Tulula: Legend of a Volcano

Tulula: Legend of a Volcano

Immagine inserita

C’era una volta su un’isola lontana, una delicata che aveva vissuto sempre in pace ed armonia. Ma un giorno uno spirito maligno si era liberato e aveva raso al suolo la loro vita felice lanciando una maledizione su tutti loro!
Solo un membro della tribù era sfuggito all’ – era lui il prescelto per la di riportare la felicità al suo popolo. Ora tocca a voi aiutarlo a salvare la tribù in questo . Il vostro compito è quello di salvare una piccola tribù da un malefico . Per fare questo, è necessario salvare lo sciamano della tribù che è stato imprigionato da uno spirito maligno. Nel vostro viaggio potrete esplorare grotte sotterranee, giungle fitte, isole deserte e alte montagne del mondo emozionante di Tulula: e svelare il segreto della leggenda del vulcano. Cerca i frammenti delle pietre dei totem sacri in modo che lo sciamano le possa usare per espellere lo spirito maligno e salvare la tribù dalla sua maledizione!
Il gioco che scaricherete dal nostro link è in inglese ma i rete potrete trovare la versione Italiana che potrete giocare gratuitamente online su gioco.it (si tratta di una versione limitata). Non sono riuscito a trovare una versione Italiana trial ma magari qualcuno può cercare meglio di me.

Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 176 Mb

Entra nel forum per scaricare il gioco e guardare il filmato

Share

Comments are closed.