Multi Toolbar Remover

Multi toolbar remover

Immagine inserita

Ecco il software che stavo cercando da un po!
Con questo semplicissimo software per il quale non occorre neanche l’installazione, potremo rimuovere con semplicità estrema le fastidiosissime toolbar che molti programmi o giochi ci installano sui nostri , molto spesso perchè dimentichiamo di deselezionare le relative caselline ma da un po di tempo perchè non è possibile non installarle perchè fanno parte dell’installer stesso del programma e non sono deselezionabili.
Queste toolbar oltre a toglierci spazio utile dalla schermata, spesso sono inutili se non addirittura dannose e ci costringono a diverse manovre per poterle disinstallare. Ora questo non sarà più un problema. Con questo Multi Remover Toolbar, ci basterà avviarlo, selezionare la toolbar o le toolbar da rimuovere e lanciarlo e lui farà il lavoro per noi ripulendo i nostri browser (Solo Firefox e Explorer per il momento) da tutte le toolbar più diffuse.
Oltre al link al download di Multi Toolbar Remover, troverete in basso anche il link al download di ASK toolbar remover che essendo una toolbar estremamente invasiva, necessita di un programma specifico per essere rimossa insieme ai suoi componenti. Comunque anche in multi toolbar remover c’è l’opzione per rimuovere ask toolbar.

Purtroppo, con questi software non è possibile al momento rimuovere la famigerata toolbar di my play cyty che è una derivazione di ask toolbar, speriamo che l’autore di questi software la includa presto nel suo programma.

A proposito della toolbar di my play city, provando e riprovando con questo programma ho trovato il modo di renderla inoffensiva ed ho realizzato una guida che trovate a questo indirizzo :)

Sistema Operativo: Tutti i Windows (funziona sui browser: Firefox e Internet Explorer)
Lingua: Inglese
Licenza:

Dimensione: 260 Kb

Download

Share

Comments are closed.