Maftoox Antivirus

Maftoox

Immagine inserita

Maftoox Antivirus è un software antivirus gratuito con aggiornamenti giornalieri incrementali del database virus che blocca i più conosciuti, ma anche i più recenti e meno conosciuti virus, prima che si installino nel nostro computer. L’aggiornamento del database virus può essere fatto anche offline scaricando dalla pagina di download il pacchetto aggiornamenti in modo da tenere aggiornati anche computer che non si connettono a internet. Inoltre è possibile eseguire scansioni antivirus sia a cartelle che a files a comando immediato oppure programmandone modalità e tempi, perchè il software è dotato di una interfaccia semplice ed intuitiva che anche se al momento non disponibile in non creerà alcuna difficoltà agli utenti meno esperti. La caratteristica principale che però lo distingue da altri software antivirus è il fatto che la licenza di uso gratuito è valida anche in ambito aziendale e quindi non è una licenza gratuita casalinga perchè il software antivirus può essere usato anche in ufficio dotando i computer della propria azienda di un software antivirus efficace e completamente gratuito in modo da risparmiare sui costi aziendali avendo comunque la sicurezza di un software antivirus professionale. Naturalmente il software può essere usato anche sui computer di casa senza problemi.

Immagine inserita

Il software può essere scaricato in versione normale oppure in una versione contenente anche alcuni altri tool gratuiti tra cui un antispyware da abbinare all’antivirus. poi esiste un language pack da scaricare ed installare, al momento non c’è la lingua Italiana. (ma Napo, vede e provvede ;))
Vi consiglio di provarlo è davvero efficace e leggero, lavora in background senza appesantire il processore più di tanto. Veramente spettacolare, era da tempo che non mi capitava un software così.

Se avete pregiudizi verso l’Iran, visto che il software è di origine Iraniana, non scaricatelo :asd:

…Ma per invogliarvi a scaricarlo vi ho tradotto il programma in Italiano: Scaricate il file zip in allegato estraete il file: en-us.xml e mettetelo nella cartella: Language dove avete installato il programma sostituendolo al file inglese originale, poi selezionando la lingua inglese, avrete il programma in Italiano.

Sistema Operativo: Windows 2000, ME, Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese, Tedesco, Iraniano (italiano con file di linguaggio by Free Play Club)
Licenza:
Dimensione: 12 Mb (versione senza tool)


Download

Share

Comments are closed.