpc:
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) cmq fa lo stesso eh? ;)
@  zephyr : (10 August 2019 - 10:29 AM) no il punteggio lo prende, e ti conta il record tra i tuoi, ma non segna sulla pagina che hai battuto il record precedente, rimane il nick di chi c'era prima...nn so se mi sono spiegata? :)
@  Lady G : (09 August 2019 - 06:03 PM) Ciao zephyr, ho provato 4 giochi e non ho riscontrato nessun problema, il punteggio a me lo ha preso. :wink:
@  zephyr : (09 August 2019 - 11:45 AM) tutti i giochi di questa pag non registrano i punteggi : https://www.freeplay...c=12&st=&st=180
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :arcade:INSERITI 29 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (06 August 2019 - 03:08 PM) :bpfpc:
@  jonathan : (04 August 2019 - 06:54 PM) :ciao2:
@  Lady G : (03 August 2019 - 10:42 AM) :arcade:INSERITI 32 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Blubster 2.6

• Connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 pietrobell

pietrobell

Nuovo membro

• Members
  • 33 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 20
  • Sistema Operativo: windows xp

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 19 June 2009 - 12:04 PM

Blubster 2.6

Blubster è un software per condividere e scaricare file musicali ma è anche la porta di accesso ad una comunità di utenti in tutto il mondo. Oltre ad essere un efficiente client di file sharing di una rete sicura e decentralizzata, Blubster offre infatti anche un player musicale integrato, un file manager avanzato per gestire collezioni e playlist, il tutto supportato da un'interfaccia grafica semplice ed accattivante.
Immagine inserita

E' inoltre possibile gestire un elenco degli amici che usano lo stesso programma ed utilizzare una chat integrata (testuale e vocale) per interagire con gli altri membri della comunità.

La versione XXL a pagamento include miglioramenti nella ricerca e nel download, un plugin integrato con il software CD-Burner e l'assenza totale di banner e popup.

Compatibilità Windows 9X-Me-2000-Xp-Vista
Software house Blubster (tutte le schede pubblicate)
Data inserimento 24 Aprile 2008
Licenza Freeware
Lingua Inglese
Dimensione file 12,40 Mb

Pagina di download

Download diretto (via uploading.com)
  • 0

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 C@pit@nB@rboss@

C@pit@nB@rboss@

Chiudi gli occhi e fai finta che sia un brutto sogno

• Advanced Vip
  • 294 Messaggi:
0

• Connessione: FW FIBRA
  • Sistema Operativo: Xp

Inviato 19 June 2009 - 05:36 PM

Gentilmente,se esiste,protesti inserire il link del sito produttore ?

:rotfl:
  • 0

#3 pietrobell

pietrobell

Nuovo membro

• Members
  • 33 Messaggi:
0

Inviato 19 June 2009 - 06:18 PM

ragazzi a quanto sembre tutto cio che posto ci sono lamentele da parte vostra non vi sta bene niente quindi ho deciso di non postare piu niente su questo forum adios
  • 0

#4 C@pit@nB@rboss@

C@pit@nB@rboss@

• Advanced Vip
  • 294 Messaggi:
0

Inviato 19 June 2009 - 06:42 PM

ragazzi a quanto sembre tutto cio che posto ci sono lamentele da parte vostra non vi sta bene niente quindi ho deciso di non postare piu niente su questo forum adios

Scusa ma dove la vedi la lamentela ? la mia era solo una richiesta esposta con molta educazione .
  • 0

#5 pietrobell

pietrobell

Nuovo membro

• Members
  • 33 Messaggi:
0

Inviato 19 June 2009 - 06:48 PM

Scusa ma dove la vedi la lamentela ? la mia era solo una richiesta esposta con molta educazione .

non mi riferisco a wuesto messaggio ma agli altri quelli nel post di emule e altri
poi penso che chiunque uppi o su megaupload o rapidshare o uploading e altri ci guadagnano quindi io uppo su questo hosting se a voi vi sta bene
  • 0

#6 C@pit@nB@rboss@

C@pit@nB@rboss@

• Advanced Vip
  • 294 Messaggi:
0

Inviato 19 June 2009 - 07:20 PM

non mi riferisco a wuesto messaggio ma agli altri quelli nel post di emule e altri
poi penso che chiunque uppi o su megaupload o rapidshare o uploading e altri ci guadagnano quindi io uppo su questo hosting se a voi vi sta bene

non capisco dove vuoi arrivare o cosa vuoi far capire

io rispondo alle tue affermazioni fatte in questo 3d e mi scuso se stò andando OT
  • 0

#7 pietrobell

pietrobell

Nuovo membro

• Members
  • 33 Messaggi:
0

Inviato 19 June 2009 - 08:06 PM

non capisco dove vuoi arrivare o cosa vuoi far capire

io rispondo alle tue affermazioni fatte in questo 3d e mi scuso se stò andando OT

tu nell'altro post ti sei lamentato del sito dove io hosto la roba che e pieno di virus ed e lento a scaricare purtropo qusto hosting e l'unico che mi paga tutti i sacrifci che faccio per uppare tante materiale sui forum mi intendevo solo di questo
  • 0

#8 C@pit@nB@rboss@

C@pit@nB@rboss@

• Advanced Vip
  • 294 Messaggi:
0

Inviato 19 June 2009 - 08:28 PM

tu nell'altro post ti sei lamentato del sito dove io hosto la roba che e pieno di virus ed e lento a scaricare purtropo qusto hosting e l'unico che mi paga tutti i sacrifci che faccio per uppare tante materiale sui forum mi intendevo solo di questo

mi sà che ti sbagli :rotfl: io mi lamentavo delle Mod Leech

Napo invece ha semplicemente fatto notare che il servizio di hosting dove uppi la roba è pieno di popup e di banner :rotfl2: ognuno è libero di dire la propria opinione su qualsiasi cosa che sia un programma o un sito che pubblicizzi e lui ha detto la sua dandoti pure un consiglio.

Adesso tornando sull'argomentazione del 3d .ciao2: si potrebbe gentilmente avere il link del sito ufficiale del programma "blubster" ?
  • 0

#9 Igor79

Igor79

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 357 Messaggi:
5
  • Interessi:Dichiaro guerra all'Andorra.

• Sistema Operativo: MacOS 10.6

Current mood: In Orbita

Inviato 19 June 2009 - 09:03 PM

Questo sembra il sito ufficiale:
http://www.blubster.com/it/download/

La versione XXL offre:
No Banner e finestre pop-up
Plugin per Masterizzatore CD Integrato
Migliori Risultati di Ricerca
Download Ad Alta Velocità (Slot illimitati)
Aggiornamenti Gratis per un Anno

a SOLO $19.95 :rotfl:

Ti paga ... i sacrifici? In che senso? .ciao2:
Basta linkare la home page del programma, dove puoi scaricarlo. Inoltre così è linkata sempre l'ultima versione e ci risparmi i banner di questi siti commerciali che con il p2p hanno poco a che fare.
  • 0

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 19 June 2009 - 10:13 PM

Pietrobell, se in ogni tuo post che hai messo qui da noi hai trovato un mio appunto non è perchè non ti si vuol far postare su questo sito ma solo per ricordarti che su questo sito ci sono delle regole.
Non siamo un sito di p2p li avresti trovato moderatori che prima cancellavano i post e poi forse ti spiegavano il perchè

Ti sto solo ricordando le regole e spiegando il modo di postare perchè a tutti noi interessa l'utente che posta ma interessa anche l'utente che scarica, il quale deve essere sicuro che quello che trova qui sia provato e sicuro. :rotfl:

Igor grazie per il link aggiorno il post principale .ciao2:
  • 0

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#11 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 20 June 2009 - 02:17 PM

Mi aggiungo anche io a disturbare :rotfl:

questa segnalazione non dovrebbe andare nella categoria Internet?

Internet
Chat, Browser, Mail reader, Newsgroup, RSS reader, Download manager, ftp, ssh, Client p2p, Net Tool, VOIP Client, Website Copier, Estensioni (Firefox, Thunderbird, etc)...
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#12 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13027 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 22 November 2009 - 11:41 AM