SymMover

SymMover

Immagine inserita
SymMover è una buona utility di sistema da tenere sempre presente per chi possiede computer con un di piccole dimensioni (o con partizione sistema piccola) o chi comunque installa tantissimi programmi e giochi di grandi dimensioni che inevitabilmente col tempo, finiscono con il consumare i tanti gigabyte di spazio che pure pensavate non potessero mai finire sul vostro Hard Disk.
Questo ci consente di spostare qualsiasi programma su un altro disco senza perderne la funzionalità di esecuzione dal vostro sistema operativo. Infatti il programma nell’atto di spostare le cartelle del programmao gioco da undisco all’altro creerà un collegamento ad esse in modo che il vostro sistema operativo le vedrà come se fossero al loro postomentre saranno su un altro disco ed eseguirà il programma normalmente come se non fossero state mai spostate.
Oltre ad essere utile per recuperare spazio sul disco, il programma può anche essere usato, per esempio, per spostare programmi che non potete disinstallare e reinstallare di nuovo perchè magari avete perso il seriale ed in tante altre situazioni.

Purtroppo il programma non funziona con Windows xp ma solo con sistemi operativi: Vista e Seven ed un altra condizione da rispettare perchè funzioni è che il disco di destinazione delle cartelle dei programmi che sposterete, sia formattato in FAT32 e non in NTFS.

Sistema Operativo: Windows Vista, 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 620 Kb

Entra nel forum per scaricare il programma

Share

Comments are closed.